Alex-LNH Anaplastic+Recidiva+Auto+Trap Aploidentico-In terap

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#401 Messaggio da Alessandro »

ciao a tutti ho appena sentito l'ospedale..per il ricovero, ci siamo quasi...questioni di giorni....
sono tesissimooooooohhhhhhhhhhhh :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
sono più teso per il BEAM che per la camera sterile.... :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#402 Messaggio da Cristina »

Aleeee!!!
la tensione e' normalissima e ci sta tutta ma ricorda sempre quello che hai scritto pochi giorni fa ......LA POSITIVITA' E L'OTTIMISMO.....e meta' del alvoro e' fatto!!!!!!
noi siamo con te
Forza Ale
un abbraccio grande
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#403 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ale,
passavo di qua...................
sento i fili che si tendono.....
questione di giorni e poi dai sará solo discesa.....
un abbraccio
ti mando la mia mano si vuoi un po´di tranquilla e serena compagnia....
a presto
copenaghen

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#404 Messaggio da galadriel »

Vai tranquillo Alex!
Sereno, forte e deciso.
C'è il mio guerriero in avanscoperta!

Segui i suoi passi
e avanza deciso!
Ti abbraccio strettissimo.

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#405 Messaggio da Alessandro »

ciao a tutti---è arrivata la chiamata...oggi pomeriggio ricovero per autotrapianto autologo...incrociate...mi raccomando...... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#406 Messaggio da Bruno »

Allora parto, Alessandro, e che tutto avvenga sotto ottime stelle :insieme:


Immagine

Immagine

Immagine
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#407 Messaggio da rossana »

ti mando anche i miei :incrocio
non puoi pretendere da me quelli elaborati come quelli sopra di BRUNO non sono capace
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#408 Messaggio da rossana »

Bruno ha scritto:Allora parto, Alessandro, e che tutto avvenga sotto ottime stelle :insieme:


Immagine

Immagine

Immagine

ALESSANDRO CI SONO RIUSCITA BUONISSIMO SEGNO NON TROVI ???????????????
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#409 Messaggio da rossana »

Ho riguardato sono proprio riuscita !!!!
valgono il doppio !!!!! ****appla ****appla
mi applaudo da sola saro' mica matta ???????
ciao da rossana

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#410 Messaggio da endriu »

Forza Alessandro!!! Vai e torna vittorioso!!!! in bocca al lupooooo!!! :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: puncc :incro: :corna:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#411 Messaggio da gio74 »

Ti ho sempre seguito silenziosamente, ma ora un pò di incroci voglio metterceli tutti Ale!
Vai e spacca tuttoooooooooo!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct


Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#412 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ale,
sono sicura che tra le cose che ti sei portato via,
manca una delle mie borse:
piena di incroci, globuli di tutti i tipi,
e poi di tantissima determinazione,
ah, dimenticavo, un canocchiale, per mirare l'infame e farlo a pezzi per sempre !!!
forza che a piccoli passi anche tu ne uscirai vincitore
un abbraccio dal cuore
tiziana da
copenaghen

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#413 Messaggio da paoletta »

Anche io ti ho sempre seguito in silenzio!!!!
ma adesso beccati questiiii con tantissimo sfegatato tifooo :rido: :rido:
:superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#414 Messaggio da Alessandro »

ciao ragazzi vi scrivo dall'ospedale...oggi pome elettrocardiogramma, prelievi vari e visita del medico di turno.
10 minuti fa mi han attaccato l'idratazione, domani inzio della chemio con lo schema BEAM che dura 6 giorni, quindi martedi prossimo sarä il giorno dell'infusione delle cellulline, il cosidetto giorno 0. dal giorno + 1 verrò trasferito in camera sterile, oggi l'ho vista attraverso un monitor.
è carina tutto sommato, con il lettino, la tv, il bagno privato e io mi porto pure la play 3 appena comprata per l'evento...
l'unica palla è che mi hanno messo nell'unica camera da 4 posti letto, di solito sono da 2...che OO..pazienza...ila cosa brutta che mi fa sempre restare male è che gli altri pazienti sono molto sofferenti...che vita..... :cry: :cry:
non mi resta che incrociare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e vi raccomando! seguiite gli aggiornamenti del mio diario di guerra!!!! :mrgreen:
mi han detto che in cameretta dovrò stare dai 10 ai 15 giorni....speriamo bene.... :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
un ringraziamento a tutti, in particolare a chi m i sostiene attivamente!!!!!!!!!!!!! kissing kissing

