Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#501 Messaggio da Manu58 »

io voglio essere sempre in prima fila: quando c'e' da festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando e' la scusa giusta per un piccolo aggiornamento.
Quindi: BUON COMPLEANNO... e spero che con tutti questi auguri,tu venga qui a dirci che stai bene e che sei felice!!!
Un abbraccio ...e baci a Te,Siura e Bagigini!
kissing kissing kissing kissing
Manu

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#502 Messaggio da Nisu »

Happy Birthday portierone.........

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#503 Messaggio da Bagigio »

Ola guappi !

lo so lo so lo so...sono una cacca...in tutti questi mesi non ho più scritto nulla...sono scomparso :roll:

che ci volete fare...ho provato un po' a tornare alla normalità e provare a resettare un po' il tutto, ma come potete ben immaginare, non ci si riesce mai!

3 anni fa (il 16/08) venivo ricoverato per iniziare terapia di seconda linea per recidiva, oggi a parte tutto non va male, vado in bici, corro gioco a calcio (anche quest'anno mi hanno riconfermato :-) ) un altro campionato da fare con dei bambinetti della metà dei miei anni ormai!

Bigigi e Siura tutto ok, Laura andrà in prima media mentre Nicola in prima elementare, ovviamente fanno sempre arrabbiare... per me che la pazienza credo di averla lasciata tutte nelle terapie...
Ferie fatte e finite , un po' di Sicilia e Grecia, adesso per le prossime ferie si dovrà aspettare natale...

Lavoro sempre un putiferio! e la mia avversione ai francesi...basti pensare che mi hanno fissato una riunione il 14 agosto alle 10 del mattino dopo Montpellier...scomodissimo arrivarci in aereo e quindi da andare in macchina...chissà a che ora ritornerò mercoledì sera!

...ah si ...questo è un forum di linfomatti...quindi le mie paturnie da casalingo represso non servono!

dunque, controlli del sangue fatti il mese scorso e sono ok...il 19/9 ho la tac di controllo dopo un anno (l'ultima l'avevo fatta a settembre 2018)...beh ecco...come tutte le volte, da quando so la data di una tac...io smetto di dormire :-D ,oddio dormo, ma diciamo che lo svegliarsi 10 volte a notte non fa bene alla pelle :wink:

un abbraccio a tutti e scusatemi se sono "sparito" .

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#504 Messaggio da Manu58 »

Ciao Stefano! Considero la tua "apparizione "come il regalo di San Lorenzo: bellissimo,grazie!
Torni sempre col tuo bagaglio di emozioni condite con apprensione ed allegria,una iniezione di consapevole ottimismo e di Vita Vissuta a 360 gradi:io all'inizio qui,prima di trovare la nostra bussola personale,faticavo a capire perche' le casette "tacessero",voglio dire che mi mancava proprio l'aggiornamento,mi preoccupavo di cosa stesse succedendo alle "Persone" di cui seguivo le storie... Ora ,ho imparato che (quasi) sempre ,"spariscono" per riappropriarsi della propria Vita a tutto tondo:
e...aspetto a preoccuparmi,prima penso che "va tutto bene".
Pero'...TU non "sparire" troppo...torna qui a fare il "centro":soprattutto torna a dirci subito quando i nuovi esami certificheranno che e' tutto ok ...e potrai russare ogni notte,fino a mattina,cosi' le rughe che ti rovinano la pelle spariranno (ah ah ah) e potrai goderti la tua Famiglia e la tua Vita appieno.
Cesare non ha trascorso un inverno ottimale per uno stock di vaccini che gli sono stati consigliati e di cui ha avuto molti effetti collaterali fastidiosi ora rientrati....perdipiu' una prostatite che ancora stiamo "valutando".
per il resto ,e' bravo... "fa' il bravo " come dici tu....stiamo bene e bene insieme.
Vi abbraccio con affetto :incrocio kissing kissing kissing kissing
Manu

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#505 Messaggio da Nisu »

In auto a Montpellier...? Tanta pazienza allora....io sono stato un mesetto fa in vacanza tra Provenza e camargue , le autostrade francesi .... ma anche quella italiana dei fiori :lala01:
tu vai per lavoro.......io ho visto tanti bellissimi posti

I francesi però........

Dai che a settembre avrai una tac “esemplare”. Mi preoccupa più la visita all idoneità agonistica per il portiere....

:linguaccia:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#506 Messaggio da copenaghen »

Ciao Stefano !!
Ohhh che onore sentirti !!!
Ma , a parte gli scherzi capire che tutto va come deve, con i si e i no della vita dei sani.
Ti mando una borsa di anti ansia.
Quella non fa mai male...
Ancge perché è ormai di rito prima dei controlli.
Dai che ti lascio anche un abbraccio multiplo per te e la tua famiglia.
E npn sentirti in colpa . Ci mancherebbe !!!
copenaghen

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#507 Messaggio da franc »

UEUEEEEE!!!! :-D
BUONASERA!
Come si va? :-D :-D
Ci voleva la pandemia per non farvi vincere l'ennesimo scudetto!!
Un saluto caro!

