Maledetto tempo che scivola via!

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#251 Messaggio da Frappi »

Ciao a tutti, scusate ma mi sono voluta godere per bene questa Pasqua, oggi ho iniziato il secondo ciclo ed a parte la pressione bassina con conseguente mal di testa e nausea posso dire che è andato.
I miei poveri capelli non hanno tregua dopo essere caduti e ricresciuti ad ogni cambio di terapia stavolta in 3 giorni si sono diradati quanto con le precedenti terapie facevano in due o tre settimane incredibile...come ho sempre detto non mi ha mai creato alcun problema perdere i capelli ma dato che ho seminati anche nel bagno del DH stasera li ho rasati...era un po' irrispettoso per gli altri pazienti oltre che imbarazzante..ahaha
Beh ora vado a dormire sono esausta, vi abbraccio tutti e vi ringrazio per le vostre belle parole di auguri e supporto!!
Frappi

cinzia2968
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 mar 2019, 10:51

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#252 Messaggio da cinzia2968 »

Cara Frappi, rispondo un po' in ritardo alla tua chat in cui chiedevi informazioni sul Dott. Rigacci.
Io lo conosco piuttosto bene perchè a Firenze ha curato mio figlio Samuele di un linfoma Grey zone chemioresistente e ti posso dire che è un medico molto coscienzioso, competente, umile e umano. Se non fosse per lui oggi forse mio figlio non ci sarebbe più. Certo è stata dura, ci sono voluti due anni interi fra chemio, radio, anticorpi monoclonali e trapianto ma il 4 di aprile erano due anni che abbiamo finito tutte le terapie e facciamo i controlli ogni sei mesi.
Quindi ti posso dire solo che hai fatto benissimo a rivolgerti a lui.
Un grosso abbraccio e forza leonessa!!!

lellinaantonio conte
veterano
veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 6 apr 2016, 21:56

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#253 Messaggio da lellinaantonio conte »

Mi unisco alle informazioni sul dott Rigacci ed aggiungo che anche mio figlio veniva seguito da lui a Careggi (Firenze). Dopo il suo trasferimento al S Camillo di Roma, lo abbiamo seguito a causa di una recidiva dopo due anni. Adesso stiamo seguendo la procedura per il trapianto che faremo li a giorni.
É una persona supenda sia umanamente che per le sue competenze. Ci fidiamo assolutamente di lui. Tratta mio figlio come se fosse il suo!

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#254 Messaggio da Frappi »

Vi ringrazio per le informazioni, in effetti ho avuto modo di notare anche io la sua umanità e simpatia, ovviamente lui non mi segue in modo diretto, essendo primario di tutto il padiglione di ematologia, ma ogni volta che mi incontra o vede i miei parenti si ferma e si informa e sono certa che comunque tenga sotto controllo un po' tutte le situazioni!
Mi auguro davvero che mi porti all'agognato trapianto è alla guarigione!
Intanto vedo di finire il 30 le infusioni di questo ciclo di Beacopp e mi preparo alla PET che mi sta agitando già da ora, anche se manca ancora almeno un paio di settimane...sarà che non sono state mai davvero soddisfacenti e che l'ultima fu proprio una brutta botta ma stavolta mi agita molto!!
Ora allontano questi pensieri e mi concentro sulla chemio, vi saluto tanto, un abbraccio
Frappi

Cat90
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 19 apr 2019, 17:32

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#255 Messaggio da Cat90 »

Ciao Frappi, ho letto la tua storia. Anche io sto lottando contro un Hodgkin abbastanza ostico....Per ora sono alla terza linea( brentuximab), mi mancano due infusioni e poi PET. L'obiettivo è arrivare al trapianto autologo. Io ho avuto una recidiva, ed è quasi un anno che sto combattendo di nuovo!!! Forza, vinceremo noi.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#256 Messaggio da copenaghen »

OHHHH RAGAZZA ?
finito 'sta Beacopp ?
spero proprio di sì !

Noi ti aspettiamo ,
con i tuoi tempi.....

