DanzABILITA'

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

DanzABILITA'

#1 Messaggio da zena »

questo inverno per non demoralizzarmi troppo ho partecipato a una serie di incontri di danzabilità, tenuti da una psicologa diplomata in danza movimento terapia, a cui partecipavano altre persone con vari tipi di disabilità (ma anche persone "normali").
Bene, cosa ho provato?
non è facile spiegare, per me è stata una specie di psicoterapia. Quando ero con gli altri ragazzi mi sentivo normale, la sedia a rotelle non c'era più, non c'erano le difficoltà di movimento. Ognuno si muoveva come voleva e come poteva, senza obblighi. All'inizio mi sentivo spaesata e impacciata, poi mi sono lasciata coinvolgere di più, fino a che siamo diventati un vero e proprio "gruppo" nel vero senso della parola.
E' un'esperienza che consiglio a tutti! :oops:
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: DanzABILITA'

#2 Messaggio da Sonia »

Brava Silvietta...hai fatto proprio bene!!!!!
Qualunque cosa ti dia serenità e ti faccia sentire bene è lecita!!!! ****appla

Ti voglio bene! kissing kissing kissing kissing

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”