Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
rosmas
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 mar 2010, 16:48

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#101 Messaggio da rosmas »

Brava, mio padre domani fara la quarta chemio, ha appena fatto la TAC e il dottore dice che la massa e' regredita per piu' del 50% dai dai che i risultati arrivano!!!

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#102 Messaggio da pamina »

Grazie cari, avete ragione... andiamo avanti fiduciosi!

...e spero, con la terapia di venerdì prossimo, di dargli ancora qualche bella mazzata.. doct

un super abbraccio! paola

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#103 Messaggio da Chichi »

Ciao Paola! Io incrocio l'incrociabile!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Staminali, radioterapia...ora non ci pensare...pensa solo che hai ricevuto delle ottime notizie e che la lotta continua!
Un mega abbraccio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#104 Messaggio da fiorella »

Ci si mette avanti Paola,

ma spesso il traguardo arriva prima :wink:

E' un'assicurazione quella che ti farai,

e tante volte le assicurazioni si fanno per scaramanzia :-D


Quoto la tua doc, sii felice e ottimista!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#105 Messaggio da pamina »

Grazie Chiaretta, lo sai che faccio sempre il tifo per te!!

Fiorella, quanto mi piace questa idea dell'assicurazione... tantissimo!

vi super bacio, tutte e due! kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#106 Messaggio da mavi09 »

FORZA pamina! anche io ho "stipulato" questa assicurazione... e fin ora mi sta portando bene! :wink: :superinc:
ti abbraccio e :incro:
"We are in this together"

artdany
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 mag 2007, 8:23
Località: venezia

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#107 Messaggio da artdany »

Ciao Paola !
auguri di cuore e....i n un abbraccio ti racchiudo i più cari pensieri!
Buona cena e.....scrivi! Arturo
Arturo Castellano

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#108 Messaggio da pamina »

Carissimi amici, come state?
mi rifaccio sentire dopo un po' di tempo perchè stavolta la terapia mi ha dato una bella botta!
allora, la sesta hemio è ora conclusa :clap e dovrò tornare in reparto giovedì prossimo per il controllo emocromo... poi si vedrà! farò la pet a fine giugno e mi hanno detto che, in base al risultato, decideranno che strada prendere... vedremo!
intanto sto sognando che almeno i farmaci possano diminuire... sarebbe bello, un po' di vacanza da cortisone, neulasta e compagnia...
Ho chiesto se potrò fare un pochino di vacanza io ma i medici dicono che prima dell'autunno continueremo comunque con le terapie... e va bene! aspetterò l'autunno!
intanto, ieri, dopo tanto tempo, sono riuscita a raggiungere la spiaggia... che emozione stare un po' davanti al mare, mi mancava davvero tanto... :rido:
oggi vedremo, il tempo qua non è bellissimo ma una passeggiatina la farò lo stesso!
e voi, ditemi, come procedono le giornate?
un caro abbraccio a tutti! kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#109 Messaggio da mavi09 »

Dai paoletta il traguardo è vicino, vicino!!!! :clap :rido: vorrà dire che il prossimo autu mentre tutti noi staremo dinuovo sgobbando, tu te ne parti alla faccia nostra, ma soprattutto dell'infamone!!!! :linguaccia:
E' vero dopo un pò l'accumulo di chemio si fa sentire! porta pazienza!
ti abbraccio forte forte e ti sono vicina! :incro:
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#110 Messaggio da chica »

forza paola! ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#111 Messaggio da ARIES »

Ciao Paoa,

tu pensa al traguardo e basta. Lo so che la chemio man mano che si va avanti ti fa sentire sempre più stanca ma tu appena ti senti un pò meglio approfittane per uscire. Ricordo che quando uscivo avevo la sensazione che non ero malata che quello che avevo era solo una brutta influenza che presto sarebbe passata.

