Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#201 Messaggio da fiorella »

Brava Laura,

sempre pimpante e positiva :-D

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#202 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
e anke oggi a spiegare cm si medica il cateterino, ormai pss farlo ad okki kiusi o fare dei corsi agli infermieri x spiegargli come trattarlo...
e settimana prox si inizia il 6°ciclo :corna: :corna: :corna:
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#203 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :rido: :rido: :rido:
ke dire oggi cm al solito sn riusciti a farmi girare le balls ke manco le elike di una nave... a quanto pare nn sarò convocata neanke sto mese x l'invalidità... ma ke aspettano??? ke abbia 1 recidiva??? ke sia ricoverata d'urgenza??? io nn ne posso +, il prossimo passo è andare al patronato a mandare 1 fax di sollecito, nel caso andare a urlare in faccia all'impiegata dell'INPS ke mi aveva detto ke loro nn c'entrano nulla (grandissima cavolata) e poi tornare a sentire ke dice il sindaco.
Giusto x precisare:
1) il mio medico la domanda l'ha fatta il 26 maggio e quindi probabilmente dovrà farne un'altra, sempre a pagamento, perché la precedente dovrebbe esser scaduta
2) il patronato ha inoltrato la rikiesta il 16 giugno e x legge avrebbero dovuto kiamarmi entro i 15 giorni successivi ma nn ho ancora ricevuto alcuna kiamata
3) il sindaco settimana scorsa mi ha assicurato ke mi avrebbero kiamata in questo mese, quindi è probabile ke anke lui si bekki qualke urlo o lo faccia

a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#204 Messaggio da Gabry66 »

abbasso la burocrazia!!!!!!!!!!!!! ma quello che importa é che sei già al sesto ciclo!!!!!!!!!!!! ma ci pensi????
****appla

grande Laura!!!
un bacio enorme
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#205 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :rido: :rido: :rido:
e domani alle 8 vado al patronato... vi saprò dire cm minimo mando il fax x kiedere kiarimanti e sollecitare la mia rikiesta... poi vedremo
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#206 Messaggio da ldh1107 »

assurdo....io ogni volta mi litigo!!figurati che ancora non ho ricevuto un centesimo dopo 1 anno dalla fine delle terapie purtroppo in Italia è normale!

un abbraccio

kissing kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#207 Messaggio da alaska »

sempre a lottare per qualsiasi cosa...ne usciremo ! :rido:

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#208 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :rido: :rido: :rido:
stamattina sn stata al patronato, entro e l'impiegata... eccovi il dialogo

impiegata: ciao 6 venuta a portarmi i fogli della visita??
io la guardo: ma ke fogli, nn mi hanno neanke kiamata
impiegata: ma cm ho parlato cn 1 mia collega e mi ha detto ke cn te era tutto apposto
io: magari, sn qui x fare la lettera di sollecito

qnd abbiamo fatto la lettera e ora vedremo, hanno tutti i miei contatti: chat, cellulare e telefono di casa quindi appena ci sono novità mi telefonano dal patronato, intanto aspetto.

Al momento l'acqua mi fa skifo, quindi bevo solo thè, camomilla, succhi di frutta e bibite; come cibo riesco a mangiare solo pesce, pasta, carne cotta e zucca cotta al forno il resto mi disgusta...

a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#209 Messaggio da Frost »

ed eccovi 1 mio bellissimo ricordo il castello si neuschwanstein in Germania di proprietà del cugino di Sissi, Ludwig. Lo stesso a cui si ispirò Walt Disney x i castelli dei suoi cartoni, la foto nn è mia perké la mia era tr grande x essere postata
Immagine
Laura

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#210 Messaggio da rosabianca »

Ciao dolce e tenera Laura,
per la nausea prova lo zenzero;tento di mandarti un sito coi rimedi naturali per la chemio,ma mi sa che non ci riuscirò,non sono certo un genio del pc!! ***tizi48 **tizi29
Se non riesco ti dirò il nome!

