Chiara - L di hodgkin e autotrapianto - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#251 Messaggio da Lisa72 »

Attendere le dimissioni è l'attesa più dolce!!! :cool:

Vai tranquilla che ti dimetteranno!!!

Mi dimisero con 2700 bianchi :? figurati se nn ti dimettono!! :lol:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#252 Messaggio da copenaghen »

Ciao Chiara, hai visto ?

pochi giorni fa era un'altra cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai che anche questa volta sei stata fortissima, noi mamme...............
ciao un bacio enorme
e tante farfalle nello stomaco per il tuo rientro.
tiziana da copenaghen
copenaghen

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#253 Messaggio da chiara »

bambocci


DIMESSA.... DIMESSA...DIMESSA..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ALLE 15 ME NE VADO..GRAZIE A TUTTI!!!!!

Avatar utente
french
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 ago 2007, 2:22

#254 Messaggio da french »

Grande!!!!!

che bello!!!!
bambocci :campione: :clap :corna:
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."C. Palahniuk

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#255 Messaggio da Silvia63 »

Chiaraaaaaaaaaa!


Corri verso casa, non ho potuto fare a meno di coinvolgere tutta la mia famiglia, e sono tutti felici e vogliono che al più presto tu possa abbracciare Emma!!!!!!!


Bacioni grandi da parte di tutti noi: Silvia, Francesco, Alessandro, Marco, Fernanda e Luciano (tutta la famiglia al completo :wink: )
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#256 Messaggio da Lisa72 »

Ti do il benvenuto con questi!!!
Bucaneve



E’ detto “stella del mattino” perché è
uno dei primi fiori a spuntare dalla terra dopo l’inverno. La tradizione cristiana associa il Bucaneve alla candelora,
il 2 febbraio, giorno della purificazione
della Madonna. Inoltre una leggenda racconta che Eva e Adamo, una volta cacciata dal Paradiso Terrestre, furono trasportati in un luogo gelido, buio e
dove era sempre inverno. Eva ben presto fu presa dallo sconforto e dal rimpianto, non accettava l’idea di viverein quelle condizioni; un angelo avuta compassione di lei, si dice, che prese
un pugno di fiocchi di neve, vi soffiò e ordinò che si trasformassero in boccioli una volta toccato il suolo. Eva, alla vista dei bucaneve, prese forza e si rianimò.
I Bucaneve sono il simbolo della vita e della speranza.
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#257 Messaggio da antonella81 »

WELCOME TO HOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ! SONO FELICISSIMA PER TE!!!! GODITI LA PICCOLA EMMA ORA E LA TUA FAMIGLIA!!! :cracker: :campione: :clap :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: **t :dance01: :perepe01: :dance01: sorpresa01: :banana074: :banana008: **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tizi4 **tizi4 **tizi4 ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :clap :clap **h **h :cracker: :cracker: :cracker:

SIAMO TUTTI IN FESTA!!!!! :cracker:
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#258 Messaggio da kennet »

....aspide!!! sei stata fortissima!!! goditi la tua bimba..... l.h.b.f.!!!!
sono felicissimo!!!

Avatar utente
VICHI
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 232
Iscritto il: 12 dic 2006, 10:38
Località: VERCELLI

#259 Messaggio da VICHI »

CIAO CHIARA.... BENTORNATA A CASA!!!!!!!!!
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
SONO CONTENTISSIMA PER TE.... CONOSCO LA GIOIA...
L'HO PROVATA A LUGLIO QUANDO HANNO DIMESSO IL MIO PAPA' DOPO L'AUTOTRAPIANTO.....
GODITI LA TUA BIMBA....
UN ABBRACCIO

CHIARA

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#260 Messaggio da zena »

bentornata a casaaaa!!! ***tizi47 ***tizi47 :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: [/b]
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#261 Messaggio da donabadi »

ma come sono felice di aver letto questa notizia!!!

mi sono tanto emozionata pensando a quello che devi aver provato nel riabbracciare la tua emma...credo non ci siano parole.

