BRUNO - Linfoma B linfocit. follic. gr III localiz. cutanea
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

Re: BRUNO - Linfoma B linfocit. follic. gr III localiz. cutanea
non sono bravo con le parole..non sono un poeta...ma spero di farti sentire tutto il mio affetto e la mia ammirazione per tutto!!!!
GRAZIEEEEE
GRAZIEEEEE
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai
- donabadi
- piccolopassista d.o.c.

- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.

Passata la paura e ripresomi un 'attimo, vengo da te per un salutino ed un ringraziamento sincero.
Beppe
Beppe

- dorino
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Bruno ,
ribadisco :
BUONA DOMENICA e
BUON PROSEGUIMENTO del TUO CORSO
CIAO CIAO BRUNO --- ABBRACCIONE GRANDEMENTE YOGATO --- TVTB
ribadisco :
BUONA DOMENICA e
BUON PROSEGUIMENTO del TUO CORSO
CIAO CIAO BRUNO --- ABBRACCIONE GRANDEMENTE YOGATO --- TVTB
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "
- Sailor
- piccolopassista d.o.c.

M I T I C O O O O !!!
Bruno caro ti voglio un grand bene !!

Bruno caro ti voglio un grand bene !!
- MichelaAlda
- piccolopassista d.o.c.

- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

fiorella
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
-
paoletta
- piccolopassista d.o.c.

se ti vedo in linea non posso non correre a mandarti un supermegagalattico abbraccio di Buona Settimana!!!
Prima quello della Buonanotte però...
ale
Prima quello della Buonanotte però...
ale
- Silvia63
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Bru
ti avevo accennato ed ora te lo confermo che i latticini e tutti i suoi derivati possono causare intolleranze a coloro che appartengono al gruppo A. Puoi sostituire il grana con il pecorino (che deriva dal latte di pecora) giusto per non rendere così triste la pasta asciutta!!!!
Un abbraccio e buona settimana, Silvia.
ti avevo accennato ed ora te lo confermo che i latticini e tutti i suoi derivati possono causare intolleranze a coloro che appartengono al gruppo A. Puoi sostituire il grana con il pecorino (che deriva dal latte di pecora) giusto per non rendere così triste la pasta asciutta!!!!
Un abbraccio e buona settimana, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.

Bruno ha scritto:Lisa... approfitto di quest'ora notturna per ridirti (so
che a volte sono ripetitivo, ma non riesco proprio a
correggermi adesso) che sono stato tanto tanto
felice di vederti oggi![]()
Tu mi hai ringraziato per esser venuto all'incontro...
be', sappi che se non lo avessi fatto sarebbe stato come
ribaltare le stesse Leggi dell'Universo!
Ti sembrerà strano, ma sento io il bisogno di comunicarti
la mia gratitudine, penso di esser l'unico fra noi due ad
avere fondate ragioni per fare questo![]()
![]()
![]()
Sei grande, Lisa, sei un grande TESORO!
Ti mando un abbraccio pieno d'affetto, come quelli di
oggi![]()
E poi ti lascio un abbraccio bello anche per Luca
Caro Bruno!!!
Io non so come esprimere tutta la gioia nell'averti potuto abbracciare!!!

Le parole e lo schermo del pc, non renderanno mai giustizia

Io sono stata un animalino
il lavoro che svolgi nel forum!!!
Volevo essere la portavoce del forum!!!!
Volevo esprimerti tutto il bene a nome di tutti
per ciò che rappresenti!!!!
Ero troppo emozionata
Volevo dirti tante cose, parlare all'infinito, ma il tempo era tiranno!
Spero che tu l'abbia capito lo stesso guardandomi ed abbracciandomi!!!!
Sono stata lì come un baccalà e non mi è uscita una mezza parola di elogio nei tuoi confronti!!!
Sappi però, che tutti ti amano alla follia e che sei una persona magnifica!!!!
Sei un faro per tutti noi!!!!!!!!!!!

Non è un caso che tu sia approdato su questo forum!!!

e ancora

- nonno gamy
- piccolopassista d.o.c.

- Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Caro Bruno,
sei proprio una fonte inesauribile di idee splendide. Che fantasia
Per caso le studi di notte
E questo a prescindere dal graficismo con il quale, spesso, contribuisci a renderle indimenticabili.
Mi avvinghierò all'albero e nn lo mollerò più.
Abbraccione.
sei proprio una fonte inesauribile di idee splendide. Che fantasia
E questo a prescindere dal graficismo con il quale, spesso, contribuisci a renderle indimenticabili.
Mi avvinghierò all'albero e nn lo mollerò più.
Abbraccione.
Ultima modifica di nonno gamy il 28 apr 2009, 11:19, modificato 1 volta in totale.
- gio74
- piccolopassista d.o.c.

Sei grande Bruno.. oggi ti paragono alla mia
.. dimmi il nome in latino?? Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.
"Come un granello di sabbia"
poi si è allontanato,
- nonno gamy
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Bruno,
nella casetta di Lisa 72 ho buttato li questo pensiero
:
"Leggo che vi siete incontrati con il mitico Bruno; butto li un'idea: potreste tentare di organizzare un incontro per l'alta Italia, magari a Bologna, ovvero in una città che possa raccogliere il gradimento dai piemontesi ai toscani, comunque facilmente raggiungibile con qualunque mezzo.
Chissà! Ovviamente sarebbe bellissimo incontrarvi.
Prova a parlarne col MITO."
Cosa ne pensi?
Abbraccio.
nella casetta di Lisa 72 ho buttato li questo pensiero
"Leggo che vi siete incontrati con il mitico Bruno; butto li un'idea: potreste tentare di organizzare un incontro per l'alta Italia, magari a Bologna, ovvero in una città che possa raccogliere il gradimento dai piemontesi ai toscani, comunque facilmente raggiungibile con qualunque mezzo.
Cosa ne pensi?
Abbraccio.
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.

nonno gamy ha scritto:Ciao Bruno,
nella casetta di Lisa 72 ho buttato li questo pensiero:
Cosa ne pensi?
Abbraccio.
Leggo qua prima che in casa mia!
Abbiamo sempre organizzato incontri che preferissero la toscana o la romagna,
proprio per far sì che tutti raggiungessero bene il luogo!
Io però, non sono l'amministratrice per cui,
dobbiamo andare dalla Sabrina che è un'ottima organizzatrice!!!!
Spero che ci scappi un incontro giugnesco o maggiolino
Andiamo tutti da leiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
- gio74
- piccolopassista d.o.c.

Ti lascio la mia impronta Bruno..

Che sia una buona giornata

Che sia una buona giornata
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
poi si è allontanato,
poi si è allontanato,
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

Ciao Bruno, arrivo ora da casa di Giò e porto anch'io il mio alberello
Il suo è alto alto, ma il mio è grande grande.
Ho messo lì accanto una persona proprio per farti capire quanto è grande.
Il mio credo che sia semplicemente ... un pino.

Un abbraccio (tondo e grande come il tronco di quel pino)
Il suo è alto alto, ma il mio è grande grande.
Ho messo lì accanto una persona proprio per farti capire quanto è grande.
Il mio credo che sia semplicemente ... un pino.

Un abbraccio (tondo e grande come il tronco di quel pino)
fiorella
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

Chiedo venia per la mia ignoranza, ma giuro che se avessi saputo che ti avrei incontrato l'avrei fotografato per intero!
Ora, oltre agli aironi cinerini, mi capita di osservare anche gli alberi ... invece di guardare la strada!
Merito tuo ... o colpa?
Buona notte ... che è meglio!
Ora, oltre agli aironi cinerini, mi capita di osservare anche gli alberi ... invece di guardare la strada!
Merito tuo ... o colpa?
Buona notte ... che è meglio!

fiorella
- Simone
- piccolopassista d.o.c.

Bruno,
Ti vedo in linea......................
Mi raccomando, con Elena, acqua in bocca........................altrimenti mi sa che sarò costretto a chiedere asilo politico a casa tua......

