Mars - LDH 2B

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#51 Messaggio da Mars »

Grazie Nonno Giuliano per essere passato :-D :-D :-D sei davvero gentilissimo :-D :-D
mi sto riprendendo...mi hanno cambiato la scorsa volta il farmaco antinausea, ora ho nausea prima, già il giorno stesso della terapia e questa volta è stata abbastanza forte, però i giorni successivi sto meglio e passa prima.
Bagigione...il test è andato bene! Ora beh...si vedrà...si spera che anche altre cose vadano bene, perché ora, tra meno di un mesetto... ... ... ... lasciamo stare.
Brina...che bello sentirti. Me la cavo, tu come va? come procedono i tuoi cicli?

un abbraccione a tutti voi che mi date energia
fortza paris
mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#52 Messaggio da Mars »

non c'è storia, ragazzi...bisogna guarire. Oggi giornata piena, ragazzo, amici, in giro. Bello. Spesso mi faccio domande, mi chiedo che senso abbiano le cose, rimango interdetta nel prendere decisioni su come gestire le mie giornate, mi freno nel fare progetti, nell'investire speranze in qualcosa. Perché mi chiedo: "e se poi...?". La verità è che se poi succede che va male, va male. Punto. Che io mi sia preparata o meno. Che io abbia vissuto o meno. Voglio continuare i miei progetti. Voglio investirci quello che ho. Anche se rischio di rimanerci male. C'è troppo da perdere per rinunciare. Se perderò tutto, sarà la malattia a prenderselo, non io a consegnarlo. Rivorrei tutto. Tornare in palestra. Riuscire a non pensare. Un pomeriggio. O anche un'ora. E sentire l'effetto che fa. Qui dentro ci meritiamo la vita. Tutti.
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Eddi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 gen 2017, 17:19
Casetta: Lh4bconsigli?

Re: Mars - LDH 2B

#53 Messaggio da Eddi »

Marssssssssssss.... suuuuuuu... " u mi fari fari abili" tradotto in lingua italiana, non mi fare disperare!!! :-))))) lo so tesorina non è facile, ma L infame desidera ottenere questo atteggiamento , che tu/ noi non vogliamo ASSOLUTAMENTE donargli...ciò che dobbiamo donare a questo infame , sarà un bel calcio in c... anche se ci vorrà più tempo del previsto. Un mega abbraccio forte forte fortissimo. Grazie per essere passata da me, prox ti offro il caffè :-)))

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Mars - LDH 2B

#54 Messaggio da Katy »

Mars ha scritto:non c'è storia, ragazzi...bisogna guarire. Oggi giornata piena, ragazzo, amici, in giro. Bello. Spesso mi faccio domande, mi chiedo che senso abbiano le cose, rimango interdetta nel prendere decisioni su come gestire le mie giornate, mi freno nel fare progetti, nell'investire speranze in qualcosa. Perché mi chiedo: "e se poi...?". La verità è che se poi succede che va male, va male. Punto. Che io mi sia preparata o meno. Che io abbia vissuto o meno. Voglio continuare i miei progetti. Voglio investirci quello che ho. Anche se rischio di rimanerci male. C'è troppo da perdere per rinunciare. Se perderò tutto, sarà la malattia a prenderselo, non io a consegnarlo. Rivorrei tutto. Tornare in palestra. Riuscire a non pensare. Un pomeriggio. O anche un'ora. E sentire l'effetto che fa. Qui dentro ci meritiamo la vita. Tutti.
Fortza paris
Mars
Mars...che dire? Sei una gran bella persona...hai tutte le carte in regola per vincere la tua battaglia...anzi...hai già vinto tu!
Grazie di condividere con noi questo tuo essere dal quale non possiamo che trarne beneficio: si arriva qui per cercare confronto e conforto o anche solo per uno sfogo e si finisce per dare grande aiuto ad altri e pur essendo impegnati a combattere in prima linea...che bella cosa!!!!
Ti stimo! Faccio un tifo sfrenato anche per te!
Avanti sempre o...come dici tu "fortza paris"!!!!! kissing
Katy

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#55 Messaggio da Bagigio »

ciao Mars!

bisogna continuare a fare progetti, l'infame non può condizionarci la vita, ce la può rallentare per un periodo....
Fare progetti ci aiuta a tenere la testa impegnata, ci fa sentire vivi, ci aiuta a dire " IO SONO QUI E CI SARO' PER ANCORA MOLTO TEMPO" ....(a rompere le OO) :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla domanda "e se poi....?" ...fai un bel respiro ....conti fino a 10 (sei quasi un dottore dovresti riuscirci...io arrivo a 5...una mano...poi vado in confusione) e ti rispondi "Stoc...o!" !!!!!!!!!
Quindi fai progetti, prendi iniziative fai briga disfa ....vivi...certo per alcune cose dovrai stare a freno...io l'unica cosa ti dico di aspettare a prenotare il viaggio ai Caraibi, troppo sole dopo le terapie non va bene...
La palestra? è rimandata solo di qualche mese, considera che a settembre ci puoi tornare...anche prima, ma in palestra fa caldo....

