STRISCIA LA NOTIZIA

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

STRISCIA LA NOTIZIA

#1 Messaggio da Fulvio »

In seguito alla lamentela del nostro amico Vittorio "CREATIVE" riguardo l'immondizia accatastata fuori le camere sterili del Rep di ematologia all'ospedale di Avellino ho pensato di segnalarlo a STRISCIA e sembra che abbiano fatto il servizio speriamo lo mandino in onda .

Ecco la situazione in dettaglio :

[TABLE][TR][TD]creative [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: ven feb 08, 2008 2:51 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]frequentatore[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:54 pm
Messaggi: 30
Località: prov. Avellino [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
ciao ragazzi vi scrivo per sfogarmi un pò, sono arrabbiato come una bestia. è una situazione insostenibile quella dell'emergenza rifiuti ma ora abbiamo toccato il fondo. cerco di spiegarmi: sono di Avellino e mi sono curato lì. le scene che ho visto sono da terzo mondo, infatti proprio sotto la finestra del reparto di ematologia e del reparto di trapianto di midollo c'è una "montagna" di rifiuti che arriva fino al primo piano!!!!Immagine assurdo, se si pensa anche al fatto che il sindaco di avellino (colmo dei colmi) è un medico che lavora nella stessa struttura ospedaliera. domani devo andare in ospedale per la pulizia del porter ma anche per unirmi alle proteste del mio ematologo, unica voce fuori dal coro. scusate lo sfogo, forse questo non è il luogo adatto ma se penso alle persone che sono ricoverate e oltre ai problemi personali devono respirare questo schifo... Immagine Immagine
_________________
Non può piovere per sempre. (E. Che Guevara)



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]Lisa72 [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: ven feb 08, 2008 4:02 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]piccolopassista v.i.p.[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: ven dic 08, 2006 12:53 am
Messaggi: 4548
Località: Livorno [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
Tesoro, sfogati!!!
Fai benissimoImmagineImmagineImmagine
Dico io!!!
Perchè siamo dovuti arrivare a QUESTO!!!!!!!!!!!!!CI FOSSE PIù TRASPARENZA AI PIANI ALTI...Immagine
E' UNA VERGOGNA!!!!
In un certo senso, non sei ot...
Tutti quei rifiuti, la diossina, le sostanze tossiche, portano malattie in maggior modo, mattie ematologiche...
E' un paradosso vergognoso che proprio in quel reparto, ci siano così tanti rifiuti e in più il sindaco è medicoImmagine
_________________
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine


[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]alvioz [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: ven feb 08, 2008 5:55 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]frequentatore[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:10 pm
Messaggi: 52
Località: Porto Sant'Elpidio [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
nel cercare di mettermi in pari solo oggi ho letto il tuo post.
Non posso fare altro che complimentarmi con te, ti posso dare dell tu, confronto ai tuoi 22 anni sono un ....nonnoImmagine
Provo sempre tanta rabbia quando vedo colpiti giovani come tanti di voi.
Però l'importante è credere che guariremo e porteremo una ventata di ottimismo tutto attorno a noi.
Ti faccio anche gli auguri per il compleanno, anche se con ritardo enorme, comunque mi pare di constatare che l'infame ama gli acquario, ne vedo proprio tantiImmagine
_________________
L'accettazione dice: "Questa è una realtà, ed io sono in pace con essa" (D. Chopra)



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]Silvia63 [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: ven feb 08, 2008 6:51 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]piccolopassista d.o.c.[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: mar feb 20, 2007 5:20 pm
Messaggi: 1933
Località: Mantova
sesso: f [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
Certo Vittorio, sfogati pure ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

anzi dovresti scrivere questa tua "schifosissima" esperienza nel blog di Peppe Grillo, ci deve essere una sezione
che si occupa dello scandalo dello smaltimento rifiuti, l'accanimento per la costruzione degli inceneritori (anche quelli
altamente tossici) e il rifiuto da parte delle coscienze di impegnarsi nella raccolta differenziata con la conseguente costruzione di impianti di riciclaggio,
che sicuramente hanno dei costi elevati, ma quanto spende la "nostra" politica per se stessa? Mi arrabbio davvero di fronte
a questi episodi, non è possibile, nel 2008, vivere in queste condizioni...... l'inquinamento e la sporcizia ci fanno ammalare, ma c'è qualcuno
che la vuole capire?

Mi raccomando Vittorio, se puoi, fai conoscere questa tua esperienza, scrivila da qualche parte. Non dobbiamo più stare zitti.

Sono comunque contenta che in mezzo alle "immondizie" la tua tenacia, il tuo coraggio e il tuo essere forte abbiano prevalso ImmagineImmagine,
stai tranquillo perchè presto ti sentirai un leone!!!!!

