Il linfoma ha colpito anche me....

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#301 Messaggio da copenaghen »

certamente che ce la farete !
" Mai Mollare ! "
questo motto è per tutti noi
e se io ci credo, lo dovete anche tutti voi !

un abbraccio dalla vecchia guardia,
Tiziana da
copenaghen

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#302 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory. In bocca al lupo x oggi!! Dai che con questa sei a -2!!!! Vai fortissimo. Ti abbraccio forte!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#303 Messaggio da lorygol11 »

Grande Simo,in diretta dalla poltrona ti mando un abbraccio!!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#304 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Spostati, Lory.... Fammi un po' di posto che ti faccio compagnia... :wink:

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#305 Messaggio da lorygol11 »

Grazie Annina...

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#306 Messaggio da francesca73 »

Dai Lory, ce ne siamo tolti un'altra, un altro piccolo passo verso l'obiettivo.
Iniziamo a pensare a un luogo dove incontrarci per fare un bel girotondo di abbracci.
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#307 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Lory, riposati che strada ne stai facendo tantissima!!!
Io domani niente terapia, globulini troppo bassi...torno lunedì per rifare gli esami...
Ti abbraccio stretta stretta!!!

Sergio

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#308 Messaggio da lorygol11 »

Fra,mi farebbe veramente piacere fare una cena x conoscerci!!!!Sergione,stai sereno....non succede niente....
Io oggi ho fatto un nuovo farmaco anti vomito,Alloxy....e non ho avuto la solita nausea tremenda....vi dirò nelle prossime ore....Vi ringrazio e vi abbraccio!!!!il motto di oggi:
Mi hai spaventato,mi hai sfibrato ma non mi hai atterrato..... Ne restano -2.....poi si vedrà,comunque vada....

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#309 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Forza Lory... Andrà benissimo... Ora riposati un po' che dopo la terapia ci vuole... Un abbraccio

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#310 Messaggio da francesca73 »

Lory tieni duro, manca poco poco.
Come va la nausea?
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#311 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ciao Lory... Come andiamo oggi?

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#312 Messaggio da lorygol11 »

Ragazzi,oggi va bene...per ora...il nuovo farmaco anti nausea sembra essere molto valido...ieri sono andata bene a casa,a differenza delle altre volte,in cui ero costretta a prendere uno Zofran ed ero capottata dalla nausea...l'unica cosa,stamattina avevo un rossore alle gote che sembravo venire da una settimana bianca...dopo la terapia mi succede,un ora o due...oggi,mi è sembrato più persistente,ma non ho avuto né prurito ne difficoltà respiratoria...ora si sta attenuando...da domani,mucosite....Vi ringrazio e vengo a prendere un ammazzacaffè analcolico da voi...

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#313 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, stai prendendo il cortisone? ... Io, appena mi fanno il cortisone pre-chemio mi infiammo... In reparto mi chiamano Heidi... Mi hanno detto che è un effetto del cortisone...
Un abbraccione

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#314 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory, ho sentir che non hai nausea bene benissimo....io solitamente comincio a fare l'esorcista già in reparto...poi a casa con l'Emend quasi niente....speriamo che duri....mucosite finora non ne ho mai avuto ma visto che ho parlato tenendo conto di quanto la sfiga mi gira intorno ultimamente può essere che sperimenterò anche questa. Speriamo di no!!! Rossori nessuno anzi sempre pallida sono!!! E più che altro sembro anoressica!!!! Passerà dai che a te ne mancano due praticamente niente sei in fondo!!! Ti abbraccio forte dagli Appennini!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#315 Messaggio da lorygol11 »

Simo,se veramente finirò prima di te,bisogna sempre mettere un se,ti vengo a tenere la mano a pontedecimo...ah ah ah,e ci vediamo insieme "sedadavo"!!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#316 Messaggio da Giuliana »

grande ragazza: brava cos'ì si fa!!!!
ti penso ... spero che anche oggi sia tutto sotto controllo!!
un grandissimo fortissimo abbraccio

Giu

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#317 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Lory, son contento che la nausea finalmente ti dia tregua!!!meno male cacchio!
Io spero di riprendere martedì, scalpito...voglio finireeeeeeee!!!
Cara, ti abbraccio tanto!!!