Non si molla!

Ciao dottoressa

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Mars - LDH 2B

#56 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Mars,ti seguo sempre....leggo di te e degli amici,compagni di viaggio,con cui stai facendo il percorso di cura....Tu,Bagigio,il piccolo Christian,Eddi,Bryan....e tutti gli altri....
Devi assolutamente pretendere di fare progetti,e' la linfa della vita,la continuità e l'avvicendarsi delle cose!!!! Ora il periodo,non è' molto favorevole...lo so ma tu prendi fiato,riposati....ti prenderai tutto quanto con gli interessi!!!!Scalerai la tua montagna interiore e quando arriverai in cima,sarai orgogliosa di te!!!!
Io tra un mese,ripeterò la Tac di controllo,la paura e' tanta....siamo guerrieri sempre pronti,speriamo non serva.Ti scrivo da un posto che ho sempre amato...Fuerteventura,Isole Canarie.Quando ero in terapia,mi ero ripromessa di ritornare....non venivo più da 15 anni quasi...Anche se con le stampelle e difficoltà a deambulare per un piccolo incidente sciistico,sono felice di essere qui e assaporo ogni attimo....Anche tu tornerai a fare ciò che facevi prima....anzi,meglio di prima....perché tu sei cazzuta e determinata e la malattia l'hai già sconfitta!!!!! Forza Mars!!!!Ti abbraccio!!!

Eddi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 gen 2017, 17:19
Casetta: Lh4bconsigli?

Re: Mars - LDH 2B

#57 Messaggio da Eddi »

Lorygol11 sante parole... goditi questa meravigliosa vacanza, la meriti tuttaaaaa... Marsssss, allora cosa ci racconti? Come stai??? Attendiamo tua notizie. Un forte abbraccio.

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#58 Messaggio da Mars »

Ciao, amici! Eccomi qui, in questo fantastico sabato sera domestico. Ho fatto settimana abbastanza mondana, ma Mr. Zarzio n°5, di ieri sera, ha rotto un po' le palline. Non so se per colpa solo sua o anche della vagonata di pesce grigliato di ieri sera, ma stamattina mi son svegliata come se fossi stata sotto a un treno e non in un letto tutta la notte, ergo stasera sono a casa, mentre iniziano gli effetti di Mr. Zarzio n°6 e ultimo di questo giro. Si va verso la fine della settimana off e si sta per ripartire per la settimana ChemioMode-ON, con più controcoglioni di prima. Questo giro è il 4B, facciamo tutti gli scongiuri che il nuovo antinausea faccia un po' più di ciò che ha fatto la volta scorsa ed al limite farò un po' di dieta. Poi dovrei scivolare verso una settimana off in cui andare via (a studiare) con amici. Dopodiché PET.
Non sono convinta di quello che sto facendo. Andrei via una settimana con amici, di cui due li conosco, gli altri no, a studiare per un test che non so se potrò fare, a vivere una vita un po' diversa per qualche giorno, con tutti i pro e i contro che questo può avere. E farò tutto ciò nella settimana che precede la PET. La mia paura è poi di ritrovarmi al mare in una casa che non è la mia e sentirmi molto impaurita, appunto per la PET e non poter tornare a casa a rompere le OO ai miei o al mio ragazzo (detto "il Mago"). Beh, lo posso fare telefonicamente. Ma se mi verrà da piangere e vorrò un abbraccio? Mi vedo già sul lungomare a chiedere a qualcuno "scusi, mi può abbracciare?".
Comunque andrò, credo. Da un lato è tanta la voglia di farmi distrarre, ma anche di fare una cosa "normale", una di quelle che finora sono state inarrivabili per la malattia. Se la PET non dovesse andare bene, la normalità mi sarà calciata via da davanti per un altro bel po'. Non sono disposta a rinunciarvi ora io.
Non vorrei dirlo troppo forte, ma mi sono passati da un po' più di una settimana i dolori al fianco destro che associavo alla malattia. Sarà l'inverno che finisce. Ho sempre amato l'inverno, ma il Mago lo odia. E mi dice che vuole andare in Sardegna con me quest'estate. Io gli dico che voglio andare in montagna. Il mio allenatore che vuole che torni. Lo vado a trovare e gli devo spiegare dodici volte che i globuli bianchi son bassi, perché mi vorrebbe. E io vorrei. Voglio che questa PET sia negativa. Ho sempre avuto paura di pensare queste parole e non credevo che le avrei mai scritte, per la paura - enorme- che possano sfracellarsi contro un esito diverso. Vorrei, per un attimo, la via semplice. PET negativa ora e anche dopo e poi radio. E poi si vedrà. Voglio giocare un po' con i miei progetti, respirare aria sarda e dei 3000m, vorrei faticare in palestra, ritornare ai muscoli. Vorrei una vita a colori, sto colorando il colorabile, ma vorrei uscire da questi confini con impazienza. ma sarò paziente. forse.