Ti abbraccio forte,

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#112 Messaggio da nonno gamy »

Forza Paola,
la tortura della chemio è quasi terminata e così potrai riappropriarti completamente della tua vita (la remissione è una certezza!!)
Un abbraccio. kissing

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#113 Messaggio da pamina »

Grazie a tutti, mi fate sentire molto più forte!! kissing

e poi, nonno Gamy... adoro la tua certezza!!! :rido:

oggi è una bella giornata di sole e di vento e, come suggerisce Aries, uscirò (paludata!) per portare a passeggio la mia "influenza" e farla pian piano sparire!!

vi abbraccio tutti, con tanto tanto affetto! :-D

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#114 Messaggio da pamina »

help! :shock:
il sole mi ha giocato un brutto scherzo...
pensavo di essermi protetta adeguatamente ma in macchina è bastato un tragitto più lungo del solito per riempirmi di bolle rosse nel collo, dove non ero arrivata con la crema ma qualche chiazza è comparsa anche sul viso, dove invece avevo la protezione totale... ora sento prudere anche il dorso delle mani.. uff
Come avete affrontato il sole dopo la terapia? sono chiarissima di carnagione e questo credo non aiuti... mi spalmo ma evidentemente devo essere ancora più accorta!
un bacione a tutti voi!

artdany
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 mag 2007, 8:23
Località: venezia

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#115 Messaggio da artdany »

Ciao Paola!
dopo una terapia non sarebbe ,anzi non è consigliabile esporsi al sole.Devi sapere che anche la pelle ai livellli più profondi sta ancora smaltendo tutti i medicinali e ci vorrà ancora del tempo ,il processo di eliminazione è abbastanza lento ,giustificato dalla tossicità dei farmaci.Il sole quindi fa si che una epidermide già al lavoro viene sovraccaricata dallo smaltimento dei raggi solari,anche se usi filtri....i non riscirai ad impedire al caldo di produrre un eritema.Perciò ti consiglierei di rimanere in un luogo fresco e moderatamente ventilato ,senza imbrattarti di sostanze che in fin dei conti sono industriali e soffocano i pori del derma.
Mi raccomando riscrivi e......stai attenta!un abbraccio!Arturo
Arturo Castellano

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#116 Messaggio da pamina »

Oggi sono un po' giù... saranno i giorni passati a casa (ho un po' di febbre) e poi sono capitata per caso sul sito dell'ail... mi spaventa leggere dei linfomi, delle recidive e di tutto ciò che magari è facilmente immaginabile ma a cui preferisco non pensare!
mi dispiace non riuscire a reagire, evidentemente oggi va' così... vi è mai capitato di farvi prendere dallo sconforto?
bene, prendo un libro e cerco di distrarmi, un bacione!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#117 Messaggio da mavi09 »

Paoletta... hai voglia quanti momenti di sconforto che ho passato!!!! e + intorno cercavano di tirarmi su + io mi inc@@@zz@vo... purtroppo questa avventura è fatta così, alti e bassi, bisogna gioire dei momenti buoni e stringere i denti nei momenti + neri, aspettando che passino, perchè passeranno vedrai, poi magari ritorneranno dinuovo e tu li affronterai!!!!!
... Pensa che io ancora oggi a quasi un anno e mezzo dalla remissione certe volte mi faccio dei pianti per la paura che possa ritornare o perchè mi arrabbio che il ciclo fa ancora scherzi o perchè mi vedo ancora gonfia....
DAI!!!!!!! siamo qui tutti insieme per tirarci su a vicenda e poi un buon libro mi sembra un'ottima cura per distrarsi un pò! io ho perso i contodi quanti ne ho letti durante la malattia!!! :mrgreen:
ti abbraccio forte come sempre! kissing e :incro:
mavi
"We are in this together"

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#118 Messaggio da pamina »

Mavi grazie! kissing
avevo proprio bisogno di sentirmelo dire! Grazie cara!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#119 Messaggio da ldh1107 »

paola vedi che i momenti di paura,sconforto capitano a tutti...concentrati sul presente e lotta con tutte le tue forze!!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccioo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#120 Messaggio da pamina »

Grazie Luca, sei un tesoro!
sai, finita la terapia pensavo che sarei stata meglio e... non è così e... ci sono rimasta male!
i medici ti dicono "riprenda la vita normale" ma - per ora - tra febbre, dolori e tutto il resto, di normale non c'è proprio nulla! So che devo "reggere" il lungo periodo e che ancora avrò tanto da fare... forse avevo voglia di una bella pausa!
devo davvero riuscire a concentrarmi sul presente, perchè altrimenti la mia testa inizia a giocare troppo con la fantasia e non sempre le fantasie mi riescono positive...

Un bacione!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#121 Messaggio da nonna maya »

kissing kissing kissing forza forza forza..................

