Birillina: fratello in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#601 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Sabry come non risponderti a te amica cara?
per te ce sempre un sorriso ma tornando un attimo alla discussione a me va bene tutto ma non come specie Katy che mai ho scritto che con tutta la sua arroganza giudica e decide. quello che mi ha fatto incavolare è quella scritta gigantesca
CAMBIATE DIETA E DIVENTATE VEGANI,
tutto qui a te amica cara il mio saluto un abbraccio Sergio.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#602 Messaggio da Birillina »

Sergio...amico mio...grazie come sempre per avermi risposto!!!!

Ecco io dopo 3 anni che frequento il forum ancora faccio fatica a capire dove e' meglio rispondere :oops: :oops: :oops: , nella casetta dov'e' nato l'argomento? Nella mia casetta dove qualcuno mi scirve? Nella casetta di chi mi ha scritto? Impedita tutta la vita!!! :lol:

Comunque Sergio...adesso ho capito cosa ti ha dato fastidio...era la scritta...perche' per quel che ti conosco, mi sembrava strana la tua reazione!!!
Pero' da qui non te ne vai...questo e' un ordine...da amica...il forum senza di te non sarebbe la stessa cosa!!!
Facciamo che se viene creata una sessione a parte tu la ignori...cosi' nelle casette non se ne parla e chi non entra non legge!
Sergio ti abbraccio stretto e goditi i tuoi ultimi giorni di vacanza...e un saluto speciale alla tua super moglie!!!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#603 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Sabry puoi scrivere dove vuoi tanto i tuoi messaggi li leggo sempre e tranquilla che non mollo farò una bella selezione

POCHI MA BUONI
e ora in spiaggia ce il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
Ailicec
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 set 2014, 16:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4428

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#604 Messaggio da Ailicec »

eccomi arrivata da te :)
mi sono letta tutto, tuttissimo dall'inizio
caspita che storia avete avuto!
mi auguro che il tuo papà continui ad avere buoni risultati dai suoi controlli e anche tuo fratello!
e tu non ti trascurare! quel dolore allo stomaco qualcosa sarà, no?!
brava che sei stata in tutto questo tempo! tenace e determinata!
l'amore si sente e da frutti bellissimi!!!
ti mando un sacco di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per tutti voi!
a presto, un abbraccio
Anything is possible, one stroke at a time!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#605 Messaggio da Giuliana »

Bacino baciotto baciottino
e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sempre!
Giuliana

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#606 Messaggio da cuttinisergio »

errore tremendo errore volevo scriverti sulla tua casetta invece ecco che mi vedo sulla mia ma rimedio subito cara Sabry cosi;


Ciaoooo sabry
prima cosa mia moglie ti ringrazia e io pure,cerco un po alla volta di passare nelle vs casette amica cara,con tanti tanti grazie
e no che non devo mollare e voi pure,non mollatemi,oramai mi siete di famiglia cara Sabry te e tutti quelli che mi scrivono

un abbraccio di cuore da Sergio kissing kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ciaooooo e scusa ma la testa vaga...................

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#607 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Sabry
un grazie per le tue parole e certo che non mollo mai
mia moglie contraccambia il bacio e ti abbraccio con affetto Sergio.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#608 Messaggio da cuttinisergio »

che tesoro sei Sabry
che dirti se non grazie di tutto grazie di essere sempre disponibile e come scrivi,anche io mi dicevo ma mi sembra presto per togliere i punti e cosi è stato e poi tolta la medicazione c era un po di liquido che per fortuna non era pus cosi mi hanno inciso e messo un piccolo drenaggio sino venerdi mattina che vedranno come sarà
Che dire Sabry? nulla di nulla tanto sono diventato di roccia dura e ci scometto che bene che vada dovrò sorbirmi altri cicli di chemio
vedrai se non sarà cosi
un ciaoooo amica cara e ancora il mio grazie per tutto

Avatar utente
Ailicec
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 set 2014, 16:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4428

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#609 Messaggio da Ailicec »