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#508 Messaggio da Nisu »

Ciao Stefano.....come stai ?

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#509 Messaggio da Bagigio »

Ciao ragazzi, ragazzi, giovani, meno giovani linfomatti o solo matti...
che dire... siamo qui, 4 anni dall'autotrapianto (fatto il 21/12/2016) e scomparso da ormai un anno dal forum...un anno in cui un po' di casini si sono susseguiti e che mi hanno un po' incasinato la vita :?
Oh tranquilli la tac l'ho fatta a settembre ed è tutto a posto! :-)
...diciamo che l'ultimo anno è stato difficile perchè qualcuno ha scelto di prendere strade diverse e da un anno sono tornato a casa dai miei (ecco dopo 20 anni quello è un trauma), ma da questa scelta ho capito tante altre cose...
diciamo che da un annetto i direttori di banca mi stanno un po' sulle balle mettiamola così....soprattutto se quando passi sotto le porte devi piegare la testa :evil:
Per il resto la vita continua, lavoro stressante, insonnia, ferie che non si riescono mai a fare (pensate che il dal 28 al 30 di dicembre devo andare a Teramo per lavoro...), bagigi che crescono e fanno i matti...insomma i casini di tutti .

Scusate se sono scomparso ma tra tutti i casini ho provato a buttare sempre più alle spalle il linfomerda, spero che non me ne vogliate...magari mi potete trovare su facebook sul gruppo dei linfomi che in cui ogni tanto commento o posto qualcosa ...altrimenti se volete aggiungermi mi trovate come Stefano Ferretti e per quel che posso anche solo per vedere che la vita continua oltre questo bordello ...

Un abbraccio grande e buon Natale.

Bagigio

P.S. e sti mia a magner trop caplet ... in compenso lambrusco a fiumi.
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#510 Messaggio da Manu58 »

Ciao Stefano,felice di averti letto,felice di avere letto che stai bene....molto dispiaciuta che oltre tutte le difficolta' che hai attraversato ,hai dovuto scontrarti anche con una prova personale dolorosa e difficile.
Il forum e' una "casa" particolare ,dove in momenti difficili,abbiamo tutti trovato una porta aperta,con la possibilita' di entrare accolti a parlare di tutto cio' che concerneva la patologia,le cure da fare,le sensazioni e i sentimenti legati ad essa,ecc... ecc..... lo sai bene.
Capisco che poi,come scrivi tu,si tende a lasciarlo,anche solo per dimenticare quel capitolo di vita....e' umano,e' comprensibile,anche se si lascia un vuoto in chi ci segue.
Ricordati che qui c'e' sempre la possibilita' del mp e della mail se vuoi rimanere in contatto con qualcuno fuori dal forum pubblico.( lo dico ,ma so che lo sai....in fondo lo dico perche' mi farebbe piacere che tu non sparissi dal forum e anche per continuare ad avere tue notizie per chi ha scelto di non usare altri social).
Detto questo,stiamo passando attraverso questo Natale in modo strano,senza festeggiamenti particolari perche' non si puo' festeggiare quando fuori ci sono cosi' tante Persone che muoiono e tante Famiglie che soffrono.....
Andiamo avanti....
Abbraccio affettuoso a te e ai Bagigini.
kissing
Manu

Ps. un po' di "caplet" ce li siamo mangiati,naturalmente con buon Lambrusco,il nostro!!! ...mica il tuo!!!
Ciao Stefano. BUON ONOMASTICO...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#511 Messaggio da copenaghen »

Ciao Stafano !!
Ma che piacere leggerti !!!
Noi qua bene, per fortuna.
Soprattutto in 'sto momento...
Mi dispiace tu sia incasinato ma continuiamo a testa alta.
Altro non lo si puo fare.
I miei vichinghi hanno preso il volo quest'anno
E cosi mi ritrovo a parlare con me stessa e il vichingo piu vecchio che se ne sta in disparte e continua a fumare la sua pipa...
Buona vita e un augurio per un nuovo snno migliore
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#512 Messaggio da Nisu »

Stefano....hai passato il quarto nuovo -compleanno ! è un altro passo in avanti per allontanarsi sempre più dal bastardo. Immagino l’anno già schifoso con le tante difficoltà sanitarie da gestire e Il tuo vissuto famigliare da riorganizzare però fa piacere leggerti ! Oggi anche per me ricorre il terzo nuovo-compleanno, sappiamo che le cicatrici si sentono tutte ma si prosegue il cammino per lasciare il brutto alle spalle
Ti auguro un nuovo anno con le migliori prospettive.
e la ripresa del tuo ruolo in porta giusto? Mi sa che anche tu sia fermo da tempo purtroppo
Arriveranno tempi migliori
Aspettiamo e pazientiamo
Noi piccoli passisti siamo ben allenati alla resilienza....lo sai....
Un caro abbraccio
Nicola

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#513 Messaggio da Nisu »

Ciao Stefano, sono due anni che non ho più notizie.....se ripassi qui nel forum, facci sapere come va.
Un pensiero a te che mi hai sostenuto cinque anni orsono

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”