I quattro "dell'Ave Maria" devono rimanere tutti qua, in remissione, vicini vicini, ovviamente circondati da tutta la numerosissima famiglia piccolapassista
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Domani mattina :
TAGLIANDO : CON VISITINA EMATOLGICA E POI ,SICURAMENTE MI DIRANNO SE FARE...PET-TAC-ECO-RM-O SEDUTA CON L'ESORCISTA
Grazie mille delle vostre premure e pensieri nei miei confronti
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Così mi piaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso copiarti ???? Io ho già la pet il 17 febbraio
Intanto ti faccio i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! --------------------------------->Anna
Amico mio Grande Full,Boss dei Boss
sto girando qua e là come impazzita dalla felicità......
L'alieno è tornato per ora colla sua astronave sul pianeta LINFOLUX PET NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA ------------------------------->Anna
Grazie di tutto Fulvio,per il forum per l'angolino Di Bella per essere quello che sei,per essermi stata vicino e capirmi.....
Ciao Fulvio , ti volevo ringraziare per l'impegno che dedichi al forum, ma soprattutto per la tua presenza rassicurante , a chi come me e tanti altri si affacciano , sul mondo della malattia , angosciati e tristi. Un grazie di cuore ROBERTA
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.
Ciao Fulvio sono Alberto maltoma, holetto oggi la tua e-mail relativa all'incontro del 3 aprile a Firenze, purtroppo il 3 mi trovo a Roma con la famiglia in quanto il 4 ho un corso e ne abbiamo approfittato per visitare alcuni monumenti che ci erano sfuggiti la volta precedente però Roberta ed io vi saremo vicini sperando di riuscire a combinare la prossima volta.
Un saluto ed un abbraccio Alberto
L'accettazione dice: "Questa è una realtà, ed io sono in pace con essa" (D. Chopra)
Ciao Fulvio,
ho letto il msg per l'incontro a Firenze, sarebbe un piacere potervi conoscere, ma non è possibile per questa volta. Spero ci possa essere un'altra occasione per incontrarci.
Un abbraccio
Ciao carissimo,
grazie per lo spostamento, anche se lasciare i miei amici dello stand-by non è facile... Ma ci ritroveremo tutti in remissione prima o poi!!!!!!!!!!!!!!
Ti auguro buona giornata e buon fine settimana, grazie ancora, un bacione a te!
Ciao Fulvio, ti scrivo perchè leggo il forum da un pò e a parte la tua disponibilità mi sembri preparatissimo cosi mi permetto di chiederti un parere, mio padre ha fatto una biopsia al rinofaringe e l'esito è questo
Il reperto istologico sopra descritto, pur in assoluto di non univoca interpretazione, suggerisce tuttavia nel complesso in prima istanza l'ipotesi di un processo linfoproliferativo, a tipo linfoma b indolente (e a possibile origine nella zona marginale sec. WHO).
Attività proliferativa/frazione crescita (ki67): 5-10%
Si raccomanda pertanto videat ematologico
Ma è normale che un esito sia cosi dubbio? Non c'è neanche scritto se è un 1°grado, un secondo ....,
Spero potrai chiarirmi questi dubbi, grazi emilel e scusa x il disturbo!!!
Ciao Fulvio...
ho gia' fatto un post apposta...ma non potevo non passare qui da te...che sei stata una delle prime persone che mi ha accolto in questa grande famiglia!
Con l'augurio di una Pasqua Serena...
Un abbraccio
Sabry
Sabrina...la Birillina
Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!
L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)
Ciao Fulvio,
ti lascio un augurio speciale per questa Santa Pasqua perchè ti meriti la stima di tutti noi. Sei una grande persona con un grandissimo spirito di solidarietà e questo è quello che davvero conta, perchè come dice S. Giovanni della Croce: "alla sera della vita saremo giudicati sull'amore".
Un abbraccio
Grazie a tutti per i bei messaggi che mi avete lasciato e vi chiedo scusa se non vi ho risposto prima...ma purtroppo il mio spazio non lo leggo quasi mai è mi son sfuggiti i vostri auguri. Sigh..
Giusto per la cronaca..Mercoledi faro', di mia inizativa, una risonanza magnetica al torace per controllare che fine ha fatto il nuovo linfnodo di 1.6 cm apparso a Settembre nella precedente RM.
Vi terro aggiornati..e grazie ancora