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#415 Messaggio da Simone »

Dai Alex,
Vedrai come passerà tutto velocemente!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#416 Messaggio da rossana »

ciao alessandro
15 giorni passano velocemente vedrai !
nel frattempo una valanga di kissing e di :corna:
per finire un ****appla
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#417 Messaggio da Bruno »

Alessandro, incrocio a più non posso e tifo :ola:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#418 Messaggio da vespa72 »

Vai Alessandro vai :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Ti abbraccio forte kissing

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#419 Messaggio da Sabrina »

Dai Ale che si inizia con il conto alla rovescia.

Mettila così: è brutto vedere chi sta male, ma ti fa sentire più fortunato perchè stai meglio. Sai, il mio motto è quello di vedere sempre il bicchiero mezzo pieno :wink:

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#420 Messaggio da Alessandro »

cari compagni di viaggio, vi scrivo dal fronte..
oggi sono giunto in prima inea, la battaglia si è dimostrata subito tosta, più di quanto pensassi..
stamattina dopo eco-cuore (tutto ok), alle 11 abbiamo iniziato ad attaccare quel che resta eventualmente del nemico!!!! L'arma in questione è CARMUSTINA (BCN), dopo due ore di bombardamento si sono rilevati subito i primi effetti collaterali..mal di testa, nausea, un episodio di vomito e un calo di pressione quasi da svenimento...ora sono rientrato in trincea in attesa della battaglia di domani.. il morale delle truppe è vacillante..ma con il pensiero della pace che verrà dopo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio acquisiamo morale...
un abbraccio a tutti
dalla prima linea Alessandro.

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#421 Messaggio da luste »

forza alessandro ti sono vicina...anche il mio Stefano come ben sai è ricoverato in camera sterile...lui lo hanno messo lì dal primo giorno... venerdì farà l'infusione delle celluline e poi dovranno aspettare la risalita di tutti i valori...sai una cosa non ho chiesto che terapia stanno applicando! dovrò informarmi....
cmq per te un abbraccio immenso e un grande in bocca al lupo...il fronte nemico verrà distrutto e tu sarai un grande eroe... un bacio e sempre :incro: :incro: :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#422 Messaggio da Paola74 »

Ale sono arrivata giusto in tempo
x il primo giorno di ricovero..... :incrocio :incrocio
Mi dispiace x gli effetti collaterali
intanto oggi e' gia passato....-1.....
e mi auguro che domani vada gia' meglio!!!!
Un forte abbraccio 1000 :incrocio
kissing

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#423 Messaggio da paoletta »

Dalla tifoseria...Forzaaaaaaa!
:corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc :corna: puncc ............ kissing

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#424 Messaggio da daniela75 »

Caro Ale, sono qui a fare il tifo per te, con tanto ottimismo, perché sono certa che uscirai da quella camera da vincitore. E allora per me sarai un esempio da seguire, perché quando tu uscirai sarà il mio turno.

Forza Ale, combatti, con grinta, con forza e con determinazione. Ti abbraccio forte forte
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#425 Messaggio da galadriel »

Ehi, là al fronte!
Su con il morale e
coltello tra i denti!
Nausea, debolezza e schificchio diffuso
si sa che saranno fedeli compagni per
qualche giorno, quindi...
NON IMPORTA!

Avanti tutta,
con passi decisi!
E' la battaglia finale:
giù botte, senza pietà!
L'infamaccio ha le ore contate!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#426 Messaggio da Bruno »

Ti mando anche questi, Alessandro...