@Katy: scusa se non ti ho risposto la volta scorsa. Avevo bisogno di un momento per ritrovarmi e rimettere a posto le idee su quel che pensavo fosse giusto per me. Qui bisogna uscire tutti, perché nessuno dovrebbe vivere ciò che viviamo. E io non avevo davvero capito, fino a un anno fa, cosa volesse davvero dire. Ne avevo studiate tante, di malattie, tante da laurearmi. Ma comprendere davvero è un'altra cosa. Ci meritiamo tutti di lasciarci alle spalle il periodo, le paure forse ci seguiranno un po', ma pian piano se ne andranno. Non molliamo mai, Katy

@Bagigione: come vedi non penso ai Caraibi, ma qualcuno ha pensato per me alla Sardegna :-D Ieri sono andata a correre sotto la pioggia, è stato fantastico. Mi ha sempre dato l'impressione di essere forte e lì lo ero. Solo io, la strada e il cielo.
In quelle situazioni mi perdo anche tra il 2 e il 3, ma adotterò il metodo stoc....zo volentieri :-D

@lorygol: hai fatto strabene ad andare, grande invidia al momento!! Goditi il sapore di poterti prendere qualcosa che un tempo sapevi lontano e non osavi nemmeno sperare. Alla TAC ci pensiamo al ritorno. Quando è?
Sono stata a sciare settimana scorsa. Mi son fatta la croce coi gomiti per non rompermi niente :-D sennò chi la sentiva più la mia ematologa?!!

@Eddi: meno male che mi traduci!!! Ma cus ti dìsa???? Ho esami e visita martedì, mercoledì ABVD 4b, poi PET. Ci teniamo aggiornati in settimana, così mi dici come va giovi

Ragazzi settimana prossima devo rifare anche enantone. In arrivo altra menopausa. Be prepared. :roll: :roll: :roll:
Un abbraccione a tutti
fortza paris
mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Mars - LDH 2B

#59 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Mars, piccola dottoressa, dolce e forte ragazza, tieni duro e affronta questo ulteriore round.Tutto andrà bene e poi buttati nelle cose che ti piacciono, ti spettano.' Un grossissimo abbraccio e...... Fortza Paris. Nonno Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Lulu81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 gen 2017, 14:50

Re: Mars - LDH 2B

#60 Messaggio da Lulu81 »

Ciao Mars sono passo a lasciarti un abbraccio tienilo come scorta e se sul lungomare ti servirà sai che c'è.. **t .

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#61 Messaggio da Bagigio »

Ciao Mars!
spero che tutto proceda bene in "ferie" con gli altri giovinastri a far finta di studiare!

Un abbraccio!

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#62 Messaggio da Mars »

ciao gente
Spero che stiate tutti bene.
Io in Liguria con amici, cerco di pensare il meno possibile.
Ultima terapia è stata tosta, non avevo mai vomitato prima e invece mi hanno dovuto stendere coi farmaci perché non smettevo più. Comunque mi son ripresa il giorno dopo!! Spero solo che pra non sia sempre così.
Ora ho paura. In un certo senso vorrei che settimana prossima non arrivasse mai e non fare la PET e rimanere in questo limbo, in questo equilibrio un po' precario che si è creato, in cui certo non si sta benissimo, ma vivo e faccio le mie cose, nei limiti.
Vedremo.

Oh, i miei amici tossiscono e starnutiscono da due giorni...io per ora tengo botta!! Speriamo di non ammalarci!!
Un abbraccione
Fortza paris
Mars.
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#63 Messaggio da Bagigio »

Ciao Mars!

amici contagiosi!!!!!! *0* *0* *0* *0* *0* *0* tranquilla!!!!! io ho in casa due untori e (mi sto toccando....) e mi è sempre andata bene!!!!!!!!! e di certo i tuoi amici non ti saltano addosso o ti tossiscono 2 centimetri dalla faccia!!!! ....oh poi non so che cosa combinate invece che studiare...meglio non indagare troppo.... :baby02: :baby02: :baby02: :baby02:


Per il vomito...io con ABDV ho vomitato solo una volta...a metà delle terapie, credevo anche io di cominciare a fare come nell'esorcista , ma poi dopo quella volta più nulla...quindi dai coraggio! non ci pensare! ...a meno che non cominci a far passare della roba verde tipo crema di piselli...credo che spesso sia anche un fattore psicologico...se pensi che devi vomitare...poi vomiti davvero

prossima settimana altra pet di valutazione? allora un po' di incroci servono.... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Dai dai dai!!!!!!

Un abbraccio

Bagigio

P.S. se capiti in zona fai un fischio!
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Mars - LDH 2B

#64 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Mars, dai forza che sei una roccia: affronta con speranza e coraggio lo spauracchio della PET. Tutto sarà OK. Aspettiamo tue news.
Segui poi i consigli di Bagigio e non avrai più problemi. Ciao dottoressa, sursum corda!!
Un abbraccio dal tuo nonno Giuliano. :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mars - LDH 2B

#65 Messaggio da copenaghen »

ma qui serve una borsa delle mie !
è piena di incroci magici , tosti come i mie vichinghi !!!!

dai ragazza , sei stata bravissima fin'ora ,
ora ricaricati che farai a pezzi l'infame !!!

un abbraccio pieno di determinazione e anti-ansia.
(sappi che anche noi siamo così prima degli esami, purtroppo....)

