Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#401 Messaggio da beppe 66 »

sono dispiaciuto per le notizie , non sono certo quelle che tutti avremmo voluto avere.
ti invito comunque a non abbassare la guardia, non lasciatevi andare,
ora è il momento di lottare per non darla vinta alla bestia infame.
vi abbraccio fortissimo e vi sono vicino.

:incrocio beppe

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#402 Messaggio da ventenne »

Ciao tesoro mi dispiace per questa spiacevole notizia....ma adesso si continua a lottare e si va avanti! anch'io come gianluca e daniela ti chiedo di non dar retta alle persone...stagli vicino...stagli tanto vicino...lui ne ha bisogno e anche tu... ti mando tanti incroci e speriamo che questi brutti nuvoloni passino una volta per tutte.con affetto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#403 Messaggio da luste »

quest'infame sta rovinando tutto....lui non è al top e io n e risento molto... è freddo scostante e nonostante i miei tentativi di romanticismo a parte un grazie non trovo altro... è troppo preso da se stesso e come biasimarlo?
sta diventando troppo dura per me non so se continuerò a reggere questi strani ritmi...spero di riuscirci...l'amore che ho per lui è troppo grande per essere soffocato da un infamaccio brutto e subdolo....
ragazzi sto male male davvero e mai nessuno si preoccupa di chiedermelo o se me lo chiedono magari i posti non sono dei piu adatti...
poi ci sono tutti gli altri eventi della vita che contribuiscono a turbarmi le giornate...... mai un po' di serenità, mai un po' di sole.... spero passi presto, ma la vedo dura!!!
un bacio a tutti vi voglio bene e vi penso sempre anche se sono sempre assente..... mi dispiace... un bacio grande grande grande
siete meravigliosi
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#404 Messaggio da angelobossi »

ciao Lucia
non abbatterti e continua a cercare il vostro obbiettivo
ti sono vicino con le mie preghiere, e tu poi a S. Giovanni Rotondo hai Padre Pio.....ti invito a fidarti di LUI.
Ti abbraccio forte e resto ad aspettare vostre belle notizie che non tarderanno ad arrivare kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#405 Messaggio da luste »

ciao amici grazie x la vicinanza...i giorni sono ancora neri...tra lavoro problemi e quant'altro sono distrutta... meno male che so di poter sempre contare sulla vostra vicinanza... lunedì si comincia con chemio in day hospital a quanto sembra...
vi terrò aggiornati...un bacio grande a tutti kissing :abbraccio:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#406 Messaggio da fiorella »

Lucia,

spero che riusciate a superare questo brutto periodo al più presto

e che l'infamaccio non riesca a intaccare la vostra serenità futura

forza! :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#407 Messaggio da ventenne »

forza forza forza kissing :incro:
Immagine

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#408 Messaggio da Paola74 »

Lucia mi dispiace tanto,
purtroppo anche io ultimamente ho latitato parecchio,
purtroppo anche x mio padre non e' andata bene,
ma ste e' giovane avete altre possibilita',
aspetto notizie sulla compatibilita' dei familiari :incro:
e ti mando un abbraccio sappiamo tutti qua quanto e' difficile,
forza non abbatterti ora ste ha bisogno di te....un bacione

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#409 Messaggio da robi76 »

Ciao Lucia, ti leggo solo ora, e mi dispiace veramente tanto che questo infame vi stia facendo penare così tanto!!
Vedrai che al più presto il sole splenderà di nuovo.....vedrai!
Intanto vi bacio e vi faccio tanti i bocca al lupo, e prometto che verrò a trovarti presto.
Roberta kissing kissing kissing kissing

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#410 Messaggio da fiordiloto »

mi dispiace....ma vedrai che presto si risolverà tutto, siamo noi che gli stiamo vicini che dobbiamo comprenderli......anche se è veramente dura!
ti abbraccio
antonia

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#411 Messaggio da luci »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#412 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

forza lucia...forza stefano...arrendersi mai!!!

