MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#101 Messaggio da aries61 »

care amiche
grazie come sempre..ma come si può fare senza il forum??? ci si capisce al volo tra noi ..ImmagineImmagine

per Rosalba: L'IGEV me l'hanno prospettata come protocollo di ''salvataggio'' nel caso la TAC e la PET che farò a fine febbraio dovesse mostrare residuo di malattia, ovviamente spero di no..La radioterapia sembra non essere nei protocolli dell'IFO..boh...ti lascio la mia mail m.pandolfi@hotmail.it se mi volete scrivere oppure se vi va visto che siamo di Roma potremo incontrarci?? vi aspetto

Per Lisa Francesca Sonia: m'aspetto veramente che l'ispettore dell'INPS vado dai malati fasulli visto quelllo che ci tocca sopportare e che ci tocca sentire tutti i giorni tra radio e televisione..

cimunque vado avanti e aspetto l'ultima il 7 febbraio


ciao e un abbraccione e tanti tanti incroci per tutti, ne abbiamo bisognoImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


bacini
ImmagineImmagineImmagine
marina
ARIES61

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#102 Messaggio da Michela »

E io ricambio gli incroci!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Mariella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 nov 2007, 18:59
Località: Fabriano

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#103 Messaggio da Mariella »

Ciao Marina, scusa se non mi sono più fatta sentire, ma ho seguito continuamente le tue disavventure.
Sono molto contenta che sei quasi alla fine, anche se le ultime chemio sono le più dure da sopportare.....
tieni duro e cerca di essere ottimista. Ricordi come ero giù io, ora sto molto meglio, posso dire di essere
in remissione, credo, sto facendo radioterapia e dovrei finire il 7 febbraio, come te Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per quanto riguarda le visite inps, io è dal 13 agosto che sono in malattia, e non sono mai venuti a controllare.
Mi sono anche informata indirettamente su come funzionasse la cosa, ed ho saputo che di solito
non fanno controlli a chi ha malattie come la nostra e sta facendo chemioterapia.
Comunque io nei primi due mesi ho cercato di rispettare l'orario di visita, poi ho deciso che è meglio uscire e distrarsi,
e se vogliono venire e non mi trovano, mi toglieranno lo stipendio, di più non possono fare.
Secondo me se devo stare chiusa in casa a deprimermi è meglio prendere meno soldi Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
se andiamo in depressione è molto peggio. Ho fatto un pò di confusione, ma spero di aver spiegato il mio pensiero.
Ti abbraccio forte mariella Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#104 Messaggio da aries61 »

HELP I NEED SOMEBODY...HELP....COME DICEVANO AI MIEI TEMPI I BEATLES

AMICI...HO BISOGNO DI INROCI PER DOMANI..E' L'ULTIMA DOSE 4CICLO DI ABVD
POI ''SPROFONDERO''' NELL'LIMBO DELL'ATTESA DELLA TAC/PET....
CHI DI VOI SA DIRMI QUANTO HA ASPETTATO DOPO LA FINE DELLA CHEMIO QUESO ESAME?
MI DICONO CIRCA 30GG....NEL FRATTEMMPO CHE FACCIO???

ASPETTO VOSTRI GENEROSI CONSIGLI
BACI A TUTTIImmagine

MARINA
ARIES61

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#105 Messaggio da Silvia63 »

Marina ImmagineImmagineImmagineImmagine


guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno.......... domani finisci i tuoi cicli di chemioterapia, vedrai come
ti sentirai sollevata all'uscita dal reparto Immagine. Forse sentirai qualche disturbo in più, l'ultimo ciclo a volte si fa un po' più sentire, ma sarà l'ultimo!!!!!!!!
Dopo di che pensa solo a riprendere tutte le tue forze, riposati, rilassati e magari, se non ti costa troppa fatica, questo fine settimana puoi prepare la sbrisolona! La pet o tac dipende...... a volte dopo una settimana a volte dopo un mese, però tu non farti prendere subito dall'ansia, vivi giorno per giorno ed approffitta di tutti i momenti buoni. Mary, sei già alla fine, meglio fare tutto con calma.


Io ci conto, abbi cura di te ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine bacioni, Silvia.


