Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#201 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#202 Messaggio da Gioia »

Ohhh Giadina
quando mi sono iscritta al forum la tua è stata la prima storia che ho letto.
Il nostro percorso andava di pari passo e di pari passo auguro a te e a noi di passare nelle casette delle remissioni al più presto possibile.

Forza Giadina!
Buon Anno

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#203 Messaggio da rosmarina84 »

Giada! Come va?
Sbaglio o dovremmo essere alla fine?
Facci sapere mi raccomando...
E nel frattempo, anche se un po' in ritardo, tanti auguri di cuore per un nuovo anno splendido, sereno e soprattutto IN SALUTE!
Un bacione,
kissing
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#204 Messaggio da fedes »

Mi unisco agli auguri degli altri amici, Giada! Buon 2012... kissing

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#205 Messaggio da mari gio »

Giada..
come va??
Passo per augurarti uno splendido 2012..
senza INFAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#206 Messaggio da Giada »

Ciao ragazziiiiii!!!!!!! BUON ANNO 2012 PIENO DI SALUTE FELICITà E SERENITà!! :rido: *tizi37 scusate la mia assenza ... in qst mesi ho messo un po' da parte il pc....da novembre ho riniziato a lavorare e continuato la terapia.! voi come state? spero vada x il meglio!! ho fatto l'ultima chemio il 3 !!!!! quindi HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! le ultime due sono state piu pesanti, senza nausea e vomito ma cn gravi crisi di panico ma chissene!!!! sono piena di dolori ma felice di aver finitooooooooo o almeno spero!!! ho la pet il 31 e spero sia davvero finito questo incubo!!! un bacione grande a tuttiiii **t :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#207 Messaggio da Luana »

sono felice che tu abbia finito! vedrai che il calcio nel sedere all'infame è stato dato come si deve! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#208 Messaggio da Giada »

:incrocio :incrocio :incrocio speriamo in una remissione sveltaaa!
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#209 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla questi sono per la fine delle terapie!!!Capisco bene cosa si prova......libertààààà :rido:
:incro: :incro: :incro: :incro: gli incroci sono per la PET, ma siamo tutti molto fiduciosi.
Goditi la libertà :campione:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#210 Messaggio da Erza »

Che bello Giada!! Ora riposatiiiiii.. Son finite le botte di cocktail, puoi solo che recuperare ora!! E quella PET sarà spentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :incrocio :incrocio

kissing

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#211 Messaggio da Gaborieno »

Forza Giada siamo con te...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#212 Messaggio da Stranamore »

Ciao Giada piacere di conoscerti sono un tuo conterraneo... ti lascio tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e salutami casteddu
:rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#213 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#214 Messaggio da Giada »

Oggi ho effettuato la visita di controllo post chemio :rido: valori normali quindi niente fattori di crescita e calendario di appuntamenti: 26 visita dal cardiologo e per la spirometri, il 31 pet e il 2 Febbraio Tac ! mi ha detto di rilassarmi che nella zona toracica dove precedentemente c'era il tumore e mi fa male sente solo ossa e sterno u,u e che nn aveva mai visto una persona a cui sn rimasti i capelli come me!!! :campione: :campione: siiii speriamo vada tutto bene bambocci :incro: un kiss a tutti buona giornata!! kissing
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#215 Messaggio da fiorella »

Vai Giada :-D

che presto anche tu avrai il timbro "FINE"

ufficialmente certificato!

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#216 Messaggio da Giada »

Speriamo davvero! :-D :incrocio :incrocio Ho dei dubbi.. su internet quando cerco le possibili cause che scatenano il linfoma di hodgking mi parla di un certo virus EBV ..qualcuno mi sa dare qualche informazione?,inoltre ho letto che queste terapie possono causare altri tumori come quello della mammella tiroide polmoni..che senso hanno le cure allora?questi sono i miei dubbi... vi ringrazio x le vostre risp in anticipo.. :incro: :incro:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#217 Messaggio da Erza »

Giadinaa! Eccomi qua a risolvere i tuoi dubbi :roll:

Il virus EBV è quello della mononucleosi... Ed il collegamento con i linfomi è tutt'ora in fase di... Accertamento!
Trovi qualche informazione più dettagliata qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Virus_di_Epstein-Barr