E' bellissimo il castello,sembra proprio quello delle fiabe,perfetto per sognare!!!!!!!!!!
**tizi2
**tizi4 ------------------------------------>
Anna

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#211 Messaggio da rosabianca »

http://conipiediperaria-riflessoluxfire ... 04/rumedi-
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido:
Spero ti sia utile!!!!!!!!!!
Mhhhh....ho provato ad aprirlo e vedo che ti viene la pagina principale.A sinistra negli argomenti clicchi sulla simpatica paroletta "cancro" eti vengono fuori i consigli.
Puff puff,che fatica....si vede proprio che sono una vecchia generazione :? Nel frattempo ti sarà passata la nausea!!!!!
kissing
**tizi4 ----------------------->Anna

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#212 Messaggio da Frost »

ciao belli :rido: :rido: :rido:
domani ore 9.30 analisi x iniziare il 6° ciclo, :ola: è stupendo poterlo finalmente scrivere... anke se vista l'ora la colazione nn avverrà prima delle 10 e nn arriverò a casa prima delle 12.30... comunque l'importante è ke inizio il 6° ke speriamo sia l'ultimo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Anna: grazie 1000 x il consiglio e il link kissing kissing kissing
a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#213 Messaggio da Bruno »

Che sia l'ultimo, sì :wink:
Ma soprattutto che faccia il suo lavoro come deve :insieme:

Prendili con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#214 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :rido: :rido: :rido:
stamattina in DH ormai mi fan venire 1 infarto... il mio simpatico cateterino ha pensato bene di nn funzionare quindi riskiavo di dover rimandare la chemio e di dover fare 1 altro intervento x metterne 1 altro visto ke nn ho vene periferike da poter usare. X fortuna poi 1 infermiere è riuscito a farlo funzionare quindi pericolo scongiurato e, visto ke le analisi andavano bene, domani chemio. :campione: :campione: :campione:
In + il doc ha detto ke è normale ke nn riesca a mangiare molta roba ma col tempo passerà... intanto a volte vorrei veder loro quando ti dicono "è normale, col tempo passa" prova te a nn riuscire a mangiare il 90% delle cose in commercio perché ti danno il voltastomaco e a nn poter neanke sentire l'odore dell'acqua ke è anke peggio ke col cibo poi ne riparliamo!!!

comunque..............
a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

@lessi@
veterano
veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:38

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#215 Messaggio da @lessi@ »

ihihih :lol: anche se in spagnolo, anche i miei dicevano la stessa cosa :lol:
anche io avevo il tuo stesso problema con il cibo, tutto mi dava nausea, anche solo gli odori. Cucinavo quello che "mi faceva meno puzza" :-D e soprattutto negli ultimi mesi di chemio ho perso il piacere di stare a tavola. i medici mi hanno detto sempre di mangiare ciò di cui avevo voglia, e così ho fatto. Quanto all'acqua mi ricordo che era la cosa più schifosa: sapeva di acqua e zucchero per me :-D, soprattutto a temperatura ambiente. Lauré vedrai che finita la chemio mangerai a più non posso come se fossi appena rientrata dall'isola dei famosi. :mrgreen: Te lo assicuro! :wink: Dai che sei vicina al traguardo!!
Tanti tanti :incrocio per domani :wink:
Nunca te rindas, siempre persigue!

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#216 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :clap :clap :clap
passo a salutarvi ke vado a nanna, domani ore 14.30 chemio... quindi, essendo le 2 ore, la sera sarò a pezzi...

a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#217 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
per un mondo di bene per domani e per tutti giorni a venire
Giuliana
:incro: :incro: :incro: :incro:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#218 Messaggio da Bruno »

Per la seduta di domani :incrocio :incrocio :incrocio

Per una buona notte :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#219 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio e vaiii per un'altraaaa legnataaaaaaaaaaaaaaaaa :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Chele85
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 174
Iscritto il: 17 set 2010, 14:11

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#220 Messaggio da Chele85 »

Dai Laura ormai hai finito!!!!!!!

