Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In REMISSIONE!!

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#301 Messaggio da Erza »

Come scrivevo oggi a Lù... Il mio corpo reclama pace e ha deciso di esternare la sua... Rottura di marones!

Oggi son stata dal mio medico di base, più di mezzora di visita... Non avete idea di che fila ho creato in sala d'aspetto, sembrava una folla in attesa dell'inizio di un concerto!! Embè... Sono arrivata prima io :roll:
Le diagnosi bene o male son state le classiche: afte (tante, troppe, sembra che mi son fatta del botulino :lol: ), candida (un pò ovunque, dalla gola a dove non batte mai il sole :roll: ), ragadi (ouchie..), bolle di liquido sulle dita delle mani e sui talloni, ed il fantomatico braccio... Che non è nemmeno tendinite alla fine. Ora che si è sgonfiato per benino s'è visto l'essere malefico... un vaso (linfatico, sanguigno, boh?) induritissimo e super infiammato... Al tatto sembra un tubetto rigido rigido sottopelle... E quando allungo il braccio tiiiiiiira e si alza un sacco, un pò come a Hulk!! Chissà se fan male anche a lui tutti quei cosi :!:
Evito i sintomi delle diagnosi di cui sopra, un pò per non voglia un pò perchè devo costringermi ad andare a studiare (esame domani mattina :incrocio ).

Inutile dire che queste cosine simpatiche hanno reso la lista dei farmaci giornalieri ben più lunga... Du OO!! Il mio medico di base suggeriva di spostare la terapia per permettere a tutte queste infezioni di riassestarsi, ma l'ematologa ("nuova", insomma la 4° in 5 mesi che mi visita... ma si potrà :( ) ha detto che bisogna levare i piercing (seeeeee come no! manca tre terapie e me lo devo levare ora? :evil: ) e continuare, che è normale che io abbia tutte ste robe... Maaaaa normale sto cazz :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo che ogni tanto viene da chiedersi se i medici sanno o no che cosa passiamo davvero... Terapia terapia terapia, il resto è tutto un contorno... Poi è naturale che faccio una smorfia quando dicono qualcosa e non dò fiducia, no?

Va là va là, pazienza, tanto alla fine passa tutto! Si stringono un pò i denti e si va avanti... Sempre!! **tizi33

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#302 Messaggio da Gaborieno »

Per quanto riguarda la bocca potresti provare "Jalma" colluttorio, i fastidi da quando lo uso si sono ridotti quasi a zero, è a base di fitostimoline vegetali, prima di prenderlo ho informato anche l'ematologo. Per quanto riguarda l'aspetto "funghi" nel centro dove sono in cura consigliano uno sciroppo (triasporin) che è molto effiace perchè entra nel sangue e a quanto pare funziona meglio di altri rimedi o medicinali, fa solo schifo il sapore ma...
Se questo può servire a migliorare la qualità delle tue giornate...

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#303 Messaggio da mari gio »

Erzaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D
ti leggo e mi rivedo... :roll: :roll:
tanti di quei disturbi che pensavo alla fine di dover fare poi il trapianto dell'intero apparato digerente, *0* da su a giù...
si si proprio fino all'uscita, poi passa tutto (facile a dirsi)
credo che i nostri amati ematologi non abbiano la più pallida idea di quante cose si debbano affrontare durante le terapie, ma ti assicuro ne val la pena (non ho certo bisogno di dirlo a te che sei una gran combattente ma non fa male ripeterlo..)
io per la mucosite usavo il bicarbonato di sodio misto al dentosan, un preparato fatto dalle mitiche infermiere del day hospital, e funzionava alla grande..certo all'ultimo ciclo tutto era fantascienza, ma sai l'ultimo è l'ultimo e quindi tutto passa...
tutte le fibre in commercio le ho usate, ma lo sciroppo lssativo è stato il toccasana (anche per le ragadi)
il mycosttin per la candida e i fermenti lattici..
ma manca poco carissima!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e i piercing non si toccano!!!! puncc puncc
ti abbraccio
ps. :corna: :corna: :corna: per l'esame!!!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#304 Messaggio da antonio 1 »

La Pazienza del Tonno - Filastrocca

Che Pazienza!
Disse il tonno dal suo viaggio di ritorno.
Sono ben stanco di viaggiare
mi vorrei un po’ riposare.

Che Pazienza!
Che Pazienza!
Disse l’uomo alla sua lenza.
Sono ben stanco di aspettare
un bel tonno ho da pescare.