Incrocio per domani ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#106 Messaggio da donabadi »

ciao marina, intanto comincio dagli incroci per l'ultima di domani, finalmente! Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

per il resto sinceramente non so quanto dovrai aspettare, ma sono d'accordo con silvia, cerca di riprendere le forze riposando tanto. in fondo anche i periodi di limbo possono passare tranquillamente, niente stress da terapie, niente novita', solo calma.....non pensare ad altro, vivi alla giornata.
ogni tanto ci si riesce Immagine Immagine Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#107 Messaggio da kiaretta85 »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine TANTISSIMI INCROCI MARINA!!!!!! finalmente l'ultima!!! tieni duro e soprattutto cerca di pensare in positivo!!!!!Immagine
a me la pet di fine terapie la faranno dopo 15 gg...ma forse perchè devo cominciare la radio!
un grosso in bocca al lupo e un abbraccio!
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#108 Messaggio da Sabrina »

aries61 ha scritto: NEL FRATTEMMPO CHE FACCIO???


NEL FRATTEMPO CHE FAI ???? ImmagineImmagineImmagine

Ti godi la libertà carissima !!!!!!

Io ricordo la mia ultima chemio, all'uscita dall'ospedale sembravo una tossica tanto che ero sfinita Immagine ma anche se esteriormente assomigliavo ad uno zombie, dentro ero un'unica esplosione di gioia ImmagineImmagine

Mi ero tolta definitivamente dalle p@lle la settimana NO (io le dividevo tra settimane SI e NO). Non dovevo più godermi la settimana libera in attesa di quella della chemio, perchè ormai tutte le mie settimane erano libere.

E lo stesso vale per te, poco importa se poi dovrai fare la radio, è molto meno seccante della chemio e la finisci in un breve arco di tempo. Insomma, la parte più grossa è fatta.

E non angosciarti pensando alla tac, altrimenti per un motivo o per l'altro, hai sempre la vita rovinata.

Non ricordo quanto tempo dopo ho fatto la tac, forse dopo un mesetto.

Insomma Marina, domani è l'ultima e anche se domattina non uscirai di casa per andare in un bel posto, sappi che domani è un giorno da festeggiare.

Io incrocio e brindo alla tua ultima chemio Immagine
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#109 Messaggio da Fulvio »

Dalla fine della chemio si deve aspettatre una decina di giorni prima di poter fare la Pet mentre se fosse solo una tac la potresti fare anche subito.

Cmq prima che inizierai effetivamente la radio vedrai che passera un mesetto, tra visita, tac di centraggio.
E cmq ti lasceranno un mesetto almeno perche l'organismo smaltisca un po di schifette dovute alla chemio.
Tranquilla ormai sei alla fine Immagine
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#110 Messaggio da Michela »

Ciao Mary!

Ma cos'è questa angoscia? tesoro... sei in dirittura d'arrivoooo!!!
Ma ti rendi conto?? devi essere stra felice!! Immagine

Io ti mando tanti Immagine per domani, oltre ad una valanga di Immagine
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#111 Messaggio da aries61 »

Grazie AMICI!!!!!!!!!ImmagineImmagineImmagine
Farò tesoro di tutto quello che avete detto!!!!!!!!
Proverò a festeggiare...lo so mi vergognjo pure un pò rispetto alle prove che devono sostenere ancora tanti amici del forumImmagineImmagine
Vi penserò tutti

un abbraccio e tanti ImmagineImmagineImmagine
marina
ARIES61

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11417
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#112 Messaggio da copenaghen »

Ciao Marina,
ma che dici : mi vergogno un pó ?

guarda che qui siamo tutti spettando un sorriso in faccia a tutti.
pensi di non meritartelo ?
hai fatto cosí tanta strada , ora ti aspetta un periodo di rivincita.

a parte gli scherzi, preparati e prova a godere questi giorni, se non ti senti neanche la forza di pensare positivo , sappi che é una cosa normale ....... ne parlero piu´avanti

dai , grazie che mi hai fatto sorridere a questa notizia per cui GRAZIE

a presto
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#113 Messaggio da Sabrina »

Marina non ti devi assolutamente vergognare per le tue ansie, dico sempre che ognuno ha i suoi problemi che non devono essere meno importanti di altri.

E' solo che cerchiamo di allentare la tua tensione facendoti rallegrare del tuo primo traguardo raggiunto.

