Kikka - LLC- IN REMISSIONE!!

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
carlo45
veterano
veterano
Messaggi: 404
Iscritto il: 23 set 2010, 1:44

Re: Kikka - LLC- In standby

#151 Messaggio da carlo45 »

Ciao Kikka,
... e dai.... non dirmelo che stai per iniziare la terapia!?, ti consideravo una temuta avversaria nella corsa verso il numero più alto dei G.B. e stavi mettendoci impegno per raggiungermi e superarmi così da rendere tuo il primato per G.B. alti.. bambocci .
Ti aggiorno che i miei sono arrivati a quota 550mila. Ieri tornato da controllo e mi hanno fatto intanto biopsia osteomidollare. Tra 15 gni circa avrò risposta e decideranno se dovrò ritirarmi dalla corsa e dalla sfida ricorrendo così a giusta terapia con meritato riposo dopo che sono in gara dal 2006 :corda: .
Si sta anche aspettando inoltre che la mia HB scenda ulteriormente, era in picchiata e il mese scorso segnava 11,3 ma all'esame ultimo, tornata su a 12 e quindi... altro stambay da parte dei dok...
Dai...cerca di resistere altro pochetto e poi magari inizieremo assieme la terapia ok?....
Un caro saluto
Carlo

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Kikka - LLC- In standby

#152 Messaggio da clementina »

Forza kikka, anche tu sei un mito soprattutto perche' anche tu, come me, sei una mamma, e si sa, noi mamme abbiamo una marcia in piu' e quando si tratta di lottare tiriamo fuori le unghie.
Io ho una bimba piccola, nata nel 2006, e devo dire che da quando c'e' lei anche Daniele ha trovato piu' energia per continuare a sostenere la sua corsa contro la LLC che ci accompagna ormai da 10 anni (dal 2001).
Quindi sii forte per la tua piccola e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ciao
Elena
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Kikka - LLC- In standby

#153 Messaggio da nonna maya »

kikka, tutto il bello che posso augurarti, te lo auguro !!!!!!!! kissing kissing kissing kissing erica

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Kikka - LLC- In standby

#154 Messaggio da Katy »

Ciao Kikka...
la tua storia mi tocca in modo particolare per tante ragioni...una delle quali è il modo in cui la vita ti ha mostrato, senza un margine di spazio temporale, le due verità con le quali tutti spesso dobbiamo fare i conti: il sapore dolce della gioia più grande, quale può essere per una donna la nascita di un figlio, e l'amaro della sofferenza...Tutto ciò in troppo breve tempo a minare la tua serenità e quella di coloro che ti stanno accanto ...
Non voglio usare quelle che potrebbero sembrare "parole di circostanza"...è col cuore che ti parlo adesso: la LLC è ad oggi una malattia cronica per la cura della quale molto ancora c'è da fare ma non pochi progressi sono stati fatti nel corso del tempo in merito alle terapie che oggi riescono a tenerla a bada magari con la stessa efficacia me di certo con minori effetti collaterali legati alla tossicità dei farmaci utilizzati e coadiuvati dall'introduzione nei protocolli di cura degli anticorpi monoclonali...
Quella che era considerata una "malattia degli anziani", oggi interessa individui sempre più giovani e questo sta indirizzando l'impegno dei ricercatori che, se fino a poco tempo fa erano prioritariamente mossi a garantire una discreta sopravvivenza di chi già una buona porzione di vita l'aveva vissuta, oggi ...senza sosta...lavorano per portare i pazienti alla guarigione, ragion per cui prendere tempo con remissioni sempre più durature è solo un punto di partenza tutto a favore del paziente.
Questo per quanto riguarda le cure ma per ciò che riguarda il paziente, son convinta che lo stato d'animo e la forza con la quale si affronta la malattia, giochino un ruolo altrettanto coadiuvante alle cure: non è facile...me ne rendo conto e provo a cercare di capire come ci si possa sentire con una minaccia continua addosso ma, di contro è grande forza e fiducia che ti invito a raccogliere dentro di te ed a tirarla fuori nei momenti di umana paura e sconforto perchè serve!!!
Per quanto le tue forze fisiche ti permettono di fare, vivi...reagisci... tenendo a mente che quelle forze diminuiscono col calare dell'umore e che a nessuno di noi, sani, apparentemente sani o toccati già dalle malattie, è dato di sapere cosa potrà accadere domani: la nostra debolezza psicologica ci rende più vulnerabili nel fisico e la malattia, in un fisico debole, fa meno fatica a farsi strada: NON PERMETTERLO!!!!!!!
C'E' TANTA SPERANZA...C'E' TEMPO PER SPERARE e già solo per questo devi ritenerti più fortunata di chi questo tempo non l'ha avuto ...
Ti auguro ogni bene mentre, con tutta la mia insitenza e le mie troppe parole, disturbo "la Suprema Corte" sperando che, stanchi di sentirmi, mi accontentino pur ti togliersi una simile rompiscatole dai piedi...
Per te e per tuti qui una valanga di quei rituali incroci che male di certo non fanno
kissing
Katy
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

