Linfoma non Hodgkin refrattario
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
-
Copenaghen 4
- assiduo frequentatore

- Casetta: Linfoma NH in remissione
Re: Linfoma non Hodgkin refrattario
Gimo !!!
Grande ragazzo !
Finalmente, davvero questa e una splendida notizia !!!!!!
Ora fatti sentire, se puoi piu spesso, sspoi comunque che siamo tutti lì a tifare per te .
Mamy ha iniziato la danza degli incroci, io mi accodo con quelli danesi tosti come i miei vichinghi.
Dai. Dai che l'infame ha i giorni contati da ora!
Ma che contenta che sono per te !!!
A presto, un abbraccio
Tiziana da
Grande ragazzo !
Finalmente, davvero questa e una splendida notizia !!!!!!
Ora fatti sentire, se puoi piu spesso, sspoi comunque che siamo tutti lì a tifare per te .
Mamy ha iniziato la danza degli incroci, io mi accodo con quelli danesi tosti come i miei vichinghi.
Dai. Dai che l'infame ha i giorni contati da ora!
Ma che contenta che sono per te !!!
A presto, un abbraccio
Tiziana da
-
Copenaghen 4
- assiduo frequentatore

Buongiorno Gimo !
Come sta procedendo?
Siamo qui tutti curiosi di sapere come stai.
Sono in treno, da Copenaghen verdo il sud dell isola.
È una splendida giornata di sole. Il verde è intenso e ci sono fiori ovunque, sulle siepi di lilla' che delimitano i campi verdi , sui prugni selvatici. Stormi di oche che gia arrivano per rifocillarsi e riprendere forza per l ultino volo al nord.
Ecco ! Una lepre saltella tra i prati di segala e piu lontano spunta il tetto rosso appuntito di una chiesa imbiancata a calce.
Con questa serenità ti lascio un abbraccio forte e grande. Buona domenica !
Come sta procedendo?
Siamo qui tutti curiosi di sapere come stai.
Sono in treno, da Copenaghen verdo il sud dell isola.
È una splendida giornata di sole. Il verde è intenso e ci sono fiori ovunque, sulle siepi di lilla' che delimitano i campi verdi , sui prugni selvatici. Stormi di oche che gia arrivano per rifocillarsi e riprendere forza per l ultino volo al nord.
Ecco ! Una lepre saltella tra i prati di segala e piu lontano spunta il tetto rosso appuntito di una chiesa imbiancata a calce.
Con questa serenità ti lascio un abbraccio forte e grande. Buona domenica !
-
Gimo
- frequentatore

Buongiorno,
che bella immagine mi hai dato, paesaggi che non conosco ma che spero di poterli vedere presto e continuare a viaggiare che è quello che amo di più. Il 3 giugno è prevista la PET pre-ricovero....
. Tutto sembra procedere nella direzione giusta, speriamo bene. Vi terrò aggiornati.
che bella immagine mi hai dato, paesaggi che non conosco ma che spero di poterli vedere presto e continuare a viaggiare che è quello che amo di più. Il 3 giugno è prevista la PET pre-ricovero....
-
Copenaghen 4
- assiduo frequentatore

Ciao Gimo, grazie dei tuoi pensieri ...
Tu ventina a mirare la bussola che sei dulla buona strada.
Buon pomeriggio a te,
E tanta forza, a presto Tiziana
Tu ventina a mirare la bussola che sei dulla buona strada.
Buon pomeriggio a te,
E tanta forza, a presto Tiziana
-
Gimo
- frequentatore

Eccomi qui! In camera sterile e terapia deplettiva iniziata che dovrebbe portarmi al trapianto il 16 grazie ad una donatrice compatibile 10/10. L'ultima PET ha mostrato una RC. Speriamo di chiudere definitivamente questa storia.
-
andreina66
- frequentatore

Ciao Gimo, ti rispondo anche qui. Come sai sono passata da quella procedura non tanto tempo fa. Sono passati 6 mesi. Si soffre un po' ma con un obiettivo che è come un faro, quello di far sloggiare l'ospite indesiderato. Quindi avanti tutta giorno per giorno. Tieni duro e sappi che poi, quando passerà un po' di tempo, si sta decisamente meglio. Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Gimo, finalmente tue notizie! È saltato fuori il donatore 10/10 e sei in remissione completa...meglio di così non si può iniziare! Come dice Andreina ci sarà da stringere i denti ma poi, sarà tutta discesa! Un abbraccio grande,forzaaa!!
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani
-
Copenaghen 4
- assiduo frequentatore