Sergio

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#318 Messaggio da Giorgia84 »

Ciao Lory, confermo anche io che le guanciotte rosse sono dovute al cortisone. A me venivano il giorno dopo la terapia.
Sono contenta che la nausea vada meglio con il nuovo farmaco. A me lo Zofran non faceva nulla, mi trovavo meglio con il Levopraid.
un bacione
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#319 Messaggio da lorygol11 »

Ciao ragazzi,riemergo dopo la giornataccia di ieri in cui ho avuto dolori pazzeschi alle ossa,probabilmente producevo globuli,e qualche linea di febbre che da sempre,mi portano altri dolori articolari...Oggi mi sento meglio e da domani,fattori di crescita!!!!Arghhhh!!!!Sono ancora debole ma molto meglio di ieri!!!Un abbraccio a tutti!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#320 Messaggio da copenaghen »

Lory, mannaggia mi dispiace !!
ti mando una borsa delle mie piena di forza e antidolorifici.
Tiziana da
copenaghen

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#321 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, come andiamo? Anch'io negli ultimi giorni sono un po' a pezzi... Lo stomaco sempre sotto sopra e mi sento stanchissima... Passerà :wink:
Ti mando un forte abbraccio

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#322 Messaggio da lorygol11 »

Ragazzi...proseguo abbastanza bene,molto meglio di domenica...da oggi punturine e possibili dolori nei prossimi giorni,a me subito non succede niente infatti ho smesso di prendere la tachipirina prima di fare l'iniezione.Le energie lentamente stanno ritornando ma,subito dopo la terapia,ho una specie di narcolessia che mi dura qualche giorno...va bene tutto,basta ultimare le ultime due di ABVD che mi restano...Non ho mai amato fare gli auguri alle mie colleghe donne...perché,ogni giorno,vengono calpestati i diritti umani di molti e spesso sono le donne a subire...preferisco che sia una giornata di riflessione...purtroppo,molte di noi,lo vivono come giorno di cene e goliardie....Vi abbraccio!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#323 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Buongiorno Lory... Spero che lo Zarzio non ti stia dando troppo fastidio...
Un abbraccione

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#324 Messaggio da misterj »

Oj Lory .... come va oggi ?
Io riemergo da qualche giorno tostarello post terapia..... oggi visita ematologica e .... globulini desaparecidos......
passo per un saluto.... dai dai dai dai .... a proposito complimenti ..... ho letto nella casetta di qualcuno la tua ottima citazione napoletana ....adda' passa' 'a nuttat'.... e ...... passerààààààà

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#325 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ahahahaha... Ale dobbiamo incontrarci... Perché Lory lo deve anche parlare il napoletano... Non solo scriverlo!!! Qua ci vuole un mega-incontro... All togeter :wink: :wink: :wink:

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#326 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Lory!come stai?sotto punture eh?
Io ieri ero di terapia, una nausea pazzesca...poi mi hanno dato lo zofran e oggi sto molto meglio!
Ultima infusione per me il 22!
Ti abbraccio e ti sostengo cara,fino al traguardo avviamente!!!
Un abbraccio amica mia

Sergio

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#327 Messaggio da lorygol11 »

Ciao ragazzi!!Oggi fatto emocromo e globuli bianchi a 6000!!Stanotte devo aver prodotto,ho avuto i soliti brividi e probabilmente,qualche linea di febbre...mi succede,oltre ai dolori spaccaossa,di avere un pochino di febbricola...poi passa insieme ai dolori...Boh!!!Entro nella settimana che dovrebbe essere quella della ripresa!!Un abbraccio!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#328 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory,ti volevo chiedere una cosa: Oggi ho fatto terapia,mi hanno dato un antinausea in vena che non so come si chiama al posto dell'Emend x bocca e non ho vomitato in reparto. Poi mi hanno dato l'Emend da prendere domani e dopodomani. Però ora ho molta nausea che invece le altre volte quando arrivavo a casa spariva. Ho preso zofran ma come al solito non serve a niente. L'emend e' una confezione da 3 pastiglie. Mi hanno detto di non prendere la prima e prendere le altre due i due giorni successivi. Anche tu fai così?

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#329 Messaggio da lorygol11 »

Simo,anche a me era stato detto di fare così però mi avevano detto di prendere il primo Emend mentre ritornavo a casa...io non l'ho preso perché non avevo così tanta nausea...

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#330 Messaggio da Simo 74 »

Grazie Lory....io la prima non l'ho presa e infatti ho preso la seconda stamattina ma x ora vomito....passerà. Tu come stai? Dovresti essere nei giorni buoni. Io farò 5cicli...ma il medico ha detto che valuteremo alla fine dei 4 come starò messa fisicamente...