Ti vedo in linea......................
Mi raccomando, con Elena, acqua in bocca........................altrimenti mi sa che sarò costretto a chiedere asilo politico a casa tua......
- dorino
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Bruno ,
questi Tuoi passaggi da un Topic all' altro con riferimenti e allusioni , sono troppo
simpatici , sembriamo una coppia di cabarettisti , io la spalla e Tu il n. 1.
Mi spiace aver dovuto parlare ancora del marito di Veronica , mi sforzo di non
nominarlo , mi sa che porta anche sfiga !!!
CIAO CIAO BRUNO --- ABBRACCIONE FORTISSIMO --- TVTB
questi Tuoi passaggi da un Topic all' altro con riferimenti e allusioni , sono troppo
simpatici , sembriamo una coppia di cabarettisti , io la spalla e Tu il n. 1.
Mi spiace aver dovuto parlare ancora del marito di Veronica , mi sforzo di non
nominarlo , mi sa che porta anche sfiga !!!
CIAO CIAO BRUNO --- ABBRACCIONE FORTISSIMO --- TVTB
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
- MACCHIA NERA
- piccolopassista d.o.c.

Ho trovato questo e l' ho "rubacchiato" al legittimo possessore per darlo a te

Ovviamente se arriva la "PULA" tu non mi conosci
Anzi, sì !!!!
Fai pure l' identikit : tanto ho il lenzuolone nero addosso !!

Ovviamente se arriva la "PULA" tu non mi conosci
Anzi, sì !!!!
Fai pure l' identikit : tanto ho il lenzuolone nero addosso !!

- serenella
- veterano

Serenella
Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...
Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

- SILVIARAGGIODISOLE
- piccolopassista d.o.c.

TI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENETI VOGLIOBENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....
-
claudio
- frequentatore

wee brunooo ti mando un salutoneeeeeee
- Simone
- piccolopassista d.o.c.

Brunoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, è che ti volevo dire che Silvia ti vuole bene.........
No, è che ti volevo dire che Silvia ti vuole bene.........

- luna
- veterano

BRUNO, UN ABBRACCIO TROPICALE!
- donabadi
- piccolopassista d.o.c.

...e sequoie siano! questa l'ho fatta io
(quello sotto e' il mio "bimbo")

e questi sono i joshua trees, che amo altrettanto

e questi sono i joshua trees, che amo altrettanto

Donatella 

- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

E no eh!
Adesso anche Dona ti ha fatto un regalo più prezioso del mio! (mi riferisco al figlio!
)
Allora io …
mi pare di avere letto …
ma dove?
…
che ami frutta e verdura …
ahhh già!
dall’amico Elio …
anche lui potrebbe gradire
…
è roba biologica …
ma io la voglio regalare a te!
Lui ha già tante altre cose alternative …
Lo faccio domani, però. Devo andarla a recuperare.
Grazie per avermi “sparentato” da linfo!

Allora io …
mi pare di avere letto …
ma dove?
che ami frutta e verdura …
ahhh già!
anche lui potrebbe gradire
è roba biologica …
ma io la voglio regalare a te!
Lo faccio domani, però. Devo andarla a recuperare.
Grazie per avermi “sparentato” da linfo!

fiorella
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

poi un giorno vorrei avere qualche lezione di yoga mio caro bruno
un bacione...
luca
un bacione...
luca
- Cristina
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Bruno,
eccomi di ritorno da una minivacanza di 4 giorni a Madrid con la mia famigliola, ci voleva proprio!!!!!!!
Senti che strano, io non sono molto brava con il mondo vegetale , per capirci non riesco a far sopravvivere nessun genere di piante per piu' di 2 mesi (forse mi sono anche allargata) ma mi piace tantissimo guardarle e invidio chi sa come trattarle, ma da quando ti leggo non posso fare a meno di girarmi a guardare ogni albero o pianta che incontro nella giornata
Quando siamo entrati al Parque del Buen Retiro a Madrid e' stata l'apoteosi!!!!!
Ti mando un abbraccio grande e ..................siccome ho un bel terrazzo di 40 mq molto spoglio quando trovero' il coraggio di cimentarmi per arricchirlo un po' con del verde ti chiedero' tanti consigli!!!!!
Un bacione grande
Cri
P.S. mi associo a Gianluca per le lezioni di yoga!!!
eccomi di ritorno da una minivacanza di 4 giorni a Madrid con la mia famigliola, ci voleva proprio!!!!!!!
Senti che strano, io non sono molto brava con il mondo vegetale , per capirci non riesco a far sopravvivere nessun genere di piante per piu' di 2 mesi (forse mi sono anche allargata) ma mi piace tantissimo guardarle e invidio chi sa come trattarle, ma da quando ti leggo non posso fare a meno di girarmi a guardare ogni albero o pianta che incontro nella giornata
Quando siamo entrati al Parque del Buen Retiro a Madrid e' stata l'apoteosi!!!!!
Ti mando un abbraccio grande e ..................siccome ho un bel terrazzo di 40 mq molto spoglio quando trovero' il coraggio di cimentarmi per arricchirlo un po' con del verde ti chiedero' tanti consigli!!!!!
Un bacione grande
Cri
P.S. mi associo a Gianluca per le lezioni di yoga!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta
- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.