Ciao Gimo,
Arrivo anch'io da te.
Sono molto contenta del risultato. Si parte !!!
Noi saremo qui, quando vorrai, ci faremo compagnia.
Nel frattempo raccontaci un po della tua suite, singola o doppia ? Con vista mare o parco ?
Le ragazze qui sopra ti hanno dato delle dritte.
Lo sai che c'era un signore qui da noi che ha fatto anche lii un trapianto. Ci raccontava delle infermiere carine e brave, aveva dato loro dei nomi divertenti e ci faceva sorridere.
Ti aspettiamo, qualdiasi sia una tua nuova !
Che sia una buona notte serena,
A presto, Tiziana da
Arrivo anch'io da te.
Sono molto contenta del risultato. Si parte !!!
Noi saremo qui, quando vorrai, ci faremo compagnia.
Nel frattempo raccontaci un po della tua suite, singola o doppia ? Con vista mare o parco ?
Le ragazze qui sopra ti hanno dato delle dritte.
Lo sai che c'era un signore qui da noi che ha fatto anche lii un trapianto. Ci raccontava delle infermiere carine e brave, aveva dato loro dei nomi divertenti e ci faceva sorridere.
Ti aspettiamo, qualdiasi sia una tua nuova !
Che sia una buona notte serena,
A presto, Tiziana da
-
Gimo
- frequentatore

Grazie di cuore a tutti! La suite è una doppia ma per adesso sono solo, qui sono tutti gentili e attenti. Per il resto si procede dritti verso il 16, al momento senza intoppi
.
-
Copenaghen 4
- assiduo frequentatore

Buongiorno Gimo!
Son contenta che tutto stia andando come deve.
Oggi da me il tempo fa quello che vuole, cielo azzurro, poi il vento forte dal mare, uno scroscio e poi ritorna il sereno. Sono uscita in bici, a comprare fragole, ero vestita a cipolla, a più strati. Le fragole ganno sorriso del mio vestiario cipollino.... con questi profumi e odori, ti saluto e... alla prossima.
Un abbraccio da
Son contenta che tutto stia andando come deve.
Oggi da me il tempo fa quello che vuole, cielo azzurro, poi il vento forte dal mare, uno scroscio e poi ritorna il sereno. Sono uscita in bici, a comprare fragole, ero vestita a cipolla, a più strati. Le fragole ganno sorriso del mio vestiario cipollino.... con questi profumi e odori, ti saluto e... alla prossima.
Un abbraccio da
-
Copenaghen 4
- assiduo frequentatore

Buongiorno Gimo,
Se non sbaglio domani sarà il grande giorno.
Come è andato il fine settimana?
Ti penso spesso......
Sappi che tutti noi siamo lì con te e ti stringiamo la mano.
Ti lascio tanta forza .
Do il via alle danze degli incroci magici, servono anche quelli. Un grande abbraccio virtuale, per un farti male. A presto
Tiziana da
Se non sbaglio domani sarà il grande giorno.
Come è andato il fine settimana?
Ti penso spesso......
Sappi che tutti noi siamo lì con te e ti stringiamo la mano.
Ti lascio tanta forza .
Do il via alle danze degli incroci magici, servono anche quelli. Un grande abbraccio virtuale, per un farti male. A presto
Tiziana da
-
Manu58
- piccolopassista d.o.c.

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856
si corre subito a rispondere all'appello di Tiziana: i nostri incroci sono magici e mi unisco anch'io a incoraggiarti per domani: FORZA GIMO siamo Tutti con Te
Manu
Manu
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Eccomi! Rispondo anche io all' appello di Copenhagen. Gli incroci magici del nostro gruppo ti aiuteranno vedrai! 