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#221 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
e il premio x la chemio ke mi ha distrutta + di tutte va alla seduta di ieri: nn digerisco nulla, sono stankissima e x la prima volta ho dovuto prendere 1 di quelle skifezze x nn vomitare... sn a pezzi...

almeno oggi ho avuto 1 buona notizia, il 22/10 sono convocata in commissione invalidità, finalmente è dal 16/06 ke aspetto...

a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#222 Messaggio da nonna maya »

beh, insomma.................. piuttosto che un pugno in un okkio............... prenditi l'invalidità !!!! :linguaccia:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#223 Messaggio da ldh1107 »

lauretta kissing kissing kissing kissing kissing è normale purtroppo...riposati kissing kissing kissing kissing kissing

un abbraccioooooo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#224 Messaggio da fiorella »

Forza Lauretta! :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#225 Messaggio da alaska »

ciao laura ho letto che non sei stata molto bene, spero che ti sei un po' ripresa.
un bacio

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#226 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
col passare dei giorni x fortuna sto meglio :clap :clap :clap almeno nn dormo + 20 ore su 24...hihihi
domani è il gran giorno: ore 10 incontro in commissione invalidità!!! alleluia alleluia!!!

a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#227 Messaggio da Erminio »

Ciao Laura ho letto delle tue difficoltà con la commissione invalidità ASL. Riusciamo a sostenere meglio la malattia che non i ritardi della PA. Intanto tanti :incrocio :incrocio :incrocio per l'imminente termine delle terapie. Mi sembra di aver capito che sei al 6°ciclo. E' fatta. :clap
Per la visita ASL non ti chiederanno nulla, essendo una patologia certa basterà esaminare la cartella clinica. Io ho fatto domanda in febbraio e sono stato chiamato a visita in marzo ma.......ho avuto l'indennità economica solo qualche giorno fa. Colpa di chi? L'ASL aveva mandato solo a me una copia del verbale ma non all'INPS :shock: :shock: e pensare che ci viene riconosciuta la legge 80/2006 che stabilisce l'immediata efficacia di quel provvedimento. Immediata = 8 mesi. Durante le terapie non pensavo a questi ritardi perchè mi premeva solo la guarigione....e non avevo nemmeno seguito io tutto l'iter. Ma se riflettiamo su quanti come me che per causa di questa malattia hanno perso il lavoro o si sono visti sfumare un rinnovo contrattuale. Se non avessi avuto mia moglie (con il suo stipendio) sarei andato a mangiare alla mensa dell'INPS. :) :)
In tutto questo la cosa importante resto sempre e solo la tua remissione. Allora ti saluto con :incro: che non basta mai.

Avatar utente
Chele85
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 174
Iscritto il: 17 set 2010, 14:11

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#228 Messaggio da Chele85 »

Dai Lauretta passavo per un saluto kissing kissing e AVANTI COSì....

ORMAI IL TRAGUARDO E' VICINO!!!!! :campione: :campione:


:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#229 Messaggio da Bruno »

:insieme: stretto stretto... :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#230 Messaggio da Frost »

ciao a tutti bella gente :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
come al solito devo ringraziarvi x il sostegno e credetemi quando vi dico ke nn vi ringrazierò mai abbastanza, leggervi vicini mi da 1 grandissima forza ke altrimenti nn so se avrei, siete sempre nel mio cuore anke se nn scrivo sempre e a volte nn sono nelle vostre casette vi seguo comunque :!: :!: :!:

Allora oggi sono andata in commissione, hanno preso la copia della mia documentazione, almeno una trentina di fogli, e fatto qualke domanda. Dopodiché mi han consegnato il verbale e mi han riconosciuto il 100% d'invalidità :clap :clap :clap finalmente... alla fine visto ke ti tengon dentro 5/10 minuti potrebbero anke sbrigarsi a convocare... comunque l'importante è ke finalmente me l'abbian riconosciuta e domani alle 8 vado al patronato x inviare il verbale così da poter terminare le pratike, nel caso servisse qualcos'altro, il prima possibile.