Il senso delle cure? Continuare a VIVERE! E` vero che si è successivamente più a rischio di contrarre altre forme tumorali ma si parla pur sempre di un RISCHIO. Non avrebbe senso non curarsi per paura che FORSE un giorno chissà... E poi son percentuali relativamente basse quindi non ci pensare ok? :wink:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#218 Messaggio da Gegia »

quoto in pieno la mia Erzuccia ****appla ****appla ****appla ****appla
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#219 Messaggio da Luana »

dovremmo promuovere erza a medico^^
ha un cervellino troppo reattivo! hihihi
giadina spegni il cervellino! e guarisci senza intoppi!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#220 Messaggio da Giada »

Grazie mille ragazzeeeee!!!!! ****appla :rido: :rido: :rido: farò la brava e spegnerò il cervellino!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio incrocini per la peeeeett!!!
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#221 Messaggio da Erza »

Sempre incrociate Giadinaaaaaaaaa! :incro:

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#222 Messaggio da Giada »

ciau ragazzi!! i miei amici d'ospedale e diagnosi sono nuovamente ricoverati :-| andate male le pet.. ho una grande ansia!!!! nn voglio finire ricoverata =( e mi dispiace x loro .. un abbraccio attendo martedi.. :incrocio
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#223 Messaggio da mari gio »

Andrà bene vedrai..
noi comunque siamo super incorciati per te.... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#224 Messaggio da sguardoalto »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
avanti tutta!

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#225 Messaggio da Giada »

grazie a tutti ragazzi! Siete fantastici e vi penso sempre! Manca un giorno..all'esame decisivo..e da sabato ho il raffreddore..naso chiuso e gola infiammata :( sto usando degli spray e sto prendendo tachip. ... Non è che non mi fanno la pet? Fatemi sapere :( baci
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#226 Messaggio da Luana »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

la pet dovrebbero fartela comunque..tu fai presente come stai e non ti preoccupare!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#227 Messaggio da Gegia »

puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#228 Messaggio da Giada »

Ciao ragazzi..martedi ho fatto la pet ed è andata.. oggi ho fatto la tac..un disastro..un'ora sotto il tubo cn inalazioni di contrasto ..circa 4-5 che mi hanno stordita e rimbambita :-| poi la dottoressa che già aveva verificato il mio caso ha controllato la situazione.. e cosi ha detto... ha detto che per come era va benissimo che si è riassorbita la massa di 1/3 ... e che ora bisogna vedere se le cellule rimaste sono vive o morte.. xke da qui a riassorbirsi ci passa un po'.. booooh e poi ho detto che cmq la pet dp 4 chemio era negativa e allora mi ha detto di stare tranquilla ma cmq bisogna aspettare la pet. Ora, non so se va tutto bene. sono agitata e ho paura . ditemi cosa ne pensate io intanto ci spero ancora :incrocio :incrocio baci a tutti
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#229 Messaggio da Erza »

Io penso che, tranquilli tranquilli, aspettiamo i referti... Con le bottiglie in fresco... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#230 Messaggio da rosmarina84 »

Forza Giada,
vedrai che andrà tutto bene e tra qualche settimana tutto questo sarà solo un brutto ricordo.
****appla
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#231 Messaggio da Luana »

vedrai che andrà tuuuuuuuuuuuuuuuutto benissimo...
un bacione enorme!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#232 Messaggio da Giada »

Scusate per il ritardo!!

UDITE!!!! UDITE!!!!

Ieri mattina ho ritirato il risultato della pet !!!!

NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA riduz.massa > 50%
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Vorrei ringraziarvi uno ad uno per l'affetto e la compagnia che mi avete trasmesso in questi 7 mesi, ma siete tanttiiiiiiiii!!! quindi un abbraccio di gruppo e un GRAZIE di cuore, mi avete dato tanto coraggio e forza!!
ho pregato e pregherò ancora tanto per tutti noi sofferenti nel corpo, anche se ora e spero per sempre il mio corpo finalmente è sanato. Ma, vi penso sempre!!! vi voglio bene **t **tizi2 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#233 Messaggio da Luana »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#234 Messaggio da Vale77 »

Grande Giadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing
E festa sia adessoooooooooooooooo...
:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
***tizi49

**tzi42

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#235 Messaggio da Erza »

EEEEVVVVVAAAAIII GIADINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! puncc

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#236 Messaggio da morgana »

sono superfelice x te..... ****appla :rido:
un abbraccio

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#237 Messaggio da sguardoalto »

yuppieeeeeeeeeeeeee :megasmile: :megasmile: :ola: :ola: :ola: :ola: :cup: :cup: bambocci
avanti tutta!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#238 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla EVVIVA

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#239 Messaggio da rosmarina84 »

Giada ha scritto: Scusate per il ritardo!!

