Il linfoma ha colpito anche me....

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#251 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory!! Mi dispiace x i tuoi globulini. Io finora ne ho fatte pochissime di punturine in compenso quando finisco con la nausea poi comincio coi crampi addominali!!! Ora domani devo andare a fare l'emocromo e credo che a sto giro mi toccheranno!!! Io esco poco ma i microbi ci pensano Maia e Massimo ( i miei figli) a portarmeli direttamente a casa!!! Ho visto che il 18 fai terapia avrei dovuto farla anche io ma ho la pet e me l'hanno spostata. Saremo tutte e due al San Martino...ti penserò intensamente in quell'ora che dovrò aspettare!!! In bocca al lupo x tutto!!!!

Avatar utente
Gabriele
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 25 gen 2016, 18:30

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#252 Messaggio da Gabriele »

Forza Lory :) Un abbraccio!

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#253 Messaggio da Giorgia84 »

Questi globulini fanno proprio i capricci eh, vogliono proprio le maniere forti!! In reparto non ti hanno parlato del Longuex? è un fattore di crescita a rilascio graduale. è abbastanza tosto, a me aveva fracassato le ossa del bacino, ma aveva fatto schizzare i globuli bianchi alle stelle! Spero che risaliranno presto!! Un abbraccione Lory
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#254 Messaggio da Giuliana »

Ciao Bella!! come va??
leggendo te, ho "incontrato" per caso una nuova Amica anche lei Ligure, Genovese come te... Simona!!
Ci faremo buona compagnia, accompagnandovi (noi conosciamo la strada... doct )
sulla strada della completa guarigione!!!
:incrocio :incrocio : a fiumi..
a presto
kissing
Giu
il tuo "compagno di merende" è già a cuccia...vado pure io :-D

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#255 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory come va? Io mal di schiena. Ti mando un bacio dai monti dietro di te!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#256 Messaggio da lorygol11 »

Ciao a tutti!!!Io proseguo bene,ieri ho avuto dolore pazzesco causato dai fattori di crescita...Ne avevo fatte 5 all'indomani della chemio ma non avevo sentito quasi niente e purtroppo,mercoledì,avevo i globuli sotto i tacchi.E' bastata farne una,di puntura,dopo 7 giorni dalla terapia per far moltiplicare il valore...Ma a voi,quando vi dicono di farle? Ad una settimana dalla terapia o subito dopo?...Per il resto,ora non sto male....ho tempo sino al 17/2 per riprendermi e il 18/2 diamo un'altra bastonata al bastardo!!!!Ah ah ah!!!Vi abbraccio!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#257 Messaggio da francesca73 »

Ciao Lory,
Vedo che i globuli sono finalmente riapparsi.
Un bacione
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#258 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Lory, allora come procede?
Ho letto delle tue noie con i bianchi e della successiva ripresa...dai che hai ripreso il ritmo!
Per la spirometria magari ci vuole un po' di tempo per poter recuperare in pieno e adesso il tuo organismo é concentrato su diversi fronti direi...andrá tutto a posto cara!
Un abbraccio!

Sergio

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#259 Messaggio da misterj »

Bella Lory.... vai riprenditi ..... se non ho capito male (visto che sono un po' rinco....) ormai siamo alle ultime bastonate ....sto bastardone sarà bello tramortitellloooooo......

Eh come sempre, grande responsabilità, apri la pista per tutti noi che ti seguiamo a ruota.....

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#260 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Lory, ti rispondo qui alla domanda che mi hai fatto nella mia casetta:
Allora si, io faccio 2/3 punture una settimana dopo la terapia ( decisione presa dopo la corsa in pronto soccorso che ho dovuto fare dopo la prima infusione...hanno aspettato 2 sett a farmele fare perchè dopo una avevo 1300 neutrofili e dopo 2...200).
Fino ad ora sono andato avanti abb bene direi, con 2/3 punture dopo una settimana ho sempre avuto dai 2500 ai 3500 neutrofili e gli altri valori ok, ma l'ultima volta 1700 dopo 3 punture...in dh mi hanno detto che probabilmente sono sceso tardi con i valori questa volta è di conseguenza ho iniziato dopo a produrre.
Ti ho scritto tutto quello che mi è venuto in mente, spero di averti aiutato!
Un abbraccio Lory!!!

