Buongiorno
PET eseguita e mi sono appena arrivati gli esiti dal fascicolo sanitario.
Non so come interpretarla ma non sa di buona notizia.
Le due aree captanti in sede mammaria son passate da 20,90 a 13,20 Suvmax e ok, ma oltre a questo continua a captare in sede mediastinica in ben tre punti che sono i focolai iniziali della malattia.
Sono comparse inoltre altre minime captazioni in zona ilare polmonare destra e iuxtofagea (dovrebbe essere il retro del mediastino) e su una costa sinistra.
Non capisco cosa ho fatto a fare la biopsia se poi mi trovo ad affrontare cure massacranti senza risultati.
Ora non so, non mi aspettavo di essere negativo, ma nemmeno una risposta così deludente.
Non so più che fare, per il lavoro mi sono informato ed ho massimo 180gg più 2 mesi di aspettativa e 1 di congedo, retribuiti, sono già a metà del 4 mese consumato.
La mia famiglia è a pezzi ed io ovviamente son più i giorni che sto male che quelli che sto bene.
Non so che pensare se non di farmi dare tutto il materiale su di me e chiedere un secondo parere allo Ieo di Milano.
Ogni volta che c è un risultato così le risposte sono:
"Può capitare"
"Sei giovane"
"Abbiamo tante armi"
Perdonate ma comincio a non accettarle più.
Io ora non so, conoscendo il team sicuramente faranno continuare la begev ma a sto punto mi sono stufato di andare alla cieca così.
Perdonate lo sfogo.
Un caro abbraccio.