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#122 Messaggio da pamina »

grazie nonna maya, ma che nome bellissimo che hai!
mi prendo il tuo incoraggiamento, ne ho bisogno! kissing

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#123 Messaggio da pamina »

Giorni difficili, questi che mi separano dala pet... l'umore è sempre fragile e mi accorgo che "reggevo" meglio il peridodo della chemioterapia, scandito da appuntamenti fissi e dolori che avevo imparato a prevedere e riconoscere..
Adesso, che la chemioterapia è conclusa, sono cadute tutte le ciglia e stanno cadendo anche le sopracciglia... a scoppio ritardato! sembrano gli ultimi colpi di coda dei farmaci, insieme ad una infinita stanchezza e mille altri "effetti collaterali".
Cerco di allontanare i pensieri negativi, con i libri e con la musica, non sempre ci riesco. Ne parlo con voi per cercare di "tirare fuori" qui e riservare un sorriso per i miei familiari, so che anche per loro è difficile.
Vi abbraccio, oggi tristolina ma con la speranza di reagire ancora!

artdany
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 mag 2007, 8:23
Località: venezia

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#124 Messaggio da artdany »

Ciao tristolina.....!
e..allora....!cosè questa cosa?Proprio ora che la storia è finita ti intristisci?Guarda che quando il finale è a lieto fine come nel tuo caso ,devi solo sorridere e basta.La stanchezza e gli effetti collaterali si faranno ancora sentire perchè ci vorrà del tempo per smaltirli è normale...ma....nel frattempo cosa vogliamo fare?Facciamo sedere la tristezza dentro di noi per una cosa ormai dietro le nostre spalle?Vabbè!non è facile è vero si diventa speciali e sensibili ma....è una nostra caratteristica,perciò riusciamo a comunicare diversamente dai comuni mortali.....hai mai letto per caso di un litigio nel forum?Io mai!questo indica che siamo persone diverse ,e.....anche tu lo sei, appartieni ad un gruppo che ha saputo combattere un mostro e... ti sembra poco....!?Dai !mi raccomando ......sorridi !.....vedrai che andrà tutto OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!
Ciao! ti ricordi di me? Arturo
Arturo Castellano

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#125 Messaggio da Gabry66 »

Passo anch'io nella tua casetta e lascio qui un sorriso e una carezza...
i momenti 'bassi' sono normali, ma dobbiamo combatterli con tutta la nostra forza!
pensa alla prima chemio...pensa a quanta paura avevi, quanti dubbi, ma sei arrivata fino a qui...certo non é stata una passeggiata, ma hai affrontato e superato tutti i cicli con la tua forza...scommetto che credevi di averne di meno, eh!! e invece hai tanta forza e voglia di stare bene!!!
adesso ci prendiamo per mano e proseguiamo insieme...a piccoli passi...

lascio anche un pò di incroci...già che ci sono! ;-) :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

a presto
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#126 Messaggio da pamina »

Arturo, ma certo che mi ricordo di te, ci mancherebbe!! mi hai mandato tante barzellette che mi hanno tenuto compagnia! :-D
Sai, tu dici che nel mio caso è tutto finito mentre io so che ancora c'è tanto da lavorare e in questi giorni, questo "tanto" mi sembra "troppo"
... magari esagero, ha ragione Gabriella... pensavo di avere poche forze e me ne sono ritrovate sufficienti per arrivare fino qua e per tenere alto il morale della mia famiglia! però, proprio adesso, mi sento debole...
Ma quanto mi fanno bene le vostre parole! Mi aiutano a reagire e a guardare oltre!
perciò, a tutti e due, mando un abbraccio speciale... kissing
In questa serata ventosa, visto che mi avete trasferito un po' della vostra energia, voglio provare ad andare alla mostra di un artista che mi piace tanto... vi dirò se riesco nell'impresa!
...intanto, però... GRAZIE!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#127 Messaggio da chica »

sei ancora in casa? forza, esci! :-D
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#128 Messaggio da pamina »

Chica, hai ragione!!!! mi preparo ed esco! :-D

artdany
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 mag 2007, 8:23
Località: venezia

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#129 Messaggio da artdany »

Ciao Pamina...!
da me piove come non mai....l'estate mi sa che si vedrà in cartolina quest'anno.Intanto se puoi, esci !ti distrai e....fa bene in tutti i sensi una mostra di pittura .Forse già ti ho scritto che prima del lnfoma mi divertivo a disegnare anch'io ,roba da dilettanti ...ma...provavo un senso di grande soddisfazione ugualmente,poi dopo ll linfoma non sono stato più capace di tracciare una linea,ba!.....non importa, le cose che possono dare gioia sono tante,non è vero?Perciò dai...via la patina di pessimismo e....sorridi.E....poi....non necessariamente devi avere ancora delle problematiche.Dovrai afrontare i soliti controlli per un periodo, ma.....con quello che si sopporta prima e durante la malattia i test da fare risultano una schiocchezza.