Dai che ti mando una coccola tutta tutta per te,
a presto
Tiziana da
copenaghen

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#257 Messaggio da Frappi »

Ciao a tutti, le infusioni del secondo ciclo sono finite ed ora sono in piena fase neutropenica, domani mattina ho le analisi e vediamo come va, intanto abbiamo inviato la richiesta per la prossima PET tra il 15 e il 20 maggio, se come tanto desidero sarà negativa, potrò avvisarmi verso il trapianto...Non so raccontarvi gli sbalzi di umore che ho, a volte se sto in forze penso che stia andando tutto bene, poi un minuto dopo mi agito penso che ho ancora sintomi evidenti e ho paura...complice il cortisone non trovo pace!!
Poi è un periodo di maratona, devo fare il 24 una visita con il medico legale per il ricorso per l'accompagno, in mezzo ci va la visita con il medico di parte, e come se non bastasse ho un tubo nel muro che forse perde perciò deve venire l'idraulico ed ovviamente se dovesse essere necessario spaccare il muro dovrò trovare ospitalità dai miei perché non posso stare dove c'è polvere, ordine assoluto del medico!
Vabbè non lo so...Non ci voglio pensare, ho deciso che tratterrò questa elettricità che mi sento addosso per usarne l'energia in positivo e osare la speranza ora come sempre!!
Vi abbraccio tutti
Frappi

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#258 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Francesca,
tieni duro, vedrai che la prossima pet sarà negativa! Devi essere positiva come lo sei sempre stata, non ti arrendere mai!!!!! il trapianto è alle porte e dopo tornerai alla tua vita, ti abbraccio forte e per qualsiasi cosa sono qui. kissing kissing
Patty

vanyty82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 ott 2016, 16:22

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#259 Messaggio da vanyty82 »

Ciao bella ho letto il tuo messaggio anche io ti penso spesso e non vedo l'ora di leggere che hai finito!sto aspettando di stare meglio per andare a chiedere un altro parere,perche' il farmaco mi ha fatto venire una cosa autoimmune e ora sto combattendo pure con questa!speriamo bene.tu spero stia meglio,la beacopp e' dura ma e' un'ottima terapia usata in europa in prima linea io non la posso fare purtroppo senno'magari avrei gia' finito di tribolare!un abbraccione vedrai che la pet sara' negativa tieni duro!

Cat90
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 19 apr 2019, 17:32

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#260 Messaggio da Cat90 »

Vanyty hai pensato di chiedere un parere a Bologna?

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#261 Messaggio da lorett »

Frappi coraggio questa volta andra' bene! e quando ti guarderai indietro non crederai di aver avuto tutta questa forza ..di aver superato tutto cio'...

Miccer
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 118
Iscritto il: 11 ago 2018, 8:14

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#262 Messaggio da Miccer »

Frappi! Andiamo avanti per arrivare al traguardo ... Io sono sempre fiduciosa ... Ce la faremo ...
Un abbraccio pieno di affetto

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#263 Messaggio da Frappi »

Buongiorno a tutti, io continuo la mia routine di analisi e fattori di crescita in attesa di uscire dalla neutropenia senza trasfusioni. Da qualche giorno sudo copiosamente e mi impanico un po', soprattutto la notte, ma potrebbe essere benissimo la neutropenia no??
Ovviamente ad ogni fastidio e dolore mi si stringe un po' il cuore ma sono talmente insignificante che a volte credo di immaginarli...che scherzi strani fa la mente...!!
Distogliere la testa dal pessimismo è facile ma smettere di arrovellarsi su ogni indizio o sintomo lo è molto meno, soprattutto quando sei costretto a casa isolata per via dei bianchi bassissimi.
Che dire proseguiamo a piccoli passi come sempre anche se a volte sembrano proprio piccolissimi!
Grazie dell'immancabile sostegno
Frappi

Miccer
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 118
Iscritto il: 11 ago 2018, 8:14

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#264 Messaggio da Miccer »

Ciao Frappi, certamente che le sudorazioni sono dovute ai fattori di crescita. Te lo dico per esperienza diretta perché anche a noi è capitato che si svegliasse madido di sudore , ma ematologi aveva confermato che quando midollo riparte può dare questo sintomo ..
Spero che questo ti rassereni un po'
Un bacio

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#265 Messaggio da Frappi »

