LNH follic derivazione linfociti B periferici-In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#251 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti e grazie.
mercoledì aereo per MIlano
io resto qua...tanto i risultati penso li avremo quando andremo a fare il IV ciclo.

l'ansia mi sta divorando....spero di resistere. vi abbraccio tutti e prego sempre per voi.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rosanna
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ott 2008, 15:53

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#252 Messaggio da rosanna »

CIAO ANGELO BOSSI, TI RINGRAZIO PER IL TUO INCORAGGIAMENTO E LE TUE PAROLE E DEVO DIRE CHE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, ECCO PERCHè MI SONO MESSA DI PROPOSITO E SONO RICOMPARSA NUOVAMNETE NEL FORUM NACHE PER INCORAGGAIRE VOI, MIO PAPAY AVREBBE VOLUTO COSì E COME DICI TU, BISOGNA ACCONTENTARLO!!!!!!! TU INTANTO TIENI DURO TI SONO VICINA E UN SACHISSIMO DI :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .......................................................................................

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#253 Messaggio da nonno gamy »

Caro Angelo,
si, il mio protocollo di cura, R+CVP, comprendeva il cortisone (la P è il prednisone=cortisone) e mi pare che la dose fosse di 40 mg. ad ogni ciclo.
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#254 Messaggio da Paola74 »

Angelo....^__^
ho letto gli ultimi aggiornamenti....
sono arrivata giusto in tempo x lasciarti un po' di questi...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

x la tac di domani.....

Comunque mi sembra che tutto proceda bene...
e vedrai che andra' tutto bene!!!!
kissing

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#255 Messaggio da ventenne »

Ciao angelo!
Ho letto che c'è una tac imminente...dunque non potevo mancare con i dovuti incroci

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Aspettiamo con ansia i risultati e ti siamo vicini.tu come stai?
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#256 Messaggio da luci »

Eccomi faccio in tempo vero??
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#257 Messaggio da fiorella »

mi aggiungo anch'io Luigi :-D

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e questo è per calmare la tua ansia :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#258 Messaggio da Paola74 »

Angelo :incrocio :incrocio :incrocio kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#259 Messaggio da rossana »

CIAO ANGELO FERIE FINALMENTE FINITE !!!!
SI TORNA AL LAVORO UN ABBRACCIO BIS
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#260 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

ho un appuntamento con la tua amica :P :P :P :P :P :P :P :P grazieeeeeeeeeeeeeee

un abbraccioooooooo
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#261 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti
papà ha fatto la tac e tra 1 ora farà la pet.

non dicono niente sugli esiti oggi :cry: :cry:

mamma mia come sto scoppiato....ho un'ansia terrificante :cry: :cry: :cry:

domattina ritorna in aereo...ma come farò ad aspettare il risultato?...l'ansia mi mette la tachicardia...ho il cuore che sballa :cry: :cry: :cry:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#262 Messaggio da ldh1107 »

shhhhhhhh tranquilloooo

prego insieme a te

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#263 Messaggio da ventenne »

Immagine


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#264 Messaggio da Bruno »

Ma cosa sono tutte queste lacrime ( :cry: ) disseminate
qua e là? Con questo caldo bisogna conservare l'acqua
e allora... su su, Angelo e Luigi :-D

(Poi capirò un giorno quando sei l'uno o altro :mrgreen: )

Guarda, ho preso qualche farfalla dall'amica Copy, le
sue borse sono fantastiche cornucopie...
eccole (clicca) :wink:

Aspetto anch'io con te e per il momento ti mando un :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#265 Messaggio da rossana »

:incrocio :incrocio :incrocio per la tac del babbo e kissing per te
ciao da rossana

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#266 Messaggio da Arianna »

Conosco bene queste sensazioni: ansia, tachicardia, ...panico...MA devi autocontrollarti una bella tisana e tanta dose di razionalità per comprendere che devi aspettare con fiducia e tanta tanta fede!!!Dimenticavo una buona dose di piccoli passisti :mrgreen: :wink: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#267 Messaggio da Paola74 »