sono contenta, chiara, tanto tanto.
Donatella Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#262 Messaggio da Sabrina »

Chiara, sono felicissima bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Ora goditi la tua piccola, tuo marito e la tua casetta :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#263 Messaggio da copenaghen »

Ciao Chiara,
é una super notizia,

quella che ti fa capire il valore della vita .
un abbraccio fortissimo e una bacione a te e alla tua famiglia.
tiziana da copenaghen
copenaghen

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#264 Messaggio da chintya »

ciao chiaretta!!!
che notizia fantastica!!!!
baci baci
:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
Cinzia

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#265 Messaggio da Sonia »

Ciao Chiara
scusa se arrivo in ritardo a dirti quanto sono felice....anche se l'avevo già letto,ma per mancanza di tempo non sono riuscita a dirti due parole!
Ho letto ogni giorno le tue parole,la tua ansia,le paure....ma ora sta tutto passando...ora voglio leggere solo che sei felice e che il ritorno da Emma è stata la tua medicina migliore!!!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#266 Messaggio da antistress »

Ecco, Chiara...ora che finalmente sei fuori, che ne dici di brindare insieme?
Noi siamo qua! se vuoi, 055961380
Stefano e Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#267 Messaggio da chiara »

Ciao a tutti!!!
Scusate se mi sono assentata un paio di giorni ma come potete immaginare sono stati 2 giorni piuttosto pieni!!!!
Ovviamente io e Emma non ci separiamo un attimo...lei per una paura probabilmente istintiva che io possa sparire di nuovo...e io per una paura terribilmente razionale. Nai prossimi giorni proverò a spiegarmi meglio..ma intanto vi dico solo che è stata ed è talmente tanta la mia gioia che la paura di riperderla va di pari passo. E forse non riesco nenache a godermi a pieno tutta la felicità..Due sensazioni così contrastanti che mi lasciano un pò spaesata e confusa..
Speranze e paure come al solito...
Apparte questo fisicamente sto bene..sono già uscita per un pò e in casa riesco a fare tutto..con i dovuti ritmi. Martedi ho il primo controllo del sangua e si vedrà che mi dicono!!!!
Poi nei prossimi giorni vi racconterò meglio le mie sensazioni..se vorrete ascoltarmi..perchè ho un gran bisogno di sfogarmi!!!!!
Ovviamente vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me..prima..durante e dopo il ricovero... siete stati meravigliosamente vicini... GRAZIE
Chiara e emma

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#268 Messaggio da Sonia »

Ma certo Chiaretta che vogliamo ascoltarti......anzi DEVI sfogarti.....gli amici servono a questo!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#269 Messaggio da antonella81 »

Ciao Chiaretta anch'io ho provato le tue stesse sensazioni quando sono uscita dopo quasi 25 gg d'isolamento...quando sono tornata a casa non ci capi vo più niente, vivevo con la paura di ritornare in ospedale e non mi godevo in pieno la mia libertà, ora però ad un anno e 6 mesi di distanza mi godo ogni secondo della mia vita...ed è ciiò che farai anche tu insieme alla tua bella famiglia...Antonella... :-D
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#270 Messaggio da Chicca »

chiara ha scritto:Poi nei prossimi giorni vi racconterò meglio le mie sensazioni..se vorrete ascoltarmi..perchè ho un gran bisogno di sfogarmi!!!!!
Ciao Chiara, io mi devo proprio scusare con te :oops: perchè in tutto il tempo che sei rimasta in isolamento non ho mai trovato le parole giuste per confortarti....e pensare che sono passata pure sotto le finestre del TMO, domandandomi quale fosse quella della tua cameretta... **tizi3
mi potrai mai perdonare?! Sono contentissima che ti stai coccolando la piccola Emma, e che hai ripreso quasi il tram tram quotidiano, naturalmente con i ritmi dovuti, sono curiosa di sapere se hai già incontrato Romeo,con attenzione alle feste, perchè se fa come Athena ci saltano addosso e ci buttano in terra tanto è l' entusiasmo!!
Quando ti sentirai pronta per sfogarti ci sarò anch'io, te lo prometto!!!!!