Intanto, quando leggerai questo post, farai con la manina "ciao-ciao" alle chemio ........................ perchè non ce ne saranno piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ImmagineImmagineImmagine
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#114 Messaggio da Lisa72 »

Marina, ma scherzi!!!Immagine



Che c'entra vergognarsi...
Ognuno di noi deve trovar la forza di combattere grande o piccolo che sia il problema...
Comunque resta il fatto che non hai un raffreddore bau bau micio micio...Immagine
Hai pur sempre un infame da combattere!!Immagine

Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#115 Messaggio da cadeaux10 »

iNCROCI DOPPI PER LA PET ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineda Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#116 Messaggio da aries61 »

Amici
allora TAC prevista per il 5marzoImmagineImmagineImmagine /(aiuto)
Nel frattempo niente bagni a SATURNIA, la dott.ssa dice di no e aspettare che la situazione dei miei bianchi si normalizzi perchè sono ancora un pò bassini (2100) e forse scenderanno di + questa settimana..e allora i fattori di crescita non me li leva nessuno anche se ho finito l'ABVD..e dai giù con gli antibiotici...il bactrim ..lo zeltrix e tutto il resto..pensavo di aver finito...e poi i prelieevi non ne parliamo...
Sono un pò perplessa circa il numero di cicli (4 e non 6)..leggo che spesso ne danno minimo 6
spero non abbiamo valutato male e allora ci devo rimettere le mani sopra (come si dice a Roma) o forse basterà cosi...non lo so ImmagineImmagine
staremo a vedere
nel frattempo spero nel bel tempo soleggiato e tiepidino di questi giorni a Roma per fare qualche passeggiata..o forse vado in Olanda a trovare mia sorella...(bel paese..ci sono già i tulipani..ma che freddo e poi piove sempre..)

deciderò + avanti

bacini a tuttiImmagineImmagine
Marina
ARIES61

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#117 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro mio, non devi preoccuparti, non è assolutamente vero che ne danno 6...
Io conosco persone che ne fanno anche solo 3...
Stai tranquilla, ogni caso va esaminato singolarmente, proprio per la reazione che ognuno ha alla cura...
Stai tranquilla...
Per le terme...Immaginebe' le eviterei fino a che nn avrai finito le cure...
Sai, con poche difese, potresti prendere anche un fungo...
Tanto avrai tutto il tempoImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#118 Messaggio da kiaretta85 »

Marina che bello hai finito!!!!!finalmente siamo arrivate in fondo!!!
ora non mi resta che farti tanti incrocini per la TAC ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine...il 5 marzo arriva presto!!!
goditi queste belle giornate di sole...
un abbraccio
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#119 Messaggio da laura »

anche io ti mando tanti tanti incroci per il 5!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#120 Messaggio da Michela »

Ma che bellooooo!! HAI FINITO MARI!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ti mando già miliardi di ImmagineImmagineImmagineImmagine per la pet del 5 che non guastano mai!!

Immagine
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#121 Messaggio da aries61 »

Amiche ed amici :cool: :cool:

la cronaca: ho ricevuto la fatidica telefonata dall'ospedale PET il 13 marzo (aiuto c'ho paura...)ma forse già la TAC del 5 marzo dira' qualcosa???

l'emocromo: ancora dopo 2 settimane dalla fine della chemio ho g.bianchi a 2460 e i neutrofili al 26%...un po' fiacca la ''ragazza'' non è vero ? boh ..la dott..sa dice che ancora non ho smaltito la terapia..infatti c'ho ancora un bel po' di dolori alle ossa e alla muscolatura...e allora dai con il ferro e l'acodo folico...poi mi prende ogni tanto un malesse tipo febbre a 40 ..ma senza febbre!!!! sarà..dice che è tutto normale..

passatempo: ho visto il fatidico film : Caos Calmo...sarà ma a me N.Moretti mi piace (forse è l'età..)..ma il suo racconto sul dolore è interessante..lo consiglio
la scena fatidica ??? niente di nuovo sotto il sole...anzi beati loro..qui con tutti sti dolori..senza capelli...e quant'altro..non succede niente...ma aspettiamo... :P :!:


attendo vs preziosi consigli...

