Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#101 Messaggio da anto »

Brava Roberta hai visto sei già arrivata alla 4° terapia senza troppi problemi ora aspettiamo la PET, che sicuramente ci dirà che le terapie hanno fatto effetto, e poi avanti tutta verso la fine delle terapie e la guarigione!
Io ti penso sempre e ogni mattina, mentre sono in auto in colonna per recarmi al lavoro, prego per tutti noi ed anche per te.
Un abbraccio kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#102 Messaggio da Miria »

Bravissima Roberta! mi hai quasi raggiunto! continua così ...io giovedì ho la sesta (fine del terzo ciclo)
un grossissimo in bocca al lupo per la tua pet dell'11 febbbario! ti manderò tanti pensieri positivi! vedrai che questa estate saremo tutte e due in super formissima!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

a presto!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#103 Messaggio da Sabrina »

Vai veloce come un treno, cauta ma anche fiera, timorosa ma determinata. Sarà la tua tenacia a condurti alla fine di questo cammino :wink:

p.s. Ho messo le foto della cena nel mio fotoalbum.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

mario 63
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2009, 22:34

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#104 Messaggio da mario 63 »

CIAO roby,sono mary,sono contenta che tutto procede bene,ti mando un grosso bacio.

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#105 Messaggio da robi76 »

Grazie donne, amiche per esservi ricordate di me!
la 4° che mio è andata abbastanza bene anche se ancora oggi dopo 3gg sono ancora in letargo,e con un bel mal d'ossa. Adesso l'ansia è rivolta alla pet, spero che dopo tutti questi mesi, dopo tutte le brutte notizie ricevute, ne arrivi una bella.
Sono stanca di avere paura, quanto vorrei ritornare ad avere la spensieratezza di prima!!!!!
A volte il coraggio viene meno, la determinazione si nasconde, la forza tracolla....ma poi mi rimbocco
le maniche, magari nel frattempo spalmo anche l'arnica sulle mie vene, che ne hanno bisogno, e penso che Dio mi aiuterà.
vi bacio tutti

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#106 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing ciao cara robby.................hai ragione ad avere questo pensiero fix...ank'io dopo l'ultima chemio prima della pet intermezza non facevo altro che pensare al grande giorno ......................è normalissimo voler iniziare a raccogliere i frutti di tanti dolori e sacrifici!ho letto che oltre ad avere la giusta determinazione hai un'importante arma :la fede.
spero che anke a te porti quella serenità e quel senso di equilibrio che è fondamentale per poter superare i momenti più duri e guardare avanti!forza robby tieni duro che presto tutto questo finirà.....................ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la tua pet!a prestoe quando vuoi ti aspetto in chat! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#107 Messaggio da Metmet86 »

Ciao carissima e gemellina di linfoma,
capisco benissimo il tuo stato d'animo, ero piena di angoscia per la PET quindi ti lascio questi che portano sempre tanta fortuna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
P.s. Cos'è quella crema che usi per le vene??? Io sto in crisi, mi fanno malissimo!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#108 Messaggio da antonio1 »

Intanto comincio io con la PET........
Anke se leggo un pizzico di pessimismo credo ke tu sia una persona normale con le paure, con i dubbi, la forza (credi tu) ke viene meno e soprattutto
l'ansia ke precede un esame importante come la PET. Ki, secondo te, nn ha o nn ha avuto apprensione prima della
PET di rivalutazione o di controllo. Sono stati normali mica siamo automi.
Cara Roberta kissing le cose andranno al loro posto e ritornerai ad essere spensierata e in forma come prima come prima........
La mamma di tutte le mamme aiuterà te e tutti noi....
Immagine

Lei ci potrà mai abbandonare?