Sabri, un salutino veloce, come andate? :)
Anything is possible, one stroke at a time!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#610 Messaggio da Birillina »

Ciao....ma che cara che sei a passare di qui....
Noi procediamo, attendiamo i prossimi controlli di papa' a fine dicembre....abbiamo tremato un po' per una febbre di mio fratello (ogni volta che arriva per noi e' ansia allo stato puro) ma ora va tutto meglio!
Un abbraccio grande cara Ailicec! ;-)


Ed un caro saluto a tutti i lottatori... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#611 Messaggio da cuttinisergio »

kissing kissing

grazie Sabry e auguri per il tuo papà kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#612 Messaggio da cuttinisergio »

Sabrina cara :-D
oggi qui è arrivata la bora che soffia forte e porta freddo.sono in cucina con mia moglie che stà facendo un ragu che gia mi viene fame mhhhhhhhhhhhhhhhhh ..........allora ho letto quello che mi hai scritto e solo grazie amica cara.
Nulla è cambiato da due gg fa ora so quello che ho con piu precisione anche se lo immaginavo,ma tutto è come prima con la consapevolezza di sapere quello che speravo non fosse vero
ma poi mica è detto che sia cosi. come diceva il doc vedremo tra tre mesi come sarà la tac e sino quel momento vado avanti come sono andato sino l altro gg. :lol:
un grazie di cuore gli amici si conoscono in queste circostanze, certo bello su fb mettere i mi piace, bella tutta la vita, e allora raccogliamo quello che il buon DIO ci da con fede e speranza.
Auguri al tuo babbo
un abbraccio Sergio kissing kissing kissing kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#613 Messaggio da cuttinisergio »

SABRYYYYYYY posso scriverlo?
ma si lo scrivo và,sei una stella amica cara,e sei perdonata eccome,come non farlo? Sai sinceramente ogni tanto mi sorprendo pure io,ma cavolo ho tutta sta forza di non pensarci,di farci sopra una solenne risata all infame??????? :linguaccia:
Non è che sono guarito eh ....ma anche oggi mi hanno dato tanta forza tutti quanti in osp, vabbè che tra un po posso chiedere la residenza gratisss ahahhahahaha
ma ora mi godo le feste e come mi ha detto anche mia figlia: papà mangia e bevi e vada in mo@a tutto e via allora e che sia quel che sia.
Almeno se succede sono pieno :lol: :lol: :lol:
per gli auguri ti riscrivo ma una cosa qui la dico:
su fb cambia il cappellino di babbo natale,sei mooooooooooolto carina ma una bella nuova foto ci starebbe che dici?
un abbraccio amica cara, con tanta, profonda, sincera, amicizia.
el furlan Sergio. kissing kissing per te
per me :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#614 Messaggio da Birillina »

Buongiorno a tutte voi persone speciali...
Lo so...e' gia' successo era il 2013, arrivo qui con la solita ansia, ripeto sempre le stesso cose, lo so che la mia nana ha tanta tosse, so che i linfonodi si ingrossano per reazione...so tutto ma io non riesco a controllarmi :( :oops:
Domenica ho notato sul collod ella mia principessa la solita cicchettina...mannaggia sono andata subito in tilt, adesso la tengo sotto stretto controllo, vicino alla cicchettina piu' grande, ce n'e' un'altra di medie dimensioni, e toccandole tutto il collo sino alla base della nuca se ne sentono altre....lo so che ha tanta tosse ma io ho sempre le antenne alzate e l'ansia che ribolle :?
Siamo gia' andate dalla pediatra della mutua (che per essermi presentata per forte tosse, non si e' nemmen degnata di guardarla in gola, ma purtroppo il pediatra privato era ammalato) secondo lei e' una reazione alla tosse...ma forse l'avete capito gia'...mica mi fido tanto di quella scellerata! :roll:
NIente comunque dopo tre giorni di antibiotico a me la cicchetta sembra sempre uguale...sto cercando di vivere il qui ed ora (vero Vale?) ma faccio tanta fatica...
Mi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio da sola perche' tutto rientri...e comincio ad :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio anche per il mio papotto che dopo Natale ha la TAC di controllo!