"Mentre sta passeggiando ,una bella ragazza si rende conto di essere stata seguita da più di 20 minuti da un bel ragazzo.Turbata,dopo qualche attimo di riflessione,torna indietro e gli dice:Adesso basta!non osi seguirmi fino a casa,al numero 21 di questa via,terzo piano camera 305,quinta porta in fondo a destra dopo l'ascensore............."

Ciao!buona serata!un abbraccio!Arturo
Arturo Castellano

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#130 Messaggio da Gabry66 »

ciao Paola,
BUONA DOMENICA!!!!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#131 Messaggio da pamina »

Arturo, Gabriella, buona domenica anche a voi!
Oggi sento che va un po' meglio e non nascondo che il merito è vostro... sentirvi vicini, sapere che non sono sola a lottare e a faticare, è proprio importante!
Anche oggi giornata ventosa, qui in Sardegna... Ho fatto una bella passeggiata, con il cappellino che rischiava di prendere il volo!
E questa mattina sono riuscita a giocare un po' di più con la mia bimba, la gioia più grande!
Ora leggo un po... e voi, che fate di bello?
un caro abbraccio e un "grazie" grande grande!

artdany
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 mag 2007, 8:23
Località: venezia

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#132 Messaggio da artdany »

Ciao Paoletta!
da me (abito in provincia di Venezia)piove....piove....e...ancora piove..!inoltre fa freddo,ho indossato di nuovo la tuta invernale,GRRRRRRRRRRRRRRR !quindi ...giornata da trascorrere in casa;non mi lemento comunque...!ho tanto da studiare e da leggere che il tempo mi vola inesorabilmente.Poi a volte scrivo...qualcosa ( a detto degli altri e di mia figlia)non male....!come ti dicevo ,mi piacerebbe ancora disegnare ,fare qualche acquarello ,ma......non riesco più;in verità mi dispiace perchè ora che ho i nipotini volevo che nella loro cameretta ci fosse qualche disegno di topolino fatti dal nonno.... ,sarebbe stato un bel ricordo.In ogni modo la piccola che ha 3 anni ,mi ha detto :nonno ricordati che il ritratto che hai fatto alla Milù(sarebbe la mia gattina) che è nel tuo studio dovrà essere mio .Hai capito?Ed ha appena tre anni.
Io la chiamo bollicina,ha la mania del colore rosa...non ti dico.... vuole tutto rosa .dalle scarpe ai vestiti ,tutto.Insomma vorrei che potessi vederla una bambolina furbetta.....!

Hai fatto bene ad uscire per una passeg.,fa niente che tira vento....è tutto così bello in sardegna.Ciao!mia moglie mi chiama.....per il pranzo.....la senti?E' pronto nino........!ciao!un abbraccio!Arturo
Arturo Castellano

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#133 Messaggio da pamina »

Arturo, sai che anche mia figlia ha tre anni, ne compirà quattro a settembre ed è, come tua nipote, una vera appassionata del "tutto rosa"... Al mattino, prima di andare a scuola, si specchia e si manda un bacino :-D
in questo periodo, poi, ci divide tutti tra maschietti e femminucce, persino i bambolotti non possono stare tranquilli perchè vengono messi in fila e ordinati! Sono sicura che anche a lei piacerebbe tanto il tuo disegno di Milù!
Ora cerco qualcosa da fare, mi piacerebbe avvicinarmi al mare, anche solo in macchina, per vedere le onde agitate...
a presto!

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#134 Messaggio da Gabry66 »

ciao Paola,
oggi mi troverai in casette varie un pò 'commossa'....sniff....perché dopo gg di attesa ci sono state notizie di Ale e Edo....
Non mi ero resa conto di quanto ero in pensiero per loro...non mi ero resa conto davvero fino in fondo di quanto mi sento legata a tutti voi qui...
anche a te Paoletta cara...anche se siamo 'amiche' fresche fresche!!!! :-)
ti mando un bacio grande
Gabry.
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

artdany
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 mag 2007, 8:23
Località: venezia

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#135 Messaggio da artdany »