Ripasserò a lasciarti un pò di incroci....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11420
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#109 Messaggio da copenaghen »

Cioa Roberta,
e come ti capisco...............
Guarda che io, a distanza di tempo, due anni dalla fine di tutte le terapie,
ogni volta che c'é una visita o esami da fare, vado in tilt nei giorni che li precedono.
é normale mi sono detta.
Ora ho anche imparato che fa parte del gioco
e che vuol dire che il mio cuore ancora funziona e non sono diventata un'automa.
L'attesa é la nostra contro arma,
ma le mie borse, di pensieri positivi e di pazienza, sono qua per te.
funzionano,
non so come, ma funzionano...............
Io ti penso spesso, ed ogni volta mi dico che ce la farai.
buona giornata, davvero
un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#110 Messaggio da Sabrina »

Ciao Roby, io credo che soprattutto ti aiuterà la tua forza di volontà.
La paura degli esami........è un'ansia con cui si deve imparare a convivere, ce l'ha chi li fa spesso e anche chi come me più di rado, tu però concentrati solo sul fatto che sei già ad un terzo del tuo cammino, mica poco eh :wink: ?

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Bino73
veterano
veterano
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2008, 21:11
Località: ferrara

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#111 Messaggio da Bino73 »

Dai Roby che tutto andrà bene...e poi con questo tifo non puo essere altrimenti.
A breve farò la pet anch'io e capisco benissimo le tue ansie ma ho imparato a non pensarci troppo e soprattutto a pensare positivo.
Molto bello e toccante l'affetto dei cugini romani, penso sia fondamentale avere persone così accanto quando combatti certe battaglie.
Io la prox settimana sono all'Irccs x 2 giorni:terapia ed esami vari.
Se tu ci sei il caffè te lo offro volentieri.
Intanto :incrocio :incrocio affinchè il diserbante che ti hanno iniettato faccia il suo effetto e ti pulisca da queste erbacce!
Ti abbraccio
kissing
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#112 Messaggio da fiorella »

Roby :-D

stai andando avanti bene.


La spensieratezza di prima non tornerà più,

ma i pensieri diventeranno più consapevoli, più profondi e più appaganti...

e sarà meglio :wink:


in bocca la lupo per giovedì :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#113 Messaggio da maurizio »

Roberta,stai affontando il tutto nel modo giusto,
positivo,continua cosi' credimi.Stai tanti piccoli passi avanti.
E appoggiati pure,è umano,ma vedi quanti sostenitori hai.(non mi ricordo se devo mettere quale punto!?., boh) :lol:
sostieniti,ogni volta è una in meno.
Un abbraccio alla tua bella famigliola. ****appla sei un esempio ****appla ma sfogati ****appla
MauriZio

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#114 Messaggio da robi76 »

Ciao amici miei, come al solito ci siete, e per foruna che ci siete!!!
Mi sono arrivate le meravigliose borse di Tiziana da copenaghen, meravigliose come lei..grazie sei sempre nel mio cuore, e poi il mio pilastro antonio, la mia spalla, sei veramente speciale!!
La mia gemellina alla quale Mando Tanti baci, e sempre ....:superinc: :superinc: :superinc:
Zio, che ogni tanto passa a salutarmi e ne sono felice, anche perchè mi porta una ventata di casa!!
Insomma la famiglia è sempre riunita, e ringrazio il cielo di essere entrata quella sera su internet...ed avervi incontrati.
Per quanto riguarda la Pet, giovedì si avvicina...l'unico lato positiivo è che l'ansia mi toglie la fame, cosa che invece da quando faccio la chemio, mangerei anche il tavolo, sommato poi al cortisone, qualche chiletto si
è già depositato laddove non doveva!!
Mi chiedo ma il risultato quando me lo daranno?? perchè lunedì ho già la chemio prenotata, quindi in qualche
gg sapranno già? che OO la paranoia..
Vi mando tanti baci e mi rimetto alla divina provvidenza....
Roberta :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

loredana58

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#115 Messaggio da loredana58 »