ciaoooo
baci kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#122 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, il mio consiglio...
Calma e coccole...
Hai più bianchi di me!!! :shock: Io ne ho 1300...
Sono ottimi!!!
Io incrocio, ma sono sicura che andrà tutto benissimo!! :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#123 Messaggio da Fulvio »

Ciao Mari, inizio ad incrociare per il 5 marzo :incrocio :incrocio

Ha ragione Lisa, attenta a frequantare piscine e terme se ti becchi un fungo sono impicci.
Io lo presi alle unghie dei piedi durante le terapie del 2004 e solo il mese scorso sono riuscito a debellarlo definitivamente. Sono bastardi da mandare via, quindi meglio "guardare dove si mettono i piedi" per ora fino a che i bianchi non si alzano a livelli normali. kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#124 Messaggio da Michela »

Ciao Mary!!
Si, credo che i doloretti siano normali.. purtroppo serve tempo per smaltire la chemio, e pure parecchio.. ma vedrai che andrà sempre meglio!

:arrow: Io sono una grandissima appassionata di cinema e mi piace da matti Moretti quindi Caos calmo non lo potevo proprio perdere! A me è piaciuto molto, è un film complesso, forse anche un pò difficile da capire..ma sarà perchè sono "linfomata" :lol: , quella difficile elaborazione del dolore l'ho sentita proprio mia!

La scena bollente.. chissà che m'aspettavo!! Alla fine dei conti, si vede di peggio anche in tv!

kissing kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#125 Messaggio da piccolaVale »

Ciao Marina,
non devi preoccuparti dei valori ancora un pò bassi...io ho 100000 piastrine ancora adesso e sono 3 ann che ho fatto l'autotrapianto!!!! :shock:
Il mio ematologo ha detto che ci ha rinunciato... :-D

un bacio
Valentina

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#126 Messaggio da aries61 »

Care amiche e amici
oggi ho fa tto la tanto temuta TAC
ebbene non vi dico i problemi perch la volta scorsa con contrasto ho avuto delle reazioni allergiche i due giorni successivi e quindi ho dovuto prendere il cortisone quindi la radiologo oggi in contrasto con l'ematologa voleva fare la tac s/contrasto
Alla fine con una bella punturina di Bentelen e con il rianimatore vicino è andata
Ma la mia sfiga non ha fine: ho rischiato lo stravaso di iodio dalla mano ,, un briciore che non vi dico
poi dopo una lieve anestesia alla mano è andata...certo che sfortuna co' ste vene.....
Cpmunque il refreto forse domani pomeriggo ma gia la doct mi ha detto che c'è una notevole riduzione delle masse ...e che la PET darà la definitiva sentenza
se ne andato sto INFAME o no :evil: :twisted: ?????????
Certo bisogna sapere se quello che ha visto sono le famose cicatrici ddei linfonodi inceneriti oppure l'infame che sta ancora attaccato??
io so solo una cosa che voglio tornare a fare quelo che facevo 4 mesi fa..e cioè il mio lavoro la mia routine (pure quella) i miei svaghi...adesso si è fermato tutto


voi che dite???

ciao e grazie per i vs pensieri
bacini kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#127 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Marina! uff, mannaggia ste vene...
allora super incrociata per l'esito della tac :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ma soprattutto per quello della PET :incrocio :incrocio :incrocio
io sono fiduciosa!!!!e spero davvero tu possa tornare prestissimo alla tua vita, al tuo lavoro, ai tuoi svaghi...alla tua routine!!!
anche io ho sempre avuto la sensazione che la mia vita in questi mesi si fosse fermata...e forse è stata la realtà, non solo una sensazione...ma ora ho ripreso quasi a pieni ritmi...piano piano tutto torna come prima...ora ne sono sicura!!!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: attendo le tue news....
un abbraccio grande...
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#128 Messaggio da Sonia »

Ciao Marina....mannaggia,sempre problemi con le vene eh!!! :roll: :wink:

Va bè ,l'importante che è andata....io incrocio tanto per i risultati :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e vedrai che quello che è rimasto è solo una cicatrice...pensa che io ce l'avevo di ben 5 cm ma

era morta stecchita :twisted: ....e con la radio l'ho bruciata definitivamente

Immagine

A proposito tu la devi fare la radio?