Solo per un saluto ed un abbraccio fraterno.
Beppe

Beppe

- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

fiorella
- nonno gamy
- piccolopassista d.o.c.

Non mi sembri un tifoso del calcio, certo che questo Bologna non fa tremare più nessuno
. Che peccato
Buona domenica.
Buona domenica.
- edo
- veterano

Grazie Bruno,
Grazie per la tua costante vicinanza e preziosissima presenza!!!! Mi fa davvero del bene
!!!!!!
Ti voglio bene, amico mio
Edo
Grazie per la tua costante vicinanza e preziosissima presenza!!!! Mi fa davvero del bene
Ti voglio bene, amico mio
Edo
- Sabrina
- Site Admin

Accidenti Bruno, ho visto la foto del glicine nel mio topic, complimenti, sembra davvero voglia emulare la torre che si vede in lontananza
Sai che non sapevo impiegasse così tanto tempo a crescere? Nel senso che credevo che in 4 anni crescesse molto di più.
Come ti ho detto, anche a me piacerebbe molto averlo sul balcone ma mi hanno scoraggiata in ogni modo e così ho desistito.
Ma vuoi mettere l'emozione di vedere un fiore così e poterne sentire il profumo sul proprio balcone?
Pensa che il mio è stretto e lungo, nessuno dei miei vicini ha messo nemmeno una margherita sul proprio, il mio invece è un giardino in miniatura e ogni mattina prima di prepararmi la colazione, me lo guardo per qualche minuto, in questa stagione poi, è un tripudio di fiori e sembrerà un po' stupido, ma guardarli mi fa stare bene.
Ieri pomeriggio ho letto un paio d'ore seduta in mezzo alle mie piante e ai fiori, c'erano gli uccellini che cinguettavano e il sole che scaldava, bè, mi è bastato per rendermi felice.
E' proprio vero che bisogna sapersi accontentare di quello che si ha, io sono felice del mio balconcino.......pensa come mi sentirei se avessi addirittura un terrazzo
Però capisci che un glicine sul mio balcone stretto e lungo, sarebbe davvero troppo
, devo sapermi limitare
Ti abbraccio e ti auguro buona giornata
Sai che non sapevo impiegasse così tanto tempo a crescere? Nel senso che credevo che in 4 anni crescesse molto di più.
Come ti ho detto, anche a me piacerebbe molto averlo sul balcone ma mi hanno scoraggiata in ogni modo e così ho desistito.
Ma vuoi mettere l'emozione di vedere un fiore così e poterne sentire il profumo sul proprio balcone?
Pensa che il mio è stretto e lungo, nessuno dei miei vicini ha messo nemmeno una margherita sul proprio, il mio invece è un giardino in miniatura e ogni mattina prima di prepararmi la colazione, me lo guardo per qualche minuto, in questa stagione poi, è un tripudio di fiori e sembrerà un po' stupido, ma guardarli mi fa stare bene.
Ieri pomeriggio ho letto un paio d'ore seduta in mezzo alle mie piante e ai fiori, c'erano gli uccellini che cinguettavano e il sole che scaldava, bè, mi è bastato per rendermi felice.
E' proprio vero che bisogna sapersi accontentare di quello che si ha, io sono felice del mio balconcino.......pensa come mi sentirei se avessi addirittura un terrazzo
Però capisci che un glicine sul mio balcone stretto e lungo, sarebbe davvero troppo
Ti abbraccio e ti auguro buona giornata
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Il mio diario di bordo:
- Cristina
- piccolopassista d.o.c.

Ciaooooooooooooooooooo!!
meravigliosa la pianta (di cui non provo nemmeno a ripetere il nome) che hai lasciato da me....veramente e' tua??!
quindi secondo te non sono completamente senza speranze
mi sto quasi convincendo, sai ????
Un bacione
Cri
meravigliosa la pianta (di cui non provo nemmeno a ripetere il nome) che hai lasciato da me....veramente e' tua??!
quindi secondo te non sono completamente senza speranze
mi sto quasi convincendo, sai ????
Un bacione
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta
- galadriel
- veterano

Bruno
che bello che ci sei tu!
che bello che ci sei tu!
- gio74
- piccolopassista d.o.c.

