Linfoma di Hodgkin

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Mamy
veterano
veterano

Re: Linfoma di Hodgkin

#151 Messaggio da Mamy »

Rob, ciao,qui ti pensiamo e non ti molliamo .. aspettiamo tue notizie quando ne avrai voglia. Un abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

rob.mala
frequentatore
frequentatore

#152 Messaggio da rob.mala »

Buonasera a tutti ❤️
perdonatemi, questo periodo mi ha molto provato e ne sento parecchio le conseguenze.
Il 17 e 18 ho fatto il secondo ciclo di Benda+Brent, soliti sintomi anche se con questa terapia, mi va letteralmente a fuoco l intestino, sento praticamente fitte e bruciori nella parte alta a destra e ho scariche molto dolorose.
Sto sentendo sia il reparto che il medico di base non per altro è che i dolori son forti e non mi fanno nemmeno riposare.
Ad essere sincero la settimana prima di cominciare il secondo ciclo ho avuto per 3/4gg l impressione di aver recuperato molto meglio, ho avuto come l impressione di vedere la luce anche se non so.. sono sempre sensazioni e non si sa mai come interpretarle se non con esami alla mano.
Mi auguro veramente che questa terza linea funzioni anche se ahimè, le speranze vanno di pari passo con le forze che mi sento e son davvero poche.
Un abbraccio

Mamy
veterano
veterano

#153 Messaggio da Mamy »

Ciao Rob, non ti devi scusare.. nessuno ha l obbligo di stare qui se non ha voglia di parlare..Noi però ti facciamo sentire il nostro supporto,tu sentiti libero di tornare solo se ti va. Le terapie sono sicuramente più pesanti ,non c'è dubbio ma devi pensare che,se stai male tu,pensa come se la passa l infame .Anche per noi ogni tanto ci sono momenti bui, pieni di paure e angoscia,ma poi,la luce la rivediamo, perché semplicemente si era nascosta ai nostri occhi. Ma è sempre lì,alla fine del percorso..Ci devi sempre credere ,con tutte le tue forze perché la mente può fare grandi cose... E nonostante sia dura( nessuno ha mai detto il contrario), vedrai che alla fine ne usciamo tutti. Noi non ti molliamo,un abbraccio forte, mamy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

#154 Messaggio da copenaghen »

Ciao Roberto...
capisco che stai lottando e che e' dura.
io mi aggrappo alle tue parole:
"Ad essere sincero la settimana prima di cominciare il secondo ciclo ho avuto per 3/4gg l impressione di aver recuperato molto meglio, ho avuto come l impressione di vedere la luce anche se non so.."

Queste parole ti servono ad andare avanti, non ci rimetti niente a non pensalo, anzi !
Oggi da me il cielo e' terso e ti mando tutta la sua luce, per vedere avanti ,
osando sempre la speranza, mi raccomando !
un grande grande abbraccio
Tiziana da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#155 Messaggio da copenaghen »

Roberto ciao !
Come va oggi ?
Io ti penso spesso piena di positività e fortuna.
Ti aspetto, davvero.,.

Buon pomeriggio Tiziana
copenaghen

rob.mala
frequentatore
frequentatore

#156 Messaggio da rob.mala »

Buonasera ❤️
giorni particolari, sto lottando con i problemi intestinali che mi da questa terapia, senza contare che è tornato alla grande quel dolore trafittorio al petto, identico a quando questo male era cresciuto a dismisura, se ci uniamo la stanchezza che non passa mai.. mi è passata anche la voglia di dirle ste cose in reparto.
Sono li nel limbo di capire se sto affare regredisce o no perché se mi devo basare su quello che sento mi sa che anche sta terapia non funziona, il fatto che non ci sia un esame a interim mi sta facendo sfasare, alla visita di settimana prossima o troviamo un modo di capire se la cosa funziona altrimenti un altro tonfo nell acqua non lo faccio...
Grazie come sempre per esserci ❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#157 Messaggio da copenaghen »

Roberto....
Non disperare. Ti prego.
Lo sappiamo che queste terapie sono pesanti...
Poi la stanchezza è un fardello che se non lo di prova , non si può capirne come ti debilita.
Per i dolori.
Non ti so dire.
Io ti posso solo raccontare la mia storia.
Anche io sotto le ultime terapie mi era ritornato il dolore nella zona dell','infame.
Io ero andata in tilt. Ero quasi convinta che non ce l'avrei fatta.
Solo al pensiero di fare la penultima mi veniva da sprofondare dentro .
Poi non so quando, ma mi sono detta che non potevo lasciarmi andare, la mia vita era troppo importante e non potevo non lottare fino in fondo...
Ora sono qua. A volte il dolore riaffiora.
Mi dicono di tratti di necrosi dei tessuti...boh.
Però son qua da un po' di anni e sono qua a raccontarlo a te !!!
Io ci ho creduto fallo anche tu e la prossima settimana fatti valere e raccontati e chiedi.
Io ti aspetto....
Tiziana da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano

#158 Messaggio da Mamy »

Non mollare Rob, io non posso descrivere la sensazione che provi perché non l ho vissuta in prima persona ma tramite mio marito, ma chi, meglio di Copenaghen può spiegarti come ci si sente? E chi meglio di lei può farti vedere che è possibile vincere e che è possibile farlo a lungo ? Stringi i denti, sono gli ultimi passi in salita i più duri. Poi ti girerai indietro e sarai orgoglioso di te stesso per i traguardi raggiunti. Siamo con te. Forza !!! Un abbraccio, mamy

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”