P.S.
Una cosa mi preme dire: non sono malata di LLC e manco una "linfomata" e forse questo mi toglie, rispetto a chi la malattia ce l'ha addosso, il diritto di parola ma una cosa lascio detta qui : se la malattia colpisce una persona che ami, colpisce allo stesso modo te ed oso dire che fa male alla stessa precisa maniera se non di più! Così è per me...
Ultima modifica di Katy il 30 gen 2011, 23:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Kikka - LLC- In standby

#155 Messaggio da Gabry66 »

kissing
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#156 Messaggio da Kikka »

Buon mercoledì e grazie a tutti per la presenza!!!!!!!!!

Ieri tac (bene, quasi mi son divertita nella lavatrice!) e visita gine (tutto ok, ho fatto anche la prima puntura per la protezione ovarica).

Primo ciclo al 99% i giorni 16-17-18 febbraio, speriamo bene, sarà la mia prima volta e ho la paura di chi non sa cosa lo aspetta!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio a tutti!!!!!!!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Kikka - LLC- In standby

#157 Messaggio da Patri »

Ehi Kikka, mannaggia la miseria, mi assento un po' e quando torno trovo tutto 'sto cambiamento.....però devo dire che mi sembri bella agguerrita nonostante tutto e ciò mi rasserena perché ho l'impressione che la stai prendendo per il verso giusto...
Brava Brava!! ****appla ****appla ****appla
Ti chiamo presto, tu tienimi informata anche via cavo..
Un abbraccio
Patrizia
Patrizia

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#158 Messaggio da Desy »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
La paura è comprensibile, vedrai che andrà tutto bene.
un abbraccio kissing DESY

Simone Salamaio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 mag 2010, 11:51

Re: Kikka - LLC- In standby

#159 Messaggio da Simone Salamaio »

La Kikka inizia la terapia ...... a base di birra prosciutto di san daniele ecc. ecc. ...... lo sapevo che eri una buongustaia!!! Comunque ricordati quando inizi:

1. Un bicchiere pulito, certe delicatezze vanno gustate fino in fondo.
2. Un posto vicino alla finestra con vista panoramica, facciamo kemio ma con classe.
3. Lenzuola di seta rossa, se cade un goccia, e poi fà sangue al dottorino.
4. Tappeto rosso, magari sempre in seta.
5. Massaggiatore, restando fermi un paio d'ore serve sicuramente, meglio se giovane carino e prestante.
6. Chiama la parrucchiera
7. Chiama l'estetista
8. Chiama me se hai bisogno.

Ciao :incrocio

Simone

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Kikka - LLC- In standby

#160 Messaggio da Stefy »

Kikka ti penso e mi auguro col cuore, come ci insegna chi ci è passato, che l'inizio della terapia sia meno stressante dell'attesa!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ti abbraccio
Stefy

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Kikka - LLC- In standby

#161 Messaggio da pina p. »

Kikka andra' benissimo e torni nuova come prima!!!
e mi raccomando...segui attentamente tutti i buoni consigli dell'illustre Professor Simone!!
Un bacione grande grande....
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Simone Salamaio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 mag 2010, 11:51

Re: Kikka - LLC- In standby

#162 Messaggio da Simone Salamaio »

Stefy ha scritto: Kikka ti penso e mi auguro col cuore, come ci insegna chi ci è passato, che l'inizio della terapia sia meno stressante dell'attesa!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ti abbraccio
Stefy
Concordo con Stefy, lo stess prima d'iniziare la terapia era incredibile, io ho pensato bene di affogarlo in un bicchiere di birra :rido: .
Mi raccomando un solo bicchiere non il fusto intero ............ :linguaccia: .