Domani è il grande giorno,fai una bella dormita e riposa. Sarà una data che segnerai come il tuo secondo compleanno. Un abbraccio pieno di forza, Mamy
-
Gimo
- frequentatore

Buongiorno a tutti e grazie per gli incroci, ieri mi hanno infuso le cellule del mio donatore che non smetterò mai di ringraziare ovunque esso sia. Per il momento nessun problema o effetti indesiderati....speriamo bene ma già mi hanno detto che le prossime settimane saranno dure, adesso aspettiamo. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, fanno tanto piacere.
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Gimo,il primo passo è fatto. Ora dovrai avere un po' di pazienza ma vedrai che riuscirai a gestire tutti i fastidi e prima di quanto pensi uscirai di lì e tornerai a casa.Mi sono resa conto che non ci hai detto niente di te...se vuoi illuminaci. Io ti immagino molto giovane ma chissà...non è importante però ammetto di essere un po' curiosa.. Siamo sempre qui, quando vuoi,ti teniamo compagnia. A presto,Mamy
-
Copenaghen 4
- assiduo frequentatore

Gimo !!!!
Ma hai fatto un passo da gigante !
Siamo fieri di te !!!!
Mi fa piacere che non vi siano stati problemi e che tu stia bene. Ora riposati e vedrai che anche tu potrai cantare vittoria !
Ti abbraccio stretta stretta e..... alla prossima.
Che sia una notte serena
Tiziana
Ma hai fatto un passo da gigante !
Siamo fieri di te !!!!
Mi fa piacere che non vi siano stati problemi e che tu stia bene. Ora riposati e vedrai che anche tu potrai cantare vittoria !
Ti abbraccio stretta stretta e..... alla prossima.
Che sia una notte serena
Tiziana
-
Manu58
- piccolopassista d.o.c.

Grande Gimo: il passo grande lo hai gia' fatto e ora... a piccoli passi andrai verso la vittoria!
Forza,avanti tutta!
Un abbraccio
Manu
Forza,avanti tutta!
Un abbraccio
Manu
-
Gimo
- frequentatore

Mamy, purtroppo non sono più molto giovane perché ho 46 anni ma sono sempre convinto di averne 36
. Vi ringrazio di cuore per le parole di affetto e per condividere con me questo percorso pieno di insidie. Grazie!
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

-
Manu58
- piccolopassista d.o.c.

passaggio pieno di pensieri positivi .... e rinnovo dei nostri incroci magici pieni di affetto.
Forza Gimo
Manu
Forza Gimo
Manu
-
Gimo
- frequentatore

Buongiorno a tutti, oggi sono a +6 gg dal trapianto e in piena aplasia. Stomaco sotto sopra, nausea e di tutto un po, spero che il nuovo midollo si svegli presto. Bene accette le esperienze di chi ci è già passato. Un saluto a tutti.
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Forza Gimo,ancora qualche giorno in cui dovrai stringere i denti. A breve il midollo inizierà a lavorare e ti sentirai ogni giorno un po' meglio. Eh già,di tutto un po'.... bisogna essere veramente molto pazienti. Cerca di riposare molto ma nel frattempo tieniti anche un po' in forma con piccole camminate intorno alla stanza. Non lasciare che le tue gambe si indeboliscano troppo e sarà più facile quando uscirai. Un abbraccio,a presto, Mamy
-
Gimo
- frequentatore

Grazie di cuore per i tuoi consigli e per esserci sempre
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Gimo,passo da te per vedere come va...
-
Gimo
- frequentatore

Ciao Mamy, oggi sono a +12 e da due giorni sono alle prese con un cvc sfilato e febbre sino 39.5°. Adesso hanno fatto le emocolture e nel frattempo antibiotico a largo spettro...insomma per non farmi mancare niente. Spero sia febbre legata al nuovo midollo che inizia a lavorare e non qualche infezione
. Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo? Grazie a tutti
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Gimo. Sì, mio marito,anche se ha fatto l autologo,ha avuto un esperienza del genere. Febbre per alcuni giorni...anche a lui fecero tutti gli esami del caso,compresa una tac al torace. Ha cambiato diversi antibiotici finché non hanno trovato quello giusto. Dopo due giorni senza più la febbre,i suoi valori ematici erano tali da farlo finalmente dimettere. Quindi abbi pazienza e non disperare,vedrai che non è niente di preoccupante. Io incrocio le dita 

. Nel frattempo non ti hanno detto se i valori ematici sono in ripresa? Se il nuovo midollo ha iniziato a lavorare? Tienici aggiornati. Un abbraccio, Mamy
-
Gimo
- frequentatore

Buonasera a tutti, oggi sono a +17 e non c'è segno di ripresa midollare. La febbre non mi lascia e sono molto stanco, oggi hanno cambiato l'ennesimo antibiotico...vedremo
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Gimo,mi dispiace che tu abbia ancora la febbre. Purtroppo devi armarti di santa pazienza...se non ricordo male,nel trapianto allogenico,il midollo inizia a lavorare tra il quindicesimo e il venticinquesimo giorno .... È dura,ne sono consapevole,ma sei quasi in cima alla salita..non mollare! Un abbraccio forte forte,Mamy
-
andreina66
- frequentatore