Grazie a chi mi ha letta sino a qui!!!
Un abbraccio e se non ci si riincrocia...Buon Natale e serene festivita'!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi non devono mancare mai!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#615 Messaggio da cuttinisergio »

ehiiiiii piccola che scrivi?
esattamente come lo scorso anno sotto natale la tua cucciola gli stessi sintomi,su su mammina non agitarti che non è nulla di che e pensa a prepararti per le feste che veranno.

opsssssssss ho scritto sulla mia casetta a te poco fa mentre pensavo di essere nella tua ahahahahah
sono fuori di testa che fare? sopportami come fa la mia amata moglie.
mandi biele

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#616 Messaggio da claudio c. »

Sicuramente sarà un falso allarme. un abbraccio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#617 Messaggio da Giuliana »

Vedrai sarà niente!!!
in attesa, lì con voi, di news.... ti mando un grandissimo abbraccio con gli auguri più cari per tantissima serenità a salute: altro non chiediamo!!!!!!!!!!
kissing kissing Giuliana

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#618 Messaggio da cuttinisergio »

Sabrina carissima
solamente per darti il mio BUON NATALE e felici feste con la tua adorabile famiglia

di tutto cuore il tuo amico Sergio.

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#619 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao Birillina **ros grazie mille per il tuo passaggio ****appla ,si preso un bel rischio *0* speriamo che almeno l'abbia capito :x e ascolti quando mi dicono di stare fermo ( sono pensionato e pensionato devo fare ;ciao un grosso abbraccio kissing kissing kissing kissing kissing kissing e tanti auguri di buon Natale **tizi39 **tizi39 **tizi39 che sotto l'albero come doni possiamo trovare pace,salute e serenità :clap :clap :clap
Roberto Monacelli

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#620 Messaggio da nonno gamy »

Carissima,
sei sempre carina come al solito e sei pronta, ancora una volta, ad anticipare con i tuoi graditissimi auguri.
A me non rimane che ricambiarli di cuore, con la speranza che possiate trascorre le festività con gioia e serenità.
Un abbraccio.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#621 Messaggio da Birillina »

Ciao a tutti e grazie x essere passati di qui x gli auguri!
Arrivo come di consueto a chiedere i vostri :incrocio :incrocio :incrocio il mio papotto si avvicina alla TAC e chiedo il vostro sostegno.
Intanto x chi ha letto...la cicchettina della mia bimba e' ancora li...quelle piccolissime che sentivo son sparita ma la piu' grande si sente ancora...certo ieri aveva ancora la febbre a 38.5 ma la mamma non sta tranquilla :cry:
Ora corro a leggervi...
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#622 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Sabry questi per il tuo pappotto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e vedrai che la passerà alla grande,per la cucciolotta non ci dici se ha ancora tosse e si la febbre allora pensa positivo anche se so che è quasi impossibile,non ha nulla,non farti fisime amica cara
aspetto tue news e intanto un abbraccio kissing kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#623 Messaggio da Birillina »

...respiro profondo, cerco di scacciare l'ansia e soprattutto vorrei non passarla alla mia cucciola...perche' l'occhio va sempre li sulla cicchettina sul collo che non va via e la tentazione di tastarla e' continua...lo so che non si fa ma e' piu' forte di me....adesso aspetto mercoledi' x chiamare il pediatra e prendere appuntamento x sabato....il tempo mi sembra interminabile....
Lo so, lo so Non si fa... :oops: :oops:
:incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#624 Messaggio da cuttinisergio »

Lo so lo so non si fa,anzi non si dovrebbe fare,ma quale genitore non l ho farebbe amica cara?
Ci siamo passati anche noi con i ns figli e ora con i nipotini e dico sempre a mia moglie,ma lascia perdere te vedi tutto,qualunque cosa sei gia in allarme,ma che fare,specie la madre eccome che lo fa e AUGURI x mercoledi e il tuo papotto?
Auguri pure a lui con affetto il tuo amico Sergio.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#625 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sabry,
capisco che davvero ti serve una borsa delle mie, piena di pazienza e positività !!!
spero proprio che tu la usi !!!