Simone

In un birreria c'era uno slogan: BEVI TANTA BIRRA RESPONSABILMENTE!

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Kikka - LLC- In standby

#163 Messaggio da lor66 »

Ciao Kikka, ho letto le ultime novità, mi dispiace, ma vedrai, sono convinta che ne uscirai a testa alta, penso sia più la paura della terapia, che non la terapia in se stessa.......e poi prendi d'esempio Simone che ha una forza contaggiosa!!!!!!!
Io tiro a campare fra alti e bassi......fra meno di un mese il controllo........
Un abbraccio forte forte.

Lorena

enrica
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 6 mar 2009, 0:34

Re: Kikka - LLC- In standby

#164 Messaggio da enrica »

Kikka forza, io ci sono passata, perciò parlo con cognizione di causa. Si può fare, si resiste, hanno messo a punto un sistema che funziona. Sono bravi, mannaggia a loro, sanno quello che fanno. L'unico consiglio che mi sento di darti è fatti aiutare a casa. Tornare da una chemio e mettersi a fare i bucatini all'amatriciana o a stendere i panni, non è cosa. Non perchè non ce la fai, ma perchè vuoi solo leggere un giallo mozzafiato e non pensare assolutamente a niente. Vuoi evadere e basta. I disagi fisici si tengono sotto controllo, ma psicologicamente c'è bisogno di coccolarsi, quindi niente doveri e SOLO PIACERI. Ricorda, solo piaceri. Devi compensare.
Ti abbraccio
torno qui nel tuo spazio a vedere come stai!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
enrica

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Kikka - LLC- In standby

#165 Messaggio da clementina »

Carissima Kikka, passo da te per un breve saluto.... immagino l'ansia pre kemio e mi sento molto vicina a te perche' in effetti l'attesa e' davvero snervante...
Ma la mitica Enrica ci deve essere di esempio per affrontare questa prova con grinta.
E chissa' che non ci ritroviamo presto tutti nel fantastico Reparto della Remissione.
A proposito di remissione: io ho una zia paterna che e' in remissione da una forma acuta di Leucemia Mieloide da piu' di 20 anni dato che le era stata diagnosticata nel 1987 e attuamente gode di ottima salute (anche lei e' un Mito !).
A presto
kissing Elena
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Simone Salamaio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 mag 2010, 11:51

Re: Kikka - LLC- In standby

#166 Messaggio da Simone Salamaio »

pina p. ha scritto: Kikka andra' benissimo e torni nuova come prima!!!
e mi raccomando...segui attentamente tutti i buoni consigli dell'illustre Professor Simone!!
Un bacione grande grande....
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Illustre professore .... non mi sembra il caso .... io pensavo più a qualcosa di extracorporeo .... mistico .... insomma se mi chiamaste "santità" ve ne sarei grato.
:rido:
In quanto alle consulenze professionali e misitiche il mio tariffario "terreno" e di una birretta a consulto:
Quindi a tutti i miei pazienti invierò a breve la parcella!!!!!!
:linguaccia:
Ciaooooooo

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Kikka - LLC- In standby

#167 Messaggio da margherita »

Kikka vai tranquilla, questo e' il primo passo verso la remissione, fai conto che, a giugno , e' gia' tutto passato. Ti abbraccio, Margherita

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#168 Messaggio da Desy »

un grande abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing DESY

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Kikka - LLC- In standby

#169 Messaggio da Stefy »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:incro: :incro: :incro:
Stefy

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Kikka - LLC- In standby

#170 Messaggio da pina p. »

un forte abbraccio... :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Kikka - LLC- In standby

#171 Messaggio da Gabry66 »

Kikka, ti mando tutti i pensieri positivi che posso...e un grande sorriso!!!
ti penso....
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#172 Messaggio da fiorella »