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#413 Messaggio da galadriel »

Sì Lucia, lo so,
è dura da matti
anche per noi!
Ci vergognamo tanto a stare male NOI!!!
davanti alla loro sofferenza, alla loro angoscia.
Non è giusto.
Ma è così cara,
è dura dover sempre avere pazienza,
essere sempre disponibili,
essere felici per un piccolo piccolo grazie.
Ma sai, loro hanno tanto bisogno di noi e della nostra forza,
perchè dalla nostra serenità
traggono enorme energia per questa lotta infame
che DEVONO portare avanti!
Devi essere consapevole
dell'importanza della tua presenza e del tuo amore.
Pensaci, e vedrai che sopportare tutto questo,
infine... non è poi così pesante.
Ti abbraccio stretta stretta.

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#414 Messaggio da beppe 66 »

forza ragazzi, ora è il momento di farsi forza a vicenda col vostro amore,
per quello che posso, se ne avete bisogno, disponete pure di me.
per qualsiasi cosa contattami.

:incrocio kissing beppe

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#415 Messaggio da luci »

Forza Lucia!!!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#416 Messaggio da luste »

ciao a tutti amici miei... scusate la perenne latitanza ma il lavoro mi sta occupando troppo tempo e forse da un lato meglio cosi... almeno non ho il tempo di pensare alle cose brutte...
sento sempre il vs affetto e la vs vicinanza e vorrei abbracciarvi tutti... stefano diciamo che sta bene... cvc totalmente impiantato ma ancora niente inizio di cure, altri accertamenti altre tac altri esami... speriamo di cominciare presto è inutile continuare a perdere tempo... che stress... lui a parte la perenne stanchezza e la tosse se la passa piuttosto bene... certo l'umore non è dei migliori, ma risolveremo tutto spero... sapete ormai sono scettica molto scettica comincio solo a vedere il bicchiere mezzo vuoto... speriamo che con la bella stagione ritorni presto un po' di sole... grazie di tutto tesori miei vi voglio bene un grande bacio a tutti grazie grazie grazie...
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#417 Messaggio da fiorella »

Lucia, sai che il bicchiere mezzo vuoto... è anche mezzo pieno?

Tienilo in mente, non lasciarti trarre in inganno!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#418 Messaggio da luste »

ciao amici miei dolcissimi e grazie x la continua vicinanza e presenza... Finalmente dopo esami ed esami ed esami lunedì si comincia con la chemio... Protocollo beacoop... Credo si scriva così... Avete consigli o suggerimenti? Sono molto in ansia però almeno si comincia... X quanto riguarda la compatibilità sua sorella e suo fratello al primo stadio sembrano compatibili... I medici preferiscono suo fratello però é ancora tutto da vedere... Io non sto proprio benissimo ma passerà... Tra i problemi a lavoro e quelli a casa non so quanto ancora resisterò e poi non mi sento appoggiata da nessuno anche nel mio vivere quotidiano mi sento perennemente sola e nessuno mi capisce o riesce a intuire i miei desideri... Certo stefano é anche molto preso da se stesso e non lo condanno ma io sto male e mi sento come in una bolla di sapone: vista da tutti e ascoltata da nessuno... Passerà, provo a rincuorarmi convincendomi che passerà... Scusate lo sfogo un kiss enorme a tutti kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#419 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia,
ti leggo e penso a piccoli passi.
benissimo per linizio della terapia,
anche questo é un passo avanti . Bene.

per te:
e ti credo che ti senti stanca e chi non lo sarebbe ?
ricordo benissimo che un giorno dissi a mio marito:
ora tu ti fermi e ti vai a fare un giro da solo.
Via da me , dai miei pensieri, dai miei bisogni.
Mi guardó come se avessi parlato a vanvera....
Era stanco , lo si vedeva, ma soprattu io lo intuivo e mi faceva male.
Mi faceva male il suo senso di impotenza,
il fatto che io fossi costretta a usarlo.......

Dopo discussioni varie, mi disse che avevo ragione.
Si prese poche ore libere.
Tornó con il sorriso e le farfalle allo stomaco.
Lo ripeté nel tempo, senza senso di colpa.
era l'unico modo che aveva per ricaricarsi.

