In attesa di responso

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Mamy
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

Re: In attesa di responso

#101 Messaggio da Mamy »

Benissimo! Ora non resta che aspettare con fiducia.. magari ti anticiperanno qualcosa prima..aspettiamo con te e incrociamo le dita , un abbraccio,mamy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Localit: copenaghen

#102 Messaggio da copenaghen »

Loris !!!
Hai visto ?
Fatto un enorme passo avanti.
Ti abbraccio stretto stretto
E poi si vedr ...
Noi continuiamo a osare la speranza !!!
A presto
Tiziana
copenaghen

Frappi
veterano
veterano
Localit: Roma

#103 Messaggio da Frappi »

Cavolo Loris, che epopea la tua diagnosi!!! Se ti consola io ho impiegato 6 mesi per scoprire cosa avessi....
Comunque per non saper n矇 leggere n矇 scrivere i vetrini a Pileri li manderei, come suggeriva Tiziana!
Ad ogni modo ormai dovremmo esserci, incrociamo forte per te! Che sia solo un falso allarme!!!!
Frappi

Loris76z
frequentatore
frequentatore

#104 Messaggio da Loris76z »

Ciao ragazze, ciao Frappi! Ho l'esito della Pet! Visto che ci capisco poco ve lo riporto, se magari voi ci capite di pi羅. L'indagine documenta la presenza di voluminosa linfadenomegalia in sede latocervicale destra al III e IV livello. Diam. long. 7.5 cm circa, diam trasv 2.7 cm suv max=15. Altro linfonodo ipermetabolico pericentimetrico si osserva a sinistra al livello ib. Suv max =10.3
Lo so che non siete medici, ma potete dirmi tutto quello che pensate. Per voi propende pi羅 per un linfoma o infiammazione?

Torna a " CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->