Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#901 Messaggio da Vale77 »

Che bello leggere queste notizie kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Grande papa' Biagio e sempre incroci a non finire per il grande guerriero Peppe :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .......e pensieri positivi a non finire!!!

kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#902 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Biagio,
ciao Peppe !

passavo da voi......
così , per farci compagnia........
Vi lascio una manciata di caramelle ala sorriso,
e un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#903 Messaggio da Dandi »

Un pensiero forte e stretto al tuo Peppe da parte mia. :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#904 Messaggio da papadipeppe »

:rido:


Era un bel po' che non aggiornavo la mia casetta di "Piccoli passi".
Per prima cosa però voglio lasciare qui un sorriso alla mia cara amica Dandi e ricambiare le dolci caramelle di Copenaghen con un fraterno abbraccio e ringraziare le amiche e gli amici di questo forum che hanno seguito le prove della vita e della malattia del mio Peppe e della mia famiglia.
A tutti dico e non mi stancherò mai di ripetere: coraggio!
Detto questo passo a fare come sono solito fare il punto della situazione per ciò che riguarda mio figlio.
Dunque, a gennaio 2013 Peppe terminò la terapia LEBEN che fece qui a Napoli presso la Fondazione Pascale - I.N.T. ottenendo la remissione della malattia, ma a fine maggio sempre del 2013 alla PET si evidenziò un lieve captazione di radio composto in zona parapancreatica. I medici decisero di controllare solo l'evoluzione del fenomeno e così hanno fatto fino a maggio di quest'anno, anche perché il ragazzo stava bene, era asintomatico e le analisi del sangue erano buone. Però alla PET di fine maggio sempre di quest'anno si aveva un lieve aumento della captazione sempre nella zona attigua al pancreas. A questo punto c'è stato un lungo studio dello stato delle cose da parte dei sanitari che hanno in cura Peppe qui a Napoli, primario in testa, consultandosi anche con altri ematologi in occasione di congressi in Italia e all'estero. Tagliando corto e venendo alle conclusioni, a fine giugno ci convocano in ospedale e ci dicono che il linfoma di Peppe è lentissimo nell'evolversi quando si ripropone, non comporta sintomi che pregiudichino una buona qualità di vita del paziente, ma pongono un interrogativo: come e quando intervenire con la terapia più adatta per prevenire situazioni più pregiudizievoli.
Il primario e il medico che segue Peppe da un bel po' di anni ci prospettano questa soluzione: non rischiare che la malattia progredisca e iniziare subito un ciclo di sei infusioni di bendamustina a scadenza di 28 giorni con due infusioni per due giorni consecutivi di ml 12O più 120 e a seguire somministrazione del Brentuximab vedotin in dosaggio e cadenza da stabilirsi a mo' di terapia di mantenimento.
Il 1° agosto Peppe si ricovera per eseguire gli esami propedeutici al trattamento concordato come di prassi e la PET effettuata il 4 agosto scorso è letteralmente sovrapponibile a quella di maggio per cui la malattia è da considerarsi in stagnazione. Se da un lato la notizia è risultata ottima, da un altro però faceva sorgere un conseguenziale interrogativo: ovvero se iniziare o meno il trattamento con la bendamustina che due anni fa in dosi ridotte, solo ml. 60 e una sola infusione ogni 28 giorni, aveva portato alla remissione.
A quel punto si resta in attesa dell'ennesimo responso del primario, il quale ci informa che ci voleva "pensare sopra".
Ed io aggiungo: giustamente. Anche se la bendamustina è un farmaco monoclonale e non invasivo che le chemio terapie propriamente dette, premesso che Peppe l'aveva sopportata abbastanza bene due anni fa, non è come un'.. aspirina.
Pensa... ripensa, dopo due giorni il professore decide: si procede come concordato e quindi sabato 9 e domenica 10 agosto a Peppe vengono somministrate le due dosi da 120 ml. di bendamustina e il lunedì 11 sera, visto che l'emocromo era buono, viene dimesso.
Nel dimetterlo si prescrivono i controlli a casa di alcuni valori ematici e dell'emocromo a scadenza settimanale.
Ringraziando Iddio, a un lieve calo, peraltro prevedibile, dei globuli bianchi al primo lunedì successivo al giorno 11 agosto, l'altro ieri giovedì 21, i globuli bianchi erano in ottima risalita, per cui i medici gli dicono di non fare i fattori di crescita ne altri esami dell'emocromo fino al prossimo 10/11 settembre quando in day-hospital farà la seconda infusione del trattamento monoclonale concordato.
E si va avanti....
Il resto alla prossima puntata.


