solo ora leggo la tua storia,vorrei scrivere a tutti,ma è impossibile questo, a te scrivo ora che sei vicina all autotrapianto poichè pure il lo fatto isolato per 20 gg dal mondo esterno solo con medici e infermiere, e per fortuna nella mia cameretta si era in due,quindi il tempo passava piu veloce.
ma te armati del tuo pc,come avevo fatto io, e avrai di che scrivere dimenticando dove sei e a fare questo autotrpianto.
personalmente l ho superato alla grande, solo mi hanno dimesso con una bronchite,non hanno voluto farmi i raggi,cosa che io insistevo, ma loro mi hanno ascultato dicendo solo un po di tosse e poi niente febbre, ma piu dicevo che mai in vita mia ho avuto febbre e peggio era . cosi questa bronchite ora è diventata cronica e avanti cosi, e tranquilla che nella tua cameretta starai piu che bene, certo una bella botta di chemio x azzerare le difese e quindi il trapianto ma alla fine ne esci vincitrice,vai tranquilla.

un in bocca al lupo ( e che crepi) sperando di diventare tuo amico con le scuse che mai ti avevo scritto.
un abbraccio forte e sincero da Sergio.

questi sono indispensabili