Te la mando insieme a un abbraccio multiplo,
Tiziana da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#626 Messaggio da Birillina »

...intanto grazie a Sergio e Tiziana...avevo scritto l'altra sera nelle vostre casette ma mi e' sparito tutto...e al secondo tentativo mi sono arresa...ho pe sato lo faccio da pc....ed e' arrivato oggi!
Sono qui con la mia bambolina in braccio che dopo un bel virus gastro intestinale venerdi' da ieri si porta un bel 39 di febbre che non scende di molto nemmeno con la tachipirina!
Ho appuntamento gia' prenotatao con pediatra x stamani alle 9....vediamo che ci dice x tutto! :incrocio
Per la Tac del mio papotto dovrebbe essere tutto ok...in via ufficiosa perche' il medico ancora non ha firmato il referto fatto da un dottorino! Lunedi' max Martedi' dovrei avere esiro definitivo :incrocio
Vado a leggervi un po'....
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#627 Messaggio da cuttinisergio »

In attesa di leggere buone nuove un abbraccio a tutti voi cucciolotta papotto

Auguri cara Sabry

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#628 Messaggio da Birillina »

....no ma tutte le volte che scrivo con cel poi non mi si inserisce il messaggio...mannaggia!
Passo x dire che il pediatra sostiene che la cicchettina della mia pulce sia dovuta ai suoi malanni iniziati a dicembre e non ancora passati!
Ora abbiamo streptococco in gola + catarro depositato alla base del polmoncino destro + virus gastro intestinale.
Adesso prendiamo da bravine tutte le medicine speranzose che la cicchettina sparisca con la guarigione.
Un abbraccio a tutti
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#629 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Sabry
allora la tua PULCE è un po malmessa,ma certo ora con la cura che le avrà dato la pediatra tutto tornerà alla normalita.
E allora un abbraccio a te,alla pulce,al papotto e tutte le persone che vuoi bene.
un abbraccio Sergio.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#630 Messaggio da copenaghen »

che ne dici di una manciata di caramelle al sorriso ?
dai, sospira a lungo e fatti aprire la bocca dello stomaco......
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#631 Messaggio da Nunzia »

Ciao Sabry,

passata l'ansia per la tua piccola? Anch'io in questi giorni che ho la febbre alta (oltre 39,5) mi sono accorta di avere un linfonodo laterocervicale ingrossato. Peccato che il medico di base che mi ha fatto il certificato per il lavoro si è rifiutata di venire a vedermi (doveva salire solo tre piani con l'ascensore!)

Un abbraccio

Nunzia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#632 Messaggio da cuttinisergio »

Sabrina cara
devo farti un rimprovero,dall 11genn che non ci dici nulla della tua cucciola e del tuo adorato pappotto
vedi di aggionarci appena apri qui sul forum,basta poco ce la fai, su su mica posssiamo rimanere in ansia.quindi via con la tastiera amica mia.
Grazie x il tuo vs sostegno,ma gia è tutto passato, la psicologa (bella bionda) mi aveva fatto uscire dai binari ahahahhaah
Tutto ok non mollo tranquilla
e ora il mio abbraccio in attesa delle tue ultime news con affetto e amicizia profonda Sergio.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#633 Messaggio da Birillina »

Ma quanta raguione hai Sergio??!!
La mia nanetta si porta sempre qualche malanno e da sabato siamo di nuovo in compagnia di tosse e febbre...e il pediatra che l'ha visitata stamane dice che e' influenza :incrocio :incrocio :incrocio e cosi' proprio questa settimana che avevamo programmato qualche giorno sulla neve ci ritroviamo chiuse in casa in compagnia dei malanni!!!
Quando arriva la primaveraaaaa non se ne puo' piu'...sara' che fa poco freddo e germi si mantengono belli stabili nella nostra aria...ma qui dall'inizio di dicembre e' un delirio!!!

