Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#201 Messaggio da luste »

un grande kissing e :insieme: tvb
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#202 Messaggio da Stefano10 »

Eccoci qui, latito ma ci sono e sto bene... ****appla
Iniziato il quarto ciclo devo dire che sto resistendo bene. Il sangue è tutto a posto a parte i globuli bianchi ma si sapeva già.

Fervono i preparativi per la cena di ottobre dove saranno invitati tutti i miei amici che mi hanno accompagnato alle varie sedute.
Saremo in 11! Ognuno ha dato il suo contributo e ognuno mi è stato a suo modo vicino.
Verranno da me dispensati almeno 500 euri per mangiare e bere a volontà, se lo meritano tutti e poi nella mia mente malata mi immagino già il discorso di ringraziamento dove piangerò come una fontana...
Fa un sacco piacere ricevere telefonate o messaggi da chi sa cosa sto passando e mi piace pensare di essere in guarigione anche per loro!

Non vedo davvero l'ora di riprendere in mano la mia vita, ho un sacco di progetti per Ottobre/Novembre, tornerò a suonare, tornerò a nuotare e voglio riprendere il mio fisichino asciutto di prima!!!

Il mio lavoro va sempre benone e cambio auto a breve proprio perchè "di vita ce n'è una sola e bisogna godersi quello che si ha" quindi prenderò una bella Audi TT!!!

Credo proprio di meritarmela, partiti da zero ci stiamo guadagnando il nostro mercato e qualche soldino!!

Al di là degli aspetti monetari, mi sono fatto lo scorso week end al mare con i miei amici e domani vado di nuovo al mare in Abruzzo, per una vacanzina rilassante e rigenerante con la mia ragazza che mi sta tanto vicino e si merita la mia guarigione.

Dopo questi "aggiornamenti inutili" (ma avevo voglia di scrivere) vi mando un abbraccio e vi auguro un buon week end!

DAI, DAI, DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#203 Messaggio da ldh1107 »

bravissimo stefanoooooo!! comprati tutto quello che vuoi..macchine..case..motorini :clap :clap :clap cerca di rilassarti a mare e goditi questi giorni di calma...che fra poco vedrai che festazza che faiiiiiiiiii!!! :clap :clap

io se dovessi fare una festa con parenti e amici..mmm mi sa che 500 euro non ci bastanoooooo :shock: :shock: :shock: ahahahaha


buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#204 Messaggio da luci »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Wow Stefano!! Che bello sentire che ti stai rilassando e godendo i momenti con gli amici e la girl!!

Te lo meriti davvero!!

Buon week end ti abbraccio
kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#205 Messaggio da fiorella »

Non sono aggiornamenti inutili Stefano! :evil: :-D

E' aria fresca per il forum e i suoi abitanti!

Un messaggio di speranza per tutti coloro che sono ancora per strada!

DAI, DAI, DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#206 Messaggio da beppe 66 »

ciao stefano leggo con immenso piacere che tutto procede nel migliore dei modi.
passo ad augurarti un buona vacanza con la tua ragazza e con la tua nuova auto.
ti saluto

:campione: beppe :campione:

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#207 Messaggio da ventenne »

Già al quarto ciclo??
wow veloci come un treno....forza così!!!
Grazie di tutto!!! mille baci kissing

Immagine
Immagine

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#208 Messaggio da Stefano10 »

Eccoci qui, sono stato proprio bene al mare e ho ricaricato le batterie.
Sto tenendo botta abbastanza bene va...
Ho preso i fattori di crescita e devo dire che stavolta non mi hanno non fatto niente.
Ho fatto un giorno in cui sembrava che la spina dorsale pulsasse, che me la stessero scalpellando!!! Un dolore terribile!!

Ma non mi lamento troppo, adesso sto bene e martedi torno sotto per chiudere il quarto ciclo.
Ho ancora i capelli anche se non tanti e i miei amici in dialetto mi dicono che sono ancora coperto...