Stasera altra sorpresa, mi hanno anticipato l'ultima seduta di chemio ke adesso è martedì, lunedì alle 9.30 ho gli esami del sangue... :incro: :incro: :incro:

a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#231 Messaggio da Erminio »

Bene, almeno una cosa è fatta. Adesso manca la più importante..........l'ULTIMA chemio????Evviva!!!!
Questi :incro: :incro: :incro: per la tua ultima terapia.

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#232 Messaggio da alaska »

ciao Laura come sono andate le analisi? Tu come stai?
Anche tu sei sempre nei miei pensieri..è un periodaccio appena passa ti Kiamo!
Ti mando un mega bacio e finalmente E' FINITAAAAAAAAAAAAA!

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#233 Messaggio da Frost »

ciao a tutti bella gente :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ancora grazie x il sostegno ke mi date ke vi assicuro è importantissimo :corna: :corna: :corna:
domani ultima chemio :campione: :campione: :campione: alle 16.00, e pensare ke oggi entro in ambulatorio... "le analisi vanno bene ma forse ti rimandiamo la chemio perché nn troviamo l'antistaminico ke ti serve", panico totale, x fortuna poi l'hanno trovato quindi x domani tutto a posto :clap :clap :clap

il 30/11 tac, il 6/12 pet e il 13/12 visita, se confermano i risultati porto 1 torta in DH x festeggiare!!!

siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#234 Messaggio da Bruno »

Laura :-D ... questi sono per l'ultima tua seduta :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11422
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#235 Messaggio da copenaghen »

Ciao Laura,
che ne dici di incroci vichinghi dL FRONTE SCANDINAVO ?
Ti assicuro sono tosti,
per l'ultima..............
un bacione
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#236 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :-D iao bella signora!!!!! un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
sempre vicini con il cuore
kissing kissing
Giuliana Ezio :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#237 Messaggio da fiorella »

Allora hai finito? :-D

Sei stata fortissima Lauretta!

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#238 Messaggio da Frost »

ciao bella gente :corna: :corna: :corna:
E anke l'ultima è andata :campione: :campione: :campione: sarà ke + vado avanti + sento l'accumularsi delle sedute ma sono 2 giorni ke sto 1 skifo e oggi ho pure 1 po' di febbre ma domani nn posso stare a letto perché al patronato si erano sbagliati e devo portare dei fogli in banca per farci fare dei timbri altrimenti sto cavolo ke mi arriva l'invalidità... uff... perché nn ho già aspettato abbastanza... in + se la febbre nn mi passa kiamo il DH e sento ke mi dice la :doctor01:
E x finire in bellezza sento ancora di + gli odori e molti mi nauseano... nn vedo l'ora di iniziare a smaltire 1 po' sti cavoli di effetti collaterali!!!

Penso capirete perché in questi giorni nn riesco a passare nella vostre casette, ma siete sempre nel mio cuore
A presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#239 Messaggio da rose »

Ciao Laura... arrivo tardi, ma ho letto la tua storia... hai una grande forza, poi sei così giovane... ti sono vicina kissing
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#240 Messaggio da Erminio »

Ciao Laura che bella notizia :campione: l'ultima chemio è sicuramente pesante ma è altrettanto grande la gioia di aver finito. Tanti :incrocio :incrocio :incrocio per tutti i tuoi futuri controlli che andranno benissimo....ora riposati e poi riparti alla grande.