:rido:
Ultima modifica di papadipeppe il 23 ago 2014, 21:08, modificato 2 volte in totale.

morgana.stabile61
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 gen 2013, 18:22

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#905 Messaggio da morgana.stabile61 »

eccomi qui caro Biagio a mandarti i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mi spiace x quello che sta succedendo a Peppe, ma vedrai che come al solito darà una bella batosta all'infamone che scapperà a gambe levate.....
qui da noi fa sempre più *0* ed incominciano a girare le :up:
ti mando un bacio ( :oops: ) ed un abbraccio al grande e coraggioso Peppe.
Morgana

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#906 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Biagio,
ti leggo e sono con voi con tutta la mia fede nella medicina e nel cielo lassù.
Solo così riesco a vedere la speranza.......

Vi mando un abbraccio denso e buon proseguimento,
a presto
Tiziana da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#907 Messaggio da Manu58 »

certo Biagio,sempre avanti......un abbraccio a tutta la famiglia e a Peppe in particolare.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manu

alessandra75
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 29 lug 2014, 15:21
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4411
Località: Foggia

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#908 Messaggio da alessandra75 »

kissing
Biagio.. quello che ho letto mi rende felice, per tuo figlio e per te... vi abbraccio forte forte forte!!!!!!!
*****************************************


"coraggio ne ho.... è la paura che mi frega"


ALESSANDRA

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#909 Messaggio da copenaghen »

Ciao Biagio !
di vedo in linea...
così ti lascio un abbraccio da papà a mamma......
Saluta la tua bella famiglia e buona domenica da
copenaghen

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#910 Messaggio da Dandi »

Prevenire per non cadere di nuovo, devo venire anch'io a curarmi a Napoli. Un abbraccio a tutta la famiglia, lunga vita a Peppe. :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#911 Messaggio da copenaghen »

io passo con una borsa piena di pensieri positivi e di forza
per i prossimi giorni ......

vi penso....
Tiziana da
copenaghen

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#912 Messaggio da Monica87 »

Ciao Biagio! come state?
passo per un saluto ****appla
kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#913 Messaggio da papadipeppe »


****appla
Puntata prenatalizia della storia clinica di mio figlio Peppe.
Vi anticipo subito un dato rilevante.
La PET eseguita stamattina è negativa.
I medici per il momento hanno deciso di procedere ancora con altre due infusioni da 120 ml. di bendamustina
ogni 28 giorni per due giorni consecutivi.
Per il prosieguo della terapia vi rimando alla puntata post natalizia.
****appla

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#914 Messaggio da Manu58 »

****appla ****appla ****appla
Un bacio a Peppe e un abbraccio a tutta la famiglia.
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#915 Messaggio da copenaghen »

Biagio !
miglior regalo da conservare e mettere sotto l'albero quest'anno, non poteva essere !!!

Chissà voi , come sarete contenti !

Sono molto contenta che tutto stia andando come deve.
Un abbraccio a voi famiglia tutta
e i migliori auguri
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#916 Messaggio da Dandi »

Le buone notizie son motivo di gioia, e le acchiappo al volo, ne traggo forza. Son così contenta della
per negativa di Peppe che sorrido, e negli.ultimi tempi lo faccio poco. La Benda funziona, lo so, io non la posso più fare perché ho un midollo fantasma che devo alimentare con sacche. Avrete un Natale al top e soprattutto pieno di sorrisi, noi tutti siamo a denti esposti per sorridere alla lunga vita di Peppe!