Ciao Vit, sii felice e sereno, Silvia.
_________________
"Abbi il tuo scopo davanti a te a ogni passo che fai. Tu desideri la libertà e non devi dimenticarlo mai"
(Osho)



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]creative [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: sab feb 09, 2008 1:00 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]frequentatore[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:54 pm
Messaggi: 30
Località: prov. Avellino [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
ciao silvia ho letto tutto il blog di grillo e sono rimasto a dir poco sconcertato. solo non ho capito dove poter inserire un commento, oggi lo rileggo con attenzione. grazie a tutti per l'appoggio (e ad alvioz per gli auguri)
_________________
Non può piovere per sempre. (E. Che Guevara)



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]Fulvio [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: sab feb 09, 2008 9:17 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Site Admin[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: gio dic 07, 2006 4:36 pm
Messaggi: 781
Località: Cast di Porto - Roma [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
Ho appena fatto la segnalazione della tua testimonianza sull'immondizia sotto la finestra delle camere sterili a "Stricia" vediamo se mi rincontateranno
_________________
--Fulvio--



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]creative [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: lun feb 11, 2008 4:03 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]frequentatore[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:54 pm
Messaggi: 30
Località: prov. Avellino [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
grazie mille Ful, la situazione è peggiorata ancora però domani dovrebbero garantire la raccolta davanti ad ospedali e scuole perchè è stato trovato un sito temporaneo di stoccaggio. stiamo a vedere, anche se nel giro di poco credo che la situazione si ripresenterà.
_________________
Non può piovere per sempre. (E. Che Guevara)



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]Fulvio [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: lun feb 11, 2008 5:04 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Site Admin[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: gio dic 07, 2006 4:36 pm
Messaggi: 781
Località: Cast di Porto - Roma [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
Ciao Vittorio, mi ha appena contattato Luca Abete di striscia la notizia, stanno andando a verificare, ma vorrebbero sapere di preciso in che ospedale e padiglione è il problema.
lo puoi contattare a mio nome (fulvio stefoni) a questo numero 333-++++.

oppure chiama me al n° 339-6901998 e lo richiamero' io. o in alternativa scrivi il nome dell'ospedale grazie
Grazie

Fammi sapre se lo hai chiamato
_________________
--Fulvio--



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]ingrid [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: lun feb 11, 2008 5:26 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]frequentatore[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: mer gen 09, 2008 9:45 am
Messaggi: 39
Località: bolzano
sesso: f [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
Ti mando un aiutante per le immondizie e per strapparti un sorriso . Sono esterrefatta da ciò che hai scritto . Non ho parole, solo rabbia. Leggo ora di Striscia mi auguro possano fare qualcosa.

Immagine
_________________
Immagine



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]Sabrina [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: lun feb 11, 2008 5:31 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]moderatore[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: sab dic 09, 2006 8:11 pm
Messaggi: 2032
sesso: f [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
Che efficienza e tempestività Ful Immagine

Vittorio, spero proprio che si risolva qualcosa.
_________________
Usa il sorriso per difenderti dall'improvvisa sfortuna
Immagine



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]Fulvio [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: lun feb 11, 2008 5:39 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Site Admin[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: gio dic 07, 2006 4:36 pm
Messaggi: 781
Località: Cast di Porto - Roma [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
Ho verificato sul sito dell'ail e l'unico ospedale che fa' trapianti di Avellino è :"Azienda Ospedaliera S.G. Moscati" spero che sia quello giusto, ho richiamato Luca Abete e sta andando a verificare e fare le foto, mi terra' aggiornato via email...... naturalmente vi faro' sapere. (Spero che sia quello l'ospedale di cui parlava Creative) Immagine
_________________
--Fulvio--



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]creative [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: lun feb 11, 2008 7:09 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]frequentatore[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:54 pm
Messaggi: 30
Località: prov. Avellino [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
perfetto. il servizio è stato fatto e già spedito a milano, spero lo mandino in onda. l'ospedale è quello, ringrazio Ful per la tempestività. vi aggiorno
_________________
Non può piovere per sempre. (E. Che Guevara)



[TABLE][TR][TD]Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD]Top[/TD][TD] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE][TABLE][TR][TD]Fulvio [/TD][TD][TABLE][TR][TD] Oggetto del messaggio: Re: vittorio LNH remissione completa da confermareImmagineInviato: lun feb 11, 2008 7:33 pm [/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][TR][TD][TABLE][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Site Admin[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][TR][TD]Immagine[/TD][/TR][/TABLE]

Iscritto il: gio dic 07, 2006 4:36 pm
Messaggi: 781
Località: Cast di Porto - Roma [/TD][TD][TABLE][TR][TD]
Ho appena ricevuto la mail di conferma da Luca Abete della redazione di "Striscia la Notizia"...eccola in copia :


R: ospedale avellino
Da: °[luca|abete]°
Inviato:lunedì 11 febbraio 2008 18.04.56
A: 'Fulvio Stefoni' (<!-- e -->fulviostefoni@hotmail.com<!-- e -->)





Si era fondata.

Ho parlato anche con vittorio che mi ha fornito altre informazioni.