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#241 Messaggio da Frost »

ciao bella gente
oggi giornata di merda, 1 mia vicina di casa ha perso la lotta cn 1 infame fulminante al seno, avevamo iniziato la lotta in contemporanea e avevamo legato tantissimo sostenendoci a vicenda, sua madre ha detto ke ora devo vincere anke x lei, sto malissimo!!!
A presto
Laura

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#242 Messaggio da alaska »

laura mi spiace tantissimo per la tua amica...se vuoi chiamarmi io ci sono ...
comunque ha ragione la sua mamma devi lottare anche per lei ...FORZA LAURA
un bacione

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#243 Messaggio da rosabianca »

Ciao piccola Laura,
mi spiace averti un po'trascurato in questo periodo ,ti seguivo sempre....nutro sempre un affetto e un'ammirazione particolare per le cucciole dolci e coraggiose come te....piccola grande guerriera!
ho letto ora e ti stringo forte al cuore,ti mando una carezza sulle ali di un pensiero.......
non sentirti mai sola!!!sono lì con te!
**tizi2
Anna

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#244 Messaggio da Frost »

ciao bella gente
oggi sono andata a dare l'ultimo saluto ed è stato straziante!!! quando poi la madre mi ha detto "Laura, tu devi farcela" ormai crollavo in lacrime, nn so come ho fatto a nn mettermi ad urlare!!!

Del resto tutto nella norma anke se dopo la morte di questa persona sono crollata, ho pochissima energia e ha iniziato a farmi schifo sempre più roba sia da mangiare ke da bere. Domani vado a medicare il PICC.

Grazie x essermi vicini, a presto
Laura

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#245 Messaggio da nonna maya »

ciao laura, purtroppo non sempre va bene........... tieni la tua amica stretta al tuo cuore, però continua il tuo cammino verso la guarigione............... forza ragazza, hai tutto il nostro sostegno...... kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#246 Messaggio da Bruno »

La frase che leggi nella mia firma è della nostra
specialissima Donabadi (la vedi anche nelle foto
della "cena nordica" del 23 ottobre scorso, dentro
il fotoalbum di Sabrina).
Porto sempre con me quelle parole perché credo
che siano vere.
Ti stringo forte perché tu non abbia dubbi sul
fatto di farcela kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#247 Messaggio da ldh1107 »

Laura...purtroppo a volte la vita è così ingiusta...ma adesso devi lottare ancora di più!!!FORZA!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#248 Messaggio da Frost »

ciao bella gente
ancora grazie mille per il sostegno che mi dimostrate che per me è fondamentale, specialmente in questo momento in cui l'ultima mazzata ricevuta mi ha distrutta e sto faticando parecchio a riprendermi, ma lo devo fare per lei che voleva guarire e una volta guarita voleva andare a far volontariato per altra gente colpita, come noi, da infami; intanto stamattina sono andata a salutarla perché la tumulavano, l'arrivo di sua madre è stato straziante, teneva l'urna con le ceneri come si tiene un bebè e pensare che lì dentro c'era sua figlia è stato... sconvolgente. L'unica cosa che mi fa sorridere è pensare che ha raggiunto il suo amato marito, morto neanche due anni fa, dopo che lo ha curato da sola, per cinque anni, essendo lui affetto da SLA. Che riposino in pace insieme.

A presto
Laura

Avatar utente
sizol
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 ott 2010, 17:07
Località: Casarza Ligure (GE)

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#249 Messaggio da sizol »

Laura che grande donna che sei ****appla
Io mi sento piccola di fronte a te
Vinci la lotta anche per questa tua amica e porta avanti il suo ricordo per sempre
Sarei fiera di avere una figlia come te
I tuoi genitori sono fortunati kissing
Immagine

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH IIB- in terapia

#250 Messaggio da Frost »

raga ho appena ricevuto un'altra mazzata, vi prego incrociate le dita con me, un mio amico ha tutti i linfonodi ingrossati, speriamo sia solo mononucleosi... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sono preoccupatissima
Laura

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”