Ma all’orecchio di quel tonno
quel parlar fece ritorno,
e nel ritrovar Pazienza
scappò via da quella lenza.

Non son stanco di viaggiare
se la vita ho da salvare,
faccio appello alla Pazienza
quando incontro l’emergenza.

E così riprese il mare.

Che Pazienza!
Che Pazienza!
Disse l’uomo nel tirar lenza.
Nessun tonno ho haimè pescato
questo mare e tanto ingrato.

E così riprese, la via del suo paese.

Benedetta la Pazienza!
Disse l’esca sulla lenza.
Devo a te la mia esistenza, coltivate la Pazienza!!!





e chi ti tocca a te sei uno tsunami
è bello sapere che c è

antonio

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#305 Messaggio da Lia »

**tizi2 **tizi2 **tizi27 Tieni durooooooooooooo e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#306 Messaggio da Erza »

mari gio ha scritto:si si proprio fino all'uscita, poi passa tutto (facile a dirsi)
Passa passa... Ma che male :lol:
mari gio ha scritto:certo all'ultimo ciclo tutto era fantascienza, ma sai l'ultimo è l'ultimo e quindi tutto passa...
Ecco a me ha cominciato al 5° temo... Tutti sti casini non li avevo ancora avuti!!

Comunque bene o male prendo le stesse cose che prendete voi... Forse devo solo imparare ad essere più diligente!! E` che in genere stavo "attenta" a prender tutto i primi 4-5 giorni e non mi veniva nulla nemmeno dopo... Nelle ultime due settimane è venuto tutto di botto però, e poi quando si accumulano le cose... Finisce che ti fai le notti in bianco!! Ma lo sapete sicuramente quanto me... :lol:

Eh dai, ci siamo quasiiiiiiii :corna:

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#307 Messaggio da Francesco66 »

Forza Erza dai che ci sei...... ti sono vicino un abbraccio ****appla ****appla ****appla

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#308 Messaggio da Giada »

ERZAAAA!!!!!! hai finito?????? daiiiii che dobbiamo andare a ballare!!!!! ohia sono tutta rottaaaa!!! le mie vene sono tornate a giorni forse hanno meno paura ihihih... a me le ultime due mi hanno distrutta sembravo schizzofrenica!! l'ultima sn tornata prendendo a calci e a pugni tutto xke boh stavo messa maleee e ora il mal di schiena mi tormenta e ho di nuovo un dolore nella parte destra.. io lo chiamo nel contorno dov'era la massa vicin al seno e mi sto cacando x ciò .. la dott'ssa dice che sn le ossa il freddo o magari si sforzi visto che ho lavorato anche x natale e capodannooo!!! booo aiutooo e in piu anchio ho avuto candida e perdite ora concluse x fortuna!!!! kiss kiss buon anno nuovooooo
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#309 Messaggio da Luana »

erzaaaaaaaaaaa
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#310 Messaggio da rudegnappo »

Erza ha scritto: Al tatto sembra un tubetto rigido rigido sottopelle... E quando allungo il braccio tiiiiiiira e si alza un sacco, un pò come a Hulk!!
Il port e il cv non li ho voluti, perchè sono un vero duro (in realtà sono un coglione perchè mi sarei risparmiato un paio di flebiti, ma ormai era fatta), ed è quello che succedeva a me alle vene dopo le terapie. Mi ha fatto un gran bene l'hirudoid, preso dietro consiglio del medico
Erza ha scritto:ha detto che bisogna levare i piercing
Adesso voglio sapere dove e quanti sono, questi piercing :twisted:
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#311 Messaggio da Erza »

Ragazzi qui... SI MIGLIORA!!

Le afte ci sono ancora e sono tante, ma fanno molto meno male ed il labbro si è sgonfiato!! Riesco addirittura a mangiare normalmente! E la notte... Dormo!! :wink:
La candida mi sta dando una tregua, da su a giù... I fermenti lattici insieme al daktarin sono una bbbomba! Basta tosse e basta... pruriti. :roll:
Le bolle restano, cerco di mantenere per quel che riesco la pelle idratata e inserire del cotone nelle scarpe così da evitare bolle ai talloni... E per ora... Va bene così!
Il braccio è l'unica cosa che sembra restare bene o male la stessa. Ora sono passata alla medicina omeopatica con Arnigel, ma domani chiedo altro in ospedale e mi compro l'hirudoid consigliato dal durodani! :mrgreen: Comunque a me ha cominciato a dare problemi solo dopo aver tolto il PICC (son stata così dura da metterlo per ben due volte!! tiè :mrgreen: )...