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#129 Messaggio da cadeaux10 »

Dai marina che sei sulla buona strada della guarigione, incroci a non finire per tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio da Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#130 Messaggio da aries61 »

Amiche
allora ho il responso della TAC:

Remissione completa delle tumefazioni linfonodali in sede infraclaveare sx.
Sensibile riduzione delle masse linfonodali a livello del mediastinocon residuo di tessuto patologico a livello del mediastino anteriore con diametro massimo di 2.5cm circa
Sostanzialmente immodificati i restanti reperti (cioè tutto ok per il resto)

Seconco il radiologo è un grande successo e quel tessuto patologio potrebbe essere l'esito cicatriziale della chemio...l'ematologa ancora è irreperibile

A casa sono tutti contenti , io pure ..ma non del tutto ovviamente perchè adesso la PET dirà tutto..e se c'è ancora qualcosa cosa faranno ?? boh non lo so..vedremo + avanti

voi che ne pensate ??

ciao MARINA
ARIES61

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#131 Messaggio da donabadi »

io penso che i risultati siano molto incoraggianti e mi permetto una piccola :ola: in attesa di ulteriori conferme :wink:

dai, marina, vedi il bicchiere mezzo pieno, che fra un pochino riempiamo anche l'altra meta'..... kissing
Donatella Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#132 Messaggio da Bruno »

Marina, mi sento anch'io di rincuorarti :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#133 Messaggio da kiaretta85 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#134 Messaggio da aries61 »

ragazzi grazie per il conforto... :)
ho beccato l'ematologa :cool: che non scuce nesssun commento al riguardo se non :''E un buon risultato ma aspettiamo la Pet e vediamo di che si tratta..appuntamento al 18 marzo..''
chissa cosa s'inventeranno??

staremo a vedere

ciaoooo
marina
ARIES61

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#135 Messaggio da Michela »

Beh, a me sembrerebbe un buon risultato.. Però aspettiamo la PET prima di partire con i festeggiamenti! :-D
Quindi sono in arrivo una marea di incrocini per il 18 marzo!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Mille kissing e goditi il weekend!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#136 Messaggio da aries61 »

Care amiche ed amici
domani grande giorno (LA PET !!!!) l'ansia cresce e il bicchiere mezzo pieno non lo riesco a vedere proprio, boh **tizi29
Urgono vostri generosi incroci..e che Dio ce la mandia buona ( x tutti ovviamente)
p.s. (qualcuno di voi è riuscito ad avere un'indicazione il giorno della PET?? o bisogna aspettare il referto?? **tizi9 secondo me loro lo sanno intanto che la fanno...)
manco l'uncinetto mi ha sollevato !!!!!! ***tizi50
ciao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
baci kissing
( mi sa che stasera il Lexotan non me leva nessuno !!!! **tizi25 !)
marina
ARIES61

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#137 Messaggio da Fulvio »

Eccomi prontissimo !!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Non credo tu possa avere l'esito in diretta, non come la tac che la si puo refertare in 10 minuti.
Proprio ieri ho provato a Milano a farmi dare anticipazioni, ma il mdeico gentilissimo mi ha spiegato che un persona della mia corporatura sviluppa circa 380 immagini che vanno consultate una ad una manualmente per vedere,se ,come e quanto capta e poi successivamnte sovrapporle alle immagini della Tac che dice in quel punto se c'è un linfonodo, un dente, lo stomaco o che altro, pe cui è un lavoro piuttosto delicato che non puo' essere fatto di fretta. Ed è questa la motivazione per cui è bene farla in centri con molta esperienza e professionalita' in quanto l'alta casistica fa si che non si rischino falsi positivi.

per cui dovrai sicuramente attendere qualche giorno... kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#138 Messaggio da donabadi »

ecco qui, marina
Immagine pieno di bollicine solleticanti anti ansia!

e ci aggiungo pure :incrocio :incrocio :incrocio , e tanta pazienza per l'attesa dei risultati.... kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#139 Messaggio da Lisa72 »

Ciao stella!!!
Fai una bella cosa con l'uncinetto, molto difficile!...così ti distrai :clap
La paura e l'ansia è normale, dobbiamo imparare a conviverci... :roll:
Se il lexotan aiuta...in questi casi...ben venga...
Io ti mando tanti incrocissimi!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

