Ciao grandissimo bruno!!! Grazie per la vignetta!!! Almeno di notte spero di sognare altre cose però.....di derivate e grafici ne vedo già a sufficienza durante il giorno!!!!
Un abbaraccio!!!
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss
Olllllaaaaa..... cico...... como estas?
Come vedi, "a volte ritornano!"......
era tanto tempo che non guardavo il forum ..... dai .... ti mando un mega abbraccio .....
basi & struchi!
Giovanni
================================ Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================ http://www.positivaphoto.it
Beh Bruno caro.. con Pegaso e il cinghiale di Obelix mi sento molto meglio oggi..
tengo le braccia aperte come i bimbi caro amico mio ..
Gio
Ps: GRAZIE.
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo. "Come un granello di sabbia"
Appena ho sentito il bip bip del messaggio non ho resistito.. proprio così quello che avevo in mente Bruno.. ma più grande grandissimo ancora..
Io ti lascio con questa poesia che proprio da pochi minuti stavo rileggendo..
"L'INVITO" di ORIAH MOUNTAIN DREAMER
NON MI INTERESSA SAPERE QUAL'E' IL TUO MESTIERE...
VOGLIO SAPERE PER CHE COSA SI STRUGGE IL TUO CUORE E SE HAI IL CORAGGIO DI SOGNARE L'INCONTRO CON CIO' CHE ESSO DESIDERA.
NON MI INTERESSA SAPERE QUANTI ANNI TU ABBIA...
MI INTERESSA SAPERE SE CORRERAI IL RISCHIO DI FARE IL PAZZO PER AMORE, PER IL TUO SOGNO, PER L'AVVENTURA DI ESSERE VIVO.
NON MI INTERESSA SAPERE QUALI PIANETI QUADRANO CON LA TUA LUNA...
VOGLIO SAPERE SE HAI TOCCATO IL CENTRO DEL TUO DOLORE,
SE LE DIFFICOLTA' DELLA VITA TI HANNO PORTATO AD APRIRTI OPPURE...A CHIUDERTI IN TE STESSO NEL TIMORE DI SOFFRIRE ANCORA!
VOGLIO SAPERE SE SEI CAPACE DI STARE NEL DOLORE, TUO O MIO,
SENZA FAR NULLA PER NASCONDERLO O PER ALLONTANARLO, O CRISTALLIZZARLO.
VOGLIO SAPERE SE SEI CAPACE DI STARE NELLA GIOIA, TUA O MIA,
SE PUOI SCATENARTI NELLA DANZA E LASCIARE CHE L'ESTASI TI INVADA
FINO ALLA PUNTA DELLE DITA DEI PIEDI O DELLE MANI,
SENZA ESORTARCI AD ESSERE PRUDENTI O REALISTICI,
O CONSAPEVOLI DEI LIMITI UMANI
...NON MI INTERESSA SAPERE SE LA STORIA CHE MI RACCONTI E' VERA...
VOGLIO SAPERE SE SEI CAPACE DI DELUDERE UN ALTRO PER RESTARE FEDELE A TE STESSO,
E DI NON TRADIRE MAI LA TUA ANIMA, A COSTO DI LASCIARE CHE GLI ALTRI TI CHIAMINO TRADITORE.
VOGLIO SAPERE SE PUOI ESSERE DI PAROLA, E QUINDI DEGNO DI FIDUCIA.
VOGLIO SAPERE SE SEI CAPACE DI TROVARE LA BELLEZZA ANCHE NEI GIORNI IN CUI IL SOLE NON SPLENDE, E SE PUOI DARE INIZIO ALLA TUA VITA SULLE SPONDE DI UN LAGO GRIDANDO:
_"SI"_ AL BAGLIORE D'ARGENTO DELLA LUNA PIENA.
NON MI INTERESSA SAPERE DOVE VIVI, NE' QUANTO DENARO POSSIEDI...
VOGLIO SAPERE SE DOPO UNA NOTTE DISPERATA DI PIANTO
SEI CAPACE DI ALZARTI, COSI' COME SEI,
SFINITO E CON L'ANIMA RICOPERTA DI LIVIDI,
PER METTERTI A FARE QUELLO CHE C'E' DA FARE PER I BAMBINI.
NON MI INTERESSA SAPERE CHI CONOSCI, NE' COME TI TROVI QUI...
VOGLIO SAPERE SE STARAI IN PIEDI CON ME AL CENTRO DEL FUOCO,
SENZA TIRARTI INDIETRO.
