Mi consigliate

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Mi consigliate

#1 Messaggio da antonella81 »

Ciao Famiglia!! :mrgreen: ...volevo un aiuto....siccome sono una patita delle foto, mi piacerebbe creare un album tipo dove le immagini scorrono con la musica ecc...( tipo come quei bellissimi lavori che fa Fulvio di Montalcino e dei suoi viaggi meravigliosi che fa :wink: ).... Ho provato con power point ma con questo programma non riesco ad inserire la musica non so perchè...e poi non mi paice tanto ... C'è qualche bel programma che posso scaricare? e se ne conoscente me ne indicate qualcuno carino? che non sia però troppo tecnico e difficile..., perchè non sono proprio bill gates ( come Lisa :-D ) Grazie!! Vi voglio bene. :cry:
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Mi consigliate

#2 Messaggio da laura »

Io l'ho fatto col pc, uso il programma che esce in automatico quando clikko "crea video", però visto che è nuovo ha windows vista.. e non ricordo il nome esatto.. :?
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Mi consigliate

#3 Messaggio da Sabrina »

Io sono una bestia............quindi taccio :oops: ............chiedere a Tiziana per credere :shock:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Mi consigliate

#4 Messaggio da Sonia »

Allora ce n'è uno predefinito su Windows XP che è windows movie maker (http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... fault.mspx)che è molto semplice.....
se no io ho realizzato un video bellissimo per il matrimonio di mia sorella con tanto di musica e anche la mia voce che commentava le immagini e ha un sacco di effetti che si chiama Pinnacle Studio 12...ma è un pò pesantino come programma,se non hai un pc che è una bomba.....e poi non è gratuito ma lo puoi "trovare".... :wink: :wink: :wink:


P.s.:Se vuoi altri chiarimenti chiedi pure....

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Mi consigliate

#5 Messaggio da laura »

Sonia ha scritto:Allora ce n'è uno predefinito su Windows XP che è windows movie maker
Ecco! Proprio quello intendevo! Brava Sonia!! :-D
Immagine

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Mi consigliate

#6 Messaggio da endriu »

ti consiglio anche microsoft photo story!! facilissimo da usare apposta per questo tipo di applicazioni!!! :wink:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Mi consigliate

#7 Messaggio da antonella81 »

Ragazzi ma grazie!!!! siete veramente gentili... Grazie Laura cara, Sonia dolcissima, Andrea fantastico... ora provo un pò!! andrea vedo se riesco a scaricarlo da emule il tuo!!! :mrgreen: Vi voglio bene! Sabri grazie lo stesso kissing !! kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Mi consigliate

#8 Messaggio da endriu »

sssssshhhhh!!! nn si dicono certe cose ad alta voce!!!! :mrgreen:

cmq se la tua copia di windows è originale puoi scaricarlo senza problemi dal sito della microsoft!
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Mi consigliate

#9 Messaggio da antonella81 »

:roll: :roll: :roll: :oops:

kissing baci Andrea!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Bino73
veterano
veterano
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2008, 21:11
Località: ferrara

Re: Mi consigliate

#10 Messaggio da Bino73 »

Ciao Anto,
io l'ho fatto con un programmino magix foto, semplice da usare, dove puoi anche mettere un menù iniziale ed i titoli di coda, inserire commenti nelle foto e q.altro.
Sarebbe a pagamento ma ormai......
Buona domenica
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Mi consigliate

#11 Messaggio da antonella81 »

Grazie Bino...mi dici il nome preciso del programma ... faccio un l'uno un pò l'altro... :rido: Grazie mille!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Bino73
veterano
veterano
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2008, 21:11
Località: ferrara

Re: Mi consigliate

#12 Messaggio da Bino73 »

Certo, il programma si chiama MAGIX FOTO, ti do anche il link sul sito:
http://www.magix.com/it/foto-su-cd-dvd/
Ciao
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Mi consigliate

#13 Messaggio da antonella81 »

Grazie!!!! hai capito che sono un pò imbranatelluccia!!!! :mrgreen: kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”