Tiziana da
copenaghen

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#66 Messaggio da Mars »

due parole: PET NEGATIVA

:-D :-D :-D

Ora serve mantenere la calma e sperare che si continui così.
Domani ABVD 5a.
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#67 Messaggio da Bagigio »

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!! E brava bagigia!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio contento dottoressa!!!! Ancora 4 e poi abbiamo chiuso!!!!!dai dai dai!!!!!
Un abbraccio
Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Mars - LDH 2B

#68 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Marta sono strafelice per te!!!!! Goditi questo momento è non temere di avere fiducia. Forza perché ti aspetto, voglio essere curato da te. Un abbraccio grande grande. Nonno
Giuliano ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Mars - LDH 2B

#69 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Mars,non ti ho mai scritto perché fatico un po' ma ti ho seguito...vi seguo tutti,e sono Strà felice x la tua pet negativa!!!! Coraggio ragazza (ma ne hai da vendere) dai che sei quasi in fondo!!! Ti abbraccio forte!

Bryan
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 6 gen 2017, 14:57

Re: Mars - LDH 2B

#70 Messaggio da Bryan »

Grande Mars, mai stato più felice di leggere queste parole.

Continua così è presto sarà solo un ricordo.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mars - LDH 2B

#71 Messaggio da copenaghen »

grande !!!!!!
un abbraccio da
copenaghen

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Mars - LDH 2B

#72 Messaggio da franc »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Grande Mars!!!
Buona Vita!!

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Mars - LDH 2B

#73 Messaggio da Katy »

Conosco il sapore di certe vittorie...e ogni volta è la stessa emozione: felicità!
Avanti sempre così. ..con coraggio e determinazione per portare avanti la tua battaglia e tanta gioia e voglia di fare per affermare te stessa e vivere in pienezza la tua vita.....
Un abbraccio grande...doc! kissing
Katy

lellinaantonio conte
veterano
veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 6 apr 2016, 21:56

Re: Mars - LDH 2B

#74 Messaggio da lellinaantonio conte »

bella notizia, è un bel traguardo

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mars - LDH 2B

#75 Messaggio da copenaghen »

Ciao Cara !
io ti rispondo di me e non chiedo niente di te.
mah, sto diventando vecchia...

dai dimmi,
come sta andando ?
A che punto sei, che mi sto perdendo molti di voi,
essendo spesso d Loredana,
che ne ha tanto bisogno.

Allora hai fatto poi l'esame ?
Mio figlio l'ha fatto ed è andato bene.
Studia Giurisprudenza, oh che OO !!!
Noi siamo architetti e nei suoi libri, manco un'immagine, niente, secchi secchi i suoi libri..
ma a lui piace ed è questo che conta.

I tuoi dolori all'addome sono diminuiti ?
insomma, dai raccontaci un po' di te che ci manchi..
Ti lascio un bacione da
copenaghen

Lulu81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 gen 2017, 14:50

Re: Mars - LDH 2B

#76 Messaggio da Lulu81 »

Che bellissima notizia Mars, continua cosi alla grande!!!

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#77 Messaggio da Mars »

ciao gente! Come state?
Grazie per i vostri messaggi! Io son qui a fare la 5B.
Ho avuto un po' di impegni ultimamente, sto cercando di ricostruire un po' di cose. Mi sono abilitata (sì Tiziana!!) ora mi sono imbarcata in un corso che forse sarebbe stato meglio non fare, ma amen, ormai sono iscritta. E cmq sono abbastanza contenta!
Proseguo con le corse, a volte un po' di più a volte un po' meno. I dolori addominali sono ridotti, ma ho un sacco di problemi con una stipsi ostinata che mi complica la vita e mi dà dolori e coliche. Le ho provate tutte, prima andava meglio, ora si è riacutizzata, spero migliori presto, che centrino anche gli anti nausea e la tossicità da farmaci. E che, sospendendolo alla fine della terapia, anche la stipsi si risolva. Mi agita perché è stato uno dei primi sintomi per me.
Detto questo, le prossime due infusioni dovrebbero essere le ultime. Mi hanno fissato la visita per la radioterapia tra due settimane, prima del 6a.
Bisogna stare concentrati e tenere duro.
Spero di arrivare alla fine di questo percorso. Presto.
Un abbraccio forte
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mars - LDH 2B

#78 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mars,
ABILITATA ! ma bravissima !!! così si fa !!!!

sei di corsa, ti si sente solo a leggerti...