Un bacione e un abbraccione fortissimo....

Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#271 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro mio sono felicissima che in questi giorni ti sei goduta la piccola Emma e lei ha finalmente avuto sua mamma!!! :baby01:

Raccontaci tutto e sfogati...
:lavoro01:

Noi siamo qua per ascoltarti!!!! ***tizi47
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#272 Messaggio da copenaghen »

Ciao Chiara,
ma cosa sei una bomba di forze?
stai con la tua principessa, che prendera´un sacco di energie e poi in casa riesci a fare tutto .con i dovuti ritmi :::::::::::::::
ma che cosa ti hanno dato la´dentro?

scherzi a parte sono contentissima che vada tutto bene,
l'unica cosa che vorrei dirti e´di pensare un pó di piú a te stessa.
a me le batterie finivano prestissimo ed era sempre piú duro ricaricarle.
spero tanto non sia cosí per te.
un abbraccio pieno di coccole
tiziana da copenaghen
copenaghen

Bino
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 ago 2007, 17:01

#273 Messaggio da Bino »

ciao Chiara sono proprio felice x te!! so cosa vuol dire sentire la mancanza del proprio cucciolo...adesso goditela tanto tanto la tua bimba, ogni minuto della tua giornata,nn ti preoccupare la paura del futuro è connaturata in ognuno di noi..infamato o meno, bisogna affrontare la vita così come viene e soprattuto come diceva Confucio:: "pensa come se fossi immortale e vivi come se fosse sempre l'ultimo giorno"ecco questa è la mia filosofia di vita,il quotidiano puo' essere un'esperienza meravigliosa se si fa attenzione anche alle piccole cose!
da mamma a mamma un bacione per entrambe!

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#274 Messaggio da GranGatto »

Ciao carissima!

Scusa se sono un po' assente ma con questi dolori sono un po' acciaccato...cmq ti penso sempre, su su che ora ti riprendi e nel giro di poco te ne vai a far girate!

Un bacio grande grande

Samu
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#275 Messaggio da lusitania »

Vi auguro una bella e dolce serata
Immagine

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#276 Messaggio da chiara »

Buongiorno a tutti!!!
Emma è all'asilo, simone è a lavorare e io sono sola a casa..e visto che m sono già stufata di preparare minestre e rifare i letti vi scrivo un pò!!!!
A dir la verità non mi è mai piaciuto coì tanto fare la caslinga come ora!!!
Mi piace stare a casa mia...forse perchè per la prima volta mi è mancata davveo.. Io lavoro in un grande magazzino del centro ( Coin ) e sono abituanta ad una vita piuttosto frenetica..a vedere tantissime persone e a stare in tiro tutto il giorno perchè stando al pubblico non se ne può fare a meno. E' il mio lavoro..mi piace e non ho mai pensato di cambiarlo nonostante stare in piedi tutto il giorno pesi,lavorare le domeniche di natale pure e che qualche turista giapponese analfabeta ti faccia sempre incavolare... Però ora è come se avessi scoperto una dimensione diversa..più intima..più mia. A volte mi guardo..in casa, con una tuta,struccata,in ciabatte e con la bandana e a parte il prevedibile orrore e spavento iniziale mi viene da sorridere..quai compiaciuta per questa donna un pò vecchio stampo che credevo non esistesse in me... E invece la camera srerile ha fatto venir fuori anche quella!
Per il resto sto benino...ancora qualche doloretto ai reni quando sto distesa..evidentemente stanno ancora faticando per smaltire tutto quello che mi hanno fatto. le analisi vanno bene..tant'è che mi hanno fatto un solo controllo post trapianto e poi mi hanno detto di non tornare più. Mah.. non mi sembra molto normale..ma se lo dicono loro!!
Il responsabile del TMO mi ha consigliato di non fare i controlli prima di 2 mesi..perchè il mio è un caso un pò particolare e fare i cntrolli prima potrebbe fuorviare. E allora aspetto.. e come aspetto ve lo racconto un altra volta perchè faccio un pò fatica a parlarne. Anche con me stessa.