PS: per la tac, sono sicura che se vogliono, ti danno subito il referto...con me lo fanno sempre...
Per la pet non so...mi hanno sempre fatto aspettare :wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#140 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Marina!!! in arrivo un mare di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
per il referto...quello ufficiale a me è arrivato dopo un po' di gg...quello ufficioso, se vogliono, riescono a dartelo dopo pochissimo...magari una telefonatina ufficiosa all'ematologo...giusto per provare a togliersi l'ansia... :wink:
io aspetto tu notizie....
un abbraccio...
kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#141 Messaggio da aries61 »

Allora ragazzi pure la PET è storia!!
E' vero per la tac un'anticipazione l'hanno dato subito per la PET invece devo aspettare e come dice Fulvio le immagini che sviluppiamo sono talmente tante che nel bene e nel male nessun medico affretta giudizi..i falsi pos/neg ci sono sempre e allora mi metto l'anima in pace e aspetto!
Nel frattempo vi dico che mi date una carica ogni volta che vi leggo che non vi dico grazie :rido: :rido: :rido:
ma come faremmo se non ci fosse il forum???
Donatella..grazie del bicchiere quasi PIENO..lo stampo e lo metto qui vicino..poi pure se cosi non fosse voglio pensare che ce la posso fare comunque sarà (il 18 marzo)
Lisa.Kiaretta..e co..grazie dei vs pensieri !!

nel frattempo un abbraccio a tutti
p.s.Fulvio quando prenoti la pizzetta tra Romani (ovviamente tutta Italia è invitata..)??

bacionissimi
Marina kissing
ARIES61

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#142 Messaggio da cadeaux10 »

incroci. incroci, incroci per la PET
:incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :superinc: :superinc: :corna: :corna: da Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#143 Messaggio da aries61 »

Ragazzi
stento a crederci e intanto piango
il mio amico biologo..mi ha dato l'attesa anteprima dalla medicina nucleare:

PET NEGATIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!


e adesso aspetto martedi perchè la confusione è tanta!!!!!!!!!

sono felice ma pèiango invece di ridere


un bacio a tutti kissing

marina
ARIES61

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#144 Messaggio da Lisa72 »

MA dai!!!!! :clap
EVVIVA!!!ImmagineImmagineImmagine
Piangi, che le lacrime di gioia sono meravigliose!!!!!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#145 Messaggio da donabadi »

hai visto che era pieno davvero??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagineImmagine
Donatella Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#146 Messaggio da laura »

CHE BELLO INGRID!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#147 Messaggio da piccolaVale »

EVVIVA!!!!!!!!!!!


****appla ****appla ****appla ****appla
Valentina

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#148 Messaggio da cadeaux10 »

EVVAI...... ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: bambocci bambocci :clap :clap :campione: :campione: ........................ un'abbraccio Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#149 Messaggio da aries61 »

Ragazzi
ma che bello sentirvi ancora + vicino in questo momento :rido: :rido: :rido:
non finorò mai di ringraziare l'(gli)ideatore/i di questo magnifico forum
e ovviamente tutti quelli che vi partecipano :campione: :campione: :campione: siete dei veri campioni di generosità!! tutti!!
e' una sensazione molto particolare quella che si prova in questi momenti
ricordo la stessa gioia quando ho partorito mio figlio..al momento stesso un senso di smarrimento...non so se riesco a spiegarmi..
la (chemio)terapia questa ''terribile amica'' che ti accompagna in questo percorso e cadenza il tuo calendario e piano piano anche se terribile ti aiuta a guarire..ricordo la prima infusione e le lacrime perchè non volevo questo veleno in vene e invece l'infermiera x farmi coraggio diceva di vedere la cosa come un potente antibiotico (dose da cavallo!)
e quindi la cura !!

Allora vorrei dire a coloro che sono in procinto o in mezzo alla terapia di essere fiduciosi e di andare avanti seppure nelle difficoltà degli effetti collaterali perchè si puo' vincere questa malattia!!!!!!!!!!

Grazie ancora a tutti

bacioni marina
kissing
ARIES61

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#150 Messaggio da Silvia63 »

Evvai Marina!!!!!!!!


E' tutto ok!!!!!

Carissima sono troppo felice, e di tutti i vostri buoni risultati mi commuovo sempre e qualche volta piango!


:corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda:



Un bacione Mary, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”