Per la stipsi:
io bevevo ogni giorno succo di prugna.
mattina mezzogiorno pomeriggio sera Provalo...
I due litri vanno bene, non di più.
la stipsi se n'è andata col tempo.

ora riposati ogni tanto.
Le batterie si devono ricaricare, ricordalo.

in ogni caso un abbraccio e vai così che vai bene !!
Tiziana
copenaghen

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Mars - LDH 2B

#79 Messaggio da Katy »

Mars :-D
congratulazioni anche per i tuoi risultati professionali e l'incalzante impegno che ci metti a portare avanti i tuoi progetti...
Ci diciamo sempre che la vita è qui ed ora, che non bisogna pensare troppo a cosa potrà essere il domani, a non dipendere dai desideri, ma avere degli obiettivi... e magari anche qualche sogno ...ed impegnarsi per realizzarli è o non è vitalità?
E, ancora, continuare a farlo nonostante le grandi difficoltà che si possano incontrare, non perdersi di coraggio, lottare senza consegnarsi alla paura, permette di sentirsi vivi, di essere protagonisti e non vittime, è grande amore verso se stessi e la vita... e tutto questo paga...si, ne sono convinta!
Condivido appieno il "metodo Bagigio": quando il pensiero corre troppo allora contiamo 1....2....3... stoc....zzo! Funziona alla grande! :-D
Sei una persona fantastica ...lo sei tu e tantissimi altri qui e siete un grande aiuto per chi tanta forza ancora non sa di poterla tirare fuori....un esempio di cosa può essere la vita anche durante una malattia che banale non è affatto e che, per assurdo, diventa una grande opportunità!
Grazie di esserci...ti stimo! ****appla
In bocca al lupo per tutto il resto ...anche tu hai già vinto! kissing
Avanti sempre
Katy

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Mars - LDH 2B

#80 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Marta, mi stavo perdendo il tuo post, incredibile la
Mia disattenzione. Complimenti vivissimi per la tua abilitazione (scusami, ma vuole dire che hai fatto l'esame di stato o di sei iscritta ad una specializzazione)
Scusa l'ignoranza na non sono laureato. Per il 5 clicco che stai facendo tieni duro che sei in dirittura d'arrivo e poi potrai finalmente tirare in po' il fiAto. Sei tosta e vulcanica e hai tutta la vita davanti a te. Ti mando un bacino da nonno.
Ciao :campione: :campione: :campione: :campione:

Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Lulu81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 gen 2017, 14:50

Re: Mars - LDH 2B

#81 Messaggio da Lulu81 »

Complimenti per l'abilitazione Mars, e mica era semplice con la lotta contro l'infame. tanto di cappello. Un abbraccio.

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#82 Messaggio da Bagigio »

Oilá dottoressa!!!!!!! Ne mancano ancora due e poi linfocacca ciao ciao!!!!! Dai che sei alla fine!!!!tieni duro!!!
Fai la brava mi raccomando
Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#83 Messaggio da Mars »

Nella mia città, per andare dal centro verso casa mia, si passa da un viale alberato che costeggia l'ospedale. Questa sera, mentre tornavo a casa, ho incrociato una mamma dietro cui trotterellava una bimba che avrà avuto quattro anni, visibilmente divertita. Quando la mamma si voltava ad aspettarla, lei sorrideva, indicandosi i piedi. Aveva le scarpe ricoperte dai calzari dell'ospedale, quelli in plastica blu, che si mettono sopra le scarpe quando vai in reparto a trovare qualcuno. Quelli contro cui ho visto amici e parenti sacramentare, perché quando provi a inserire il tallone, dopo che hai messo la punta...si rompono. Quelli che, ad agosto, ti fanno fare la sauna ai piedi. Quelli che, insieme alla mascherina che hai appena capito da che lato si mette, vorresti già togliere. Gli stessi calzari che un mio amico pelato si mise in testa per farmi ridere, gli stessi che mia mamma ha dimenticato in un cassetto di casa che ho aperto l'altro giorno e che stanno lì, come da scorta. Chissà perché. Forse perché, se mi dovessero ricoverare ancora e finissero i calzari del reparto, lei avrebbe i suoi personali e potrebbe raggiungermi a lo stesso, mentre tutti gli altri rimarrebbero fuori.
Beh, insomma. Quei calzari mi sanno di ospedale. Di paura. Di febbre. Di "vorrei tornare a casa con voi". Di "non vorrei stare qui". Di "non è giusto, perché proprio a me". Poi li ho visti addosso alla bimba, erano enormi, facevano ridere. Lei faceva ridere, con i piedi grossi come un clown. Erano un gioco. Erano leggeri.
Ecco. Leggeri. Mi manca da morire quella leggerezza. Sono nella fase in cui spero di poter avere una pausa dalla malattia e dagli ospedali e mi accorgo, ora come mai prima, che la speranza è una forma di tensione. Che ti porta a metterci tutta te stessa, in ogni cosa. Che ti porta a lavorare su tutto ciò in cui credi, che ti porta a "volere" e a volere anche il prima possibile. Che a volte, però, ti dà il senso della difficoltà delle cose.
E a volte mi succede questo. Mi succede che rivorrei la leggerezza. Almeno un po'. Dopo un anno, ora che ho imparato a non franare sugli altri in continuazione, a tutelare anche loro dai problemi, tenendo per me alcuni dei miei crucci e malesseri finché sento di avere stabilità, per restituire un po' di serenità a chi - con me - l'ha persa. Ora che ho imparato a sorridere di più, anche se non è tutto perfetto e anzi, sembra lontano più che mai dalla perfezione. Ora che sono più forte. Proprio ora, vorrei a volte non essere più forte, non sapere nulla della paura che ti toglie il fiato, ma nella quale si può comunque vivere. Vorrei vedere i calzari come un gioco, ridere di loro. Vorrei poter cancellare, non dover convivere con questo.
Non si può, lo so. È solo un pensiero. Però mi veniva da scriverlo, perché forse so che voi più di altri potrete capire davvero.
Un abbraccio forte
E fortza paris
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Mars - LDH 2B

