Beppe 66 -LDH 3° St. di mio figlio Marco- ABVD-In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#101 Messaggio da beppe 66 »

AGGIORNAMENTI :

Ieri chiamata da radioterapia, Marco deve iniziare la radio! Oggi stesso! corri corri con l'auto per non fare tardi, arrivo in reparto e fanno il prelievo per emocromo e per gli esami per la tac.
Nell'attesa del risultato dell'emocromo, breve consulto tra ematologia e radioterapia, risultato: Marco non fa' più la radio, la farà più in la', probabilmente inizierà il 27 aprile, motivo: per farlo riprendere un po', lo hanno trovato un po' giù, anche i valori del sangue hanno suggerito lo slittamento dellì'inizio della terapia!!!!!!...... Boooo! Non ci capisco niente! A me pareva stesse andando tutto benissimo, Marco mi sembra stia bene, ma i valori parlano chiaro, mi hanno detto di non preoccuparmi perchè dopo la chemio è normale che ci si rimetta un po' prima di iniziare la radio.
Come al solito la notizia non mi ha fatto dormire la notte. Tanto ci sono abituato!!!
Speravo fosse un po' più vicina la fine delle terapie , ma mi sbagliavo.
Notizia positiva della giornata che invece delle venti sedute di radio pianificate, hanno deciso di farne solo dieci, anche per la giovane età di Marco.Siamo stati contentissimi di ciò, ma spero siano abbastanza per scongiurare futuri problemi.
Giorno 20 aprile farà la tac total di controllo, :incrocio :incrocio :incrocio speriamo bene!!!
Per adesso vi abbraccio tutti

Beppe *0*
*0* *0*

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#102 Messaggio da Cristina »

Uffi!!!quando le cose si rallentano ci da sempre tremendamente fastidio perche' guardiamo il traguardo con ansia ma in queste cose puo' capitare e quindi armiamoci di pazienza e aspettiamo!!
stai tranquillo perche' ho capito che e'normale il rallentamento in questo campo, pensa che le mie chemio sarebbero dovute durare 2 anni......invece le ho finite dopo 3 anni perche' quando i miei valori erano bassi (proprio come il tuo Marco) o il mio herpes passava a farmi compagnia (e in quel periodo sembrava proprio che non volesse starmi lontano) la terapia veniva rimandata :( :( :( quindi ti capisco perfettamente!!!! e poi credo sia meglio che Marco si riprenda un po' cosi' sara' piu'forte per affrontare il prossimo scalino!!!

Intanto vi mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per tutto!!!

FORZA MARCO E FORZA BEPPE!!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#103 Messaggio da fiorella »

Sembra proprio che il "mestiere" dei genitori sia quello di preoccuparsi per i figli! E' normale, come è normale (lo vedi anche in altri piccolipassisti), che la chemio abbia lasciato tracce nel corpo di Marco. Vedrai che tutto si risolverà, stai sereno (se ci riesci :cry: ) Sono forti questi ragazzini, più di quanto noi pensiamo :) .


Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#104 Messaggio da Sonia »

Ciao Beppe
passo da te per un saluto e per gioire con voi della fine delle chemio...Marco anche se così giovane si è comportato da vero ometto,l'avresti mai detto che il tuo piccolo uomo sarebbe stato così grintoso?!Si ,vero??!!
Per quanto rigarda le radio invece non devi affatto abbatterti se le rimandano...sò che avreste voluto chiudere finalmente questo capitolo...e anche io a suo tempo ci rimasi male quando dissero le stesse cose anche a me...ma ti assicuro che col senno di poi è meglio così.
Anche per me le ultime terapie erano state belle toste,ero stanca e quel mese di tempo che ho aspettato mi è stato di grande aiuto per recuperare le energie....veramente mi sentivo in forma e sono andata a fare le radio con + tranquillità,quasi non le ho sentite e io ne ho fatte 25 di sedute...figurati marco che ne deve fare solo dieci....vi occuperà solo pochi minuti e poi per il resto riprenderà in mano la sua vita e la sua adolescenza!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#105 Messaggio da Simone »

Ciao,
Purtroppo è la normalità il dover rimandare le cure......però niente di preoccupante; è vero, e bene rimettersi un pò in sesto prima di cominciarle, perchè anche se sono niente a confronto delle chemio, possono comunque debilitare il fisico.
Un abbraccio.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Simone

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#106 Messaggio da daniela75 »