UDITE!!!! UDITE!!!!

Ieri mattina ho ritirato il risultato della pet !!!!

NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA riduz.massa > 50%
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Vorrei ringraziarvi uno ad uno per l'affetto e la compagnia che mi avete trasmesso in questi 7 mesi, ma siete tanttiiiiiiiii!!! quindi un abbraccio di gruppo e un GRAZIE di cuore, mi avete dato tanto coraggio e forza!!
ho pregato e pregherò ancora tanto per tutti noi sofferenti nel corpo, anche se ora e spero per sempre il mio corpo finalmente è sanato. Ma, vi penso sempre!!! vi voglio bene **t **tizi2 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:

Mi ero persa questa splendida notizia tesoro...
Non sai come sono felice!!!!
puncc
Brava, brava, brava!
Ti voglio bene,
un bacio grande
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#240 Messaggio da mari gio »

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#241 Messaggio da Luana »

un bacione!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#242 Messaggio da fedes »

Sono contentissima per te, Giada!!!!!!!! :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :rido: :rido: :rido:

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#243 Messaggio da Barney »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci


Che gioia la parola NEGATIVA!!! Nella mia testa rimbombano, come se fossero ancora vive, le parole urlate da mio padre dopo l'ultima PET di mia sorella.

Mi spiace non averti scritto dopo la TAC, ma ero a Roma: la TAC molto spesso rivela masse residue, molto spesso di tessuto inerte. Già noi eravamo passati dal terrore delle masse residue, poi rivelatesi non captanti. Ti avrei risparmiato, magari, un po' d'ansia.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#244 Messaggio da Gegia »

Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#245 Messaggio da Giada »

CIAUUUU ragazzi!!!!! :rido: :rido: come state??? spero piu o meno tutti bene anche se state lottando per questo brutto male! io ho ripreso la mia vita..e come avevo già definito ho riniziato a lavorare come una matta!!!! anche se qualche dolorin al petto c'è ancora. Ora, sono passati 3 mesi, giovedi ho la visita di controllo.. ho un po' paura... xke ho ritirato le analisi e i miei GB sn 10.5 e nel referto c'è scritto abnormal wbc leucocitosi e poi ho la ves alta.,. spero che non sia una ripresa di malattia ma una stupida infezione :incrocio anche se non ho piu scritto vi penso e prego tanto per le vostre guarigioni un forte abbraccio e un grande inboccalupo a tutti!!! bambocci bambocci :incro: :incro:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#246 Messaggio da Gegia »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giada- LDH Scler. Nodulare- In terapia

#247 Messaggio da Erminio »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

ldh recidivato dopo 6 mesi di remissione

#248 Messaggio da Giada »

Ciao ragazzi...sono giada...mi hann forse disattivato l'email tiscali non so..quando sono passata a libero.. e nn riesco a recuperare indirizzo utente e psswd ... ho bisogno di voi =( ho appena fatto il controllo dopo 6 mesi e la pet risulta positiva. conclusione: recidiva... a livello del collo =( nn posso recuperare la mia storia precedente e unirla? UN ABBRACCIO A TUTTI
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: ldh recidivato dopo 6 mesi di remissione

#249 Messaggio da Erza »

Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Ma è sicurosicurissimo? Già fatta una biopsia? :?

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: ldh recidivato dopo 6 mesi di remissione

#250 Messaggio da Giada »

Ho fatto le analisi del sangue.. e da subito ho capito... 16 mila gb... poi ho avuto dolore al collo..e dopo 10 gg era duro e faceva male... poi ho fatto pet venerdi, e lunedi la dottoressa ha chiamato e hanno confermato l'attività tumorale al livello del collo e qualche cm al petto...sono distrutta.. stanca...stavo recuperando il tempo perso.. domani ho la biopsia ossea, poi la biopsia al collo per capire se è lo stesso linfoma, e poi tac, e igev, ho paura del ricovero, del vomito, di rimanere li sola, non ho voglia di soffrire, stavo cosi bene :( e voglio recuperare la mia storia come faccio, vorrei continuaRE a scrivere li ..cercasi fulvio =( un abbraccio
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”