bellissima
ti scrivo perchè il tuo messaggio nella mia casetta mi ha commossa.....davvero mi senti amica e hai bisogno di me? beh...alllora, come potrei mancare?!?
In bocca al lupo per la PET; e la paranoia è la compagna di motle nostre giornate, la compagna INEVITABILE.......anch'io in questi giorni mi sento addirittura IMMERSA nella paranoia....e sono cinque anni che ci sguazzo dentro, anche se a periodi alterni (cioé, un controllo andato bene, un mese e mezzo circa di "relax".....salvo complicazioni, ovviamente, cioé niente dolori, tosse, febbre, problemi intestinali e cc da parte di Bruno...poi, il nuovo controllo si avvicina e la paranoia eccola di nuovo bella fiera!!!
Pazienza, è la nostra vita!!! Noi abbiamo il responso il 10, e poi l'11 io avrò un day hospital di controllo pe run piccolo intervento alla stomaco fatto circa 10 mesi fa (niente di grave, eh)...perciò, giovedì sera cis entiamoe facciamo un po' di conti.
Riguardo a te, son sicura che andrà tutto bene, ma credo che la chemio sia comunque da fare. Infatti, fin dall'inizio parlano di 6 cicli, no? però ci sono dei controlli intermedi per monitorare la situazione.
Forza, un abbraccio a te e a tutta la famiglia, la piccola soprattutto
lory

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#116 Messaggio da Sabrina »

robi76 ha scritto: qualche chiletto si è già depositato laddove non doveva!!
Avviso a tutti quelli che leggono : non è assolutamente vero :shock: e se quello di Roby è il fisico di chi ha accumulato qualche chiletto.......chissà quando non ne aveva accumulati :wink:
robi76 ha scritto:Mi chiedo ma il risultato quando me lo daranno?? perchè lunedì ho già la chemio prenotata, quindi in qualche gg sapranno già?
Certo che lo sanno, tranquilla :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#117 Messaggio da antonio1 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x la PET di giovedì....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#118 Messaggio da luci »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11420
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#119 Messaggio da copenaghen »

Ciao Roberta,
ho visto che sei in linea............
una borsa di pazienza, ti ci vuole proprio,
sei sempre nei miei pensieri.
e ricorda...
a piccoli passi,
Ogni giorno ne fai tanti ,
sono quelli che ti portano alla fine del cammino!
Mi raccomando riposati e carica batterie.
e ora fammi un sorriso e mandamelo in fretta,
un bacione
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#120 Messaggio da anto »

Secondo me la risposta possono anche dirtela subito dopo l'esame, in ogni caso lo diranno sicuramente ai tuoi ematologi prima di lunedì. Stai tranquilla cerca di distrarti e tieniti impegnata! Domani sarò lì con te
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

mario 63
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2009, 22:34

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#121 Messaggio da mario 63 »

CIAO roby,forza sono sicura che la pet va bene,ti mando un grosso bacio,ciao da mary.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#122 Messaggio da Tiziana »

Mi spiace essere arrivata tardi per un gigantesco in bocca al lupo pre pet :(
Ma sono in tempo per augurarti che gli esiti siano buoni.. ottimi.. anzi eccellenti!!! :incrocio :incrocio
Sabrina ha scritto:
robi76 ha scritto: qualche chiletto si è già depositato laddove non doveva!!
Avviso a tutti quelli che leggono : non è assolutamente vero :shock: e se quello di Roby è il fisico di chi ha accumulato qualche chiletto.......chissà quando non ne aveva accumulati :wink:
Quoto e straquoto! Sei splendida Roberta! Altro che qualche kg di troppo!!!!

robi76 ha scritto: visto che siamo vicine, quando vuoi si può fare ancora una puntata da Acqua e Farina?!
Ma molto molto volentieri!!! Che sia Acqua e Farina oppure quel posto che diceva Alessandro alla cena vicino a dove abitate..
o qualsiasi altro posto :wink:
A presto kissing
*****************
Tizi

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#123 Messaggio da Sonya »

