Giuseppe - 40enne preoccupato

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Giuseppe - 40enne preoccupato

#101 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Giuseppe,

ma non è possible non aver ancora trovato una causa al prurito :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

L'unico medico che potrebbe aiutarti è un dermatologo, secondo il mio parere.

Lo so caro Giuseppe che ci leggi e ci segui sempre, Fulvio ha solo cercato di suddividere le storie del forum senza escludere nessuno assolutamente. Ognuno di noi, con la propria storia, è importante.

Non ti rassegnare, fammi sapere cosa ti dicono la settimana prossima. Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Giuseppe - 40enne preoccupato

#102 Messaggio da Fulvio »

Ciao giuseppe, scusa se ti ho inserito tra i latitanti e se ho usato il termine "Latitante" ma lo ho fatto solo per sdrammatizzare un po' l'atmosfera . Se non autoironizziamo è la fine diventeremmo,solo una banda di malati e tristi , questa è solo la mio criticabilissima opinione ..... ed era solo un modo per spronare alcuni utenti a cui ci siamo affezionati di aggiornarci sul loro stato di salute...
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

40enne
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 set 2007, 11:14

Re: Giuseppe - 40enne preoccupato

#103 Messaggio da 40enne »

e allora ragazzi.......il prurito continua.......e i linfonodi sono gonfietti adesso sotte le ascelle (o anche dei dolorini)......però vi debbo dire che ho preso 7 kg, ho fame e un dermatologo mi ha detto che il prurito potrebbe essere causato dal fatto che sto perdendo i capelli (?????)......in ogni caso ho inziato la teraia per i capelli , mentre dall'ematologo ci andrò i primi di maggio......
ho allentato cn il lavoro e anche se guadagno meno, sono meno stressato......ringrazio sempre tutti......seguo sempre cn attenzione i casi dei nostri amici.....e vi ringrazio di esistere....siete una parte bellissima di internet e della vita in questto scempio di società italiana.

saluti a tutti a copenaghen e agli altri che mi sono stati vicini..

alla prox

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giuseppe - 40enne preoccupato

#104 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, hai fatto la scelta migliore!!
Guadagnare mneno, in cambio di salute...beh non ha prezzo!!!
Tu sei sotto controllo;
non devi preoccuparti, sei in buone mani!!!
Tienici informato!!
PS: volevo dirti una cosa;
in classe di mia nipote, c'e un bambino che iniziò a grattarsi, a perdere i capelli, a mangiare molto...
Pensarono subito a qualcosa di brutto, ma poi la diagnosi fu: ALOPECIA nervosa.
Questo non è tutto; al fratello grande, dopo qualche mese, accadde la stessa cosa.
Adesso stanno bene e ad un bambino, sono perfino ricresciuti tutti i capelli!
Ci sono molte malattie che colpiscono il sistema immunitario e tutte hanno i sintomi simili...
:incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11389
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Giuseppe - 40enne preoccupato

#105 Messaggio da copenaghen »

Ciao Giuseppe,
sono passata di qua,

sono fiera della tua scelta.
ogni giorno la vita ci offre doni invisibili, bisogna, ogni tanto, fermarsi e gustarli.
un abbraccio
copenagehn
copenaghen

40enne
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 set 2007, 11:14

Re: Giuseppe - 40enne preoccupato

#106 Messaggio da 40enne »

cari amici, posto pochissimo ma seguo quasi tutto...........frodo e samuele non ce l'hanno fatta.....dicevo in altro post ke l'idea della morte non riesco a comprenderla............

vi scrivo perkè dopo un anno ke vi ho scoperti mi avete insegnato molto....la dignità della sofferenza, l'importanza delle piccole cose quotidiane.........e ogni giorno, nelle mie scelte, aprrezzo e applico questi insegnamenti.......i miei piccoli problemi di salute cronici (basedow, artrite reumatoide (non si capisce di che natura)], sono fesserie.......ma da quando ho avuto a che fare cn queste malattie autoimmuni , cerco di stressarmi sempre meno, lavorare il giusto, e stare di + con la mia famiglia............

ringrazio e abbraccio tutte le persone splendide di questo forum che è un oasi di benessere sul variegato mondo di internet.........

un bacio

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”