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#917 Messaggio da pipolitas »

Sono felice, Biagio , di come si stanno mettendo le cose per voi.....credo che passerete un Natale proprio coi fiocchi!!!!
Immagine

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#918 Messaggio da angelobossi »

Grande Peppe e grande papà!!!

****appla ****appla ****appla
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#919 Messaggio da Laser »

bambocci
e un abbraccio per te e Peppe!!!
LAura
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#920 Messaggio da papadipeppe »

:-D


Puntata post natalizia: oggi nuova PET di controllo dopo la fine del ciclo di bendamustina cominciato ad agosto scorso.
Risultato della PET: negativa.
Adesso aspettiamo le decisioni del primario e dei medici che seguono Peppe per sapere come intendono procedere.
Alla prossima allora...



:-D

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#921 Messaggio da Dandi »

L'importante è quel "negativa" che ci racconti.

loredana58

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#922 Messaggio da loredana58 »

Caro Biagio
eccomi da voi!
Nench'io dimenticherò MAI quell'incontro!!!
Come state?
La PET negativa è una di quelle notizie che ti dà carburante per affrontare questo
anno che ormai non è quasi più nuovo...
anche qui si va avanti, un occhio agli esami e uno al sole che splende
vi voglio tanto bene e FORZA PEPPE
Aspettiamo notizie sul proseguimento
Lory

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#923 Messaggio da Manu58 »

:campione: :campione: :campione:
kissing
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#924 Messaggio da copenaghen »

la parola PET negativa è già enorme peso in meno sulle spalle !!!
io vi lascio una abbraccio leggerissimo......
a presto
Tiziana da
copenaghen

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#925 Messaggio da lilith »

PET negativa!!! bambocci
In attesa delle nuove decisioni questo conta : PET negativa!!

Gioisco per voi e con voi!!!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


_____________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#926 Messaggio da papadipeppe »

****appla ****appla ****appla


Dove eravamo rimasti?
Per la precisione eravamo rimasti alla puntata post natalizia dell’avventura di mio figlio Peppe e alla bella notizia della Pet del 30 gennaio che è risultata negativa dopo il completamento della terapia con la Bendamustina.
I medici che lo seguono, anche se permane lo stato di remissione completa e in considerazione che la malattia ematologica in sei anni di osservazione clinica ha avuto quattro recidive, a inizio febbraio hanno deciso di avviare il ragazzo a una specifica terapia di mantenimento con Brentuximab (SGN 35) per un totale di n. 16 somministrazioni ogni 21 giorni, con Pet di valutazione intermedia e finale.
Oggi 27 febbraio in regime di “day hospital” Peppe è stato sottoposto alla prima somministrazione delle 16 previste. Finora non c’è stata nessuna reazione al farmaco e speriamo che non se ne manifestino nelle prossime ore e nelle prossime infusioni.
E anche questa è andata, grazie a Dio!


****appla ****appla ****appla

morgana.stabile61
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 gen 2013, 18:22

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#927 Messaggio da morgana.stabile61 »

****appla ****appla ****appla
bravissimo Peppe, e bravo anche a te Biagio (se non c'eri tu non c'era Peppe :rido: ) :baby03:
:ola: un abbraccio.....