Ciao a tutti, il 15 farò la PET al gemelli perché a Tor Vergata non avevano disponibilità, spero che cambiare macchinario non causi problemi nel refertare correttamente e che magari porti un po' di fortuna...
Ormai anche la mia ansia ha l'ansia, sento doloretti ovunque e mi agito subito, che dire ispiro taaantooo e porto pazienza.
Intanto mi sono fatta portare dai miei una ciclette per fare movimento quando non me la sento di uscire dato che mi si erano gonfiate le articolazioni delle gambe e mi facevano malissimo, spero sia di aiuto!
Oggi poi voglio fare gli auguri a tutte le mamme, lo faccio da figlia malata e grata, voglio dire a tutte voi mamme che siete meravigliose, che ci supportate e che sopportate anche i momenti in cui siamo più rudi e scortesi, a volte diventate i bersagli delle nostre paure e di tutto ciò che ci opprime il cuore e che non sappiamo bene come gestire e voglio che sappiate che noi ci rendiamo conto e ci sentiamo in colpa perché nonostante tutto quello che vi facciamo passare voi restate sempre al nostro fianco con un amore che è davvero sovrumano!
Ve li faccio anche da donna che spera un giorno di poter essere all'altezza di essere mamma!
E poi li faccio di cuore a chi è mamma ed è malata perché voi amiche care dovete combattere anche per i vostri figli!!
A presto, incrociate per me
Frappi

lellinaantonio conte
veterano
veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 6 apr 2016, 21:56

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#266 Messaggio da lellinaantonio conte »

Auguri Frappi. Incrociamo

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#267 Messaggio da Fabio79 »

Auguri frappi tanti incrocini per te
Never give up.....

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#268 Messaggio da lilla »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#269 Messaggio da PattyMaury »

Franci!!! Tanti tanti tanti incroci magici
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#270 Messaggio da lorett »

Un grande abbraccio e tantissimi in bocca al lupo!

Alessio1987
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 28 ago 2018, 21:58
Casetta: Linfoma anaplastico di mia moglie

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#271 Messaggio da Alessio1987 »

Franco tanti incroci anche da parte nostra!avremmo la pet lo stesso periodo..noi il 17

Alessio1987
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 28 ago 2018, 21:58
Casetta: Linfoma anaplastico di mia moglie

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#272 Messaggio da Alessio1987 »

Scusa volevo dire francy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#273 Messaggio da copenaghen »

Oggi è i 15 e io sono lì con te.....
ti tengo stretta stretta la mano...
ciao guerriera !
Tiziana da
copenaghen

loredana58

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#274 Messaggio da loredana58 »

Anch'io sono qui, in attesa...
forza Fra
Lory

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#275 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Anche noi tantissimi incroci magici per te!
Daniela e Nicola.

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#276 Messaggio da Frappi »

" L'odierno esame PET/TC depone per pressoché completa risposta metabolica al trattamento con persistenza di minima captazione del radiofarmaco in sede descritta.
Il reperto descritto a livello della colecisti, di non univoca interpretazione ( condizione logistica? Altro?), necessita di integrazione con dati clinico-laboristici e approfondimento diagnostico con esame ecografico mirato."
MORTEE AL LINFOOMEERDAAAA
Ci siamo quasi manca pochissimooooo, sono così felice!!!
Grazie amici dei vostri incroci magici
Domani porto tutto al San Camillo per sapere come andremo avanti ma questo referto è davvero una boccata d'aria fresca!!!!!
Evviiivaaaa
Frappi

Miccer
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 118
Iscritto il: 11 ago 2018, 8:14

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#277 Messaggio da Miccer »

Frappi!!!!! Aspettavo con ansia questa notizia ... ti ho sempre pensata ... Mi unisco alla tua gioia

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#278 Messaggio da Fabio79 »

Grande bella notizia guerriera sono contentissimo
Never give up.....

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#279 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Bella Frappi!!!!Superfelici per te!
Finalmente il sole!

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#280 Messaggio da lilla »

Brava!!!
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Alessio1987
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 28 ago 2018, 21:58
Casetta: Linfoma anaplastico di mia moglie

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#281 Messaggio da Alessio1987 »

Grande Francesca!!!!!!!sono super felice......!!!!!

vanyty82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 ott 2016, 16:22

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#282 Messaggio da vanyty82 »

Vai bella avanti cosi' !!!!!te lo meriti un bacione!spero di leggere presto che hai finito!!!!!!a presto

loredana58

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#283 Messaggio da loredana58 »

Grandissime notizie!
Tienici informati su cosa dicono al san Camillo...però abbiamo capito tutti
che il linfoma sta sparendo! E questo è ciò che vogliamo!
Dai, a tutta forza!!!
La cara, "vecchia" (quasi) Beacopp sarà pesante ma qualcuno il lavoro sporco lo deve pur fare!!!
Lory

Simona86
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 19 dic 2018, 20:54

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#284 Messaggio da Simona86 »

Stupenda notizia....un abbraccio fortissimo!!!