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Kikka - LLC- In standby

#173 Messaggio da margherita »

il primo ciclo e' gia' passato, certo, non e' una cura di bellezza, ma andiamo avanti :insieme: margherita

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Kikka - LLC- In standby

#174 Messaggio da clementina »

Cara Kikka,
un forte abbraccio anche da parte mia!
Tieni duro e quando puoi dacci tue notizie. kissing
Elena
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#175 Messaggio da Kikka »

Cari tutti,
grazie per avermi pensata e sostenuta!
Intanto il risultato: gb da 101.000 a 17.000 con la chemioterapia. :campione:

I tre giorni di chemio sopportati bene, poca nausea ma tanta stanchezza.
Ieri invece l'anticorpo monoclonale Rituximab... :shock:
Iniziata l'infusione vs le 9.40: dopo circa 1/2 ora un' oppressione allo sterno che saliva, freddo e nausea. Interrotto tutto subito, ho rimesso 2 volte e ho passato 10 minuti piuttosto brutti. Ma la prima volta è normale possa essere così, a qualcuno sale anche la febbre o ha sfoghi sulla pelle o altro, quindi non è andata proprio malissimo...
"Fermo macchina" per più di un'ora poi vs 11.30 ricominciato piano piano, sono uscita alle 17.30 !!!
Vabbè, è andata, prox giro di tango (scusa Simone, ma il valzer è piuttosto noioso per me... :lol: :lol: :lol: ) 14-15-16 marzo.
Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Kikka - LLC- In standby

#176 Messaggio da Gabry66 »

coraggio kikka, anche a me la prima volta di ritux aveva dato fastidio; avevo dovuto sospendere anche io per più di un'ora e poi andare pianissimo con l'infusione...le volte successive però solo tanto tanto sonno...niente altro!!! :)
un abbraccio forte forte
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#177 Messaggio da Desy »

Ciao,
forza, la prima volta con il Rituximab è dura per tante persone, tu bene o male sei riuscita a finire tutta l'infusione,
Paolo con tutti i problemi che gli ha creato scendeva talmente piano che oltre ad avere chiuso l'umbulatorio alla sera non l'ha finita nemmeno tutta. Vedrai che passata la paura della prima volta, le volte successive andranno meglio,solo sonno come ti ha detto Gabry.
Per qualsiasi dubbio,noi ci siamo.
Alla fine di tutto quando le buone notizie arriveranno per tutti, apriamo una bella scuola di ballo.
Un abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing DESY

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#178 Messaggio da fiorella »

nonostante qualche effetto collaterale

il morale è intatto!

Avanti così Kikka, forza!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

carlo45
veterano
veterano
Messaggi: 404
Iscritto il: 23 set 2010, 1:44

Re: Kikka - LLC- In standby

#179 Messaggio da carlo45 »

Ciao Kikka, un caro saluto, aspettavo tue notizie nel forum per sapere come è stato l'approccio con i primi cicli.
Sto per partire anch'io con la terapia, dopo la risposta della BOM, che indica nel midollo un infiltrato dell'80% circa e l'emocromo con G.B. a 550mila, mi hanno detto che è ormai alle porte, al 90% dal 01 marzo, per tre giorni ed è lo stesso protocollo che stai facendo tu.
Di conseguenza, la mia corsa verso il guinness dei primati per G.B. alti nel forum sta per arrestarsi (...spero).
Un abbraccio, tieni duro e teniamoci aggiornati.
Carlo 45

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Kikka - LLC- In standby

#180 Messaggio da pina p. »

KIKKAAAA ma sei un caterpillar!! ****appla ****appla
Bentornata...ti aspettavo certa di leggere il tuo successo...
Un bacione
Pina

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Kikka - LLC- In standby

#181 Messaggio da mari54 »

ciao e' la prima volta che ti scrivo diciamo che sono neofita, e' mio marito ad essere malato di llc spero vorrai annoverarmi tra i nuovi amici intanto ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Simone Salamaio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 mag 2010, 11:51

Re: Kikka - LLC- In standby

#182 Messaggio da Simone Salamaio »