#84 Messaggio da lorygol11 »

Certe persone hanno un dono particolare....Oltre a scrivere in maniera perfetta,riescono a collegare la penna al cuore e,quasi per magia,si entra in un mondo che ti si apre improvvisamente.....Tu,Mars,hai questo dono....e' una specie di incantesimo e ti ringrazio di avermi fatto vedere in alta definizione,la bambina,il viale e la tua anima....
Sarai una grande Doc....
Ti abbraccio!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mars - LDH 2B

#85 Messaggio da copenaghen »

Mars....
Grazie!!!!! Stella......
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#86 Messaggio da Bagigio »

oh Zia! ne manca ancora una!!!!!

Per la radio non ti preoccupare ...sarà una passeggiata!

un abbraccio!

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#87 Messaggio da Mars »

Ciao Ragazzi!!
Come state?
Io ho fatto 6A l'altro ieri, quindi manca...solo il 6B!!
Avevo martedì le visite sia con ematologa sia con radioterapista. L'ematologa, alle 12, mi ha detto che per capire ora come procedere, dovevo fare la visita con la radioterapista. La radioterapista, alle 14, mi ha detto che per sapere cosa fare doveva parlare con gli ematologi. Quindi...si spera che si parlino prima o poi :roll: è proprio vero che se sei una paziente ti tocca essere paziente in tutti i sensi! onestamente spero di farla sta radioterapia...

Io in generale sto bene. Faccio più cose, ho energia. Il problema per me è sempre che verso le 5-6 di sera la pancia si gonfia un sacco e fa male, ho coliche, spesso non riesco a uscire dopo cena (tipo stasera) e mi sento frustratissima, devo fare mille attenzioni a quello che mangio perché mi provoca dolore e mi sento ancora molto limitata. Ora in particolare ho un momento di tristezza, forse anche perché domani, 22 aprile, sarà passato un anno esatto dalla prima ecografia che mi diagnosticò un tumore. E ancora sento dolori, mi sembra di essere ancora sommersa.
Ma come al solito, un passo alla volta. Sperando in tempi un po' migliori.
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mars - LDH 2B

#88 Messaggio da copenaghen »

Mars......
davvero ti capisco.
Mio marito mi diceva sempre che per fortuna avevo la mia grinta.
Ero un malata tempo pieno, sia in terapia
ma soprattutto segretaria testarda, per controllare i movimenti tra i vari reparti .
Che pizza. Mi ritrovavo rintronata la sera per aver usato quelle poche energie che erano rimaste,
per un extra lavoro non mio... Lasciano perdere, vah.

Per i tuoi dolori:
io usavo Enterogermina a litri.
Poi anche Aloe vera in gelatina, per lo stomaco e l'intestino.
Comunque prova a mangiare molte zuppe, purè, insomma niente cose pesanti.
fallo per 4-5 giorni e vedi se ti aiuta solo con l'alimentazione.
Sei alla fine delle terapie ( e tutti ne siamo contenti)
ma il tuo intestino , ha lavorato moltissimo e ora fa cilecca...

ora ti mando una borsa delle mie,
piena di anti-dolorifici e santa pazienza...

un abbraccio grande
Tiziana da
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#89 Messaggio da Bagigio »

eh allora la finiamo questa chemio!!!!!!!!

Oh siura qua ormai siamo agli sgoccioli!!!!!! pochi giorni e poi fine schifo nelle vene!!! ...da sostituire prontamente con scodelle di vino rosso!!!!!!

Dai Mars!!! finite le terapie si sistemerà anche la pancia!

un abbraccio

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#90 Messaggio da Mars »

Ciao ragazzi!!!
Ormai sono 4 giorni dalla fine della 6b!! Oggi mi son goduta ben 12 km di corsa, ci voleva!! In realtà ho chiuso con il botto, perché la sera prima della chemio mi sono dimenticata di mettere il cerotto antinausea...e quindi il giorno della terapia è stato un disastro :roll: mannaggia a me!!
Comunque ora sto bene e spero tutto migliori. Settimana prossima ho la TC di centratura, devono aver deciso di farmi la radio. Qualcuno di voi l'ha fatta in addome? Come vi siete trovati?
Quindi penso farò poi una TC, mentre la PET di controllo han detto che la metterebbero comunque dopo la radio. Che dire, speriamo bene.
Nel mentre mi son fatta tutto il corso di rianimazione e ora spero in un po' di tranquillità per potermi rilassare un po'!!
Un abbraccio a tutti!!
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#91 Messaggio da Bagigio »