Ti lascio qui i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per la tua Pet!!!!
Sei sempre nei miei pensieri, anche se ultimamente non riesco ad essere molto presente!!!
Il ritorno a casa mi ha fagocitato e riempito di tanti impegni.
Ti lascio qui un sacco di kissing kissing kissing kissing kissing kissing
e ti prometto di tornare prestissimo!!! :)

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#124 Messaggio da laurarehak »

cara Roberta, soni laura una nuova piccola passista per mia mamma che inizierà la sua prima chemio la prossima settimana..
ho letto la tua storia e non posso far altro che mandarti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

per la PET !!
tieni duro mi sembri una donna di gran carattere, l'infame è spacciato NON GLIELA PO FA!!!!

un abbraccio

Laura

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#125 Messaggio da ARIES »

Ciao Roberta,

non potevo mancare per lasciarti i miei in bocca al lupo.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Attendo con ansia tue notizie.

ARIES
SEIZE THE DAY

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#126 Messaggio da robi76 »

Mammamia che ansia, domani saprò l'esito della tac e già da ora non riesco a deglutire dall'ansia!!
E' come se avessi due mani forti strette intorno al collo, che non mi permettono di respirare.
Mi sembra di avere tutti i sintomi della malattia peggiorati, insomma il mio cervello mi sta tirando brutti
scherzi!!!
Spero proprio di essere qui domani sera a scrivervi buone notizie...
e come la solito mi rimetto alla divina provvidenza!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#127 Messaggio da luci »

Io resto incrociata!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#128 Messaggio da antonio1 »

Dai Roberta,
domani andrà tutto bene.........ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x al tac e x la terapia, è x domani se non sbaglio.

Forza Forza Forza
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#129 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#130 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing forza forza forza così sarà ti aspetto domani.............................tanti kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

mario 63
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2009, 22:34

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#131 Messaggio da mario 63 »

CIAO,ROBY,ho trovato il tuo messaggino,sei molto dolce ti ringrazio tanto,sono sicura che la tua tac domani andrà benissimo,ti lascio tanti incroci:):) :superinc:

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#132 Messaggio da Sonya »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#133 Messaggio da laura »

Andrà benissimo Roby, io aspetto insieme a te. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#134 Messaggio da maurizio »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
MauriZio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11420
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#135 Messaggio da copenaghen »

ciao Roberta,
io passavo di qui e leggo....Tac..........
dai che andrá bene,

pensa che io stamattina
ho ricevuto la bella notizia
che mi rinviamo la solita visita di un mese e mezzo !
giá avevo le paranoie in questi giorni, figurati ora..
vabeh, me la metto via.
un abbraccio
a presto
copenaghen

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#136 Messaggio da robi76 »

Ragazzi NEGATIVA, si la mia Pet è negativa!!!!!!!!
Ho provato una gioia immensa, che se non fosse che la mia ematologa è più infame dell'infame, l'avrei abbracciata!!!
Unico neo che mi mette non poca ansia, e che ha un pò oscurato una giornata speciale, è che le mia vene non reggono più .....solo ieri per fare la chemio mi hanno fatto sei (veramente sei ) buchi, prima di trovare una vena
che reggesse.
Così stamattina ho le mani blu, una flebite al braccio sinistro...e sto aspettando la chiamata dall'ospedale
per fare l'intervento per il port!!?? credo di aver capito così.
Qualcuno di voi sa dirmi se è doloroso? che oo non si finisce mai, oggi sono uno straccio anche se il mio cuore è felice perché sto guarendo, che dire la divina provvidenza ci ha messo una mano.

Vi ringrazio tutti per i messaggi, per gli incroci, per l'affetto che giorno dopo giorno, mi state dimostrando.
grazie veramente
Roberta

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#137 Messaggio da luci »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci


:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Che notizia meravigliosa!!!!! Sono molto felice per te!!!!!! Io ho messo il port, ce l'ho ancora a dire il vero, se tutto va bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: me lo toglieranno in estate ad un anno dalla fine delle terapie! Non è nulla di che, un interventino semplice.. io con il port sono stata benissimo, siamo diventati molto amici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi, è molto comodo e non avrai più problemi alle vene!