Non sei trasparente, sei solo scarica.....
promettimi che farai in modo di riposarti
e farti coccolare da chi magari meno te lo aspetti.
Il fatto di arrivare ad ammettere che si ha bisogno di aiuto,
é un super passo in avanti.
un abbraccio ripostante e di coccole
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#420 Messaggio da luste »

ciao tiziana, grazie per il tuo sostegno...ho pianto leggendoti... in quest'ultimo periodo è l'unica cosa che so fare...non faccio altro da mesi ormai...sono stanca proprio di vivere...
mai nessuno che si ricordi di me e senta il bisogno di chiedermi come sto...tutti hanno solo pretese nei miei riguardi... nella mia vita mai nessuno si è premurato di coccolarmi sono sempre stata io a preoccuparmi degli altri ed ora questo mio chiamiamolo buonismo è diventata un'abitudine per tutti e se non lo fai vuol dire che sei nervosa, che sei offesa o arrabbiata... mai nessuno che si preoccupi di farmi una carezza per il puro piacere di farmi capire che c'è... e in questo anche stefano manca un po', ma ti ripeto non lo biasimo, non posso capire il turbinio di sensazioni dentro di lui sia positive che negative... quanto mi fa male vivere così... vorrei sparire per sempre lontana dall'intero universo... ad ognuno le loro beghe e io serena senza più pensieri... sono stanca stanca stanca.............. l'unico posto dove vengo a sfogarmi è qui e spero possa bastarmi... giuro non ce la faccio più... kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#421 Messaggio da fiordiloto »

. lo so che sei stanca.....
è una stanchezza che si infilla nel fisico e nella mente...e che pochi vedono
difficile tirarsi su....ma non impossibile
Vedrai che non appena il tuo ragazzo inizierà la terapia( che pare sia molto efficace) tu tirerai un respiro di sollievo....,dedicagli pure il tuo tempo...ma ritaglia anche un angolino per te, senza sentirti in colpa!serve a ricaricarti e ne beneficerà anche lui!
"sono stanca di vivere"....sono certa che è solo la stanchezza che ti ha fatto scrivere.......in un posto dove si lotta per vivere ad ogni costo e contro tutto......dove molti(anche Gab nell'unico suo post che ha scritto) hanno scritto che la vita vale sempre la pena di viverla.......non hanno senso certe affermazioni....perciò io non ne tengo conto.
Sii tu la prima ad essere positiva.... pensa quanto sarà bello quando tutto sarà finito in bene, a quanto ti sarai rafforzata.....rafforzato il vostro amore :nulla vi farà paura.....ecco punta là....oltre....ma non è poi molto lontano...dove si vede il cielo azzurro!
Ti sono vicina e ti voglio bene
antonia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#422 Messaggio da luste »

scusate lo sfogo amici belli... ho sbagliato ad usare quelle parole... Antonia ha ragione, ma sono in un momento difficilissimo..... tra stefano, il lavoro e casa mia non ce la faccio più a reggere questi ritmi... spero solo che passi in fretta... attendo news circa il protocollo di chemio... credo si scriva beacoop... grazie... un bacione a tutti vi voglio bene davvero tanto grazie di tutto... kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#423 Messaggio da rossana »

CIAO LUCIA
forza noi siamo qui sfogati pure
un abbraccio ed un bacione
ciao da rossana

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#424 Messaggio da fiordiloto »

Non scusarti Lucia..il forum serve anche a dare la possibilità di sfogare rabbia e altro.....è qui che io ho lasciato le ansie, le paure, ma ho scritto anche le speranze e il desiderio di non perdere mio figlio....e siam qui!
Impara a non farti carico di troppe cose, a volte , anche se a malincuore, bisogna mettere dei paletti....ti riamarrà vicino solo chi ti ama veramente.
Sono certa che presto ti girerai indietro.....e dovrai sforzarti di ricordare questo periodo.
Un bacio e in bocca al lupo
antonia

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#425 Messaggio da Paola74 »

Ciao Lucia,
come ti hanno detto altri non sei l'unica in questa situazione qua dentro,
anche x me l'anno scorso e' stato davvero difficile,
spero che tu possa trovare un appoggio almeno in qualcuno
che sia della tua famiglia o altro,
x riuscire a essere positiva e ad appoggiare ste..
gia' avete avuto delle belle notizie con la compatibilita',
e l'inizio delle terapie,
tieni duro Un abbraccione