L'altro giorno, dopo un po' di tempo in cui mi ero ripromessa di non toccarle piu' il collo...ho cercato la cicchettina e la sento ancora diminuita di molto ma presente...sospiro e procedo...facciam passare questa influenza e poi vedremo!

Vi abbraccio stretti e grazie per i pensieri che ci dedicate!!!

Nunzia...non ho parole...sti dottore che non fanno visite a domicilio proprio io non li comprendo...e meno ancora comprendo il perche' viene permessa questa cosa :cry:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#634 Messaggio da cuttinisergio »

Tienila al riparo ancora un po di gg deve essere guarita del tutto.anche da noi ce la strage ------degli innocenti, mia figlia che lavora sia in asilo che nella scuola mi dice che sono assenti piu del 50% quindi non è la sola la picccola,e non toccarla troppo capito vero?
un ciaoooooo Sergio

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#635 Messaggio da claudio c. »

Ciao Sabrina,
io ho sempre sostenuto che se un bambino è soggetto a diversi malanni (non gravi come i nostri naturalmente), da grande sarà meno esposto poiché il nostro sistema immunitario (quando funziona regolarmente) ha una memoria incredibile ed è quindi + pronto a qualsiasi evenienza. (poi ci sono le eccezioni ma di solito è così.). Quindi qualche maluccio qua e la, senza esagerare, è accettabile. Un abbraccio.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#636 Messaggio da cuttinisergio »

Ciaoo Sabrina
ho appena scritto alla lory e mi trovo il tuo di messaggio e allora eccomi pronto a risponderti. certo non morirò di vecchiaia ma l avrà dura prima di farmi crollare sto nuovo infame,e devo dirti che è li fermo si dai 5 mm passato a 8 mm ma in una decina di gg mentre quello di prima correva eccome,ma vedremo che dirà la TAC lunedi prossimo.
E pensare che sto bene come mai,erano anni che non mi sentivo cosi ......eppure quell ifame ce e se lo becco lo strozzo..........
via ho visto la foto su fb che eri sulla neve quindi presumo tutto ok la cucciola
a te un abbraccio e un kissing alla piccola mille kissing kissing kissing kissing kissing

con affetto Sergio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#637 Messaggio da cuttinisergio »

Sabry eccomi da te amica cara,come ti sento sempre presente,come non ammirarti per le parole che mi scrivi e sono felice che abbiate passato un bel periodo in montagna con la cucciolotta e ci scometto che ora sta bene. :-D
Si lo so che lunedi ci sarai anche te,come tante tanti amici che sento veramente amici con la A maiuscola.
Ti ringrazio per gli auguri a mia moglie e il mio nipote che festeggeremo domenica sera.

:happyb01: :happyb01: :insieme:

un abbraccio Sergio el furlan kissing kissing



:incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#638 Messaggio da Birillina »

...e perche' chi meglio di voi mi puo' capire....tranquilli non si sta mai :-( e allora io mi rifugio qui....perche' qui mi sento a casa, non mi sento sola, mi sento quasi protetta...posso dire e posso fare senza dovermi sentir giudicare...
L'ora in cui scrivo rappresenta bene la mia ansia...ho bisogno dei vostri incrocini x il mio bimbo....
Siamo alle prese con dei forti mal di testa improvvisi e, dopo aver trascorso sabato i suoi 9 anni al ps (avrei voluto regalargli ltro per il giorno del suo compleanno) e ieri in un altro ps, ora siamo in attesa x un paio di giorni di vedere cosa accade, altrimenti da martedi' inizieremo degli accertamenti...
...ho paura, come sempre...ormai lo sapete che sono una fifona....ho tanta paura...cerchero' di tirare un sospiro profondo e provare a tranquillizzarmi un po'
Vi abbraccio...
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#639 Messaggio da maria60 »

