Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#151 Messaggio da chica »

piano piano Paolè!
un bacio a te e alla tua ragazza! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#152 Messaggio da Gabry66 »

ciao Paolo,
come procedono le cose?
io sono qui e ti penso 'positivo'!!!!
ti mando il sorriso più luminoso che ho!
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#153 Messaggio da perla »

Ciao Paolo ....ogni tanto passo a prendere un caffè da te :mrgreen: .....mi fà piacere sapere che procede bene...vedrai che presto sarai fuori .... :incrocio kissing

Claudia77
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 giu 2010, 18:56

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#154 Messaggio da Claudia77 »

Ciao Paolo,
mi sono iscritta pochi giorni fa,ho letto un pò di te e del tuo percorso,vorrei unirmi a tutti gli altri per darti il mio sostegno,
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio.

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#155 Messaggio da paolo22to »

ciao a tutti, stavolta è davvero dura, ogni giorno non mi reggo quasi in piedi e ho sempre un po di nausea.

Dopo la prima infusione ero stato male 2-3 giorni poi mi ero ripreso alla grande, stavolta invece i primi 2 giorni niente, poi ho iniziato a stare male e va avanti ancora adesso, ancora poco fa ho preso uno Zofran che un po' aiuta ma la nausea non passa del tutto. E martedi' ho un'altra infusione.. arrivarci in condizioni già precarie mi fa un po' paura

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#156 Messaggio da ldh1107 »

Paolo mi dispiace..ma purtroppo questi possono essere effetti della terapia..riposati tanto e vedrai che la prossima sarà un altro passo verso la fine di tutto questo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#157 Messaggio da Gabry66 »

Paolo, ti vedo on line e ti mando un sorriso on line....
spero tu stia un pò meglio! sei sempre nei miei pensieri!
ti abbraccio
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#158 Messaggio da paolo22to »

iniziato oggi il secondo ciclo.. sto un po' meglio... :rido:

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#159 Messaggio da perla »

UN ABBRACCIO PAOLO....SIAMO SEMPRE CON TE... kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#160 Messaggio da renzo84 »

paolo dai nn abbatterti, pensa positivo e stai tranquillo!OK!ciao a presto

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#161 Messaggio da Gabry66 »

Paolo, siamo già alla seconda!!!
a piccoli passi verso la meta...
ma non sei orgoglioso di te??? io lo sono.....:-)
un abbraccio grande grande!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#162 Messaggio da fiorella »

vai Paolo... a piccoli passi

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#163 Messaggio da ARIES »

Ciao Paolo,

come è andato il secondo ciclo?

:incrocio :incrocio :incrocio

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#164 Messaggio da paolo22to »

anche oggi sto abbastanza bene, meno male ! Speriamo di continuare cosi ! sono al secondo ciclo e il 16 luglio ho la pet2.. mi auguro che sia negativa perlomeno continuo con l'ABVD. Speriamo bene.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#165 Messaggio da Gabry66 »

che gioia quando leggo che stai abbastanza bene!
Paolo caro...ti mando un bellissimo sogno dove tu sei su una spiaggia bianchissima mano nella mano col tuo amore e ti senti il cuore colmo di serenità....e pensi al futuro senza neanche una nuvola!!!!!!! :-)
tvb
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#166 Messaggio da nonna maya »

forza paolo!!!!!! come vedi sei circondato da persone che ti capiscono e ti sostengono, anche loro hanno passato o stanno passando quello che purtroppo ora tocca a te......... vedrai che fra non molto anche tu ne uscirai!!!!!!! :incro:

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#167 Messaggio da paolo22to »

purtroppo mi è venuta la febbre causata da un'infiammazione alla gola.. ora 5 giorni di antibiotico dopo la chemio.. ho paura

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#168 Messaggio da Gabry66 »