Ciao Paola!
se vuoi, mandami il tuo indirizzo di posta e proverò ad inviarti la selvatica........il mio indirizzo è :artdany@libero.it
Io pur vivendo a pochi minuti dal mare difficilmente riesco a vederlo,ho bisogno che qualcuno mi porti e....la cosa diventa complicata.In compenso quasi ogni mattina vado in piscina,ovviamente non è la stessa cosa, ma......per me significa molto,mi aiuta a trascorrere meglio la giornata e conoscere gente nuova ,....poi cè grande soddisfazione insegnare le tecniche del nuoto.
La sardegna comunque rimane il più bel mare .....anche se sono nato in un posto bellissimo ,praticamente sugli scogli ,infatti la casa dei miei genitori era a pochi passi dall'isola di nisida nel cuore di NAPOLI.Vabbè!erano altri tempi! questa sera mia moglie ha fatto un dolce,io adoro le crostate con la marmellata fatta in casa,mangerei solo quello....oppure i formaggi che fanno dalle tue parti.Che buoni......!ho conosciuto la tua isola in gioventù e...mi è rimasta nel cuore...a parte il traggitto in mare con le onde forza 7 ,se ci penso......mi vengono ancora i brividi....!

Mi raccomando....sforzati di distrarti in ogni modo,e....vedrai che tutto rimarrà solo un ricordo.

Un abbraccio!Arturo
Arturo Castellano

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#136 Messaggio da pamina »

Gabriella, te ne lascio uno anche qua... kissing
Arturo, buongiorno! la crostata è il mio dolce preferito... mi sa che te ne prendo una fetta!
quale marmellata ci ha messo tua moglie?? :-D
...ieri, al mare, onde bellissime, due gabbiani che hanno deciso di ripararsi vicino alla nostra macchina e un cagnolino affamato al quale ho lasciato quello che avevo... l'ha spazzolato!
a dopo!

p.s.
Arturo, sto "risistemando" la mia casella di posta, ti mando il mio indirizzo appena faccio il passaggio!

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#137 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing ciao pami scusa il ritardo :oops: :oops: ! spero di essere ancora in tempo per farti un grandissimo in bocca al lupo per i controlli imminenti e per lasciarti una miriade di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x1000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!
ank'io ho fatto la r-chop21 e 22 radioterapie che ho terminato il 23 aprile! che dire siamo colleghe di infame e di protocollo per adesso! ho letto dei dolori che hai avuto e delle forze che sembrano cedere proprio alla fine del percorso!sai ank'io non riuscivo a spiegarmi come mai la forza e la determinazione che avevo avuto durante le terapie pian pianino lasciavano il posto alla debolezza! mi sono data un pò di tempo e ho capito che molto probabilmente siamo così vogliose di riprendere in mano la nostra vita subito che ci dimentichiamo che il nostro corpo ha bisogno di un pò di tempo per rimettersi in forma!sai mentalmente ci sentiamo leonesse ma il nostro fisico chiede veniia!il consiglio che mi sento di darti è di continuare ad essere positiva e soprattutto serena poichè ciò che hai raccontato è successo un pò a tutti noi e non è una novità anzi direi che è la normalità!purtroppo i dolori si fanno sentire per un pò di tempo e anke le analisi non sono sempre perfette per cui dai tempo al tempo e tutto ritornerà come prima! per quanto riguarda i capelli pensa che ad un paio di mesi dall'ultima terapia ho la testa già superpienaaaaaaaaaaa...........e per le ciglia che dire rimmel della pupa curativo e ora son più lunghe di prima ahhahahaha! dai pami un ultimo sforzo e urla con me avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa! per qualsiasi cosa io ci sono eh .......fammi un fischio!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
BOB
veterano
veterano
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 apr 2010, 16:22

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#138 Messaggio da BOB »

Ciao Paola,
...........sono molto felice che tu mi abbia fatto visita e soprattutto della tua compagnia..........cammineremo insieme........a piccoli passi.........un grosso saluto e un forte abbraccio BOB !
e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per la tua pet di fine mese
Nella vita per fare grandi cose......occorre fare piccole cose con grande amore

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#139 Messaggio da fiorella »

Era tanto che non passavo di qui...

eppure questa casetta non è deprimente nemmeno quando sei triste

e comunque ora non lo sei più... mi pare :-D


e poi vivi in un posto splendido e hai una bimba tutta rosa... :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#140 Messaggio da pamina »

