Lorenzo e Piergio gradite new entry

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Messaggio
Autore
Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#51 Messaggio da Luigi »

con tutti sti soldi spesi ti compravi na bella macchina cosi facevi pure na bella figura..ahahahahaha

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

baci!!

#52 Messaggio da antonella81 »

Ciao Lorenzo grazie mille per le tue parole...sono felice che proviamo le stesse emozioni, ti dico la verità , sono stata molto male dopo aver letto tutta la storia di Guido. Ho passato più di una settimana a pensarci assiduamente, non lo so cosa mi stesse succedendo. E' come se sembrasse di conoscerlo da sempre. Mi chiedo dove trovasse tutta quella forza e soprat. ha continuato a combattere senza mai che gli sfiorasse l'ipotesi che poteva non farcela!!!è quella la mia rabbia!! che lui sperava e mi sembrava di percepire che lui sperasse con certezza!!!! . E' come se fosse stato tradito... mi chiedo da chi? da Dio forse? dalla malattia? da qualcun'altro? da qualcos'altro? non ho risposte per queste domande. Ora voglio solo sperare che lui sia qui con tutti noi e noi dobbiamo far si che la sua forza sia valsa!!!soprat per tutte quelle persone che stanno perdendo le speranze ma non devono...!! Ciao Lory, un abbraccio caloroso .Antonella.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

help mac

#53 Messaggio da Fulvio »

Chi sa dirmi come trovare un crack o un versione funzionante di photoshop cs2 o 3 per mac?

Lorenzo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 giu 2007, 18:23
Località: Cesena/Bologna
Contatta:

Re: baci!!

#54 Messaggio da Lorenzo »

antonella81 ha scritto:Ciao Lorenzo grazie mille per le tue parole...sono felice che proviamo le stesse emozioni, ti dico la verità , sono stata molto male dopo aver letto tutta la storia di Guido. Ho passato più di una settimana a pensarci assiduamente, non lo so cosa mi stesse succedendo. E' come se sembrasse di conoscerlo da sempre. Mi chiedo dove trovasse tutta quella forza e soprat. ha continuato a combattere senza mai che gli sfiorasse l'ipotesi che poteva non farcela!!!è quella la mia rabbia!! che lui sperava e mi sembrava di percepire che lui sperasse con certezza!!!! . E' come se fosse stato tradito... mi chiedo da chi? da Dio forse? dalla malattia? da qualcun'altro? da qualcos'altro? non ho risposte per queste domande. Ora voglio solo sperare che lui sia qui con tutti noi e noi dobbiamo far si che la sua forza sia valsa!!!soprat per tutte quelle persone che stanno perdendo le speranze ma non devono...!! Ciao Lory, un abbraccio caloroso .Antonella.
Ciao Antonella, la storia di Guido è stata un pugno nello stomaco, mi ha colpito profondamente. Tanti anni fa, ho perso una persona cara dopo una lunga malattia (non un linfoma, ma in fondo che importa?). La tragedia di Guido è stata tremeda, il suo diario "minuto per minuto" sconvolgente.

Per il resto, non ho avuto l'impressione che Guido non fosse sfiorato dall'ipotesi di non farcela... anzi. Uno dei suoi primi interventi sul forum inizia proprio con la richiesta delle possibilità di sopravvivenza. Ed è un argomento su cui ritorna più volte. Guido sapeva di avere buone possibilità, ma sapeva anche che c'era la possibilità di non farcela.

Quanto alla speranza: non l'ha mai abbandonata, fino all'ultimo. Né lui né Laura. Ma era una speranza che si accompagnava alla consapevolezza.

Secondo me, Guido non è stato tradito. Se esiste dio, tutto quello che è successo è parte di un progetto che ci sfugge. Se dio non esiste, è "semplicemente" andata male. È il destino di tutti noi uomini: siamo soggetti alle malattie (e alla morte, infine), la maggior parte delle volte guariamo, altre volte siamo sfortunati e non ce la facciamo. Da questo destino, nessuno di noi può sfuggire. Possiamo non pensarci (forse è la cosa migliore), ma è così: la spada di Damocle è sempre appesa sulle nostre testoline.

Di una cosa sono certo: Guido non è passato invano.

Alla fine, è quello che conta di più.