loredana58

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#928 Messaggio da loredana58 »

ciao Biagio
sono davvero contenta, equasi commossa, per due motivi:
1) certamente N1, è la situazione di remissione !!!
2) la certezza che Peppe sia seguito in modo davvero attento, personalizzato e PRUDENTE
magari anche un po' troppo, ma pazienza!!!
Davvero BEN VENGANO i trattamenti di mantenimento/consolidamento ecc...
perché consentono di rafforzare la persona e di controllare, PRIMA che si manifestino, eventuali residui di malattia che oggi non sono rilevabili
Biagio, ti ringrazio perché sono contenta di aver conosciuto una persona come te, una famiglia come la tua
Poche ore, pochi minuti magari, ma di quelli che NON dimenticherai MAI, nella vita
Per questo, scusa se lo faccio qui...volevo chiamarti, ma poi la vita ha dei ritmi terrificanti e alla fine non si riesce a fare proprio ciò che si desidera: potresti, per favore, sentire Chicca>3, la cui storia trovi il check in ?
lei è di Napoli, ha un LDH e altri problemi...chi meglio di te e della tua famiglia può porgerle la mano? Io le ho proposto varie vie , mi sono offerta di starle vicino...poi, se vorrà, ti spiegherà meglio lei, ma se non può spostarsi da NA ho un po' le mani legate: Quindi, abbiamo bisogno di te!!!
Ci conto, e ti abbraccio forte
VI VOGLIO UN SACCO DI BENE : la vittoria di peppe è anche tua, di tua moglie e di Antonio
Siete un esempio per tutti...Chicca, conoscendo voi, starà subito meglio, ne sono certa
Grazie di tutto
lory

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#929 Messaggio da Manu58 »

anch'io abbraccio Peppe e la sua meravigliosa Famiglia.
Forza ragazzi......siete meravigliosi!!!!!
kissing
Manu

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#930 Messaggio da Giuliana »

Andrà bene!!! un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#931 Messaggio da copenaghen »

Biagio...
grazie delle vostre nuove !!!

La medicina di oggi è un miracolo

a Beppe tutta la mia fortuna e forza del mondo......

vi lascio una manciata di caramelle la sorriso,
Tiziana da
copenaghen

loredana58

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#932 Messaggio da loredana58 »

ciao biagio...
sono di frettissima, ma non posso fare ameno di mandare un saluto alla vostra mervigliosa famiglia, e a te un grande GRAZIE :) per aver offerto il tuo aiuto a Chicca
A presto,con buone nuove!
Lory

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#933 Messaggio da cadeaux10 »

Che il bene abbia sempre la meglio su tutto.....
Sempre positivi per aiutare questi nostri figli cosi toccati dalla vita a riprendere la loro strada... :incrocio :incrocio :corna: :corna: kissing
I'm a Fighter and a Winner!

cinzia2015
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 16 apr 2015, 11:52

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#934 Messaggio da cinzia2015 »

Ciao Biagio ho letto di te e Peppe e sono felice di come procedono le cose,ho letto che Peppe è seguito al Pascale dove siamo stati io e mio marito. Noi attendiamo la conferma di LLC a mio marito. Ora vorrei chiederti se siamo in buone mani. Nell'attesa di sentirti mando un caloroso abbraccio a te e Peppe. A presto

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#935 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing
Giu

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#936 Messaggio da anto »

Leggo le ultime notizie e condivido la vostra gioia!
Un grande abbraccio sereno a tutti voi kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#937 Messaggio da papadipeppe »

****appla


Dopo le due PET negative del mese di novembre 2014 e gennaio 2015, poiché Peppe ha avuto varie recidive in questi sei anni, i medici che lo seguono hanno deciso di sottoporlo a n. 16 somministrazioni di Brentuximab (SGN 35) come consolidamento dei risultati raggiunti con il tratttamento a base di Bendamustina, con una PET di valutazione intermedia dopo 4 somministrazioni ed una finale.
A febbraio scorso ci fu la prima somministrazione del Brentuximab e oggi ci è toccata la PET di valutazione del trattamento dopo le prime 4 infusioni.
Sempre ringraziando Iddio, anche la PET di oggi è risultata negativa.
Martedì 26 maggio si prosegue come da programma per la quinta somministrazione.
Il resto, come al solito, alla prossima puntata.