Bruno, ti voglio bene.
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
poi si è allontanato,
poi si è allontanato,
-
Claudia69
- veterano

Ciao Bruno...entro timidamente
per la prima volta in casetta tua...sono venuta a ringraziarti per il tuo sostegno nei miei confronti...tu sei sempre presente, come tante altre persone meravigliose di questo forum e so la persona eccezionale che sei...io purtoppo,vuoi per timidezza,vuoi per pigrizia,ma non riesco ad andare nelle casette di tutti e mi limito a seguire il forum leggendo i percorsi dei piccolipassisti tifando comunque!!!
Ecco spero di avere rotto il ghiaccio e di avere trovato un nuovo amico
PS:comunque gli incroci dovrebbero avere funzionato...GRAZIE!!!!!!
Un abbraccio sincero

Ecco spero di avere rotto il ghiaccio e di avere trovato un nuovo amico
PS:comunque gli incroci dovrebbero avere funzionato...GRAZIE!!!!!!
Un abbraccio sincero
...Claudia...
...ciò che non mi uccide mi rende più forte...
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323
...ciò che non mi uccide mi rende più forte...
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323
- Simone
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Bruno,
ma quando ci si vede??????

ma quando ci si vede??????
- nonno gamy
- piccolopassista d.o.c.

salutone grosso
grosso
- Sabrina
- Site Admin

Caro Bruno, come da tua richiesta, eccoti una foto del mio angolino di relax, piccolo ma sincero

e questa è l'ultima arrivata, l'abbiamo messa in alto in alto, perchè non c'era altro posto

e questa è l'ultima arrivata, l'abbiamo messa in alto in alto, perchè non c'era altro posto

Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)

Il mio diario di bordo:

Il mio diario di bordo:
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

-
paoletta
- piccolopassista d.o.c.

Prima della nanna...un abbraccio a una persona davvero speciale.
Proprio a te,
ale
Proprio a te,
ale
- edo
- veterano

Mi unisco a Paoletta e come lei anche io desidero dirti semplicemente GRAZIE per tutto il sostegno e l'affetto che mi trasmetti!!!!!!!
Ti voglio bene, amico mio!!!
e ti abbraccio
fortissimo!!!!!
Serena notte!
Edo
Ti voglio bene, amico mio!!!
e ti abbraccio Serena notte!
Edo
- Sailor
- piccolopassista d.o.c.

CHE NE DICI SE MI MANDO UN TRILIARDO DI BACI EH !!!
ETC ETC ETC
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

Ehi Bruno! Vuoi anche tu un fanale?Bruno ha scritto:Simpatica quella torta, anche se è rubata...![]()
Raggiungo gli altri amici per darti un abbraccio
Ricambio l'abbraccio
Ma Bruno!Bruno ha scritto:Se mi prendi senza "master"![]()
fiorella
- MACCHIA NERA
- piccolopassista d.o.c.

- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

Bruno
, ti propongo un “giochino” che richiede capacità di osservazione e fantasia, un accostamento che spesso non va molto d’accordo
, ma quando le due cose si uniscono. … beh … allora danno origine a fenomeni di nome … Bruno!
Cosa ci vedi in questa foto, oltre alla mia scoraggiante pila di panni da stirare?

Naturalmente tutta sta’ montatura è fatta per distoglierti da quell’idea!

Cosa ci vedi in questa foto, oltre alla mia scoraggiante pila di panni da stirare?

Bruno ha scritto:... evidentemente mi son fatto un'idea fasulla su di te
Naturalmente tutta sta’ montatura è fatta per distoglierti da quell’idea!
fiorella
- Simone
- piccolopassista d.o.c.

......lascio a te l'indovinello di Fiorella.....vista l'ora......
Passo di qui prima di staccare (devo andare a nanna, domani ancora lavoro
)
...per darti una dolce buonanotte.
Simone
Passo di qui prima di staccare (devo andare a nanna, domani ancora lavoro
)...per darti una dolce buonanotte.
Simone