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#285 Messaggio da Frappi »

La dottoressa mi ha chiamato, lei e in Dottor Rigacci sono molto soddisfatti del risultato, oggi lei parlava con i trapiantologi e in base ai tempi di attesa necessari per il trapianto mi potrebbero far fare un ulteriore ciclo per non perdere tempo e non lasciare spazio allo stupido linfomerda!!
Insomma ci siamo davvero, sono un po' psicodispersa e non so cosa aspettarmi ma sono molto sollevata pur sapendo che non è ancora finita!
Frappi

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#286 Messaggio da lilla »

FORZA GRANDE GUERRIERA!
ORMAI SEI ARRIVATA !!!

UN BACIONE
Lilla (mamma di Alice)
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#287 Messaggio da PattyMaury »

Benissimo Franci!!! sono davvero contenta!!!!!
Forza! ancora uno sforzo e poi via ...a riprenderti la tua vita!!!!!!
Un fortissimo abbraccio
Patty

Simona86
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 19 dic 2018, 20:54

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#288 Messaggio da Simona86 »

Ciao Frappi qsto è il mio num. 320 7959824 vorrei chiederti delle cose...... grazie mille

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#289 Messaggio da lorett »

Frappi arrivo anch'io per dirti che sono molto contenta!!!Che sollievo ora dritta verso l'autotrapianto!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#290 Messaggio da copenaghen »

Fra !!!
questa me l'ero persa !!!
dai dai ragazza, stringi i denti e vai !!!!!!
Mamma mia sono proprio contenta !!

ti stringo forte
a presto
Tiziana
copenaghen

lellinaantonio conte
veterano
veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 6 apr 2016, 21:56

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#291 Messaggio da lellinaantonio conte »

Frappi ti ho scritto privatamente

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#292 Messaggio da Frappi »

Grazie amici, grazie a tutti per avermi sostenuta...al momento sono in attesa per il trapianto perciò domani inizierò un altro ciclo di beacopp per non lasciare il linfomerda libero, e spero che al più presto sistemino tutto per fare l'autotrapianto!!
Un bacio ad ognuno di voi
Frappi

lellinaantonio conte
veterano
veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 6 apr 2016, 21:56

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#293 Messaggio da lellinaantonio conte »

Frappi hai letto il mio messaggio privato?

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#294 Messaggio da Frappi »

Veramente non mi è arrivato...ti avevo scritto in privato anche io proprio per dirtelo ma evidentemente neanche a te è arrivato...non so.
Casomai la mia mail è frappimao@gmail.com
Grazie
Frappi

loredana58

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#295 Messaggio da loredana58 »

Forza Fra
prepara la valigia, il telefono, il pc, un bel libro e un bel po di pazienza per il trasferimento temporaneo
nella camera sterile!
però ne uscirai NUOVA!
noi ti faremo compagnia
un abbraccio
lory

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#296 Messaggio da copenaghen »

e perchè non portare anche una piccola borsa da Copenaghen ?
dai Fra, è fatta proprio speciale,speciale per te !

Ti arriverà presto, con questo vento stasera....
un abbraccio guerriera,
a presto
Tiziana da
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#297 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Fra, non ci conosciamo ma da quando sono qui, mi sembrea di conoscervi tutti.
Ho letto la tua storia....tutta.
Adesso gioisco per e con te!
Un abbraccio grande e tantissimi in bocca al lupo.
Tienici aggiornati.
Un abbraccio Daniela e Nicola

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#298 Messaggio da Fabio79 »

Forza guerriera, che il linfomerda non deve avere tregue un immenso in bocca a lupo..., e tienici aggiornati ti mando tanti :incrocio :incrocio
Never give up.....

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#299 Messaggio da Frappi »

Ciao a tutti, è bello aprire la casetta e trovare sempre tanto sostegno ed è ancora più bello quando il sostegno è così festoso come ora!!
Io sto facendo questo 3 ciclo di beacopp escalated e una volta finito potrò iniziare le analisi necessarie al trapianto, hanno già inviato la richiesta per la visita cardiologica, perciò avanti tutta!!
Vi abbraccio di cuore
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#300 Messaggio da copenaghen »

Fra !!!
e allora dove sei stasera ?
qui perdo i colpi e non ricordo più chi sta dentro e chi è ancora fuori dal reparto.
OHHH ?
mi raccomando mettecela tutta, che qui si tifa per te alla grande !
Anche se non siamo proprio visibili, i nostri pensieri sono sempre per voi.
Un abbraccio coccoloso stasera, per te ....
Tiziana da
copenaghen

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”