Passo qui per un saluto e un grosso abbraccio.
Sono felicissima che il percorso di Marco si stia per concludere. Forza Beppe, un ultimo sforzo kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#107 Messaggio da chintya »

ciao beppe sono contentissima che marco abbia finito la chemio!!!!
per quanto riguarda la radio stai tranquillissimo...io ho finito la chemio ad agosto poi dovevo fare la radio subito dopo...ma i medici erano indecisi per la giovane età e per il fatto che la pet era negativa già da mesi!!!!
allla fine ho fatto solo 12 sedute di radio ma dopo mesi,l'ho iniziata a novembre!!
quindi stai tranquillissimo ormai è tutto finito!!!!FIDATI :wink:
il fatto che gli esami del sangue non sono perfetti è tutta colpa della chemio si aggiusteranno subito!!!
un abbraccio!!!
Cinzia

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#108 Messaggio da paoletta »

Un abbraccio a MARCO e al suo SuperPapà

Come han detto gli altri aspettare e far la radioterapia in forma è la soluzione migliore...son sicura che Marco sarà Grandissimo, e il countdown andrà avanti rapido verso la FINE :P !!

:corna: :superinc: :corna:
Buona settimana Beppe

kissing

Avatar utente
kitycat
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2008, 2:52
Località: Padova
Contatta:

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#109 Messaggio da kitycat »

Ciao Marco, concordo anch'io con quanto ti è già stato detto, anche se capisco la tua voglia di arrivare assieme a tuo figlio velocemente al traguardo finale....Anch'io in questo periodo sono impaziente, ma purtroppo ho dovuto rallentare, per i valori, per l'herpes, per varie ed eventuali :!:
Se c'è una cosa che ho capito da tutta questa storia è che bisogna armarsi di vagoni treno di pazienza **tizi27 **tizi27 **tizi27
Un abbraccio
Ma il cielo è sempre più blu

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#110 Messaggio da Lisa72 »

Passo da qua a lasciare questi! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
So quello che vuoi dire, ma vedrai, presto sarà tutto un brutto ricordo!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
paola.m74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 feb 2009, 19:08
Località: AR

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#111 Messaggio da paola.m74 »

Arrivo anche ioooooooooo!!!
Ciao carissimo Beppe...quante ansie che hai..posso comprendere, ma stai tranquillo che tutto sta andando per il meglio. I valori bassi, come ti hanno già detto i più esperti sono normali dopo il ciclo di delle chemio, ed il tuo piccolo grande eroe si riprenderà prestissimo. Se poi hanno dimezzato il numero delle radio previste, significa che la situazione è positiva. Dai dai che tutto sta andando per il meglio. bambocci bambocci bambocci
Ti auguro di trascorrere una Pasqua serena accanto ai tuoi cari. abbraccia il piccolo grande eroe Marco da parte mia, e salutami l'altra tua gioia di nome Morgana. Vi penso sempre
:insieme:
PAOLA
Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#112 Messaggio da fiorella »

Immagine

BUONA PASQUA!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#113 Messaggio da beppe 66 »

Vi garantisco che io passerò queste feste con tutti voi, perchè siete e sarete sempre tutti nei miei pensieri.
AUGURI A TUTTI ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla


Marco Morgana Marisa Beppe :rido:

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#114 Messaggio da Cristina »

Ciao Beppe,
passo qui per augurare a te, a Marco e a tutta la vostra famiglia una Pasqua piena di serenita'!!!
Un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

claudio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2009, 21:03

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#115 Messaggio da claudio »

ciao grazie per essere passato da me :) ho letto la tua storia mi dispiace per tuo figlio e davvero brutto quando si è cosi giovani come noi il massimo di cose per le quali ci preoccupavamo erano le ragazze e adesso sbam! comunque non ti preoccupare vedrai che tuo figlio superera anche la radioterapia :) :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#116 Messaggio da beppe 66 »

ciao Claudio, piacere mio di averti trovato a casetta mia, spero che anche tu come Marco possa arrivare presto alla fine della terapia .
beppe :rido:

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#117 Messaggio da gio74 »

Beppe, Marco spero abbiate passato bene questi gironi di festa e passo di qua per augurarvi una buona settimana..
Un abbraccio
Gio e la leonessa
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#118 Messaggio da Arianna »

GRAZIE DI CUORE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#119 Messaggio da Bruno »

Arrivo a fare un po' di tifo per Marco :ola:

Marco è grande e lo siete anche voi, ho fiducia nel risultato che tutti aspettiamo :insieme:

Ops... Ci siamo salutati contemporaneamente :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#120 Messaggio da endriu »

caro beppe, leggo solo ora dello slittamento delle radio...ma direi di non preoccuparti assolutamente...perchè se guardi qua nel forum nessuno le ha iniziate subito dopo le chemioterapie! Quindi state tutti tranquilli...e se ne farà 10 anzichè 20 tanto meglio! Son sicuro che non avrà problemi!!! :corna:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#121 Messaggio da Cristina »

Ciao
passo per un salutino veloce e per un kissing kissing
Un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
paola.m74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 feb 2009, 19:08
Località: AR

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#122 Messaggio da paola.m74 »

ciao carissimo beppe...oggi ho comprato un camion pieno di
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e siccome me ne avanzano un po' ho pensato di regalarli al tuo marco :)
eccoli tutti per voi!!!!
ciao un grande abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
PAOLA
Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#123 Messaggio da Lisa72 »

Ciao caro Beppe!!!
Prontissima a lasciarvi una buona dose di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#124 Messaggio da Arianna »

Ciao carissimo beppe, calma, calma, calma.. :-D Grazie di cuore e tantissimi incrocini x voi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#125 Messaggio da paoletta »

Ciao Grande Beppe!!
Un pò di :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: anche da parte mia!!

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#126 Messaggio da beppe 66 »

Carissimi ciao, ultime da ematologia, Marco lunedì mattina ore 8.30 tac totl di controllo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
si richiedono incroci abbondanti

Beppe

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#127 Messaggio da Bruno »

Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#128 Messaggio da gio74 »

Ne parte subito un esercito da qui di incroci per il campioncino Marco eccome!!! Lunedì, 8.30.. saremo in tanti ad accompagnarlo Beppe.. tanti
:incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :incrocio :corna: :incro: :superinc:

Vi abbraccio stretti
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#129 Messaggio da Silvia63 »

Ecco Super-Marco!!!!!!

Incroci abbondanti come da richiesta di papà :-D :-D :-D :-D :-D
Beppe, sei straordinario :clap :clap


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Con tutto l'amore possibile, perchè tutto sia perfetto :-D Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#130 Messaggio da chintya »

eccomi beppe...questi sono tutti per marco!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro:
Cinzia

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#131 Messaggio da Cristina »

Non potevo proprio mancare con tanti
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per il grandissimo marco e per il suo super papa'!!!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

claudio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2009, 21:03

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#132 Messaggio da claudio »

in abbondanza :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#133 Messaggio da paoletta »

Aggiungi questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Forza, Marco!!!

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#134 Messaggio da Simone »

Dai Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#135 Messaggio da fiorella »

Beppe, :) abdico per un attimo ai miei compiti di cuoca-casalinga e ricambio con tutto il cuore!
Buon fine settimana a te e alla tua famiglia ... e un lunedì cento e cento e cento volte migliore!

Immagine al piccolo lottatore e al suo papà tanti incroci Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#136 Messaggio da endriu »

Eccomi qua...con una superdose di incroci!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#137 Messaggio da Fulvio »

Eccomi pronto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#138 Messaggio da paoletta »

Tac fatta...questi mentre aspettiamo esito!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

FORZA BIG MARCO AND BIG FATHER :campione:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#139 Messaggio da Lisa72 »

Dose mega di incroci a tamburo!!!!!!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kitycat
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2008, 2:52
Località: Padova
Contatta:

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#140 Messaggio da kitycat »

Ciao Beppe sono un po' in ritardo, ma non posso far mancare il mio carrettone di incroci per il tuo tesoro....Facci sapere presto.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Ma il cielo è sempre più blu

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#141 Messaggio da beppe 66 »

miei carissimi amici, sono a darvi notizie su quello che mi sta accadendo.
questa sera ho avuto il referto ufficiale della tac effettuata lunedì da Marco.
purtroppo le notizie non sono quelle che tutti ci aspettavamo, l'esame ha evidenziato una massa presente nel mediastino, anche se molto più piccola della massa iniziale che era di dimensioni abbastanza rilevanti.
sono caduto nel panico più assoluto, lo sconforto mi attanaglia, penso a tutto quello che potrebbe accadere dopo questa notizia.
ho cercato di contattare il mio ematologo ma vista l'ora non mi è stato possibile, percio' mi sono messo in contatto con un mio amico medicoed ho chiesto spiegazioni.
Mi ha detto che la cosa importante per fare le dovute valutazioni è che con l'ultima pet effettuata a fine gennaio non si evidenziava alcuna presenza di attività tumorale, e che quindi la massa presente oggi potrebbe essere solo un residuo cicatrizzale delle masse presenti prima delle terapie.
Spero tanto che le cose dettemi non siano state dette solo per calmare il mio stato di agitazione .
dovessero esserci ulteriori sviluppi vi informerò quanto prima.
Beppe papa' disperato