FINITO!!!!!!!!!!!!!!
Io la radio l'ho fatta sullo sterno e non mi ha dato fastidio...credo che però sull'addome forse un pochino di fastidio lo possa dare...a parte la perdita di peli sulla pancia :wink: :?
Vedrai che poco alla volta tornerai come nuova e nel giro di un mesetto avrai recuperato le forze!!!!
Io comunque la PET l'avevo fatta prima della radio a fine terapia...boh ogni ospedale fa un po' a sentimento....
...comunque 12 km in scioltezza appena finito le terapie...beh te hai della gamba davvero!!!!
Un abbraccio dottoressa!
Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#92 Messaggio da Mars »

Domani tac di centratura e visita dalla radioterapista, poi mi hanno distribuito visite tac e pet fino a giugno, in un modo malefico tale per cui ogni settimana ho qualcosa e volessi andare via una settimana non posso :cry: vorrà dire che studierò :-D

Ma una domanda: dopo ABVD quanto tempo avete aspettato prima di far cose come bagni nel mare o in piscina, allenamenti in palestra?...
Poi: per la radioterapia devo mettere creme?! Io ho già una pelle sensobilissima, non vorrei fare il danno...

Oooh comunque ho un piano quest'estate che se va in porto son felice!! Me ne vado su un ghiacciaio alto alto!!! (Almeno per me he non ci son mai stata!)

Un abbraccio
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Mars - LDH 2B

#93 Messaggio da Katy »

Ciao Donna :-D ......
...il mare dopo ABVD? :roll: :?
Per mio fratello, a suo tempo, il mare non arrivò "dopo" ma "durante" ABVD....
Aveva preso casa per un mese e mezzo in una baietta che offre uno degli specchi d'acqua più belli della Sicilia occidentale....la diagnosi arrivò a "impegno preso" e lui & family decisero di non farsi rovinare i piani....del resto si trattava solo di fare qulche km in più ( 70 circa a tratta) per raggiungere l'ospedale per esami e bibitone e di "aggiustare" un pò gli orari per scendere al mare: spesso c'ero pure io con lui e devo dire che il mare al tardo pomeriggio è uno spettacolo...il sole non brucia se ti sfiora la pelle...la brezza ti accarezza.... l'acqua è calma e tiepida nell'accoglierti e soprattutto non devi divincolarti tra corpi stesi al sole prestando attenzione a non inciamparci almeno 10 vollte prima di arrivare alla battigia: pace assoluta!
Eravamo in una baietta quindi non era difficile trovare un posto ombrato anche alle 10 del mattino...
Lui, spalmato di protezione a schermo totale, prese un bel colore che copriva il classico pallore da terapia...ed io, che non ho mai amato stare imbalsamata sotto il sole e che mi scotto già solo a farne nome, presi da subito un bellissimo colore ambrato che gradualmente si scuriva senza passare per il consueto "effetto aragosta" tipico delle pelli chiare: pensa che un Vu Cumprà mi si avvicinò dicendomi "...Du prendere guello che volere...io fare regalo...du sorella ..." :-D :-D
Circa la radio ti diranno meglio altri...mio fratello ad oggi non ne ha mai dovuto fare...
Son certa che troverai il modo di goderti il mare o la montagna che sia...tu sai già come fare perchè hai il sole dentro ed il sole col sole non potrà che fondersi in armonia...
Sei grande...Donna
Fortza Paris e....forza Mars kissing ...domani sarò con te per il tatoo ...Al resto ci penseremo di volta in volta ..a piccoli passi ma in avanti sempre :incrocio
Abbraccio caldo come la mia terra kissing
Katy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mars - LDH 2B

#94 Messaggio da copenaghen »

Ciao Carssima,
io ho fatto radio all'addome.
Niente di importante.
Sonnolenza, più per l'ansia iniziale e poi per la tachipirina che mi davano.
Cl tempo non so nemmeno se mi davano quella.
Comuque , me ne tornavo a casa e mi facevo una bella dormita.
Con l'andare mi si è arrossata la zona irradiata,
ma mi spalmavo una pomata, data dall'ospedale e nient'altro.
Niente sole comunque quell'estate.
Il tempo dura come una normale radiografia.

Ti mando una borsa delle mie .
E' piena di vogai di vittoria e tanti pensieri leggeri...ah, dimenticavo:
un a manciata di caramelle al sorriso !!!

un abbraccio da
copenaghen

Bryan
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 6 gen 2017, 14:57

Re: Mars - LDH 2B

#95 Messaggio da Bryan »

Forza che ormai sei in dirittura d'arrivo.
Farai anxhe tu 14 sedute di radio mi sembra di capire.
Tac e Pet a me hanno pianificato di farle a 3 settimane dal 6b (9 e 12 giugno ). Vedo invece che tu stai seguendo un percorso leggermente differente.