Sergio

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#261 Messaggio da lorygol11 »

Ciao ragazzi!!!Oggi i miei globuli sono ben risaliti...4500!!!Mi ha fatto di più una sola puntura di fattori fatta al settimo giorno dalla terapia che cinque fatte all'indomani della chemio...Meglio così!!!Giovedi si replica...ho prenotato una di quelle poltrone molto simpatiche...Azz!!!Un abbraccione a tutti!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#262 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory!!! Io quando le faccio le punture sempre dopo una settimana. Non le ho mai fatte subito dopo la terapia e i valori salgono tantissimo!!! Ora non mi ricordo che cosa ti volevo dire.....vabeh mi verrà in mente....

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#263 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, Giovedì siamo tutti con te su quella poltroncina... Facci posto ;) ....A me questa volta le punturine le hanno fatte fare due giorni prima della terapia... Bah... Misteri dello Zarzio!!!
Un abbraccio

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#264 Messaggio da Sergiodav »

Vai Lory!!!!siamo tutti sulla poltroncina con te!!!!
Io terapia venerdì!
Un abbraccione cara

Sergio

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#265 Messaggio da francesca73 »

Vai Lory , un abbraccio grande
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#266 Messaggio da Simo 74 »

Mi e' venuto in mente cosa ti volevo chiedere. Di quanto hai rimandato la terapia al massimo? Perché qui sono tutti malati mia mamma malata i miei nipoti malati...i miei figli ancora no ma e' questione di giorni....così volevo sapere in caso mi beccassi l'influenza quanti giorni mi possono rimandare la terapia? Gio vedi sarò con te al San Martino...tu terapia io pet.....saremo in contatto mentalmente perché vicine vicine....come sempre ti abbraccio forte!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#267 Messaggio da lorygol11 »

Grazie a tutti ragazzi...i vostri incoraggiamenti mi fanno bene!!!Simo,io per il problema polmonare,ho dovuto far slittare la terapia dal 22 gennaio al 3 febbraio!!!Qui,c'è chi ha saltato di una settimana per via dei globuli bianchi bassi...la mia pausa,e' stata un po più lunga ma non si poteva fare diversamente...Simo,guarda un po' se riesci a sapere qualcosa giovedì della Pet...incrociamo sin da ora!!!Ragazzi,vi voglio bene...buonanotte a tutti!!!Un abbraccio!!!

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#268 Messaggio da misterj »

Lory cara...... giovedì mi metto piccola piccola vicino alla tua poltrona..... e me ne sto li a farti compagnia.....
certo che fatica per te..... dover aprire sempre la pista per tutti noi che ti seguiamo..... abbraccio fortissimo ale.....

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#269 Messaggio da lorygol11 »

Ale,saresti una buona compagnia ne sono certa...sicuramente ci faremmo qualche ghignata....Ah ah ah!!!Un abbraccio!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#270 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, in bocca al lupo per domani... Ti mando un super abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#271 Messaggio da copenaghen »

Lory, ci sono anch'io con te....
copenaghen

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#272 Messaggio da Simo 74 »

Lory!!!in bocca al lupo x oggi!! Oggi siamo vicine......un abbraccio!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#273 Messaggio da lorygol11 »

Ciao ragazzi!!!Io,dopo la terapia di ieri,non sto troppo male ma di solito i disturbi più noiosi alla bocca,cominciano da domani.Ieri,l'ematologa mi ha detto che farò sei cicli ma dovrei non fare la radioterapia dopo la chemio,cosa che invece mi aveva paventato all'inizio...speriamo sia la strategia giusta!!!!Un abbraccio a tutti!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#274 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ciao Lory... Sono contenta che tu non stia troppo male... Forza che manca pochissimo ... Per la terapia per il secondo stadio, se ho capito bene, o fanno 6 cicli di chemio o fanno 4 cicli di chemio più radio... Non so in base a cosa scelgono l'una o l'altra...
Un abbraccio

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#275 Messaggio da lorygol11 »

Grazie Annina,mi hai rasserenato un po!!!Ora vengo a "prendere un caffè da te"!!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#276 Messaggio da Simo 74 »

ciao Lory,anche io ho sentito come dice Anna. Personalmente preferirei fare 4 cicli di chemio e radio ma non perchè penso sia meglio x il linfoma ma proprio x me visto che io ho la fobia della nausea e del vomito (e di nausea me ne viene semore parecchia) e ogni volta mi viene la tachicardia....anche in gravidanza....nove mesi così visto che di Massi l'ho avuta tutti i nove messi!!!!!! èuna paura che ho da sempre quindi se ne faccio solo 4 preferisco,poi ovvio se ne devo fare di più pace. Però visto che mi ha sempre detto 4 io ci spero. La radio la faceva mia mamma l'anno scorso x un tumore al seno e stava bene dopo quindi penso che sia x questo che non mi spaventa molto. l'importante è guarire poi se devo fare anche le macumbe va bene basta che sto infame vada a mettersi nel mediastino di quache pedofilo assassino e non di gente normale!!!!