I piercing sono il piercing (le orecchie non valgono) ed è al labbro e RESTERA`. Anzi forse ne aggiungerò un altro appena finisco con sta neutropenia.

Comunque domani ho gli esami del sangue e dopodomani concluderò il quinto ciclo. Poi.......... Mancherà SOLO UN MESEEEEEE!! :pig:

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#312 Messaggio da Laser »

yeahhhhhhhhhhh!!!
son tornata dalle pseudo-ferie e che leggo???di tutto e di più erza!!!ma avanti così!!!ruggente più che mai!!!un abbraccio La puncc
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#313 Messaggio da Erza »

VENTOTTO ALL'ESAMEEEEEE! MA TIE`!!!!!!!!!!!! :linguaccia:

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#314 Messaggio da cristi »

Tu sei una bomba!!!! Alla faccia di tutti i tuoi acciacchi!!! E chi ti ferma...sei un portento!!!
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Non posso aggiungere altro, non ho parole....solo tanta ammirazione....ma come fai????
Però io parto con gli incrocini per domani!!!!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#315 Messaggio da mari gio »

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
****appla ****appla

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#316 Messaggio da Luana »

bravissima!!!
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#317 Messaggio da Giada »

SIIIIIIIIIIIIII bambocci IIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rido: :rido: bambocci cosa stai studiando erza?? kiss
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#318 Messaggio da Lia »

****appla ****appla **ros *tizi10 conplimenti Erzucciaaaaaaaa e :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per domani

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#319 Messaggio da rudegnappo »

28? SOLO! la prossima volta, vogliamo almeno un 30! ****appla
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#320 Messaggio da Vale77 »

Tesorooooooooo kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee ****appla ****appla
E tanti incroci per oggi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

**tizi2

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#321 Messaggio da cristi »

Ecco un carico d'incrocini freschi freschi tutti per te!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#322 Messaggio da Lia »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e con oggi è quasi fattaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#323 Messaggio da Erza »

RUDE...!!!! Non riesco mai a farti contento! Ma tenterò la via del 30 stanne certo... :rido:

Terapia fatta... Meno due infusioni, meno un ciclo, meno quattro settimane... Come sono belli i numeri piccoli!!!
I globulini grazie alle tre punturine di routine reggono, l'emoglobina un pò meno... Non è così bassa comunque, 9.8, ma per sicurezza mi han dato un'altra puntura da fare una volta a settimana...
Per il piercing, l'ematologa mi ha solo gentilmente ricordato che potrebbe provocare anche il salto di una terapia, in caso succeda qualcosa, e che assolutamente non vale la pena correre il rischio... Tuttavia... Testona sono e testona resto, ma ha rispettato la mia scelta e ne sono felice! Probabilmente continuerà a ricordarmelo, ma se il tono è quello gentile di oggi mi sta anche bene.

Il resto tutto nella norma, dritti dritti verso la meta :wink:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#324 Messaggio da Luana »

Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#325 Messaggio da cristi »

Che bello....ci sei....ormai sei proprio alla fine.....non ci pensiamo proprio a rimandare la terapia...4 settimane....solo 4 settimane.....ora ricarica le forze come non mai e pronta per l'ultimo sprint finale!!!!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#326 Messaggio da Luana »

ERZINA!!!!!!!!!!!!
OGGI PARTY ALL'HOTEL POLICLINICO SAN MATTEO!
TI UNISCI??
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#327 Messaggio da Erza »

Smettila di invitarmi per poi darmi buca!!!!!!! Sei crudele Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#328 Messaggio da Luana »

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Dai riusciremo a sbronzarci e non ti darò buca!
Ho il dubbio che tu riuscirai a fare la seconda ed io ancora non ho iniziato....
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#329 Messaggio da Giada »

daiiiiii manca veramente poco!! Vai con la prox sbronzaaaa! A me non è ancora passata l'ultima ahahah kiss!
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#330 Messaggio da cristi »

Un piccolo saluto per la grande guerriera.......ogni giorno che passa è un giorno che ti avvicina al traguardo.... ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#331 Messaggio da Luana »

BUONGIORNOOOOOO

Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#332 Messaggio da mari gio »

Erzaaaaaaa
come va??
un salutino...
e tanti :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#333 Messaggio da Luana »

Immagine

stai studiando.....ma avrai quella espressione! hihihihihi

AH LA RECEPTION DI PAOLO ALIAS STRANAMORE TI ATTENDE NELLA SUA CASETTA X IL CAMBIO DELL'INFAME
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#334 Messaggio da Erza »