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#142 Messaggio da edo »

Ciao Beppe,

Ho letto la tua storia, quella di tuo figlio (Marco, giusto???): è tardi, il sonno avanza a spintoni oramai ma una cosa te la voglio proprio dire: non perdere assolutamente la fducia e la speranza,MAI neanche quando sembra che le apparenze suggeriscano il contrario!!! Aspetta con un minimo di calma il parere dell'ematologo e vedrai che tutto si aggiusterà!!! Credici, io sono certo che il referto tac non nasconda nulla di nulla!!!!
Ti lascio tanti tanti di questi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: e soprattutto un forte abbraccio a te e il tuo figliolo!!!! ah.....ricordati che per qualsiasi cosa, io CI SONO e sai dove trovarmi!!!!
Edoardo

Avatar utente
kitycat
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2008, 2:52
Località: Padova
Contatta:

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#143 Messaggio da kitycat »

Ciao Beppe caro, come vedi dall'ora questa volta sono io a fare la nottambula :roll: :mrgreen:
In questo momento sono forse la persona meno adatta a portare conforto :roll: :roll: ma seguo e ho seguito la vostra vicenda sentendomi molto vicina a voi. Tu la vivi da genitore, io la vivo da figlia anche se le età sono differenti.
Non sto a farti raccconti lunghi su come i miei vivono questo momento (male) e di come reagiscono nei confronti di mantenere almeno un atteggiamento maturo e dignitoso se non altro vicino al razionale (peggio che mai) cosa che mi aiuterebbe molto anzichè riempire la situazione già grave di paranoie, ma non ci arrivano e ormai ci ho rinunciato. La scusa che si preoccupano non attacca più :roll:

Parentesi a parte, io sono qui Beppe e attendo insieme a voi lieti sviluppi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ma il cielo è sempre più blu

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#144 Messaggio da fiorella »

Beppe, io non ho esperienza in materia, però forse il tuo amico medico ha ragione. Ho letto proprio qui di tanti piccolipassisti, GUARITI, che hanno questo residuo cicatrizziale.

Rasserenati un po' ... se puoi. kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#145 Messaggio da daniela75 »

Caro Beppe, sono vicina a te e a Marco col cuore, visto che mi sono trovata poche settimane fa nella stessa vostra situazione. Quello che mi sento di dirti, vista la mia esperienza, è di non allarmarti prima di aver sentito l'ematologo, e se non ti soddisfa ciò che ti dirà di sentire altri pareri. Io, come tutti qui, posso solo stringermi a voi in un lungo abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#146 Messaggio da Bruno »

Aspetto con voi il parere dell'ematologo e intanto, Beppe, ti mando
un abbraccio per calmare un poco la tua preoccupazione :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#147 Messaggio da Cristina »

Ciao Beppe,
naturalmente siamo tutti in attesa di notizie piu'precise ma cerca di stare tranquillo (lo so che non e' per niente facile) finche' non parli con un ematologo; potrebbe anche non essere niente! per il resto il tuo stato e' piu' che normale e non posso fare altro che dirti che ti sono vicina in questo momento con un abbraccio pieno di affetto!
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
paola.m74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 feb 2009, 19:08
Località: AR

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#148 Messaggio da paola.m74 »

caro beppe, capisco benissimo il tuo stato di agitazione, perchè come sai bene anche per me adesso le cose non stanno andando per il verso giusto. ma per marco le cose stanno andando bene invece. prima di perdere la ragione, aspetta di sentire cosa ti dice l'matologo, poi considera che esiste realmente la possibilità che sia solo un residuo cicatrizzante. molti linfomati ci raccontano che loro stessi hanno avuto una risposta simile dalla tac. inoltre, mio umilissimo parere, da quello che ho potuto capire finora, fosse anche un piccolissimo residuo dell'infame, la radioterapia serve esattamente per eliminare il residuo localizzato. cmq, non fasciarti la testa prima del tempo e affidati all'etologo di marco. io sono sicurissima, che i tempi per festeggiare la fine del vostro incubo siano ormai alla porta.
un :inseme:
e tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per voi.
PAOLA
Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!

claudio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2009, 21:03

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#149 Messaggio da claudio »

senti prima l'ematologo magari sara solo un residuo ciactrizzale non ti preoccupare

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Beppe 66 - LDH 3° St. di mio figlio Marco - In terapia ABVD

#150 Messaggio da Simone »

Elena ha ancora un residuo di qualche cm, però è necrotico...cioè morto.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”