Port tolto.. emocromo buono....niente mare x qst anno ma a noi nn importa xke saremo capaci didivertirci lo stesso

ci godiamo ogni attimo, ringrazio Dio x il fatto che lui e' ancora qui cn me, penso ai brutti momenti passati, la gvhd, la sala rianimazione, la miocardite....nn c siamo fatti mancare proprio niente, ma x fortuna e' passato tt.. ora lui sta meglio e' sorridente e ha voglia d uscire e d fare, fatico ogni tanto a stargli dietro xke ora finisce una cosa ora ne comincia un altra...dopo quasi 2 anni siamo ritornati al cinema! Una pikkola grande vittoria... e sapete una cosa?! E' qlk settimana che continua a fare foto, cn quel sorriso che e' ritornato, cn quegli okki che brillano♥ prima le foto erano off limite xke lui nn s piaceva e nn s riconosceva, ora invece e' li a fare foto su foto ♥ x la mia gioia....io mi incanto solo a guardarlo.

..e anche qst e' un altro pikkolo successo:)
Stamattina sn stata a Pompei dalla madonnina, un pensiero e' stato x tt voi....meritate tt il bene d qst mondo xke ognuno d voi e' una xsona speciale ♥ un bacione grande tutti