Buona domenica e mai mollare!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#209 Messaggio da ldh1107 »

ehy ste..qui non si molla eh??? :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#210 Messaggio da Bruno »

Stefano :-D ormai sei quasi un mio concittadino :mrgreen:
Sai che anch'io tifo a perdifiato per te :ola:

Ti mando un abbraccio e mille di questi :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#211 Messaggio da Cristina »

e'bellissimo sentire le tue parole, aria pura!!!!!!!!!!
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
bravissimo continua cosi'!!! compra tutto cio' che vuoi perche' la vita va vissuta!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#212 Messaggio da luci »

Forza Stè...che il quarto ciclo ormai è andato vero? :wink:

Ora..strada tutta in discesa!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#213 Messaggio da luna »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
bravissimo, ti mando un abbraccio

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#214 Messaggio da angelobossi »

ciao Stefano ****appla

sei un ragazzo in gambissima :clap

ti auguro al piu presto di terminare...cosi potrai fare un salto da me in Puglia con la TT....azz quanto mi piace la TT....

di che colore la prendi?....a me piace NERA NERA che luccica....azz. quanto mi piaceeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#215 Messaggio da Stefano10 »

L'ho trovata grigia, ma non argento.
Comunque mi interessa stare bene da sabato, oggi e domani starò ancora arrancando, poi sabato la vado a prendere così me la godo per una settimana prima della nuova bomba che inizierà il mio quinto ciclo!!

Anch'io pian piano spero di arrivare alla remissione!!!!!!!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#216 Messaggio da Stefano10 »

Venerdì mi sono rasato a boccia!!! :rido: :rido: :rido: :rido:
Non sto neanche male e poi si vedono sotto tutti i capellini!!!

Che bello, mi aspetta una settimana di "salute" prima delle bombe di Martedi e Mercoledì prossimo.
Finito il quarto ciclo mi accingo a cominciare il quinto, ad aprile quando ho cominciato avrei fatto la firma per trovarmi in questa situazione, eppure adesso mi sembra ancora così lontano l'ultimo giorno il 29 settembre...

Siamo comunque a -4 (che per me è -6 perchè la seduta del giorno 1 me la fanno in 2 giorni)!!!

DAI DAI DAI!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#217 Messaggio da fiorella »

DAI DAI DAI :-D

STEFANO che sei forte! :clap :clap :clap :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#218 Messaggio da Cristina »

eh!si!! Stefano la parte finale e' quella piu' lunga ma tu fai bene a ripensare all'inizio quando ti prende cosi', me lo ricordo anche io quando sei arrivato e in quel momento settembre sembrava lontanissimo e non si riusciva a vedere nemmeno nei sogni piu' belli e invece sta arrivando e anche se a te sembra lontano noi lo vediamo nitido!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione grande
Cri

P.S. hai fatto bene per il new look estivo :wink: :wink: :wink:
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#219 Messaggio da edo »

Hey, magic Steven!!! :campione: :campione:
Allora, leggo con piacere che anche tu stai procedendo alla velocità della Freccia Rossa!!!!! E in più......hai optato anche tu per il total nude look, di cui sono un convinto sostenitore da diversi anni, oramai :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: (anzi, diciamo che la vita mi ha fornito argomenti tali da non poter NON sostenere la scelta del total nude look........semplicemente non avevo la scelta!!!!!)
Come potrai leggere sulla mia casina, sto latitando da un pò di tempo perchè in effetti non sono stato granchè in forma, nè fisica nè psicologica. Ma da qualche giorno a questa parte, le cose stanno ripartendo e mi sento molto più tranquillo e soprattutto pronto ad affrontare le ultime 3 bombe chimiche e dare il colpo di grazia definitivo all'infamone!!!!!! Tu quando hai terapia?? Martedì e mercoledì della prossima settimana? Ho letto giusto?? In quei giorni mi concederò qualche giorno di ferie fuori Genova, con la benedizione ovviamente dell'ematologo che mi sta seguendo......
Allora, spero di risentirti presto con altre buone news del genere di quelle che ci hai trasmesso (vacanze in Abruzzo, auto nuova, lavoro che procede bene!!!) e mi raccomando: NON MOLLARE!!! Io latiterò pure ma continuo a seguirti e a fare il tifo per te!!! :clap :clap :clap :clap :clap Intanto ti lascio un pò di questi che non fanno mai male :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
a presto!!!!
edo