Mi unisco agli incroci.....
e non ti preoccupare andra' bene...
kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

pina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 11 mar 2009, 15:08

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#268 Messaggio da pina »

ciao angelo sono pina sono tornata giovedi da milano dpo esssere stata rivoltata come un calzino esito finale "remissione totale"controllo fra 3 mesi non so spiegarti quello che si prova ma questi mesi senza terapie voglio proprio goderli non avere paura anche per il tuo papa sara cosi un grande in bocca al lupo e non stare in ansia

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#269 Messaggio da Cristina »

cerca di stare tranquillo e di non farti sopraffare dall'ansia.....lo sai che peggiora soltanto le cose, in questi casi l'unica cosa da fare e' aspettare con tutta la calma che si riesce ad avere!
un abbraccio grande
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#270 Messaggio da rossana »

CIAO ANGELO OGGI CI SEI ????????
NEWS???
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#271 Messaggio da angelobossi »

ciao Ross
news non ce ne sono...lunedì prox analisi per proseguire IV ciclo :incrocio :incrocio :incrocio
quando saliremo a Milano andremo a discutere dei risultati di Tac e Pet....per ora siamo al buio.
Papà continua con la sua vita....i suoi trattori...i suoi campi....le sue cose da sistemare....
darei tutto quello che ho e che sono affinchè vada sempre così come sta andando ora....
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#272 Messaggio da rossana »

CIAO TI MERITI OGNI COSA CHE DESIDERI ANGELO ! SEI TROPPO BUONO E IL TUO PAPA' E' ORGOGLIOSO DI TE
CUAO UN BACIO
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#273 Messaggio da ldh1107 »

e io rimangooooo sempre :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

stefaniarendi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 lug 2009, 1:15

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#274 Messaggio da stefaniarendi »

speriamo vada bene come è andata a mia madre!

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#275 Messaggio da Paola74 »

Angelo il tuo papy sta bene...
cerca di vivere questa settimana con un po' di serenita'....
che comunque vada di armi ne avete tante,
e devi essere positivo!!
Io parto con gli incroci..anche x la prox terapia :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro:

kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#276 Messaggio da luci »

Immagine

kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#277 Messaggio da Bruno »

Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#278 Messaggio da rossana »

CON BRUNO SIAMO AL SICURO !!!!!
CIAO ANGELO kissing
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#279 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#280 Messaggio da rossana »

ANGELO PRENDI ANCHE I MIEI :incrocio
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#281 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti

tra un pò ritiro analisi per vedere se partire per IV ciclo

ho bisogno urgentissimo di vostre preghiere e vostri incroci.....per favore....
grazie
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#282 Messaggio da rossana »

ECCOTI SERVITO TUTTI GLI INCROCI CHE VUOI SONO PRONTI DIRETTI A TE CARO ANGELO
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#283 Messaggio da fiorella »

Allora ... eccomi Angelo! :wink:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#284 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti
allora ritirate analisi ma i globuli bianchi sono bassi (2.49)
la dottoressa comunque ha deciso lo stesso di fare la terapia per via dei neutrofili (che sono giusti giusti proprio) e per via del buon numero di piastrine (149)
ha detto al telefono che sicuramente la prossima volta saranno belli bassi, quindi per evitare complicazioni ci prescriverà il mielostil....fattore di crescita....
ora domando ai veterani....cosa è sto mieolostil?...ha effetti collaterali?....certo non potevo mica stare al telefono a chiedere sti fatti.
poi ho chiesto per la tac/pet e mi ha detto che va molto bene(la discuteremo in sede di colloquio)....che vale la pena soffrire per continuare la terapia. Io poi le ho risposto che papà non soffre affatto per la terapia...e lei...BENISSIMO ALLORA!!
qunìindi domani si parte in treno per andare in quel di Milano....vi penso penso anche se scrivo poco.
vi leggero da palmare.
ciao
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#285 Messaggio da rossana »