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#426 Messaggio da luste »

ciao amici,
scusate la perenne assenza e scusate soprattutto se entro solo per scrivere un po' di me e Ste senza venire a trovarvi nelle vostre casette...
Mi dispiace ma il tempo e soprattutto il morale non me lo concedono...
oggi ho pianto tanto...non con le lacrime perchè quelle ormai si son finite, ma ci sono giorni che dentro di me sento come se ci fosse un coltello che mi taglia il cuore in mille pezzi più e più volte...
sono passata da Ste oggi pomeriggio prima di venire qui a lavoro e l'ho visto un po' strano...siccome, immaginerete, sono sempre in ansia gli ho chiesto cosa avesse e la sua risposta è stata la solita "NIENTE"...
allora io mi sono fermata a guardarlo intensamente negli occhi e lui mi chiede: "amore che c'è perchè mi guardi così?" - ed io: "niente amore, vorrei solo sapere a cosa pensi" - e lui: "cerco di non pensare, perchè se dovessi pensare..." non ha concluso la frase, ma queste sue parole hanno suscitato in me tanta paura, ansia...
sto male ragazzi sto male e il mondo intorno non se ne accorge... a lavoro tutti mi vedono come quella con cui scherzare, ridere, lavorare... nessuno mai che si interessa di cosa io provi di cosa io desideri e magari le persone che lo fanno sono solo persone curiose che non saprebbero mantenere un segreto anche se a me dovesse venir fuori qualcosa di spiacevole...ho bisogno d'aiuto me ne accorgo ogni giorno di più ma non so come fare... eccole qui le tanto agognate lacrime... mentre scrivo escono da sole... non riesco a trattenerle ma se dovessi cercare di focalizzare qual è il pensiero che le fa uscire fuori non ne sarei in grado... è tutto un insieme di cose paura, stress, noia, ansia, rabbia, etc...
ora vi saluto torno a lavorare prima che arrivi il capo...
un abbraccio forte a tutti e grazie come sempre della vs. vicinanza... a voi si che vi sento... peccato non potervi avere al mio fianco... baci a tutti vi voglio bene davvero tanto kissing :insieme:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#427 Messaggio da fra »

**tizi2

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#428 Messaggio da fiordiloto »

Cara, ancora un avolta vengo a dirti che è tutto nornale ciò che provi........,che sono momenti che devono fare il loro corso......e poi passeranno;il tempo ti sarà amico ....ma tu devi lasciarti prendere la mano.......perchè non chiedi unsupporto psicologico? è giusto farlo....potrai avere anche tu un atteggiamento più consono nei confronti di Ste.
Lo so che vorresti entrare nella sua mente, poter leggere i suoi pensier.....,poter alleggerire le sue paure, "a cosa pensi?".....anch'io l ho posta a gab mille volte.......e anche la sua risposta era "niente"...ma cosa si può pensare.......? cosa si vorrebbe pensare?.....i loro silenzi sono giusti, la loro rabbia è giusta e noi dobbiamo sapere ascoltarli e comprenderli e non compatirli! Ho imparato a non chiedere nulla.....a lasciare che fosse lui aparlare, pian piano ho inziato afare in modo che pensasse al futuro più vicino....aspettando che il domani diventasse dopodomani e poi ancora più distante.....vedrai che presto lo farete anche voi!
TI sono vicina.....
antonia

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#429 Messaggio da galadriel »

Piccola, so bene quello che provi...
Posso solo stare vicino a te, tenendoti per mano
aiutandoti a lasciare che il tempo scorra
portandosi via questi giorni orrendi.
Continua ad essere forte, ad avere fiducia,
a stare vicino al tuo Stefano sorridendogli,
regalandogli attimi di serenità.
E' di questo che lui ha bisogno!

Ti abbraccio stretta,
ancor più stretta perchè
conosco tanto bene
la tua pena.

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#430 Messaggio da ARIES »

Ciao Lucia,
hai ragione a dire che sei stanca mi rendo conto che per te non è affatto semplice. Prova a parlare con lui e digli che sei preoccupata di vederlo così. Secondo me non è giusto che tu tenga tutto dentro digli tranquillamente quello che provi. Vedrai che ti farà stare meglio.