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#220 Messaggio da luci »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

FORZA STE'!!!!

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#221 Messaggio da edo »

Grande Stefano!!!
Ti auguro un ottimo ferragosto e allora vada per metà novembre l'incontro a metà strada a Roma. Rimango come sempre super incrociato per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio . Vedrai che la fine di tutto arriverà in men che non si dica e neanche te ne accorgerai!!!!!!!
Un abbraccio forte e a presto!!! :campione: :campione:
edo

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#222 Messaggio da Bruno »

Stefano :-D sono convinto anch'io che la fine di settembre arriverà molto presto,
non ho dubbi!

Intanto ti abbraccio e non smetto di seguirti :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#223 Messaggio da ldh1107 »

vaiii stefanooooo che ormai manca pochissimoooooooooo e poi sei liberooooooooooooo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


doct doct doct doct doct doct

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#224 Messaggio da Stefano10 »

Quinto ciclo cominciato martedì e mercoledì. Siamo a - 3!
Oggi è un classico ed è il giorno più brutto...In effetti il venerdì mattina vado sempre un po' in crisi!

Ho guardato tra i miei fogli delle terapie ed ho visto che mi hanno ridotto i farmaci.
Poi ho chiesto al dottore che mi ha confermato che se tutto va bene verso la fine riducono i mg per avere meno effetti collaterali. Meglio così, vuol dire che tutto va bene.

Ho sempre qualche problemino respiratorio che risolverò appena finito tutto, voglio tornare in piscina e rimettermi in sesto!

Il 29 settembre ho finito, poi pet a fine ottobre ed altra pet dopo 4 mesi. Speriamo vada tutto bene.

Intanto già arrivare al 29 è un bel traguardo! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

DAI! DAI! DAI!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

barbarina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 102
Iscritto il: 5 ago 2009, 14:27

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#225 Messaggio da barbarina »

Ciao Stefano,
è da poco che sono iscritta al sito, circa un mesetto, quindi capisci bene, che non sono riuscita a leggere tutte le storie, giorno dopo giorno cerco di farlo... siamo veramente tanti.... quindi che dire, mi unisco al gruppo per complimentarmi con te...
Forza Stefano, ancora un mesetto e siamo arrivati al traguardo, tieni duro come hai fatto fino ad ora.....
kissing kissing kissing e buon week end

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#226 Messaggio da piccolaVale »

Dai Stefano che vai alla grande e il 29 settembre arriverà in un attimo!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Valentina

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#227 Messaggio da Bruno »

Dài dài dài, Stefano, arriverai certamente al traguardo, ma intanto
sappi che anch'io tifo per te e ti mando un abbraccio forte forte :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#228 Messaggio da luci »

Dai manca solo un mese..e passerà in frettissima!
Lo vedi che il tempo vola?
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#229 Messaggio da fiorella »

Stefano :-D

mi piaci perchè te la canti e te la suoni ... fai tutto da solo!

Sei forte!

Oggi voglio però venire qui e fare lo stesso un po' il tifo per te! :P

Forza Stefano DAI! DAI! DAI!


:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#230 Messaggio da Cristina »

Dai Stefano continua cosi' .......... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#231 Messaggio da edo »

Ste!!!!
Sono qui: io finisco l'11 di settembre e ti tiro la volata per il 29!!!! Dai, non mollare, c'è un pochino di salita ma ce la puoi fare!!!
Io sono qui accanto a te! Mi senti??
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
edo

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#232 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#233 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#234 Messaggio da Stefano10 »

Siamo a -2!!! Anche stavolta è andata con un dolore lancinante alla vena!