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#331 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Simo,mi spiace che tu stia male...Io dovrei entrare nei giorni migliori...per i cicli,anche io ho saputo di farne sei,quando ero alla fine del quarto...Ora non devi preoccuparti di quello,devi pensare a ristabilirti al meglio e mangiare appena la nausea molla la presa.Per fortuna,la nutrizionista ti darà una mano...Dai,che,nel bene o nel male,il tempo passa...pensa,io ho fatto la prima terapia il 15/10...mi sembra una vita fa....

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#332 Messaggio da Simo 74 »

Cmq io non trovo giusto che quando sei alla fine ti dicano che devi farne ancora!!! A me avevano detto 4+radio se pet negativa se no si cambiava protocollo e ne avrei fatyo di più. Potevano parlare chiaro subito!! Il mio ematologo mi ha detto che vista la pet completamente negativa e visto che sono molto debilitata 5 cicli in base alla sua esperienza bastano....però sono cmq ancora 4 infusioni!!! La prox mi faccio furba e prendo anche la prima di Emend!!! Lory quando anche io avrò finito mi piacerebbe conoscerti di persona. Anzi mi piacerebbe trovare un posto a metà strada dove potessimo incontrarci tutte...io finirò x ultima....aspettatemi....

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#333 Messaggio da lorygol11 »

Simo...ben volentieri!!!Conoscero' sicuramente te e Giuliana,siamo tutte e tre vicine,ma mi farebbe piacere conoscere tutti gli altri amici della banda...cercheremo di sicuro e noi ti aspetteremo!!!Fare previsioni all'inizio anche per i medici non è facile...loro hanno i protocolli ma tutto viene poi rapportato al paziente che reagisce a modo suo...A me è stato detto che le statistiche a livello mondiale del trattamento chemio+radio,non hanno portato un numero significativo di remissioni rispetto al solo utilizzo di chemio...stiamo parlando di pazienti senza masse bulky,cioè linfonodi al di sotto dei 10 cm...comunque,senza spaventare nessuno,anche la radioterapia qualche possibile complicanza potrebbe darla,anche se ora è molto mirata e i rischi sono molto limitati...Dai Simo,ora pensa a mettere su un po di carne sulle tue ossa...non guardare la cima della montagna,continua a piccoli passi a battere il sentiero...sul Faiallo ci arrivi comunque!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#334 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ragazze, Secondo me per ogni paziente i medici considerano sia i rischi che i benefici... E poi decidono... Anche la radio ha i suoi effetti collaterali... Io dovrei cominciarla a metà maggio e finire all'inizio di giugno... E già mi hanno detto che la tiroide smetterà di funzionare perché organo molto sensibile alle radiazioni... Nel mio caso cercano di preservare la funzionalità ovarica, quindi cercano di fare meno chemio. Comunque io sono diventata molto fatalista... Magari faccio le radio, la tiroide mi abbandona e mi abbandonano anche le ovaie... Chissà... In tutti i casi io voglio guarire, dopo quel che sarà, sarà...
Quindi, ragazze, adda passa' a' nuttata... Siamo forti... Ce la facciamo!!!!

Per l'incontro, se mi aspettate io ci sono!!!
Un mega abbraccio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#335 Messaggio da Simo 74 »

Guarda io credo nel destino x cui penso cheradio o non radio se mi deve venire qualcosa mi verrà cmq perché non penso che la chemio sia una passeggiata di salute infatti la ricerca cerca sempre più di trovare qualcosa che non sia ne chemio ne radio. Io so solo che non so quanto riuscirò ad andare avanti. 6 cicli x il mio fisico sono improponibili...vediamo con 5 ma se sono troppo debilitata non so...si farà altro...purtroppo hanno lasciato che andassi giù dall'acqua e ora e' difficile risalire x fare più cicli praticamente impossibile. Ma il mio medico dice che anche meno andranno bene....spero abbia ragione perché più di questi non riesco.

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me...