Cara Sabrina, leggo della grande ansia per il tuo bimbo, come ti capisco!
Resto in attesa con te sperando si risolva tutto bene...
Vi abbraccio forte forte
kissing Chiara

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#640 Messaggio da Nunzia »

Ciao Sabrina,

non passavo da un pò mi dispiace leggere che sei in ansia per tuo figlio. Spero che essendo trascorsi diversi giorni si sia risolto tutto al meglio.
In attesa di leggere notizie positive ....
kissing

Nunzia

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#641 Messaggio da Birillina »

Buongiorno a tutti...lo so lo dovevo fare prima ma, son sempre di super corsa...comunque volevo ringraziare chi mi ha letta e come sempre sostenuta...il mio cucciolo ha fatto gli accertamenti e dalla TAC e' risultata una sinusite acuta, per cui siamo sotto antibiotico e restiamo in attesa della conferma che e' stato questo a causare i suoi mal di testa!
Intanto non siamo ancora in ottima forma ma sta decisamente bene rispetto a prima!
Vi abbraccio stretti, vi sento, vi penso!
Sabry
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#642 Messaggio da cuttinisergio »

Tienila sotto controllo la sinusite
io l ho avuta da piccolo e ora è cronica
Vi abbraccio e vi voglio un sacco di bene

sergio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#643 Messaggio da cuttinisergio »

amica mia solo per dirti che stasera sono un po piu felice,ma mai abbassare la guardia,la via per arrivare alla fine è lunga,ma per ora va in discesa,sperando continuiii cosi.
un abbraccio alla famiglia un bacio al cucciolo cara Sabry

cinzia2015
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 16 apr 2015, 11:52

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#644 Messaggio da cinzia2015 »

Ciao amici sono Cinzia e.....aspetto risposta a esami di mio marito di sospetta LLC e...ho paura del futuro

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#645 Messaggio da cuttinisergio »

felice domenica amica cara
e domani la lotta continua ma tengo duro non mollo se dio vuole
baci a tutti

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#646 Messaggio da maria60 »

Ciao Sabrina, sono contenta che per il tuo piccolo si sia risolto tutto bene!
E' si la sinusite è fastidiosa, io ne soffro, probabilmente già da bambina dato i miei frequenti mal di testa...
Un abbraccio grande e un bacione al piccolo
Chiara kissing

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#647 Messaggio da Roberto Monacelli »

Carissima Birillina tu gli altri amici del forum siete favolosi leggere i vostri messaggi mi danno tanta energia bambocci ,vi aggiorno sull'intervento chirurgico alla Coliciste .Giovedì c'è stato il ricovero è venerdì l'intervento ,lunedì a casa e giovedì controllo :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .purtoppo l'intervento si è reso necessario per i continui disturbi che a volte impedivano le chemio terapie,tutto è andato bene ora riposo si riprenderà 4 maggio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: vi mando un di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sperando che vi siano d'aiuto un grosso abbraccio kissing kissing kissing kissing
Roberto Monacelli

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#648 Messaggio da Giuliana »

kissing kissing
Giu

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#649 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao Sabrina grazie per il tuo passaggio mi fa sempre molto piacere e mi da molta forza ****appla ,vero sto procedendo purtroppo troppo piano le prime due cure zero ora domani inizio quella nuova sperando che stavolta sia tutto ok :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .Spero che tuo fratello stia bene ultimamente vado poco sul forum sono sempre molto stanco un po di incroci :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ciao un grosso abbraccio TVB TVB TVB kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Roberto Monacelli

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#650 Messaggio da Birillina »

...come al solito mi rifugio qui quando le gambe iniziano a tremare...e si perche' ci risiamo...siamo in fase di controlli per il mio Papotto...e allora chi meglio di voi mi puo' capire?
...eccomi come di consueto a chiedere i vostri magici ma soprattutto confortanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !
Un abbraccio immenso a chi mi leggera' e come sempre ci sosterra'!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”