ciao a tutti !!!! e grazie x gli auguri !!!
Sono tornata ... e in ritardissimo con un sacco di cose ... tra lavoro/casa/prove ecc. ecc. ... non ho ancora avuto un attimo di tempo libero!!!
Ma eccomi ... a breve prometto nuova presentazione con le foto di Barcellona ... Bellissima - a parte il tempo freddo e nuvoloso ... !!!
... domani è già giovedi, venerdi ho appuntamento telefonico con la nuova ematologa per fissare nuovo incontro ... credo di non avervi ancora aggiornato sugli ultimi sviluppi, ma ero troppo contenta di partire e "inc...@@ta " x quello che mi hanno detto la scorsa settimana, che non volevo rovinarmi il fine settimana ...
per farla breve, sapete che ho richiesto un nuovo consulto la scorsa settimana ... vado da questo prof. che ovviamente segue tutto il mio racconto con interesse e legge tutti i referti di tutto quanto ho fatto in questi mesi, senonchè non gli quadra il discorso della II biopsia inviata dall'ospedale di Borgomanero all'Ist. S.Matteo di Pavia ... che è da mò che si era arenata ... 4 mesi!!!! e nessuno che diceva nulla ... Il prof. però conosce personalmente il patologo di Pavia e lo chiama seduta stante al cell... Risultato= lui sa benissimo e si ricorda bene del mio caso, ma è fermo perchè da Borgo non sono arrivate le scartoffie con la richiesta ufficiale!!!!!!!!!!! ma ............... UDITE UDITE ............ ha proprio bisogno di andare a fondo ............... perchè potrebbe anche NON ESSERE UN LINFOMA .... lui ha dei dubbi, ma nessuno di chi mi aveva in cura si è fatto carico di sbrogliare il problema burocratico e - anzi mi hanno vista in 3 - tutti hanno dato x scontato che la diagnosi che derivava dalla biopsia di Borgomanero fosse quella definitiva .....

inutile dirvi il mio smarrimento a questa notizia !!!!!!!!!!!!!! Anche se il prof. mi dice di prenderla con le molle, potrebbe anche darsi che tutta la stadiazione (BOM compresa) non fosse necessaria!!!!!!!!!!!!!!!!
In breve, si è impegnato lui in prima persona con il suo staff (l'ematologa che poi mi ha visto già ven. scorso x aprire una nuova cartella clinica e in pratica prendersi in carico il mio caso) a recuperare le carte mancanti e far completare questa benedetta 2a biopsia a Pavia x avere una diagnosi sicura al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... ragazzi , cosa non è la sanità italiana!!!!!!!!!!!!!!
Poi , non diamo tutto per scontato perchè all'esame clinico la dottoressa ha notato altri linfonodi al limite del patologico che nessun'altro aveva mai sentito ... in pratica sono a un bivio - appesa a un filo ... DI CARTA ... e ad una analisi che da 4 mesi non viene conclusa!!!!!
Capite il mio stato d'animo della scorsa settimana ... sono stata un po' assente ma volevo un po' estraniarmi da tutto e stare un po' tranquilla per godermi la mia vacanzina di 3 gg. ...!!!
Un bacio a tutti
Gabri