Oilà bella guapa .... todo bien .... la kemio ha fatto effetto .... stai bene .... i farmaci ..... tutte domande che ti hanno fatto e rifatto. Mentre io mi domandavo .... hai assunto birra e salumi per mitigare gli effetti delle kemio .... sai è molto importante mantenere la linea .... infatti ho messo sù 6 kg. ed il primario mi ha cazziato .... da domani dieta.
Ciao bella

Simone

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#183 Messaggio da Kikka »

Simo caro,
salumi sì moderatamente, .... birra.... no mannaggia! Aspetto te quanto prima per berla assieme!!!!!!!!!! Vedrai che ciocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
Per la dieta non credo sia così grave, se ne avevi persi tanti e ne hai rmessi su meno di metà....
Comunque falla ora che quando verrai qui ci penserò io a rinfocillarti!!!!!!!!!! :lol:

Notizia di ieri: gb scesi ulteriormente, ora sono a quota 3.000...

Buona giornata a tutti!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#184 Messaggio da Desy »

KIKKA cara globuli bianchi spianati al primo round,
la kemio ha fatto il suo dovere,ora non farli scendere sotto 1500
se no iniezioni fattori di crescita, meglio salumi e birra.
ciao un abbraccio
kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
DESY

Avatar utente
BOB
veterano
veterano
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 apr 2010, 16:22

Re: Kikka - LLC- In standby

#185 Messaggio da BOB »

Ciao Kikka,
....grazie di essere passata da me, vedo che anche tu purtroppo hai cominciato con le terapie
spero che siamo per te abbastanza sopportabili .........
un abbraccio BOB !
Nella vita per fare grandi cose......occorre fare piccole cose con grande amore

Simone Salamaio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 mag 2010, 11:51

Re: Kikka - LLC- In standby

#186 Messaggio da Simone Salamaio »

Desy ha scritto: KIKKA cara globuli bianchi spianati al primo round,
la kemio ha fatto il suo dovere,ora non farli scendere sotto 1500
se no iniezioni fattori di crescita, meglio salumi e birra.
ciao un abbraccio
kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
DESY
Confermo in pieno la diagnosi e la relativa cura della dottoressa DESY, salumi e birra, anche lei deve essere un'esperta della materia.
Ciao un abbraccio
Simone
:rido:
P.S.: la mia dieta continua ......

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Kikka - LLC- In standby

#187 Messaggio da mari54 »

Cara Kikka, sono felice dei tuoi miglioramenti, avrei una domanda da porti, in questi anni ti sara' capitato di recarti dal dentista per un otturazione o pulizia dei denti hai preso l'antibiotico, perche il medico di base di mio marito quando ha saputo che deve recarsi dal dentista per un mal di denti ha consigliato l'antibiotico , tu o qualcuno che mi legge mi sa rispondere ? grazie tante un abbraccio :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Cla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 13 feb 2011, 9:24

Re: Kikka - LLC- In standby

#188 Messaggio da Cla »

Ciao Kikka,
volevo solo salutarti e starti vicina.
ho letto la tua storia e incrocio le dita curiosando nel tuo link per avere sempre buone notizie. :incrocio
Sai mio marito inizierà lunedì 14, credo che la terapia sia la stessa FCR per 3 gg e poi 8 giorni dopo anticorpi monoclonali. (tu fai questa??)
magari supportata dalla dieta di Simone (salumi e birra a fiumi!!!)
Per la gravidanza ci ho pensato e chissà... :incrocio hai ragione, non bisogna lasciar che il tempo scorra, dobbiamo apprezzare ogni momento adesso perchè i tempi migliori arriveranno...
ne sono sicura !!! :)
Faccio il tifo per te :ola:
Ti abbraccio
Cla

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Kikka - LLC- In standby

#189 Messaggio da mari54 »

Cara Kikka la dieta, mi sembra ottima aggiungerei cioccolato fondente, e qualche torta ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e un caro saluto

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#190 Messaggio da Kikka »

Grazie, grazie e ancora grazie!

Intanto vi aggiorno sui risultati del prelievo di oggi:

gb 4.08 (parametri 4.00-9.50)
emoglobina 12.03 (parametri 12.0-16.0)
gb 419 (parametri 140-450)

bene direi, no?