Aggiornamento veloce...
Dopo uno svenimento scampato di due notti fà... Sono controllata a vista dal mio bodyguard (alias sguardoalto)...
L'emoglobina è comunque in rapida risalita (ieri 11.3) ed è quindi solo questione di... Pazientare e non chiedere troppo al mio fisico da... Nonna :mrgreen:
Dopotutto, come ha detto la mia ematologa... Siamo pazienti... Sia di nome sia di fatto! :wink:
Nel frattempo ovviamente mi son presa anche il raffreddore............. :roll:
Però il resto va meglio... Anche il braccio finalmente sembra migliorare!
Eeeeeee... Domani altro esame in facoltà, quindi incrociateeee :corna:

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#335 Messaggio da cristi »

Erza...all'inizio avevo capito che eri svenuta alla vista del tuo ragazzo.....e stai già organizzando una sommossa per avere le suo foto qui, formato gigantografia.... **h **h **h **h **h **h **h **h **h **h **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43
Vabbè....se tu sei nonnina...io allora appartengo alla preistoria, visto che sei molto più energica e pimpante di me **tizi24 **tizi24 **tizi24 **tizi24 **tizi25 **tizi25 **tizi25 **tizi25

Per oggi??? Io per te sono perennemente incrociata....poi a tempo debito verrai tu a disincrociarmi, perchè ormai sarò impossibilitata a compiere qualsiasi movimento
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#336 Messaggio da Luana »

X IL TUO ESAME!!

ImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#337 Messaggio da Lia »

kissing kissing kissing kissing eeeeeeeeeeeee :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: incrociatissimaaaaaaaaaaaaaaa per te

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#338 Messaggio da Francesco66 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Come si dice in culo alla balena.................

Francesco

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#339 Messaggio da cristi »

Buongiorno studentessa guerriera!!! **ros

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#340 Messaggio da Luana »

grazie tesoro x gli auguri!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#341 Messaggio da sguardoalto »

cristi ma in realtà avevi capito bene! è svenuta quando mi ha visto entrare in camera illuminato come un divo :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: circa :linguaccia:

in questi ultimi periodi purtroppo la situazione è diventata più....stancante :-D e la signorina dovrebbe fare attenzione a non passare sta stesa ad in piedi in mezzo di 0.1secondi :mrgreen: altrimenti mi tocca inseguirla :corda: :corda: :corda: ma dai che manca pochiCCCimoo
avanti tutta!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#342 Messaggio da Luana »

sguardo grazie x gli auguri!
eh si...la tua erza è un pò pestiferina^^
ahahahah
(no gioia sai che ti amo alla follia!!!!!Immagine)

Tanti baci
ImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#343 Messaggio da Erza »

sguardoalto ha scritto:e la signorina dovrebbe fare attenzione a non passare sta stesa ad in piedi in mezzo di 0.1secondi
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#344 Messaggio da sguardoalto »

:corna: :corna:
avanti tutta!

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#345 Messaggio da cristi »

Ok....allora io aspetto la gigantografia......del divo!!!!
Erza, ma fai un pò la malata....approfitta......fingi, fingi......e non muovere un dito....e quando ti ricapiterà più l'occasione??? Ora sei all'ultima terapia, se non lo fai ora...poi non avrai più la possibilità!!! Forza, forza....dacci la soddisfazione di vederti fare la malata.... :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#346 Messaggio da rosmarina84 »

Erzuccia, ormai siamo alla fine yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bambocci
Spacchi tutto, anche all'uni, ma come fai? Sei un'autentica forza della natura.
Ti penso sempre sempre, anche se in questo periodo mi sono un po' alienata.
Bacioni :incrocio
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#347 Messaggio da Erza »

Cristi...... Eccoti l'anteprima della gigantografia............. https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 9541_n.jpg[/imgd] **tizi43 **tizi43

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#348 Messaggio da cristi »

Ehhhmmmm......Vediamo se trovo le parole giuste per dirlo......con delicatezza.........diciamo che ora mi spiego il perchè tu sia svenuta.........e diciamo ehhhmmmm.......che di sicuro quello non è il profilo migliore del tuo ragazzo......sono stata abbastanza diplomatica?????
Erza però....avvisami prima di fare certe cose...io mi preparo psicologicamente!! **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#349 Messaggio da Laser »

urca peppa!!! basta questo come commento, no???!!! che sguardo...;-)
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#350 Messaggio da sguardoalto »

non era il migliore....degli sguardi :D bambocci
avanti tutta!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”