FESTEGGIA!!!!! kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#138 Messaggio da ldh1107 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI PIACEEEEE LA PET NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per il port

un abbraccio
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#139 Messaggio da antonio1 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Non potevo leggere notizia migliore......e ti dico ke, forse, sono + contento x la tua Pet negativa......ke x la mia.

Vai Roberta continua così kissing kissing kissing kissing

Ps: lotti con l'infame e poi ti preoccupi di un taglietto :linguaccia: x il port? Se volevi farmi ridere ci sei riuscita. X le vene invece ti capisco le mie adesso si stanno normalizzando, mi pento di non aver messo il port.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#140 Messaggio da Sonya »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
SONO CONTENTISSIMA!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#141 Messaggio da Bruno »

Sono proprio contento di questo tuo
risultato, Roberta, stai andando alla
grande :-D
Intanto per questa giornata ti mando
grosso abbraccio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#142 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE ROBBBBBBBBBBBBBBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY........................SONO FELICISSIMA PER IL BELLISSIMO RISULTATO E ANKE SE NON MI VEDI IO SON QUI CHE FESTEGGIO CON TE QUESTA MERAVIGLIOSA NOTIZIA........................................FORZA FORZA FORZA......................IL TRAGUARDO è VICINO E L'INFAME ANNIENTATO...................GRANDE ROBBY CONTINUA COSìììììììììììììì kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#143 Messaggio da Miria »

sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio grandissimo!!!!!!!!

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
per il port io non so dirti nulla perchè per ora le mie vene reggono anzi, l'ultima volta che ho fatto la chemio l'infermiera ha detto che mi sono migliorate! Prima non mi trovavano mai una vena decente ed ora me le trovano al primo tentativo...non ci capisco nulla!
Domani mattina inizio il quarto ciclo...

A presto, un bacio! :campione:

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#144 Messaggio da lauretta »

evviva Roberta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

vedrai che ora farai le terapie con un altro spirito !!!!

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

resto comunque sempre :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

loredana58

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#145 Messaggio da loredana58 »

robi...
è fantastico, davvero!
avanti così verso la remissione completa e poi la guarigione
ti abbraccio, e insieme a te abbraccio tutta la tua famiglia, tuo marito, la tua bimba!
fai ancora in tempo a comprarti un bel vestito di carnevale e fare una festicciola con chiacchiere, succo di frutta e spumante
spero di risentirti presto
lory

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11420
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#146 Messaggio da copenaghen »

Roberta.................
ma é bellissima questa notizia !
hai visto ?
continua cosí mia cara,
e nessuno ti fermerá, nemmeno l'infame.
Sei prorprio fortunata , davvvero.
Un abbraccio immenso
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#147 Messaggio da fiorella »

:clap :clap :clap

avanti diritta verso la meta :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#148 Messaggio da paoletta »

Non ti ho ancora scritto :oops: ....ma ho seguito la tua storia, e non posso trattenermi dal festeggiare per la grandissima vottoria :clap :clap :clap :clap :clap
Ora le mazzate che gli darai serviranno per tenere la porta bella serrata contro l'Infamaccio!
Un abbraccione, torno presto a tifare per te :wink:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing
P.S. sei bellissima!
ale
Ultima modifica di paoletta il 17 feb 2010, 19:52, modificato 1 volta in totale.

mario 63
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2009, 22:34

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#149 Messaggio da mario 63 »

SONO FELICISSIMA PER TE,TI ABBRACCIO FORTE FORTE,CIAO DA MARY.

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#150 Messaggio da laurarehak »

Cara Roby

bellissima notizia PET NEGATIVA!!!!! YEESS !!

fregatene del port è una stupidaggine a confronto di cosa hai GIA' SUPERATO!!!

un abbraccio e continua così!
****appla :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”