Ne mancano poche comunque.

DAI, DAI, DAI!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#235 Messaggio da Bruno »

Stefanissimo :-D :-D :-D

Ti afferro mentre sei in linea, mica mi son dimenticato di te, sai :wink:

Anzi, ho una gran voglia di salutarti dal vero :insieme:

Dài, dài, dài - anche tu centrerai il bersaglio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#236 Messaggio da Stefano10 »

Pessime notizie: l'altro giorno sono stato dal mio medico (quello che mi aveva detto di approfondire la "pallina" con uno specialista), che mi ha comunicato che nel mio paesino di 20000 abitanti ci sono altre due ragazze più o meno della mia età che sono state colpite dall'infame hodgkin.

Non ci voglio pensare, stiamo vivendo in un mondo schifoso, inquinato e pieno di m...
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#237 Messaggio da Bruno »

Stefano, che sta succedendo?

Non è un mondo semplice e pulito, questo sì,
però ci si può vivere e si può fare qualcosa per
migliorarlo, ognuno per la sua parte.

Non sono nate oggi le malattie, ma oggi per
fortuna con un linfoma si va in ematologia e
molti dopo ripartono alla grande!

Anche tu ripartirai alla grande, quindi... su su :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#238 Messaggio da fra »

Stefano nn ci pensare a queste cose su concentrati che manca poco e presto metterai la parola FINE a questa brutta storia!
com'è che dici sempre DAI, DAI, DAI!!!
kissing fra

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#239 Messaggio da ldh1107 »

forza ste..non mollare...e poi purtroppo come dice ill carissimo Bruno..le malattie ci sono sempre state..l'importante è superarle!!!!!!!

vaiiiiii che stai finendooooooooooooooooo


:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#240 Messaggio da luci »

MANCA POCHIIIIIISSSIMO!!!!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#241 Messaggio da Stefano10 »

Domani esami del sangue e Martedì Mercoledì comincio il sesto ciclo...
Non so più dove farmi bucare e mi sa che serva una siringa diamantata per bucare le vene che funzionano ancora!!!

Comunque ci siamo quasi!

E se ne vaaaaaa!!! e il bastardo se ne vaaaaaa!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#242 Messaggio da Bruno »

Se ne va, Stefano, ne son certo :-D

Per la settimana entrante :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#243 Messaggio da Stefano10 »

In questi giorni da schifo posso solo pensare a: -1

Il 28 settembre ho finito!!!!!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#244 Messaggio da Cristina »

-1 Stefano
devi concentrarti soltanto su questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sara' un autunno meraviglioso !!!!!
un abbraccio e .......RESISTI........manca poco!
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#245 Messaggio da Stefano10 »

Cavolo stavolta è stata davvero durissima... *0* *0* *0*
Sto ricominciando a capire qualcosa adesso.
Ho fatto le punture di Plasil e mi sono riempito di altri medicinali ed il dottore mi ha anche detto che potrei saltare l'ultima visto come mi ha ridotto questa...

Comunque penso la farò comunque, l'importante è che mi riduca la dose!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#246 Messaggio da luste »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#247 Messaggio da ldh1107 »

vai che stai finendooooooooooooo!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#248 Messaggio da fiorella »


Un ultimo sforzo Stefano ... e poi

E' FINITA! :-D

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#249 Messaggio da Bruno »

Ti penso, Stefano :wink: e ti mando un abbraccio :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Stefano10- LDH Sclerosi Nodulare- In terapia

#250 Messaggio da Stefano10 »

Il 28 si avvicina...
Fatemi 2 incrocini sperando che non sia dura come l'ultima volta.... *0* *0* *0* *0* *0*
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”