Grazie Kristina,
è bellissimo sentirti così positiva e serena, ho fiducia di lasciarmi alle spalle come te questo brutto intruso!
Sai, hai ragione!! la mia testa vorrebbe proprio fare mille cose, uscire, correre, riprendere ritmi precedenti... è il fisico che non mi segue, per ora!! piano piano si deciderà a farlo!
Bob, che sorpresa trovarti qua, sono contenta!!! Ti abbraccio anche io!
Fiorella... sai che ti stavo cercando nel forum? in questi mesi mi hai regalato tanti sorrisi, un incoraggiamento costante e discreto... Mi fa piacere ritrovarti! Si, sono più serena... credo che sia dipeso davvero da quella stanchezza incredibile che mi sono sentita addosso... e dai pensieri brutti che la accompagnano!
Adesso però sto meglio e aspetto la mia pet!
un bacione gigantesco!

Avatar utente
BOB
veterano
veterano
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 apr 2010, 16:22

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#141 Messaggio da BOB »

Ciao Paola,
.......quà procede tutto sommato abbastanza bene, passati i primi 10/12 giorni dalla terapia mi sembra di essere..........quasi normale ........ Lunedì ho....... spero l'ultima terapia......e poi pet di controllo........
un saluto e un forte abbraccio BOB ! kissing
.....e a te come va???!!!
Nella vita per fare grandi cose......occorre fare piccole cose con grande amore

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#142 Messaggio da Bruno »

Paola, ti lascio anche questi :incrocio :incrocio :incrocio per la tua pet :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#143 Messaggio da pamina »

Bruno, grazie... gli incrocini mi piacciono sempre!!!

Bob, che bello, è arrivato finalmente l'ultimo ciclo! Bene! vedi di assestargli un colpo definitivo, bello potente!
Io mi preparo (per modo di dire.. c'ho una fifa :shock: ) alla pet della prossima settimana; ho paura ma, come sempre, non vedo l'ora di sapere come continuerà la mia battaglia! Mi sento ancora debole ma, rispetto al mese scorso (ho finito le 6 chemio il 21 maggio) mi accorgo di avere più energie... e meno dolori...
Tu stai continuando a lavorare? Il lavoro mi manca... ma forse, quello che mi manca di più, è la libertà di muovermi come vorrei... portare mia figlia al parco, portarla al mare... vabbè, non ci lamentiamo! A piccoli passi, faccio adesso cose che un mese fa mi avrebbero stancata troppo.
Perciò... sono contenta!
un bacione a tutta la tua bella famiglia!

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#144 Messaggio da tiziana65 »

Ciaooo Paola
..sono molto contenta di fare nuove amicizie in questo forum....piu' siamo.... meglio è.....l'unione fa la forza...
Oltre a farci compagnia ..ci aiutereremo a condividere i momenti no.....e godremo dei momenti iSiiii.
Ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la Pet.
Io venerdi' devo fare gli esami del sangue e se tutto ok il 30 faro' la mia terza chemio!.
Ti mando un abbraccio forte kissing kissing kissing kissing
Tiziana... e a presto
:incro: :incro: :incro:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#145 Messaggio da dina »

ciao paola! sono proprio contenta di averti conosciuto un po' meglio! mi raccomando ehh pensiamo positivo che tutto andrà bene!! a presto!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#146 Messaggio da chica »

un bacio e tanti pensieri positivi per la PET!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#147 Messaggio da Gabry66 »

mi incrocio tutta per te!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#148 Messaggio da pamina »

per Tiziana, Chica, Dina e Gabry... grazie! kissing
vi penso ogni giorno, e le vostre visite mi rallegrano!
come state?
un bacione di buona giornata!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#149 Messaggio da dina »

paola cara! io sto bene, oggi sto pensando al weekend, speriamo ci sia bel tempo!! e ora ho una faame, pensa che ho voglia di preparare la pasta della pizza con le mie manine!!! vediamo se ho tempo oggi pomeriggio la faccio (devo andare a comprare il lievito)
tu come va?? il pranzo si avvicina che cucini di buono?
un abbraccione e mi raccomando ;-) sempre positive!!

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Paola, linfoma non H a grandi cellule B-In terapia

#150 Messaggio da pamina »

Dina!
sai che stavo adesso nella tua casetta, ho letto tutta la tua storia... sei davvero una leonessa! :-D
ritieniti abbracciata fortissimo!!!!
oggi, insalata di riso... gnam! Ho fame! ...e leggere quello che stai preparando, uhm... che bontà!!
un bacione cara, a presto!

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”