Immagine Immagine


:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#427 Messaggio da Arianna »

ALE I DISEGNI INCROCFORZA IATI DI BRUNO SONO FORMIDABILI!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#428 Messaggio da Alessandro »

grazie a tutti....ecco il resoconto della giornata odierna.
oggi sinceramente è andata meglio di ieri, stamane ho fatto colazione con 2 briosche fresche, a mezzogiorno ho fazzo 1 ora etoposide e 1 ora ara-c. oggi pome sono stato benino, un po' di stanchezza, leggera neusetta ma niente vomito....poi ho ricevuto parecchi visite che mi han fatto volare il pomeriggio.
stamane ho chiesto al medico nel mio caso rischi eventuali di recidiva, mi ha risposto che condierando la rispsota immediata dopo la 1 dhap, con l'autologo dovrei debellare l'infame x sempre, fermo restando che in oncologia 2+2 nin fa 4. comq va bene cosi...ora guardo la fine, guardo fine ottobre qunado con l'aportazione del catetere di hickmann, toernrò pian pian alla normalità...ho in programma tante cose, che non rimanderò più, fra le altre, partcipare agli incontri di questo magnifico forum.
ora vi lasco alla una altra oretta di ara-c e cosi fia fino domenica notte...sperimao di continuare a reggere dignitosamente, con la consapevolezza della durezza dei primi gg di camera sterile.
oggi fra l'altro m ihan dato il foglio con le varie direttive, pensavo peggio..ogni ospedale ha i suoi protoclolli, ad esempio posso mangiare il cioccolato ma senza nocciole e io adoro il cioccolato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un salutone a tutti....per ora in prima linea ci difendiamo bene, anzi di più, è il nemico che arretra.
doct doct doct

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#429 Messaggio da Sonia »

:incro: :incro: :incro: FORZA ALE!!!!!! :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#430 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#431 Messaggio da luste »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#432 Messaggio da Sabrina »

Ale, per me che devo ammettere inizio a conoscerti solo ora :oops: è una bella sorpresa scoprire di che bella corazza sei fatto.

Mi fa piacere sentire che pensi a tutti i progetti che non rimanderai più e che prossimamente potremo conoscerti di persona.

Certo è che tra due brioches la mattina e il cioccolato, non si può dire che ti tengano esattamente a dieta :shock:

A parte le battute, ora tifo anche per te :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#433 Messaggio da daniela75 »

Ale, sei un vero campione, e mi dai un sacco di forza per il mio prossimo ingresso in camera sterile.
Come ti capisco, quando dici che non vuoi più rimandare tante cose, che farai appena possibile... io ti seguo a ruota.
Un grossissimo in bocca al lupo e un forte abbraccio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#434 Messaggio da vittorio »

forza Ale, passo per gli incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

rileggendo avrai a disposizione play 3 e cioccolata???e che lusso!!! Scherzi a parte, continua così sei sulla buona strada
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#435 Messaggio da Alessandro »

ma il dot
ciao a tutti...eccovi il bollettino odierno:
ore 00:00 1 ora ara-c
ore:11:30 ore 2 etoposide
ore:13:30 2ore 1 ara-c
effetti collatteriali pressocchè nulli..solo un po' di fatigue, ma stomaco calmo, nausea leggera tenuta a baca con caramelle menta e agrumi.
l'appettito a colazione e alla sera tiene: ho appena mangiato coniglio, purè, e dalla casa crakers salati in supericie..a mio parere ottimi e ciocori...come i bimbi ma anche questi otimi :mrgreen:
serperiamo di reggere l'urto anche nei prx giorni....
mi ha detto che in sede di reifusione cellule verranno utlizzate circa 4,5 milioni, quindi la netà verrà conservata in caso di sciagurate esigenze future :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ma poi il dott mi ha detto che se le vedne, forse implitcitamnete voleva dirmi di stare sereno....
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
un abbraccio a ttui:
a chi mi legge, a chi mi risponde e chi sta lottando.....insomma a tutti!!!
mollare sia mai......forse quando va bene è facile parlare, ma bisgona lottare per il bello della vita che verrà dopo...