NON MI INTERESSA SAPERE CHE COSA HAI STUDIATO,
...NE' CON CHI E NEPPURE DOVE...
VOGLIO SAPERE CHE COSA TI SOSTIENE DA DENTRO
QUANDO TUTTO IL RESTO VIENE A MANCARE.
VOGLIO SAPERE SE PUOI STARE DA SOLO CON TE STESSO E SE LA TUA COMPAGNIA TI PIACE VERAMENTE NEI MOMENTI DI VUOTO."
Spero ti piaccia.. io la trovo un inno fortissimo alla vita..
Tivubi
Gio
poi si è allontanato,
Magic Bruno
Ma Morfeo ha dimenticato del tutto la strada di casa mia.....??? no, sai ......te lo dico perchè sono le 2 del mattino e qua siamo in piena e splendida forma !!!!!
Incrocia per me, amico mio. Tra poche ore, giovedì 2, 7° seduta.......
Ti voglio bene, splendido amico!!!
edo
ciao Bruno, passo di qua per salutarti e ringraziarti per i tuoi messaggi.
ti faccio un plauso speciale x tutto il tempo che dedichi al forum.....
Alessandro
visto che tu non mi molli mai( e sono felicissimoooooo di questo lo saiiii )...io per ora sogno di poter studiare e vivere tranquillo in un posto del genere...
sotto l'ampia ombra di una magnifica quercia..che mi rende sempre felice...
Ciao Bruno, riuscire a far sorridere le persone per me è un magnifico dono (che non sempre ho, purtroppo), quindi ti rilancio il pensiero dell'AUTOBANNATURA
Mi ci vedo anch'io sai? Lì, tesa sul pc a "scancherare" e chiedermi "perchè sono così imbranata?Che caspita ho combinato ancora?"
Viene da ridere anche a me
Ciao Brunoooooooooooooo
Ho minacciato la castrazione al mio programmatore e lui, tremando di paura (te lo immagini te ) mi ha appioppato un momentaneo schermo fine anni 80; praticamente un tamburlano talmente grosso che non mi entra nemmeno sopra la scrivania.......però per scriverti ho dovuto mettere gli occhiali perchè il video è talmente piccino che mi ci vorrebbe la lente di ingrandimento!!
Tutto questo per ricordarti che a Porretta ora la temperatura è intorno ai 20 gradi...quindi immaginati una bella bistecca, un buon bicchier di vino e due chiacchere tra amici all'aperto e senza zanzare...............il diavolino di Simoncino ti sta tentando???
Notte amico.
buongiorno caro bruno, ti vedo in linea e pensavo di passare da te per prendere un caffè insieme se ti va......noi siamo tra i pochi mattinieri presenti...:-)
ciao buona giornata
PAOLA Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
wowowwww!!! se sei sempre così ospitale, passerò ogni mattina ......ma quanto mi costeranno tutte queste colazioni?????
e poi...mi vuoi far diventare tutta ciccia e brufoli????
PAOLA Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!
Ciao Bruno, buon week end. Io mi sto annoiando a morte: non sono abituata a stare a casa. Uffaaaaaaaa!!!!!
Mi serve sempre qualche giorno per abituarmi, poi ingrano la marcia e inizio ad organizzarmi.
Un bacio
All'ingresso della mia città fa bella mostra di se un platano che la leggenda afferma essere stato piantato da Napoleone durante la battaglia di Marengo, dal che il nome: "Platano di Napoleone". E' talmente grosso che non riesco ad inserirlo tutto nella macchina fotografica.
Andrò nottempo a sostituire il cartello con un altro sul quale scriverò:
Bruno, sei proprio un fenomeno tecnologico, FORSE anche più della nostra Vespina brum brum : hai trovato il botanico oggetto in un batter d'occhio. Complimenti e buona domenica.
AL MIO MITICO E SUPER AMICO BRUNO !!!!!!!!!!!!!!!
Non sono bravo come te a disegnare e inventare macchinette varie spara auguri ma.........con tutto il mio cuore e la forza che ci posso mettere nell'abbracciarti, è questo il mio modo per augurarti LA PIù SERENA DELLE DOMENICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edo
ciao Bruno ... grazie x condividere con me l'attesa ... finalmente ci siamo- Giovedi entro in ospedale!
intanto auguro a te buona settimana!
un abbraccio
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)
il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527
poi si è allontanato,
poi si è allontanato,