LDH IIIA RECIDIVO

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
NIKI71
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 mar 2014, 23:30

LDH IIIA RECIDIVO

#1 Messaggio da NIKI71 »

Ciao ragazzi mi chiamo Nicola 43 anni di Vicenza.
Da un'anno sono in cura a Padova per LDH IIIA.
Dopo due cicli ABVD pet negativa.Dopo altri quattro pet positiva.Stadio ridotto IIA.
Sto' per iniziare BEACOOP poi RADIOTERAPIA.
Se qualcuno mi puo' dire come funziona?
Durante i 6 cicli ABVD sono sempre riuscito a lavorare.
Potro' far lo stesso con la BEACOOP.Ho paura.....
CIAO e GRAZIE.....

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: LDH IIIA RECIDIVO

#2 Messaggio da lilla »

ciao Niki ..
mi chiamo Alice e ho 27 annni... anche io partita da stadio IIIIA.. anche io dopo la pet negativa sono finita con di nuovo pet positiva.. stesso stadio..
io non ho fatto la beacopp.. ho fatto 4 cicli di IGEV con autotrapianto di cellule staminali che sto concludendo...
io non ho fatto beacopp ma una ragazza che ho conosciuto qui sì.... se non ricordo male lei faceva 3 gg di terapia più un quarto giorno dopo 4 giorni.. insomma erano più giorni e non tutti in fila ecco.. lei ha continuato a fare qualcosa (è infermiera quindi aveva dei compiti che non poteva svolgere).. mi ha detto che l'ha tollerata abbastanza bene... poi sai come me che gli effetti collaterali sono soggettivi.. credo che sia la nausea la cosa più fastidiosa.. ma non è detto..
spero di esserti stata utile!!
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

bettina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 feb 2014, 22:55

Re: LDH IIIA RECIDIVO

#3 Messaggio da bettina »

Ciao Nicola,
purtroppo non posso aiutarti, ma posso incrociare le dita per te. Un abbaccio sincero :incrocio

NIKI71
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 mar 2014, 23:30

Re: LDH IIIA RECIDIVO

#4 Messaggio da NIKI71 »

Ciao ragazzi,oggi appuntamento con il DOC.
Decisione:4 cicli BEACOOP + 15 sedute RADIO.
La prima opzione era IGEV+AUTOTRAPIANTO con ricovero in ospedale 15 gg al mese x 4 mesi.....oh.....oh...
ECG+BIOPSIA OSSEA e si parte il 24 marzo.....
Lunedi' martedi' mercoledi'..................ancora lunedi'....circa 20gg di riposo,o sbaglio? x 4 volte.
Ho avuto il via libera anche dalla mia naturopata,non senza difficolta'.Che tipa!!!!!!
Un'anno fa' circa cominciavo l'ABVD,super determinato.
Dopo due cicli faccio la Pet che risulta negativa:forse ho mollato la presa....cavolo.
Gli errori servono,e come se servono....1 a 0 PALLA AL CENTRO.
Si riparte con piu' determinazione di prima.....
Vi auguro di stare bene.......CIAO

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: LDH IIIA RECIDIVO

#5 Messaggio da lilla »

ciao niki.. contenta che abbiate scelto il piano di attacco...
volevo solo dirti che io ho fatto igev ma non sono stata ricoverata neanche un giorno.. ho fatto tutto in day hospital, 4 gg di terapia ogni 28 gg...
non molliamo e crediamoci!!!
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: LDH IIIA RECIDIVO

#6 Messaggio da tatta »

Ciao Niki...come stai? Cerco di mandarti un messaggio ma mi da errore...fammi sapere come stai amico...ti lascio e mail se preferisci
francesca.morellato@live. It
E come dici sempre, mai paura!

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: LDH IIIA RECIDIVO

#7 Messaggio da Abat Jour »

Come vanno le cose?
Nè hodgkin, Nè mai

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”