****appla

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#938 Messaggio da papadipeppe »

papadipeppe ha scritto: ****appla


Dopo le due PET negative del mese di novembre 2014 e gennaio 2015, poiché Peppe ha avuto varie recidive in questi sei anni, i medici che lo seguono hanno deciso di sottoporlo a n. 16 somministrazioni di Brentuximab (SGN 35) come consolidamento dei risultati raggiunti con il trattamento a base di Bendamustina, con una PET di valutazione intermedia dopo 4 somministrazioni ed una finale.
A febbraio scorso ci fu la prima somministrazione del Brentuximab e oggi ci è toccata la PET di valutazione del trattamento dopo le prime 4 infusioni.
Sempre ringraziando Iddio, anche la PET di oggi è risultata negativa.
Martedì 26 maggio si prosegue come da programma per la quinta somministrazione.
Il resto, come al solito, alla prossima puntata.

****appla

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#939 Messaggio da Manu58 »

grandeee!!
Un abbraccio a tutta la famiglia
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#940 Messaggio da copenaghen »

anch'io mi accodo e dico:
grande !!!!!
Un abbraccio stretto da
copenaghen

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#941 Messaggio da cicciuzza86 »

Grandiiiiiiiiii
che bellissima notizia

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#942 Messaggio da cadeaux10 »

BELLO ...BELLO...BELLO ****appla :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: kissing
I'm a Fighter and a Winner!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#943 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un grande abbraccione!!!!!!
Giu con Ezio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#944 Messaggio da anto »

Condivido la vostra gioia e vi mando un grande abbraccio carico di affetto e pensieri positivi kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

loredana58

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#945 Messaggio da loredana58 »

Pesanti i controlli abreve distanza..ma che fare?!?
Quando poi ci si sente dire, o si legge "negativo", allora è gioia allo stato puro
un abbraccio
lory
(PS:noi, domani...)

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#946 Messaggio da papadipeppe »

:)
Dopo 13 infusioni di brentuximab delle 16 previste
per consolidare i risultati positivi dell'ultimo anno,
stamattina Peppe si è sottoposto alla prevista PET di rivalutazione
e sempre grazie a Dio è risultata negativa.
Ora lo attendono le restanti 3 somministrazioni
e a noi tutti un poco di serenità!
:)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#947 Messaggio da copenaghen »

Biagio !!!
ma è fantastico !!!!!
Mi fai venire le lacrime agli occhi,
perché se sono felice io a leggerlo chissà poi voi tutti .

Vi lascio un abbraccio grande grande,
e tu dai un bacione al tuo guerriero,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#948 Messaggio da cicciuzza86 »

SIETE GRANDI!!!

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#949 Messaggio da Manu58 »

Una notizia che mi ha riempito il cuore di pura gioia.
Un abbraccio a Peppe e a tutta la sua meravigliosa Famiglia.
Ciao Biagio.
kissing
Manu

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

#950 Messaggio da papadipeppe »

**tizi39

Due paroline sono d'obbligo per chiudere i giorni di questo 2015 che ci lascia e sperare in bene per quelli che verranno con il prossimo ed imminente inizio dell'anno 2016.
A tutti ed ad ognuno vadano infinti auguri di vero cuore di serenità e ... basta.
Non mi va di parlare di malattia, terapie e via dicendo in questa antivigilia del 31 dicembre 2015,
"l'anno del brentuximab" per il mio Peppe.
Mi ero proposto di non parlare di terapia, ma perdonatemi se questa piccola annotazione personale me la sono lasciata scappare.
Comunque sappiate che ora abbiamo imparato ad apprezzare anche una porzione piccolissima di serenità.
In ben sette anni di alterne vicende che hanno accompagnato le cure di Peppe, noi tutti in famiglia abbiamo capito che l'importante è non mollare mai e restare sereni anche quando la serenità diventa un bene da conquistare e trattenere a denti stretti.
E domani sera saremo sereni, anche grazie al... brentuximab.
E come solito chiudere queste mie riflessioni, aggiungo solo: il resto alla prossima puntata.
Sereno 2016 a tutti.

**tizi39

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”