Per mare, piscina, io durante abvd ci sono comunque andato. L'unica precauzione è la protezione solare.
Io da pelle olivastra che metteva sempre proiezioni bassissime anche in Egitto o Cuba, adesso se non metto la 50 già dopo un ora inizio ad "arrostirmi", quindi metti tanta protezione.

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Mars - LDH 2B

#96 Messaggio da Mars »

Bene, ragazzi, visto che mi incoraggiate anche voi...che mare sia!! In realtà mi hanno messo dei test a settembre-ottobre quindi devo studiare anche un po'!!!
Tiziana le caramelle al sorriso sono le migliori quando si è a corto di energie :rido: :rido: :rido:

Oggi ho fatto la prima gara 10 km post malattia, mettendo dentro un tempo che in allenamento mi sognavo. Ho fatto fatica eh, mi passava uno e pensavo "bene, adesso lo seguo e prendo il ritmo". Poi dopo un po' mi rendevo conto che era troppo veloce e dicevo "vabbè ne seguo un altro" :rido: però son soddisfatta. È proprio vero che la malattia ti cambia modo di vedere le cose, ero felice, grata e quasi incredula di essere dov'ero, perché sapevo che non era affatto scontato. Spesso, prima, molte cose non me le godevo appieno perché credevo che lo fossero. Ovvie, scontate. Quando senti tutto allontanarsi e a rischio per un po', poi vedi bene con chiarezza la bellezza di quel che riesci a fare. Giornate splendide in cui tutto va bene. "Basta un giorno così a cancellare 120 giorni stronzi..." cantava Max Pezzali. Che poi, visto il numero di giorno stronzi passati, mi serve almeno qualche altro giorno così!!
Dall'altro lato, però, la voglia di andare oltre. La fretta di andare oltre, lontana dalla malattia, perché son tante le cose che vorrei ancora fare, ancora vivere. E tanta la paura che il tempo non sia tanto. Che la malattia sia ancora lì ad aspettarmi.
Beh comunque ora voglio capire se riesco a ottenere il certoficato medico per tesserarmi alla società podistica della mia città, perché tra qualche mese voglio una bella mezza maratona. Magari con qualcuno di voi al fianco :rido: e nonno Giuliano a festeggiare a cena!!

Forse vado off-topic. Forse dovrei solo aggiornarvi sulla malattia/giarigione e attenermi a quello. Ma questo è il mio modo per caricarmi. Lo sport mi ha salvato l'anima e mi ha dato sempre un motivo per riscattarmi. Condivido con voi tutto quello che faccio, perché - nei momenti bui-scoprire quello che avrei potuto fare, se avessi voluto fatlo, mi ha fatto respirare vita. E ora cerco di metterla in comune con voi.
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Mars - LDH 2B

#97 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Marta, vedo che sei molto caricata e ti stai ricaricando con lo sport. Sei una forza della natura e hai un fisico eccezionale,
Non pensare alla malattia, pensa sicuramente al tuo futuro positivamente. Ho letto, credo nella casetta di Bryan, che pratichi pugilato, judo e palestra con i pesi. Complimenti, sei proprio una iron women. Se avrò bisogno di bodyguard assumerò te e Bryan. Continua così cara Mars e ne uscirai alla grandissima. Ti mando un abbraccio affettuoso.
Giuliano nonnobottone
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mars - LDH 2B

#98 Messaggio da copenaghen »

Mars !!!
sei troppo forte!!!

condivido la tua voglia cosciente di vita nuova.
Ragazza te la sei meritata tutta, da sola !!!!

goditela come puoi.

Grazie di essere passata da me,
un bacione da
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Mars - LDH 2B

#99 Messaggio da Bagigio »

Ola flaquita!


tranquilla non sei off-topic!!!! se scrivi quello che hai fatto e sei riuscita a fare dopo il ciclone che ti ha investito....beh non sei di certo fuori tema!

questo ci fa capire che se vogliamo riusciamo a trovare rimedi per "aiutarci" a guarire anche dentro di noi!!! Dobbiamo trovare qualcosa che ci aiuti a stare bene con noi stessi anche nei momenti di merda....per te è stato lo sport , ad un altro magari potrebbe essere la pittura ...a qualcuno la tombola...
per il certificato medico...io con ABDV finita a fine marzo e a giugno la radio...la feci a settembre e l'idoneità me la diedero...mi ricordo ancora quando il dottore mi chiese l'anamnesi famigliare...
linfoma...colesterolo...trigliceridi...tendine d'achille rotto...malattie cardiache in famiglia...alla fine mi ha guardato in faccia, mi ha fatto i complimenti e mi ha firmato il libretto :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

e vai al mare va!!!!!!!crema a manetta e ombrellone and cerveza !!!!!!!

un abbraccio
Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Bryan
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 6 gen 2017, 14:57

Re: Mars - LDH 2B

#100 Messaggio da Bryan »

Grande Mars, deve esser stata una soddisfazione immensa finire la 10km.
Ti meriti tanti altri giorni così.

Occhio al mare...anch'io non vedo l'ora di andarci, ma ombrellone, protezione 50 e maglietta mi hanno detto essere un must. Mi raccomando non dimenticarli neanche tu.

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”