- Mari, io faccio 2 volte l'anno la pulizia senza problemi e senza assunzione di antibiotici, non so se è per una precauzione in più che vi consigliano l'antibiotico...
:incrocio :incrocio :incrocio

- Cla, grazie per la tua presenza! Io il 14 comincerò il secondo ciclo, 3 giorni fino al 16. Lo schema è quello, io ho fatto dal 16 al 18 febbraio fludarabina e ciclofosfamide, il 22 il rituximab, 4 giorni dopo quindi. :incrocio :incrocio :incrocio

Ciao a tutti!
Dal secondo ciclo invece di 4 giorni ne dovrei fare 3 perchè il rituximab lo farò il primo giorno assieme agli altri due.
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#191 Messaggio da Kikka »

Kikka ha scritto:gb 419 (parametri 140-450)
...I valori sono migliorati ma lo stordimento no ( :shock: ), intendevo piastrine 194 (parametri 140-450) !!!!!!!!!!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#192 Messaggio da Desy »

KIKKA stamattina ti ho pensato anch'io
anche Paolo emocromo a posto.
il giorno 16 tu finisci il secondo ciclo, Paolo lo stesso giorno deve fare la TAC.
Ciao un abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: kissing DESY

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#193 Messaggio da Desy »

Non sei l'unica ad essere stordita non preoccuparti.
buonanotte
kissing DESY

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#194 Messaggio da fiorella »

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Simone Salamaio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 mag 2010, 11:51

Re: Kikka - LLC- In standby

#195 Messaggio da Simone Salamaio »

Kikka ha scritto:
Kikka ha scritto:gb 419 (parametri 140-450)
...I valori sono migliorati ma lo stordimento no ( :shock: ), intendevo piastrine 194 (parametri 140-450) !!!!!!!!!!!!!!!
Confermo lo stordimento .... anzi volendo potrei anche certificarlo .... difatti ieri mi è arrivata una foto di Kikka, dietro mia richiesta, dove si dovevano vedere gli occhi della "TIGRE" .... vi ricordate la famosa frase di ROCKY .... beh! .... gli occhi di KIKKA assomigliavano molto a quelli di una "TRIGLIA" .... sicuramente i tuoi GB non moriranno di paura .... ma dalle risate ci puoi contare ....

Simone

Cla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 13 feb 2011, 9:24

Re: Kikka - LLC- In standby

#196 Messaggio da Cla »

Ciao Kikka,
una mimosa per te e batti il cinque
**tizi44

faremo questo percorso assieme...

per adesso solo un po' di tensione per l'attesa
***tizi50
a presto

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#197 Messaggio da Kikka »

Cla : **tizi44 e mi raccomando.... doct sempre combattivi!


Simone... : **tizi9 **tizi43 :TFRBB: miiiiiiiiiiii proprio simpatico sei!!!!!!

...Guarda che ho detto al dottore di toglierti ancora qualcosa nella dieta!!! :doctor01: soprattutto le triglie!!!!!

Un abbraccio a tutti !!!!!!!!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Kikka - LLC- In standby

#198 Messaggio da Desy »

FORZA KIKKA
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il secondo giro di tango.............
ti penso e ti abbraccio
kissing kissing DESY

Simone Salamaio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 mag 2010, 11:51

Re: Kikka - LLC- In standby

#199 Messaggio da Simone Salamaio »

Hola chica dulce como sus lecciones de tango se va a ir? Sigue así te encuentras en tu camino! Besos y abrazos!
Simone

P.S.: Una volta non c'era il traduttore "on line" ma come facevano. :rido:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Kikka - LLC- In standby

#200 Messaggio da Kikka »

Eccomi carissimi!
La scorsa avevo la mia bimba con febbre alta, raffreddore e tosse; ho preso anche io l'influenza tranne la febbre e lunedì avevo 1950 gb e se ricordo bene circa 500 neutrofili... valori troppo bassi per cominciare la terapia. Quindi questa settimana sono in malattia e il secondo ciclo partirà lunedì prossimo, speriamo bene!
Purtroppo non vi posso aggiornare spesso ma so che mi sarete vicini.
...Che dire, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio a tutti, a presto!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Remissione”