Paolo, tesoro mio, capisco che ti preoccupi, ma le infiammazioni delle vie respiratorie o più in generale di tutte le mucose sono molto spesso proprio un effetto collaterale delle cure... vedrai che con l'antibiotico debellerai l'infezione in pochi giorni!!
Non abbatterti, ti prego...stai facendo una dura battaglia e qualche volta devi incassare un colpo...ma poi riaffila le armi e riprendi a combattere!!
anche io ho dovuto prendere sempre l'antibiotico, praticamente dopo ogni chemio! :-/ avevo sempre la gola in fiamme! l'ultima compressa l'ho presa ieri sera........
passerà....
con l'antibiotico curavo la gola e con i ghiaccioli le davo sollievo....ho mangiato quintali di ghiaccioli perché per una mezz'ora non sentivo più fastidio alla bocca e alla gola!!
io sono sempre lì con te col pensiero....
un grande abbraccio virtuale!!
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#169 Messaggio da paolo22to »

grazie di cuore Gabry, grazie

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#170 Messaggio da alaska »

ciao Paolo ormai ti ha già detto tutto gabry tutti più o meno tutti abbiamo avuto la febbre e abbiamo preso l'antibiotico io l'ho preso addirtuttura per 10 giorni con raffressore, febbre e tosse non ti preoccupare è brutto dirlo ma è tutto nella norma.
Anche io con la gola gelato a go go per rinfrescare vedrai che dopo 5 giorni di antibiotico tutto ritornerà nella norma!!!
FORZA CHE NOI NON CI ARRENDIAMO MAI POSSIAMO CADERE MA POI CI RIALZIAMO SUBITO!!!!
Riposati in questi giorni.
Un abbraccione Giò

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#171 Messaggio da paolo22to »

la notizia buona è che dalla rx torace rispetto a maggio il mediastino è molto meno allargato. Cosa può voler dire ?

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#172 Messaggio da Gabry66 »

this sounds good!!! penso significhi che l'infame si é ridotto!!! ****appla

sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#173 Messaggio da alaska »

che l'infame si è ridotto è una buona notizia forza paolo ciao

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#174 Messaggio da alaska »

che l'infame si è ridotto è una buona notizia forza paolo ciao

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#175 Messaggio da paolo22to »

nn so perchè mi sento addosso da qualche giorno un'agitazione e un'ansia incredibili, qualkcosa che mi viene da dentro, un'agitazione motoria, insonnia, può essere la chemio ? è davvero dura da affrontare un'ansia del genere, noin riesco a stare fermo un'attimo

loredana58

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#176 Messaggio da loredana58 »

caro paolo
le cure possono avere tra i loro effetti collaterali anche un aumento dello stato d'ansia. Ciò e vero in particolare se tra i farmaci che utilizzi c'è il cortisone.
però una persona specialmente se giovane può essere in ansia se sa di avere a che fare con una malattia che potrebbe mettere in discussione la sua stessa vita.
Quindi, due consigli: un po' di valeriana, aprla con i tuoi medici ed eventualmente rivolgiti al servizio di psico oncologia, oppure ad uno psicologo esperto di persone con malattie tumorali.
vedrai, ne trarrai vantaggio
A presto
lory

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#177 Messaggio da ldh1107 »

paolo22to ha scritto: nn so perchè mi sento addosso da qualche giorno un'agitazione e un'ansia incredibili, qualkcosa che mi viene da dentro, un'agitazione motoria, insonnia, può essere la chemio ? è davvero dura da affrontare un'ansia del genere, noin riesco a stare fermo un'attimo

purtroppo è tutto normale..anche il cortisone gioca un brutto scherzo...!per le infiammazioni tranquillo purtroppo sono cose ordinarie..ma poi passano..!se non riesci a stare calmo e ti senti troppo agitato perchè non chiedi di essere seguito da una psicologa?sai aiuta tantissimo..

