Pio2008- LDH + Recidiva LNH - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Nicola exPio2008
frequentatore
frequentatore

Re: Pio2008- LDH + Recidiva LNH - In remissione

#451 Messaggio da Nicola exPio2008 »

Ciao a tutti, scusatemi ma ho avuto problemi con la password …non riuscivo a ricordarla🤦🏻‍♀️
Nicola non si sente benissimo ha spesso dolori alle braccia e gambe, non riesce a dormire, stanchezza, indolenzimenti vari, debolezza improvvisa, ….ma tutto sommato sembra stia procedendo abbastanza bene. Ha la pet dei 100 giorni il 20/12 ed è lì che prego Dio che sia negativa.
Speriamo vada tutto bene
È stata ed è dura
Vi abbraccio tutti
vvb

Mamy
veterano
veterano

#452 Messaggio da Mamy »

Ciao,che piacere rileggerti. Vedrai che andrà tutto bene. Purtroppo la ripresa dopo il trapianto è lenta .., bisogna avere tanta, tanta pazienza... Come stanno andando i controlli? Non vi dovete abbattere Anche io ,a distanza di nove mesi,ogni tanto mi preoccupo un po' però sostanzialmente sta bene e andiamo avanti. Lo so che è dura ma siamo ancora qui a raccontarla e questo per ora deve bastarci. Verranno le giornate buone ,vedrai . Un abbraccio forte , mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Tuccia
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=5945

#453 Messaggio da Tuccia »

💪💪💪❤️
Fede e valore!

Mamy
veterano
veterano

#454 Messaggio da Mamy »

Ciao, spero che le cose stiano andando meglio... Vedrai che una volta fatta la Pet dei 100 giorni,che sono sicura andrà benissimo,anche tuo marito si solleverà un po' nello spirito e si sentirà magicamente meglio. Ti abbraccio forte forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Torna a “LDH -In remissione”