allora ieri la mia tac non era ancora refertata e quindi la doc non mi aveva saputo dire nulla...questa mattina ho verificato sul portale del fascicolo sanitario e c'era...un pochino di ansia nel vedere il referto...ero tentato se chiamare e farmelo leggere o leggermelo da solo...ovviamente me lo sono letto...bhe non c'è nulla...non vedono nulla...quindi il linfomerda non c'è!!!!!
il referto dice
"TORACE (con mdc)
Non alterazioni della densita' a carico del parenchima polmonare. Non tumefazioni linfonodali dimensionalmente significative. Cavità pleuriche libere da versamento.
TC ADDOME-PELVI
Rispetto al precedente eame TC del 21.11.2016, all'odierno controlo non si osservano tumefazioni linfonodali dimensionalmete significate in sede lombo-aortica."
quindi dovrei schivarmi anche la PET, dato che era negativa anche quella pre autologo...

....la dottoressa la chiamerò lo stesso domani sol per farmi dire da lei che è tutto e che devo smettere anche l'eparina...tanto ho già smesso!
sospesi anche dopo l'ultima visita bactrim e aciclovir !!!! sono quindi libero!!!!!

....prossima settima si torna al lavoro...e per la gioia di Mars mi rimetto pure a correre!!!! basta camminare come i pensionati!!!!
Un abbraccio e forza Bruno!
Bagigio