In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Carissimi. Stasera sono tornata qui sul forum più potente che conosco per lasciare un pensiero al papà del forum, Fulvio. E così mi sono staccata dalla mia routine quotidiana e sono andata a rileggere alcuni dei messaggi qui sopra, e soprattutto sono andata a visitare alcune delle casette di voi amici e amiche di sperenza e forza che mi supportavate con tanto affetto nella mia casetta che la mamma mi ha creato con tanta cura.
Se ancora qualcuno passa di qua, volevo dirvi che ci sono sempre, e vi penso. Rispetto al mio ultimo messaggio, della me 22enne (che piccola!), ora che di anni ne ho 28 posso dirvi che ne ho passate molte e dure che ai tempi di quel messaggio non pensavo potessero capitarmi (nessuna di queste cose ha a che fare con il linfoma, e di questo volevo tranquillizzarvi) ma proprio quando pensavo di non potermi aspettarmi nulla di buono dalla mia vita, ecco che lei prende e mi sorprende con la più dolce delle novità... l'amore. Non voglio essere sdolcinata, ma se c'è qualcosa che ho imparato da questi anni, è che un granello di amore pesa di più di tutte le sofferenze, fisiche e psicologiche, che nella vita possiamo incontrare. La volta scorsa vi ho detto che mi sono laureata, bene, ho anche conseguito una bella magistrale e ho un lavoro full time da anni ma niente, niente mi è stato più utile di queste due parole che Sergio Cuttini mi ha scritto più volte in questa casetta: mai mollare!
Vi voglio bene e ve ne vorrò sempre, e anche se vi aggiorno una volta ogni sei anni, vi penso molto più spesso!
Un abbraccio grande.
Valeria