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#178 Messaggio da alaska »

caro Paolo chi meglio di me ti può capire l'ansia è normale oltre agli effetti collaterali dei farmici dobbiamo anche convivere con la malattia finchè non abbiamo terminato le cure. Per noi anche il fatto di andare a fare le analisi del sangue per vedere se i globuli sono alti o bassi comporta uno stress psicologico non indifferente, inoltre mettici anche che stiamo facendo la chemioterapia che onestamente non è una passeggiata gli effetti collaterali ci sono e uno fra questi è anche l'ansia e l'agitazione se si prende il corrtisone.
Io dopo la prima seduta di beacopp devo prendere due pastiglie di cortisone al giorno e all'inzio la notte non dormivo per niente e volevo sempre fare qualcosa poi con pian piano che si assume gli effetti collaterali si calmano.
Sai dobbiamo fare i conti con la nostra vita e alcune volte non è per niente facile e non sempre accettiamo tutto subito ci vuole un po' prima che il nostro cervello accetti tutto quello che stiamo passando.
Io da quando ho scoperto di avere lì'infame mi sono tornati gli attacchi di panico e credemi all'inzio non è stato per niente semplice lottare contro l'infame e contro gli attacchi di panico (tremolio alle gambe non riuscivo a muovermi e altri problemi) ma poi grazie ai farmaci per gli attacchi di panico e soprattutto alla forza di volontà sto lottando solo per l'infame
Inoltre ho letto che fra poco dovrai fare la pet di controllo e già di per se questo porta stress ansia, il consiglio che posso darti è quello di parlare con le persone care di spiegare loro come ti senti e se non serve parlane con uno pscicologo in questi momenti dobbiamo affrontare la terapia senza altre preoccupazioni.
Ovviamente io ti porto la mia di esperienza ogni persona affronta la terapia a modo proprio e anche gli effetti collaterali non sono uguali per tutti .

Vedrai che tutto si risolverà al meglio ci vuole un altro po' di pazienza !
ciao Giò

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#179 Messaggio da Gabry66 »

eh si, purtroppo anche l'insonnia e l'agitazione sono normali...
il cortisone, che viene in genere somministrato a chi fa la chemio, procura questi sintomi e anche, solitamente, un enorme appetito e ritenzione idrica (per cui ci si gonfia un pò soprattutto mani piedi e faccia).
Io a volte per riuscire ad addormentarmi prendo 10/12 gocce di Lexotan che é un ansiolitico, ovviamente ho consultato i dottori, ma solitamente non ci sono controindicazioni a prenderlo e aiuta molto...
inoltre Luca e Loredana ti hanno dato un ottimo consiglio...il supporto psicologico. Per chi affronta una malattia come la nostra é gratuito e può essere attivato dall'ematologo che ti segue nella stessa struttura ospedaliera; la prossima volta che parli col tuo ematologo chiedi di attivare il supporto psicologico...io l'ho fatto e mi hanno fissato loro il primo appuntamento! E' molto utile!!! :-)
Lo so che é dura Paolo, ma spero che almeno tu sia un pò meno spaventato perché, come vedi, é tutto nella norma....e passerà...promesso!!! :-)
ti abbraccio...sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere!
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#180 Messaggio da paolo22to »

grazie a tutti ! io prendo il lexotan per dormire, ma negli ultimi giorni devo prenderlo anche durante il giorno perchè sento un'ansia pazzaesca. Purtroppo è cosi.

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#181 Messaggio da paolo22to »

Non vi ho detto però che prendo cortisone a dosi altissime da 8 mesi ed ora lo sto scalando velocemente in vista della pet 2. Io credo che questo incida molto sui miei effetti collaterali.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#182 Messaggio da Gabry66 »

sull'ansia e insonnia SICURAMENTE!!!
e non hai anche una gran fame?? io i primi mesi divoravo qualunque cosa!!!! :-O
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#183 Messaggio da misterh »

Ciao Paolo,

vedo che sei un tipo ansioso, anche senza cortisone, ma devi imparare a domare i cavalli dell'ansia, la paura non è produttiva (anche se è umano averla...ci mancherebbe), ti fare stare male e non aiuta a guarire, anzi proprio il contrario. Pensa che le persone positive e ottimiste, guariscono prima e rispondono meglio alle cure.