Conto di intervenire domani sempre che non venga ripulito tutto prima del nostro intervento visto che anche una emittente televisiva locale sembra esserci preoccupata di evidenziare il fatto.

Ti aggiorno e grazie ancora.



Luca

_________________
--Fulvio--

[/TD][/TR][/TABLE][/TD][/TR][/TABLE]
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#2 Messaggio da Lisa72 »

Cavolo!!!Immagine
Direi che anche se avessi sbagliato ospedale sarebbe una vergogna!
Qualsiasi ospedale fosseImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#3 Messaggio da Fulvio »

Ecco la mail appena ricevuto da Luca di Striscia...

Se doveste avere segnalazioni di disservizio o che di scandaloso visto in ospedale non esitate a contattare striscia o a comunicarmelo e pensero' io a comunicarlo a Luca..


R: R: ospedale avellino
Da: °[luca|abete]° (info@lucaabete.it)
Inviato:
martedì 12 febbraio 2008 19.38.58
A:
'Fulvio Stefoni' (fulviostefoni@hotmail.com)


Scansione allegati
image002.jpg (14,0 KB), image003.jpg (14,0 KB)





Hanno ripulito mentre arrivavamo con la troupe.
Peccato per il servizio, meglio così… per i pazienti!
Ciao e grazie e soprattutto se hai altre emergenze non esitare a contattarmi
Luca
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#4 Messaggio da vittorio »

l'importante era ripulire, cmq la situazione è ancora molto precaria. nel caso si ripresentasse mi farò vivo. grazie mille
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#5 Messaggio da zena »

sono contenta che si interessino e lo facciano anche in modo sollecito. Ieri sera mi è rimontata la rabbia su una questione che striscia sta affrontando da tempo...i posteggi disabili!(sono più arcigni di me...)

Il caro Lapo...poverino...si sciupa se fa due passi in più, ha pensato di posteggiare la sua macchinina in un posto disabili per andare al ristorante!!

E se quel posto fosse servito a un disabile??spesso quando avviso i vigili di questi abusi mi sento rispondere: "ma lei ci deve posteggiare?"
La risposta che darei sarebbe "brutto imbecille...secondo te sto a spendere i soldi della telefonata così?"...invece mi limito a un "si...ma anche se non fosse magari tra un po' arriva qualcuno che ci deve posteggiare...e siccome ci mettete almeno un'ora ad arrivare più un'ora di attesa del carro attrezzi, almeno accorciamo i tempi!".

scusate lo sfogo...è che non camminando questa cosa dei posteggi disabili la sento tanto e mi ci arrabbio!Non so cosa darei per evitare di posteggiarci e farmi i miei chilometri a piedi...
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#6 Messaggio da Luigi »

salve ragazzi...ho visto oggi striscia e ho notato che hanno mandato in onda un servizio sul moscati di avellino. Ricordavo di aver gia sentito da qualche parte questa situazione e infatti non mi sbagliavo :roll:
questo è il video del servizio: http://www.video.mediaset.it/video.html ... m=striscia

un bacione a tutti...come al solito a piccolipassi sistemiamo tutto :-D

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#7 Messaggio da Sabrina »

Grazie Ful per aver reso possibile l'intervento di Striscia..............se penso a cosa si deve arrivare ..................
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#8 Messaggio da Sonia »

****appla

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#9 Messaggio da antonella81 »

bravissimissimo Fulvio!!!!!efficientissimo!!!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#10 Messaggio da Lisa72 »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap Bravississimo Ful!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#11 Messaggio da donabadi »

****appla :clap ****appla :clap ****appla :clap :campione:
Donatella Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#12 Messaggio da Fulvio »

Grazie luigi, non avevo visto strisca ultimamente e non sapevo che avessero fatto il servizio.
Anche se luca Abete mi disse al telefono che sarebbe tornato a verificare visto che l'altra volta avevano fatto sparire tutto.
Bravo Luca :clap ****appla ****appla
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#13 Messaggio da Luigi »

La cosa che mi rammarica è che oggi conta più se ti rivolgi a striscia che alle istituzioni :(
cmq, complimenti fulvione, e complimenti al giornalista ****appla

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: STRISCIA LA NOTIZIA

#14 Messaggio da vittorio »

ho appena visto il servizio di Luca e sono felice del fatto che abbiano sgomberato la zona. ma essendo di avellino ed essendomi curato a meno di 20 m. da quei bidoni della spazzatura non posso che provare solo vergogna e rabbia, tanta rabbia. vergogna di essere campano e rabbia perchè per colpa di giochetti politici a subirne le conseguenze sono sempre i più deboli. non voglio entrare in questioni politiche ma ricordo come fosse ora che per andare a fare le chemio ero costretto a tapparmi la bocca con un fazzoletto per la puzza per la paura di prendersi un infezione che non voglio nemmeno pensare a quale conseguenze avrebbe portato. spero che la situazione si risolva definitivamente per il bene di tutti. ciao e grazie di vero cuore Ful per il tuo interessamento
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”