Nel frattempo vi abbraccio forte..e..ve lo dico in toscano.. VIA VIA..ORA E VI LASCIO SENNO' E MI S'ATTACCA TUTTA LA MINESTRA MAREMMA SU I CIUCO!!!!
PS ho ri-citato la maremma ma in una variante nuova..forse ancora più arcaica in onore a quelle di Lisa!!! :-D

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#277 Messaggio da GranGatto »

Se ci si mette io e te a ragionare in toscano si fa uno spettacolo!

Tesoro! Scusa l'assenza ma sono parekkio a terra, tra i soliti dolori che ormai mi tocca tenerli finchè non passeranno... e la mega debolezza provocata dalla beacopp sono proprio un cencio! Da lunedì a oggi è stato tutto un far visite, anche per altri motivi (un incidente che avevo avuto, ero stato tamponato) e non so come ho fatto a fare tutto, sono a pezzi!

Dai un bacione a Emma!!

Samu
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#278 Messaggio da chiara »

Oh Samu.. ma icchè tu ti scusi per l'assenza??????

Non scherzare nemmeno...mi dispiace così tanto che ancora quei dolori ti perseguitano..e io devo essere l'ultimo dei tuoi pensieri!!!
Pensa ad affrontare il secondo ciclo nel modo più positivo possibile anche se mi rendo conto che è molto molto difficile visto quello che hai passato con il primo!!!! Io riprendo quello che hai detto te perchè è l'immagine che preferisco.. spero dal profondo del cuore che l'infame stia peggio di te.. che sia all'estremo delle sue forze e che con il secondo ciclo proprio non ce la faccia e che ci lasci per sempre. E non credo che nessuno piangerà per la sua dipartita...

Ti abbraccio..anzi ti abbracciamo.
Chiara & Emma

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#279 Messaggio da Sonia »

Ciao Chiara
ora stacca la spina e goditi solo la tua casettaImmagine
e la tua bella famiglia!!!!!!!!!!!!!Immagine

Sii serena!kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#280 Messaggio da copenaghen »

ciao Chiara,
solo un saluto alla neo casalinga.
non dirlo a me , anch'io mi ci trovo bene bene in casa ora.............
buona giornata
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#281 Messaggio da chintya »

ciao chiaretta!! che bello risentirti...i tuoi msg adesso hanno un'altro sapore..! :wink: sono felice per te...goditi questi momenti!!!
baci baci **t **t
Cinzia

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#282 Messaggio da chiara »

Ciao a tutti.. vi chiedo perdono per la mia assenza.. ma fra il ritorno a casa e poi il ritorno al lavoro,ho avuto pochissimo tempo.
Questa settimana sono stata a parigi..avevo bisogno di svagarmi.
Infatti lunedi ho la tac..e come al solito sono qui a chiedere il vostro supporto e tutti gli incroci che potete darmi. Sono terrorrizzata..ho una gran paura.. vorrei tanto che questa volta andasse decentemente..anch'io..come elena,spero in una tac decente!!!!
Aiutatemi perchè questa volta ho davvero paura.. e non so come affrontare la cosa..

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#283 Messaggio da Sonia »

Chiara stai tranquilla tranquilla tranquilla.....io ti mando tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio eun bel quadrifoglio
Immagine

...non può che andare bene....la tua tac non sarà solo decente.....ma di +..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#284 Messaggio da Lisa72 »

Dolcissimo amore!!!
Ci sei mancata, ma io confido sempre nei miei pensieri positivi e penso che quando non si hanno news, sono sempre buone notizie...
Infatti, ti sei svagata e il viaggetto ci stava benissimo!!!!!!!! **tizi4

Capisco la tua grande paura... :roll:

Incrocio tutto e di più
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#285 Messaggio da donabadi »

dai, chiara, che ci sono anch'io! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


**t
Donatella Immagine

henry
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 mar 2007, 12:45
Località: Roma

#286 Messaggio da henry »

ci sono anche io con te.... :incro:
grande bacio
...presto passerà tutto...