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#277 Messaggio da Giorgia84 »

Ciao cara, sono contenta che i globulini si sono ripresi. A me avevano spiegato che il crollo dei globuli bianchi avviene dopo una settimana dalla terapia, e per questo se le punture vengono fatte nella seconda settimana fanno più effetto. A me si ostinano a farmele fare nella prima settimana però, non si sa perché...e continuo ad essere sempre bassina. Le poche volte in cui le ho fatte più tardi i miei globulini erano super ok...ma ogni dottoressa fa un po' come gli pare... :roll:
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#278 Messaggio da lorygol11 »

Anche a me le fanno fare come a te...stesso tuo risultato,al settimo giorno dalla terapia,ho al max 1500 bianchi e pochissimi neutrofili!!!Boh!!!Ho letto di te...Giorgia...che bella notizia!!!!Un abbraccio!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#279 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Lory, come ti senti?io in preda alle nausee, l'ultima terapia si é sentita...
Ho letto velocemente un paio di tuoi post qui nella tua casetta, e volevo dirti che a me le punture dei fattori le fanno fare il 7-8 e il giorno 9 dopo la terapia,prima salivano parecchio e ora fanno un po' fatica in effetti.
Per la radio invece posso dirti che a me non la fanno ad esempio, qui tendono a farla nel caso di masse bulki...così mi hanno detto almeno.
Ciao cara!

Sergio

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#280 Messaggio da francesca73 »

Ciao Lory,
Per la bocca hai preso mycostatin?
É uno sciroppo che va tenuto in frigo.
Mi hanno detto che chi fa chemio forti (tipo quella da trapianto) si protegge bocca e stomaco mangiando ghiaccioli.Potresti provare, io, durante le ultime due terapie, ho indossato il caschetto ghiacciato mentre mi facevano la rossa per evitare che mi cadessero di nuovo i capelli e ha funzionato.
Inizia prima però cosi proteggi lo stomaco
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#281 Messaggio da misterj »

Eccomi Lory..... allora un'altra è stata superata...... vai avanti così che io ho bisogno di essere tirata da te e sergione !!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#282 Messaggio da copenaghen »

Lory......
passo da te con una manciata di caramelle al sorriso.....
un bacione da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#283 Messaggio da lorygol11 »

Grandi ragazzi!!!Allora,a sto giro la bocca l'ho domata meglio rispetto all'ultima terapia...pero' è come se mi fosse passato sopra un tir con rimorchio...ho dolori articolari e ossei su tutto il corpo...non riesco a stare molto in posizione eretta e ho dormito molto...Da ieri,ho iniziato a fare i fattori di crescita che di certo,non miglioreranno la situazione...Comunque....sapete che vi dico? Me ne fotto!!!!Me ne mancano 3!!!!Prima o poi finirò!!!!!Se penso all'inizio....Dai,che si va avanti!!!Un abbraccio!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#284 Messaggio da Simo 74 »

Brava Lory tu si che sei forte!!! Io dolori ossei dopo le chemio non ne ho mai avuti però lo stomaco tra nausea prima bruciori dopo e dolori dopo ancora a stento mi riprendo x la terapia successiva!! E proprio oggi mi hanno detto che saranno 6 cicli invece di 4 senza la radio.....nkn so proprio con farò ad arrivare in fondo....

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#285 Messaggio da lorygol11 »

Simo...alla fine,fai il mio stesso protocollo....infatti,so che il tuo ematologo,ha lavorato per anni insieme alla mia...Per la nausea,non trovi proprio niente che ti dia sollievo? Ho letto che la nausea è anche creata dalla nostra mente...i fatti,se penso alla tachipirina effervescente o alla terapia che scende nelle mie vene,mi viene subito il voltastomaco....con questo,non voglio dire che la tua nausea sia immaginaria....però potresti provare a combatterla,convincendoti,un pochino,che non ne hai...provaci,tanto non ti costa nulla....Ciao Simo,un abbraccio!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#286 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, sono passata a farti una domanda.... Ma che cos'è questo famosissimo gelato a temperatura ambiente? :D :D :D ... Ovviamente sto scherzando... È che devo distrarmi dalle mie mille paranoie ;)
Un abbraccio Loryna

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#287 Messaggio da lorygol11 »

