Come si affronta un linfoma in una coppia?

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Copenaghen 4
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Casetta: Linfoma NH in remissione

Re: Come si affronta un linfoma in una coppia?

#51 Messaggio da Copenaghen 4 »

Ciso Arianna!
Carissima!
Sono contentissima che Roger stia bene e che tu sia sopravvissuta alla paura e smarrimento.

In ogni caso grazie per essere qui ora e raccontare di te, di voi., di aver condiviso .

Servirà a chi di affaccera' qui da noi, a chi si troverà nella tua stessa situazione , e potrà dare forza e fiducia al loro cammino .

Ti stringo forte, orgogliosa di te, forte guerriera.
Buona vita
Tiziana da

arianna88
frequentatore
frequentatore

#52 Messaggio da arianna88 »

Ciao miei supereroi...vi penso molto spesso..qui procede...Roger è sempre il solito paranoico, quando si tratta di fare un semplice prelievo...ma vabbè...ormai c'ho fatto il callo... è tutto ok, mi basta questo...anche se i controlli non li fa proprio spesso...ahhh sto divagando...sono passata per chiedervi come state...vorrei proprio avere notizie di tutti voi...vi mando intanto un grande abbraccio amici miei...vi voglio bene e vi stimo sempre immensamente..❤️

Mamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#53 Messaggio da Mamy »

Ciao Arianna,lieta di avere vostre notizie. E soprattutto,che siano buone notizie! Spero vi siate ripresi la vostra vita. Un abbraccio, Mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”