OK ALLORA BUON VIAGGIO E TANTISSIMI :incrocio :incrocio :incrocio kissing
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#286 Messaggio da luci »

Bene molto bene!!!
Buon viaggio!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#287 Messaggio da ldh1107 »

benissimoo luigiiiii :clap :clap :clap :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

tranquillo i fattori di crescita portano pochi effetti collaterali..visto che è la prima volta dovrà prendere tachipirina da 1000 perchè potrebbe avere dolori ossei,mal di testa..quindi non ti preoccupare se avrà dolori..mal di testa.. ok??

buon viaggio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#288 Messaggio da Paola74 »

Wow Angelo....
a me sembrano bellissime notizie x la tac.... :rido:
Il mielostim lo faceva anche mio padre
serve x alzare i bianchi e non gli ha mai dato effetti collaterali.....
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#289 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti
sono in humanitas in sala di aspetto
papà sta facendo il rituximab
l'ematologa ci ha detto che sta andando benissimo...che meglio di così non si può, che la tac va bene e la pet è pulita.
La colata adenopatica nell'addome si è divisa in 2 e si è dimezzata....alla mia domanda...sparirà?...la dott.ssa mi ha risposto che può anche rimanere così...è come una cicatrice.
a presto carissimi....vi penso sempre e abbiate tanta fede che dobbiamo venire tutti fuori da questa situazione.
ciao e grazie a tutti.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#290 Messaggio da rossana »

SONO CONTENTA PER TE E PER IL TUO BABBO
UN BACIO A PRESTO !
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#291 Messaggio da luci »

EVVIVA!!!

Immagine


FELICISSIMA!

Avatar utente
rosanna
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ott 2008, 15:53

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#292 Messaggio da rosanna »

CIO ANGELO,
HO LETTO LE ULTIME NOTIZIE E NE SONO MOLTO FELICE, PER LA PET, GUARDA CHE è UN BEL PASSO AVANTI..I GLOBULI CRESCERANNO VEDRAI............. L'IMPORTANTE è ANCHE L'UMORE SOPRATUTTO E NON AVVILIRSI.............PER IL RESTO SE TUO PADRE STA BENE IN QUESTO MOMENTO NON ANGOSCIARTI SUL DOPO.................LE MEDICINE PULTROPPO SONO QUELE CHE SONO E PIANO PAINO CON L'IAUTO DI DIO SI AFFRONTA TUTTO!!!!!!!!!!!!!! CON IL PESIERO E CON IL CUORE TI SONO VICINA..................ASPETTO ALTRE BELLE NOTIZIE.................:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#293 Messaggio da Cristina »

wow!!!!!!le tue parole sono musica per le mie orecchie!!!
continuiamo cosi' alla grande :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
tutti per il super papa' di Angelo/Luigi (non l'ho ancora capita bene questa storia del nome ma va bene cosi'!!!!!)
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#294 Messaggio da fiorella »


Visto che va tutto bene mi permetto di scherzare :mrgreen:

Spero che AngeloLuigiBossi non me ne vorrà! kissing


Secondo me è Angelo quando sta sul sacro :P

Luigi quando va un po' sul profano :wink:

e Bossi :twisted: ... beh! qui preferisco non pronunciarmi che non mi sembra la sede adatta :mrgreen:


Un abbraccio Angelo, a te e al tuo inarrestabile papà

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#295 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti e grazie a tutti per la vostra presenza (cercherò di passare nelle vostre casette)
mi ritrovo qui dopo esser tornato da Milano.
dunque come già anticipato la ematologa ci ha detto che la pet è pulita...la tac va benissimo e per evitare di perdere "il giro" da oggi si parte col myelostim per 6 giorni consecutivi.
Siccome durante il colloquio l'ansia sale a 1.000, parti con un cofano di domande da fare..ma quando vedi che la dott.ssa parla sempre lei...ti scordi di tutto.
Per pet pulita non capisco se voglia significare che la malattia non avanza, o che la malattia adesso non cè....ma sapete che non l'ho chiesto come un citrullo sto fatto?
Mi ha detto che i linfonodini latero-cervicali possono pure restare là...oppure sparire l'anno prossimo...che la colata adenopatica da 9 cm. nell'addome si è spaccata in 2 parti da 2,8 e 2,2 cm....e che comuqnue potrebbe restare là come tessuto cicatrizzato.
La terapia continua....fatto il IV ciclo stavolta mio padre ha accusato un pò di nausea e perdita del sapore....oggi va meglio.
Però se devo esservi sincero...ci ho capito poco....qualcuno mi illumina?