Ah ah ah...è il gelato mollo!!!Io lo adoro!!!Il gelato....Ah ah ah!!!
Ragazzi,oggi ho fatto un emocromo per capire quando mi crollano i globuli e avendo fatto ieri una puntura di fattori,ho scoperto di avere 17000 bianchi!!!Per quello che avevo male alle ossa!!!Non ci capisco più niente con 'sti globuli...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#288 Messaggio da copenaghen »

dai Lory.....
oggi non pensare più ai globuli....
Ti mando un pensiero limpido, come il cielo terso di
copenaghen

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#289 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory!!! Si la mia nausea e' metà vera e metà partorita dalla mia mente.....infatti a volte prendo il lexotan e mi passa!!!Ahahahah finirò alla neuro prima o poi. Però ti devo dire che oggi ho fatto terapia e a parte in reparto che ho avuto nausea e ho vomitato un po' di bile poi sono arrivata a casa bianca come un morto ma sono andata a dormire e quando mi sono svegliata sono stata meglio...mi hanno dato l'emend e l'ho trovato fantastico!!! Buonanotte stella ti abbraccio forte forte!!!! Io lavoro a Bennet a Belforte (vabe' ora sono in mutua) ci sei mai venuta? C'è un sacvo di gente che viene da Voltri!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#290 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Simo!!!Si,ogni tanto ci venivo alla Bennet...l'ultima volta,quando ero in fase di diagnosi...venivo giù da Milano dopo aver fatto una visita da un ematologo...che incubo!!!Giravo tra le corsie del Bennet come un automa...Ci ritornerò!!!Bene,sono contenta che tu stia meglio!!!Io ho sempre preso l'Emend e sinora,non ho mai vomitato,anche se l'ultima volta a fine terapia,c'è mancato poco...Buonanotte anche a te stellassa...come si dice a Voltri....Un abbraccio!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#291 Messaggio da lorygol11 »

Continua il mio totoglobuli...oggi 1800...fatta puntura...

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#292 Messaggio da Sergiodav »

Lory cara come stai?
Mannaggia, a me 'sete terapie cominciano a darmi fastidi...e da venerdì punture anch'io!
Nausea persistente e debolezza in tutto il corpo!
Era tanto che non passavo ma il pensiero correva a voi spesso!
Mi hai scritto che terminerai le terapie il 31-3, io l'ultima ce l'ho il 18-3...
Dai Lory, spingiamo insieme i nostri fisici acciaccati al massimo!!!
Un abbraccio compagna guerriera!

Sergio

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#293 Messaggio da misterj »

Lory passo da te per un saluto....... come sempre vai forte..... mi raccomando tirami che ti seguo a ruota...... vedo che sergio finisce il 18/03 e tu il 31/03.... io se non salto terapie dovrei finire il 23/03 ..... allora speriamo che marzo finisca presto e che vada tutto ok per tutti ...... dai ragazzi ..... spalla a spalla fino all'ultimo.....

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#294 Messaggio da Sergiodav »

Lory come vá?
Un abbraccio

Sergio

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#295 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ciao Lory, come stai?
Un saluto e un superabbraccio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#296 Messaggio da Giuliana »

Lory tesoro... passa anche dalla tua casetta.... che aspettiamo tutti di sentirti!!!
kissing kissing kissing
Giu

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#297 Messaggio da francesca73 »

Ciao Lorita cara,
Grazie per essere passata da me, un abbraccio grande
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#298 Messaggio da lorygol11 »

Ciao ragazzi!!!Io sono nei miei giorni migliori,anche se il morale è stato meno saldo!!!Mi ricarico bene per affrontare la terapia di giovedì e il giorno prima,andrò in Dh per esami...Dobbiamo scacciare via un po di malumore che,ultimamente,ci ha colpito un po tutti!!!Forza e coraggio,si va avanti,pur sapendo che la lotta è dura!!!!Vi abbraccio tutti!!!Un ringraziamento speciale a Giuliana che non si dimentica mai di fare un salto nel forum e aiutare tutti noi...come Copenaghen...Ora,vi vengo a salutare e prendere un "aperitivo con voi"!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#299 Messaggio da Giuliana »

Brava ragazza!!! così si deve fare.. per me analcolico ehhhh ... che mi da subito alla testa!
a presto un grandissimo abbraccio
kissing kissing
Giu

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#300 Messaggio da francesca73 »

Hai ragione Lory, non dobbiamo farci abbattere, se siamo positivi tutto andrà bene, non è sempre facile , perché siamo un pochino stanchi ma ce la faremo.
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”