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#436 Messaggio da paoletta »

Ale...sei grandissimo ****appla ****appla ****appla
Continua così :superinc: :superinc: :superinc:
4,5 milioni di kissing ...uno per cellulina :wink:

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#437 Messaggio da Arianna »

:clap :clap :clap ****appla ****appla Complimenti Ale per la tua forza e il tuo coraggio tutto ti sarà ricompensato presto kissing :incro:
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#438 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#439 Messaggio da daniela75 »

Ale, ogni giorno di più sei il mio mito. GRANDISSIMO ****appla

Un abbraccio gigante
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#440 Messaggio da copenaghen »

Ciao Alessandro.............
sono passata di qua e ti leggo tutto armato fino ai denti.
sei troppo forte.
continua cosi´ e ne uscirai vincitore.
qui dal fronte scandinavo sempre tutta incrociata per voi del fronte sud....
un abbraccio
copenaghen

Laura88=)
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 7 gen 2009, 15:31

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#441 Messaggio da Laura88=) »

:incrocio sperriamo che almeno a te siano utili per sconfiggere sto stronzo dato che a me sembrano nn avere alcun affetto...

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#442 Messaggio da Alessandro »

ciao a tutti...eccomi con le ultime news.........domani finisco il beam e martedi sarà il giorno 0... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
anche gli ultimi giorni sono filati via lisci...solo stanchezza e modica nausea. a colazione e a cena riesco a mangiare qualcosina.
sono un po' teso per i prox giorni..comq :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio a tutti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#443 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ale,
sono qui con te........
leggo che dici di essere un pó teso............
e chi non lo sarebbe ?
sei un umano no ?
e allora usa tutta questa tensione in positivo,
quando ti vengono questi pensieri,
mirali e con il canocchiale che ti ho mandato,
mandali a ll'infame !!!!

comunque , credo proprio che puoi ritenerti fortunato,
se in questi giorni ,tutto sembra essere andato come deve,
senza tanti problemi, secondo me , vuol dire che il tuo corpo é proprio pronto,
che hai ancora tante batterie per l'ultimo round.
senti non ti preoccupare per i giorni nell'albergo sterile,
noi ti terremo compagnia , ormai siamo dei maestri.....

che sia una buona giornata nella tua suit , assieme ai tuoi compagni
un abbraccio
copenaghen

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#444 Messaggio da Bruno »

Mi affianco a Tiziana con il mio tifo, Alessandro, ti penso :-D

Immagine
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#445 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Ale kissing kissing kissing kissing

Io ti sento positivo e fortemente pronto :-D :-D

Mi unisco alla tua carica :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Un abbraccio di cuore, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#446 Messaggio da Sabrina »

Forza Ale, un po' di tensione è normale ma sembra stia andando tutto abbastanza bene no? E quindi continuerà così.

Qui c'è la banda al completo a monitorare la situazione :wink:

Tieni duro, ti abbraccio :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#447 Messaggio da Alessandro »

eccomi qui..... :rido:
beam terminato da un'ora con l'ultima infusione di circa 20 min di melfalan...per ora sto bene..infatti sto navigando...
domani verso le 14.15 sarà il grande momento..poi dovrei andare subito in cameretta..
il primario stamane durante il giro visite mi ha detto che alla chemio ho risposto bene....tuttavia nei prossimi giorni accuserò verosimilmente mucosite e spossatezza paura... *0*
in questi giorni sto pensando al dopo cameretta....speriamo bene..ora faccio il leone ma la grande prova di tranquillità dovrà venire dopo....
kissing kissing kissing

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#448 Messaggio da daniela75 »

forza Ale, la paura è normale, siamo umani, ma sono certa che saprai superare qualsiasi cosa con grande coraggio e determinazione come hai fatto fino ad ora. E prestissimo tutto questo sarà solo un ricordo.
Quando uscirai dalla cameretta sterile prenditi molta cura di te e riposati. Noi ti faremo sempre compagnia :wink:
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#449 Messaggio da luci »

Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#450 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Io cmq ti starò vicina!!!
kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”