Ti abbraccio forte

ARIES


:incrocio :incrocio :incrocio
SEIZE THE DAY

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#431 Messaggio da ventenne »

:incrocio kissing
Immagine

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#432 Messaggio da teresa »

Ciao Lucia,
immagino il tuo stato d'animo e vorrei trovare le parole giuste per confortarti, ma a distanza è davvero difficile...
Però ti lascio un abbraccio e tanti :incrocio e pensieri positivi.
kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#433 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia..............
che dirti oggi ?

Ho letto quello che gli altri hanno scritto............
e secondo me Antonia ha ragione.
Puoi parlare con il tuo medico della tua situazione ?
magari un ansiolitico........non so ,
qualcosa che ti rifaccia la corazza che avevi.
Ora é diventata cosí sottile che ti va dentro tutto.
fai fatica a lasciar perdere
e a non prendertela per cose
di cui non vale proprio la pena che tu stia piú male.

hai parlato con il tuo capo ?
puoi trovare qualche modo per poter respirare e
trovare un pó di respiro per te ?
Prova a darti un quarto d'ora al giorno dove fai una cosa anche piccola ,
ma tutta tua e che ti faccia sentire bene.
prova. sembra una stupidaggine
ma é solo a piccoli passi che ne verrai fuori.

Ste é stanco , come te, piú di te.
ma tu non ti puoi accollare tutto, anche la sua sofferenza,
non lo aiuteresti.
Ma la tua presenza si. Anche senza parole, anche senza spiegazioni,
per lui sei la sua ancora.

e poi ci siamo noi.
vieni qui , sempre.
fai finta che noi ti teniamo la mano e insieme
continueremo questo cammino.

Ti mando una borsa di pensieri luminosi e
di pace, quella che ti fará sorridere
qualche momento, pensandomi.
Un abbraccio con il cuore in mano
mi raccomando
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#434 Messaggio da fiorella »

Lucia,

arrivo dopo tutte queste fortissime guerriere che hanno combattuto e combattono in prima persona e a fianco dei loro cari e capiscono molto bene la situazione in cui ti trovi,

non posso aggiungere nulla ma faccio mio tutto quanto hanno già scritto loro...

un abbraccio forte :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#435 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ..a presto cara...........e forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#436 Messaggio da luste »

ciao amici eccomi qui ancora a piangere... piango perchè dopo un discorso fatto ieri sera con ste siamo un po' arrabbiati... anzi lui è arrabbiato perchè mi ha accusato di non capire la sua posizione...
per lui sono quella che non ha mai tempo per stare insieme (maledetto lavoro!) e per lui sono quella che non capisce quello che lui sta passando, che se voglio posso prendere la mia strada e lasciargli vivere le sue giornate... e altro...
non so che fare...da ieri ogni volta che apro bocca per lui dico sempre cavolate e non lo capisco...
sto male...un abbraccio grande a voi tutti
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#437 Messaggio da Arianna »

Lu non è facile vivere insieme una persona che a sua volta combatte per la vita, è dura! Vedrai che troverai il modo per fargli capire quanto tieni a lui, cerca di migliorare la qualità del tempo se non c'è la quantità, ti abbraccio con affetto kissing
Immagine

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#438 Messaggio da nonna maya »

lucia, sii il sostegno per lui...... lascia che si appoggi a te, anche se il peso sarà difficile da sopportare, avrete tempo per rifarvi e godere di nuovo della vostra vita..............

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#439 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia,
stella...........
lo so , sará durissimo sentirsi dire
quello che ste ti dice in questi giorni....
Secondo me sta male dentro.
Forse ha una paura dentro che al momento non ha confini.
Si sentirá alla deriva..........
senza appigli..
e allora viene da te e si scarica.
Ti vorrebbe tutta per lui.
Quando si sta male , come lui, si diventa molto egoisti;
é la regola della sopravvivenza.
Che dirti ?
Non prendere le sue parole per veritá, anzi.
Pensa che gli sono servite per scaricarsi,
per poter buttar via un pó di male che ha dentro.
Ecco , pensa che anche questo riesci a fare :
fargli da valvola di sfogo......