Ciao Gimo, scusa rispondo solo ora. In questo periodo sto riuscendo poco a entrare nel forum.
Anch'io avevo avuto la febbre a 39 ed era durata un po'. Non ricordo quando mi avevano detto che il midollo aveva iniziato "a funzionare" ma sicuramente era passato un bel po', non meno di due settimane. Mangiavo molto poco perché non avevo fame. Tanta nausea e capitava di vomitare. Tieni duro. Sei comunque sotto strettissimo controllo e monitorano costantemente le tue condizioni e la terapia per agire al meglio. Un forte abbraccio
Andreina
Anch'io avevo avuto la febbre a 39 ed era durata un po'. Non ricordo quando mi avevano detto che il midollo aveva iniziato "a funzionare" ma sicuramente era passato un bel po', non meno di due settimane. Mangiavo molto poco perché non avevo fame. Tanta nausea e capitava di vomitare. Tieni duro. Sei comunque sotto strettissimo controllo e monitorano costantemente le tue condizioni e la terapia per agire al meglio. Un forte abbraccio
Andreina
-
Gimo
- frequentatore

Buongiorno a tutti, sono a +20 gg , da 10 con febbre tra 38.5 e 39, antibiotici mattina, mezzogiorno e sera ma nessun risultato. Oggi TAC torace, TAC addome completo con e senza mezzo di contrasto e TAC al braccio. A questo punto sembra che una possibile soluzione sia lontana. Del nuovo midollo nessun segnale. Sono preoccupato.
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Ciao Gimo,so che la pazienza è agli sgoccioli ma vedrai che riusciranno a sbloccare la situazione. Da ciò che scrivi sei in ottime mani , non mollare proprio ora, sei ancora nel range di normalità per quanto riguarda l attivazione del midollo. I medici cosa ti dicono? Probabilmente di stare tranquillo...loro sanno quel che fanno .. Ricordo bene quando mio marito aveva questa febbre inspiegabile,anche a lui fecero la tac...passai un intero pomeriggio in lacrime disperata perché erano tanti giorni che continuavano a cambiare antibiotici. Dopo un paio di giorni era a casa. Forza Gimo, quando sarai arrivato in cima,ti godrai il panorama,dopo è tutta discesa,ogni giorno un po' meglio del precedente. Un abbraccio pieno di forza e pazienza, a presto,Mamy
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Gimo, buongiorno,come stai oggi? Ci sono novità?
-
COPENAGHEN1
- frequentatore

Ciao Gimo....
Mi scudo moltissimo per essere stata presente da te, ma avevo problemi ad entrare nel sito.
Capisco che i giorni sono lenti a passare e la tua sfiducia cerca di infilarsi in posti poco piacevoli.....
Spero oggi sia andata meglio e se no, lo sarà domani....
Noi continuiamo ad osare la speranza!!!!
Ti lascio un bacione leggero leggero, per non farti male.
Buona notte,
A domani
Mi scudo moltissimo per essere stata presente da te, ma avevo problemi ad entrare nel sito.
Capisco che i giorni sono lenti a passare e la tua sfiducia cerca di infilarsi in posti poco piacevoli.....
Spero oggi sia andata meglio e se no, lo sarà domani....
Noi continuiamo ad osare la speranza!!!!
Ti lascio un bacione leggero leggero, per non farti male.
Buona notte,
A domani
-
COPENAGHEN1
- frequentatore

Gimo,.......
Passo da te anche stasera....
Il tuo silenzio .....
Ti lascio solo la mia presenza da lontano, piena di forza per questi giorni faticosi e un abbraccio grande grande leggero , per non farti male...
Noi ti aspettiamo e non ti molliamo col pensiero
Tiziana da
Passo da te anche stasera....
Il tuo silenzio .....
Ti lascio solo la mia presenza da lontano, piena di forza per questi giorni faticosi e un abbraccio grande grande leggero , per non farti male...
Noi ti aspettiamo e non ti molliamo col pensiero
Tiziana da
-
Mamy
- piccolopassista d.o.c.

Gimo, buongiorno. Se vuoi siamo qui a tenerti la mano......