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#287 Messaggio da santina82 »

Ciao Chiara, ti mando anche i miei incroci, e spero ti portini tanta tanta fortuna, ma tu a quanto ho capito hai un amuleto magico, fonte di energia e forza...tua figlia.
Andrà sicuramente bene...un abbraccio

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#288 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Chiara!!!!


quante cose hai fatto!!!! Un viaggetto..... il ritorno al lavoro......la mamma..... la casalinga...... e dici niente? Ma sei in formissima, immagino che tu anche ti sforzi, ma ti assicuro che secondo me stai molto bene!!!!

Quindi tranquilla per la tac di lunedì :wink: . Ti mando subito tanti incroci

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Andrà tutto benissimo, un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#289 Messaggio da Tiziana »

Ciao Chiara! Benritrovata
Aggiungo i miei incrocini per la tua tac :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
In bocca al lupo.
Un abbraccio
*****************
Tizi

mammina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 dic 2006, 15:40
Località: uk

#290 Messaggio da mammina »

Eccoci anche noi e fere gli incroci per mamma Chiara e la piccola Emma...
Facci sapere a piu' presto per favore!!!
Un sacco di baci da noi:
m&p
forza e sangue freddo

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

#291 Messaggio da cadeaux10 »

Non sono brava a ad inviare disegni con gli incroci, ma ti posso dire che con le mani e le dita mi vengono bene, incrocio per te.rosalba :arrow: :superinc:
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#292 Messaggio da antistress »

Ci sono anch'io nel gruppo incrociatori!! Anche se a quest'ora la TAC l'avrai fatta, ma ho letto solo ora... perdonami.
Ad ogni modo, un credo che t'abbiano di già dato i' referto sicchè, e potrei essere ancora in tempo. Io sò siùro che glianderà tutto bene e che tucci farai sapere appena tu puoi, vero? Ovvìa, gnamo... o Chiarina...un ci fare stare in penziero! Ti si vòle di molto bene
Stefano e Marcellina
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#293 Messaggio da Chicca »

Ciao Chiara,che bello leggere che piano piano si rientra in una certa normalità, la famiglia, il lavoro....anche se dentro di noi sappiamo che dopo certe esperienze si cambia il modo di vedere le cose. Io credo che veramente si possa solo migliorare.Aggiungo anch'io tanti incrocini per la tac... :buonFO: :incrocio :buonFO: :incrocio :buonFO: :incrocio :buonFO:

Un bacione a te alla piccola Emma

Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#294 Messaggio da GranGatto »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#295 Messaggio da Lisa72 »

Ciao CHiara,
non mi rompi mai, ci tengo a ripetertelo!!! :P

Le notizie nn sono brutte...
La risposta alle terapie c'è stata e questo è molto positivo!!!
Resto incrociata per la pet!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#296 Messaggio da chiara »

Buona pomeriggio... sono a qui a chiedervi dopo la tac,tanti piccoli incroci per domani. Ho la pet.. e la sensazione di terrore è ancora più grande.
Continuo ad avere una paura immensa..e quindi vi chiedo un piccolo aiuto.
Un bacione. Chiara

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#297 Messaggio da Sonia »

Ciao Chiara....fai un bel respirone...e vai tranquilla.....gli amuleti sono pronti
Immagine
e anche un sacco di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#298 Messaggio da donabadi »

forza chiara, te ne mando di grandi..................

Immagine

....e vedrai che funzioneranno! :wink: :wink:
Donatella Immagine

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#299 Messaggio da GranGatto »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#300 Messaggio da laura »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”