Leucemia Linfatica Cronica

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

ELVIRA
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Leucemia Linfatica Cronica

#51 Messaggio da ELVIRA »

Ciao a tutte bello vedervi scrivere e capire che non stiamo sbagliando...
Mio padre ha llc ha globuli bianchi alti e linfociti oltre ai linfonodi ingrossati al collo che si vedono un bel po... ho tanta paura piango notte e giorno vorrei sapere in quanto tempo possono aumentare i linfonodi noi abbiamo controllo a settembre ho tanta paura che possa comprimere la gola...
Ma un altra domanda mio padre dalle analisi e stata diagnosticata la malattia senza fate ago aspirato o altro secondo voi è giusto? Mio padre ha 61 anni lo amo tantissimo 😔 sto male... non fa nessuna terapia ha globuli a 16000 devono essere 10000 quindi non tanto alti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171

#52 Messaggio da copenaghen »

Ciao Elvira..
Ben arrivata tra noi...
Vorremmo averlo fatto in un altro forum ma ora sei qui..
Non ho avuto la stessa di tuo padre, quindi non posso fare paragoni con me.
Però.... Vista che tu sento molto preoccupata, perché non chiamate il reparto o l ematologo e raccontate i vostri dubbi e chiedete un controlli a breve .
Vi rassenera' ...
I linfonodi comunque si possono gonfiare per molti motivi, infezioni, virus ecc.
Ora promettimi che non vai su internet, non ti servirebbe a niente ma solo a far aumentare la tua ansia.
E ricorda : qui le patologie sono diverse come diversamente ognuno di noi le ha affrontato, sia fisicamente che di testa.
Ti mando pensieri sereni , ben determinati. E positivi.
Aggiornaci quando vuoi...
Noi siamo qui.
Un abbraccio
copenaghen

Mamy
veterano
veterano

#53 Messaggio da Mamy »

Ciao Elvira, ti accolgo anche io con un piccolo consiglio: prova a creare una casetta tutta tua... sarà più facile per noi trovarti. Devi andare nella sezione : Check-in nuovi arrivati. Per quanto riguarda la patologia di tuo papà,non posso aiutarti nemmeno io però ho letto qui sul forum di altri che vanno avanti senza bisogno di terapie per diverso tempo... Ogni caso è a sé. Però se non ti senti convinta e fiduciosa nei medici che lo seguono , chiedi loro spiegazioni più chiare oppure chiedi un consulto in un altro posto. Fidarsi di chi ci segue è essenziale per poter andare avanti al meglio. Scrivici pure ogni volta che hai bisogno, a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Standby”