Tu sei giovane e hai tanta vita davanti non sprecarla regalando ore, giorni, mesi di paure all'infame. Impara a non pensarci ad escluderlo dalla tua mente, tieni occupato il cervello con qualcosa di produttivo, passeggia nel verde, in un bosco, respira profondamente e vedrai che piano piano la paura e l'ansia se ne vanno.

Purtroppo il vero danno dell'infame non è tanto nel corpo, che viene curato velocemente, ma nelle ferite dell'anima che sono dure a rimarginare. Non cedere alla paura ma vivi la tua vita come se l'infame non esistesse...

Un abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#184 Messaggio da chica »

forza paolè, che fai? mi ti abbatti ora?
daje su! piano piano, con calma, fai un respiro profondo....
un bacio!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#185 Messaggio da fiorella »

Credo che quello che senti sia normale... è per questo che non devi averne paura.

Il pensare all'ansia genera altra ansia, pensa solo al miglioramento che c'è stato...

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#186 Messaggio da Bruno »

Ti mando un abbraccio, Paolo :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#187 Messaggio da nonna maya »

il 16 luglio penserò intensamente che la tua pet vada bene ................ lo stesso giorno io ho un controllo (per altre cose) e quindi incrocerò per entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#188 Messaggio da alaska »

ciao paolo come ti senti? un abbraccio Giò

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#189 Messaggio da Gabry66 »

ciao Paolo, come procede? come stai?
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#190 Messaggio da paolo22to »

ciao, fino a ieri sono stato non molto bene anche a causa dell'antibiotico, oggi va meglio, ho più forze e la nausea finalmente è diminuita. Ho molto spesso mal di testa, pulsante, a volte talmente forte da dover prendere un antidolorifico, è normale ? grazie ancora

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#191 Messaggio da rossana »

CIAO PAOLO
NON SO AIUTARTI MA TI MANDO UN SALUTO!!!
ciao da rossana

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#192 Messaggio da Gabry66 »

ehi, é sempre una gioia avere tue notizie!!
anche io ho avuto emicranie molto forti e, in effetti, pulsanti...
io soffrivo di mal di testa anche prima delle cure, ma le ultime volte era davvero molto forte e diverso...mi sembrava che mi prendessero a martellate proprio in cima alla testa, nella parte sopra alla fronte...e ti dirò che purtroppo con la tachipirina non mi passava un gran che!
i MEDICI mi hanno detto che é normale...come al solito io ti consiglio comunque di chiedere ai tuoi dottori (anche perché io e te facciamo chemio diverse), ma temo sia ...normale!!!
ti abbraccio Paolo caro...buon week end!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#193 Messaggio da alaska »

Ciao Paolo mi fa piaere che stai meglio..
anche io ho forti mal di testa e anche a me hanno detto che è tutto normale, ma come dice Gabry è meglio chiedere ai tuoi dottori.
un abbraccio ciao Giò

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#194 Messaggio da chica »

passato il mal di testa?
spero tanto di si!
un bacio!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#195 Messaggio da Gabry66 »

ehi Paolo....come procede?
io ti penso e spero tutto bene....
un bacio
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#196 Messaggio da nonna maya »

il mal di testa è una brutta compagnia...... spero ti abbia lasciato!!!!!!! un baciotto!!!!!

Avatar utente
paolo22to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 mag 2010, 16:39

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#197 Messaggio da paolo22to »

CIAO a tutti, finito il asecondo cioclo, sto abbastanza bene, la dottoressa mi ha detto che la radiografia senza più il mediastino allargato dovrebbe essere un buon segno, speriamo bene. il 16 luglio la PET !

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#198 Messaggio da ARIES »

Ciao Paolo,

allora tanti incroci per il 16 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e segui i consigli di MisterH!

Ti abbraccio forte

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#199 Messaggio da alaska »

ciao passo a salutarti intanto ti inizio a mandare un po' di incroci per il 16! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ciao giò

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paolo-LDH sclero-nodulare 4° Stadio-In terapia

#200 Messaggio da Gabry66 »

bacio del buongiorno........
come stai?
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”