Un abbraccio,
L.
Ultima modifica di Lorenzo il 29 lug 2007, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Lorenzo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 giu 2007, 18:23
Località: Cesena/Bologna
Contatta:

Re: baci!!

#55 Messaggio da Lorenzo »

Fulvio ha scritto:Chi sa dirmi come trovare un crack o un versione funzionante di photoshop cs2 o 3 per mac?
1. Scarichi aMule: http://www.amule.org/
2. Cerchi "Photoshop" o "Photoshop Mac" (o quello che vuoi).
3. Aspetti un po' (i primi download sono un po' lenti, ma arrivano)
4. Alè!

Se hai dei problemi, fammi sapere che troviamo altre soluzioni...

Ciao,
L.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#56 Messaggio da Lisa72 »

Ragazzi, facciamo degli incrocini :buonFO :buonFO :buonFO :buonFO :buonFO :buonFO: per Piergio che domattina ha le nomine!!!
E' passato di ruolo!!!!!!!!!!! :ola: :buonFO:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Baci!!!

#57 Messaggio da antonella81 »

Lorenzo le tue parole sono veramente bellissime...insegnano tanto...Hai ragione la morte fa parte della vita, la mia rbbia però è perchè ci si debba arrivare con tanto sacrificio!. Cmq sono felice di aver trovato una famiglia meravigliosa come voi...Qui è l'unico posto dove tutti quanti ci capiamo, cosa che nel mondo che ci circonda non accade, anzi. Un bacione grande e a presto. Anto **tizi2

Ps. Auguroni per Piergio per la nomina!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#58 Messaggio da Lisa72 »

Ragazzi, vi chiedo dei grossissimi incroci per Piergio!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Purtroppo, oggi, mi ha scritto che le cose agli occhi nn vanno bene **tris
Ha la pressione oculare alta per via del glaucoma e che la retina e la cateratta, sono peggiorate :cry:

Io ho iniziato ad incrociare, ma mi servono i rinforzi!!! :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#59 Messaggio da lusitania »

mi precipito a incrociare puncc

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#60 Messaggio da Sonia »

Io ci sono...... :incrocio :incrocio :superinc: :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incro: puncc :incro: puncc :incro: puncc :incro: puncc

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#61 Messaggio da donabadi »

eh, no, piergio, non vale!
dovevi avvisarci subito...che famiglia siamo???
ora concentrati bene e cerca di migliorare in fretta, ci teniamo tanto a te!



ps. di ruolo??? io ci ho messo 12 anni, scommetto che ti ho battuto
Immagine
Donatella Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#62 Messaggio da laura »

Incrociiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#63 Messaggio da Sabrina »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#64 Messaggio da chintya »

arrivano i inforzi!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Cinzia

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#65 Messaggio da francesca »

Incroci attivatisssimi!!!!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#66 Messaggio da bstefano79 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#67 Messaggio da Silvia63 »

Piergio carissimo,

io incrocio tantissimo per te


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


C'è qualcos'altro che possiamo fare per te? Nel frattempo Piergio stringi forte i denti, sono sincera, non conosco bene questo disturbo, ma sono fiduciosa che cercheranno di risolverlo al più presto.

Un mega-abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11399
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#68 Messaggio da copenaghen »

Ciao Piergio,

anch'io incrocio, ci vorrebbe...........................
cioa buona giornata

copenaghen
copenaghen

Lorenzo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 giu 2007, 18:23
Località: Cesena/Bologna
Contatta:

Re: Lorenzo e Piergio gradite new entry

#69 Messaggio da Lorenzo »

Carissimi amici di Piccolipassi,

auguro a tutti voi di trovare sotto l'albero tanta salute, tanta gioia e tanta serenità...

Passate un buon Natale... nessuno lo merita più di voi.

Vi abbraccio forte forte forte!!!
Lorenzo **tizi41 **tizi39

Lorenzo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 giu 2007, 18:23
Località: Cesena/Bologna
Contatta:

Re: Lorenzo e Piergio gradite new entry

#70 Messaggio da Lorenzo »

Buon anno a tutti voi, amici di Piccolipassi...

Siete SEMPRE nei miei pensieri!

Con affetto,
Lorenzo
bambocci **ros **tizi2 **tizi20 **tizi19 **tizi46 ***tizi47

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”