Altro punto.....ho letto di molta gente che dopo la remissione ha incontrato ostacoli per re-inserisi in una vita normale....dal lavoro alla vita di tutti i giorni...
A me succede questo....mio padre ha iniziato con il suo lavoro....che gli porta stress a catena, fuma naturalmente di più ed è più irrascibile....io avevo pensato di fargli abbandonare tutto, però all'idea di vederlo in casa come uno che non sa che cavolo fare non sto bene....e lui sicuramente ne risentirebbe molto di più. e poi temo che chiudendosi in casa non esca più e non intrattenga rapporti con la gente (ad oggi molto vivi)
Però il suo lavoro lo stressa a manetta, (responsabilità e lavoro mentale...pochissimi sforzi fisici e comunque poco significativi) e non penso che la cosa faccia bene a combattere l'infame....

Insomma.....cosa cavolo faccio?

grazie
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#296 Messaggio da barby »

ciao! riguardo a quello che ti ha detto la dott.ssa a me sembrano tutte OTTIME NOTIZIE!!! la pet pulita dovrebbe significare che non c'e' malattia o perlomeno non c'e' malattia attiva, come il discorso dei linfonodi, che se anche restano li' come tessuto cicatrizzato non fa nulla, l'importante e' che siano inattivi, questo mi viene da pensare a leggere cio' che lei ti ha detto, quindi convinciti che il peggio e' passato!! riguardo al lavoro, che come scrivi non richiede sforzo fisico, secondo me deve continuare come prima, deve tornare alla sua vita normale, e' meglio essere stressato dal lavoro che stare a casa a pensare alla malattia!! kissing

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#297 Messaggio da nonno gamy »

Assolutamente si!! Dopo il 4° ciclo non c'erano più segni malattia. Anche per il tuo papà è andata come al solito capita a noi follicolari a bassa malignità.
Spero proprio che tu ora riesca a vivere un po più sereno.
Un abbraccio kissing

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#298 Messaggio da Paola74 »

Angelo wow :rido:
sono felicissima x voi!!!!
Hai visto ora sei un po' piu' sereno...
un abbraccio grazie di passare sempre da me! kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#299 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti
a papà restano ancora oggi e domani le ultime 2 punturine di Myelostim (grazie al Cielo niente effetti collaterali)
lui continua a lavorare da mattina a sera...è sempre impegnato al cell. e a correre col suo fuoristrada da una parte all'altra.
Ho deciso di lasciarlo fare, di non dirgli niente, di farlo continuare con la sua vita.....non voglio forzarlo a stare a riposo, la prenderebbe molto male perchè si sente bene e vuole lavorare.
Io continuo a pregare per voi tutti e per lui affichè si possa guarire tutti per sempre.
La mia speranza è resistere...e magari tra 2 anni salta fuori un farmaco che azzera i linfomi una volta per tutte....tipo un raffreddore....così da vivere sereni.

Per ora ci godiamo questi altri 10 gg. liberi prima di rifare il consueto iter (analisi-telefonata-viaggio-terapia-stress-viaggio).....e che la Madonnina ci guardi sempre tutti.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#300 Messaggio da rossana »

ANGELO LASCIALO FARE IO HO INSISTITO TANTO CON MIO PAPA' PER LA PENSIONE CHE ORA MI RITROVO UN PO' IN COLPA CHISSA' SE LO AVESSI LASCIATO FARE FORSE OGGI......
UN ABBRACCIO
ciao da rossana

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”