non piangere bambina mia,
ma alza la testa e siii fiera di te stessa !
ti mando uan borsa di farfalle per farti il solletico
e vederti sorridere.
Va a guardarti allo specchio,
non vedi che bella che sei ?
un abbraccio forte forte
tiziana da
copenaghen

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#440 Messaggio da Bruno »

Un abbraccio anche da parte mia, per toglierti
un po' di tristezza e smarrimento...
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#441 Messaggio da Paola74 »

tieni duro Lucia,
non ti abbattere kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#442 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia,
come va oggi ?
fatti sentire, mi raccomando !!
un abbraccio con il sorriso
copenaghen

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#443 Messaggio da teresa »

Ciao Lucia,
non credere che ogni cosa che dici lui la recepisca veramente come una "cavolata".
E' stanco, sei stanca...ma devi stargli vicino come noi dobbiamo esserti accanto per incoraggiarti.
E' un brutto momento, lo so, ma pian piano dovrà passare.
Tieni duro!!!(anche se capisco quanto sia difficile).
Un abbraccio

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#444 Messaggio da luste »

ciao amici passo velocemente per aggiornarvi...
stefano non sta per niente bene... gli effetti collaterali della chemio già al primo ciclo lo stanno devastando sta proprio giù e io sto male xchè mi sento impotente e sono accanto a lui in silenzio a soffrire dentro... spero passi in fretta... un abbraccio a tutti kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#445 Messaggio da cicy21 »

Ciao lucia vedrai che questa sarà la volta buona per sconfiggere il malefico...purtroppo io come te non possiamo neanche immaginare come ci si sente ad avere questo male,ma fa male vedere soffrire i propri cari ....porta pazienza e il tuo amore vedrai sarà l'arma in +!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11434
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#446 Messaggio da copenaghen »

Lucia.....
non mollare la spugna........
mai e poi mai...lo sai......

che stia male, magari vuol dire che la terapia fa effetto,
e questo é quello che ci aspettiamo.
lascia ai medici il compito di liberarlo dal male.
Tu gli devi dare solo forza e
ogni tuo sorriso é fonte di vittoria,
ricordalo.
Se poi stai male a vederlo cosí,
tira il fiato lungo
e pensa che prima o dopo questo cammino finirá
e ti porterá solo gioie.
credici amica mia.
Io ti mando una borsa di determinazione e di forza per continuare,
ne hai proprio bisogno,
un abbraccio
Tiziana
copenaghen

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#447 Messaggio da ARIES »

Ciao Lucia,

vedrai che poi starà meglio! Verrà la fine di quest'incubo per te e per lui!

Un abbraccio.

ARIES
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#448 Messaggio da luste »

ragazzi sono scoraggiatissima... Stefano lotta contro una febbre noiosae ora si è aggiunta una strana bolla sul braccio... in pratica 2 giorni fa gli si è arrossato il braccio e ha iniziato a fargli male, il giorno seguente ha iniziato a gonfiarsi e indurirsi tutta la parte... abbiamo pensato che lo avesse punto qualche insetto, ma i giorni passano e stranamente gli si è formata una bolla come d'acqua che si è fatta tutta nera... (può darsi che la febbre venga da lì) meno male che oggi abbiamo visita di controllo ore 14 e quindi vediamo cosa ci dicono... speriamo non sia nulla di grave... lui è agitatissimo, preoccupato... non so come tranquillizzarlo, però domenica mattina mi ha detto una frase meravigliosa... e cioè: amore quando ci sei tu mi sento subito meglio!
che bello sentirselo dire... cerco di cogliere quegli attimi di romanticismo e tenermeli conservati per tutti i momenti in cui non ne ha... allora quando ci rimango male per qualcosa senza dirglielo e magari litigare ripenso a quelle frasi e cerco di rincuorarmi...speriamo vada tutto bene... vi tengo aggiornati...
vi voglio bene amici miei carissimi grazie di esistere......
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#449 Messaggio da rossana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E UN BACIO PER TE LUCIA
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#450 Messaggio da Bruno »

Non so cosa possa essere successo al braccio di
Stefano, per fortuna tra un po' lo vedranno.
Fai bene a non dimenticare le frasi e i momenti
belli, danno molto sostegno e coraggio ed è questo
che ti serve adesso.
Ti mando un abbraccio!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”