#336 Messaggio da lorygol11 »

Ciao a tutti!!!Volevo chiedere qualche chiarimento alle donzelle...Da qualche tempo,mi capita,soprattutto di notte,di sentire delle vampate di calore soprattutto alla testa e conseguenti sudorazioni...io penso che siano le "caldane" della menopausa...volevo chiedere a chi le ha avute se i sintomi sono quelli....stanotte,ne ho avute diverse...poi mi viene una spiacevole sensazione di freddo...io non ho mai avuto sudorazioni come sintomo del linfoma ma anche se mi dico che non è quello,il pensiero va lì...Grazie a tutti!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#337 Messaggio da francesca73 »

Cara Lory,
Io sono la regina del sudore quindi la massima autorità nel campo......
Le sudorazioni notturne sono senza calore, cioè ti svegli e ti accorgi di essere completamente zuppa.
Le tue sono vampate da menopausa, probabilmente ti svegli qualche istante prima che arrivi e dopo un po' hai quelle che io chiamo le "freddane" .
Ti dico questo e tra pochi minuti vado a farmi l'ultima iniezione per bloccare il ciclo .... Quindi veramente stavolta dividiamo l'ombrello.
Io divento anche fucsia.....ahahah
Il cortisone peggiora la situazione
Il caldo peggiora la situazione
La terapia peggiora la situazione..
L'unico consiglio che ti do é di vestirti a strati e di abbandonarti alla situazione, non ribellarti, la vampata com'è venuta se ne va, appena la senti togliti qualche strato, appena smette ricopriti, le sciarpine di cotone ti salveranno...un ventaglio e acqua fresca sul comodino.
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#338 Messaggio da lorygol11 »

Grazie Fra...farò tesoro dei tuoi suggerimenti...oggi,per te è un giorno speciale...ti auguro il meglio,amica mia...Congratulazioni!!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#339 Messaggio da Simo 74 »

Lory vengono anche a me...e anche io pensavo fosse un brutto segno...poi mia mamma mi ha detto che sono calda e...che anche se e' presto possono già cominciare a venire...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#340 Messaggio da copenaghen »

si si,
sono i sintomi della menopausa.......
Fra ti ha dato una dritta.
Per il resto: fermati e non lasciare che i pensieri volano in altri luoghi...
un baciotto, compagna di viaggio e buona domenica
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#341 Messaggio da lorygol11 »

Ciao a tutti!!!
Domenica notte,ho avuto dolori allucinanti per via delle famigerate punturine dei fattori di crescita...non ho chiuso occhio...ieri,mi sono lentamente ripresa e oggi sono riuscita anche ad uscire un po e camminare per più di un ora!!!Pensavo che la stanchezza mi limitasse ma per fortuna,sono stata abbastanza bene....giovedì,mi tocca la terapia...sarà l'undicesima...la penultima....se tutto va bene....ricomincerò con tutti i fastidi ma spero di finire una volta per tutte,il 31 marzo!!!Vi saluto e vi abbraccio!!!!

Carmela
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 20 lug 2015, 15:57

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#342 Messaggio da Carmela »

****appla un abbraccio

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#343 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Carmela!!!Grazie per gli incoraggiamenti!!!!contraccambio l'abbraccio con piacere!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#344 Messaggio da francesca73 »

Ciao Lory,
Il 31 é vicino, tu sei una vera lottatrice e una seduta rispetto a tutta la strada fatta ti fa un baffo, vai così amica che la meta é all'orizzonte
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#345 Messaggio da misterj »

Cara Lory..... arrivo solo ora.... perché anche per me settimana tostissima.... tra dolori alle ossa e altro che ho archiviato.... allora ..... forza forza cara amica....... il 31/03 è vicino ..... e il gruppetto procede....... forza forza.....!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#346 Messaggio da Simo 74 »

Dai Lory,forza che ci sei....ne manca una perché quella di dopodomani manco la conto!!! Il 31 e' vicino...quando uscirai dal San Martino tirerai un urlo che ti sentirò dall'Appennino!!!! Ti abbraccio non forte fortissimo!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#347 Messaggio da copenaghen »

io ti mando pensieri sereni e anti-dolorifici..
tutti per te.
siamo con te anche domani !!!
un bacione da
copenaghen

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#348 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory come ti senti oggi? Un abbraccione

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#349 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Annina,oggi ancora bene...sono andata a vedere una mostra di impressionisti molto bella,anche se un po piccola....Da Vincent van gogh a Picasso....era da ottobre che dovevo andare ma mi è successo di tutto....e tra poco finisce...Molto bella ma ho dovuto vederla in modo un po' frettoloso perché era pieno di scolaresche e le stanze un po piccole...
Domani terapia...ho sempre un po' di ansietta il giorno precedente...Vi abbraccio tutti!!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#350 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Hai fatto benissimo ad andarla a vedere... Forza Lory... Sei quasi alla meta... In bocca al lupo per domani e un abbraccio fortissimo!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”