linfoma di hodgking III stadio A

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

linfoma di hodgking III stadio A

#1 Messaggio da michele81 »

Ragazzi la pet dopo6 cicli di abdv evidenzia modico iperaccumulo del tracciante a livello del mediastino anteriore in prevascolare (2.4] e della loggia di barety (4.4) ....voi che pensate cosa dovrò fare? Vi è mai capitatodopo ? Se qualcuno mi sa rispondere fatemi sapere grazie di cuore...i dottori pensano di fare qualche radio....a nessuno è mai capitato? Premetto che la pet dopo il secondo ciclo di chemio era nevativa.

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#2 Messaggio da cadeaux10 »

Caro affidati ai dottori, sei in buone mani, Diletta è stata curata dal Prof Arcese e tutta la Sua equipe.
Loro sanno cosa devono fare per farti ritornare il sorriso. Buona fortuna baci Rosalba e Diletta :incrocio :incrocio :incrocio
I'm a Fighter and a Winner!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#3 Messaggio da Monica87 »

Ciao Michele!
ho letto il messaggio che mi hai lasciato in casetta.
Allora ogni cura che fai è soggettiva perchè non tutti reagiamo allo stesso modo.
Non sto a dirti bugie anche perchè se leggi la mia storia lo troverai scritto...io con l'igev sono stata parecchio male e la mia pet era ancora positiva alla fine dei 4 cicli.
Però molti amici del forum l'hanno fatta e l'hanno sopportata molto bene...ad esempio Stranamore (Paolo) tornava a casa dopo l'ivev guidando direttamente lui.
Inoltre io accettai di fare l'igev con l'aggiunta di un farmaco sperimentale, il panobinostat...magari è anche questo che mi portava alcuni problemi.
Cosa ti hanno detto i medici? devi fare igev?

Tienici informati :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio

Moni

p.s. non mollare mai. La stada sarà un pò pù lunga ma vincerai tu!!! Io sono quasi ad un anno da trapianto allogenico e sto bene!!!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#4 Messaggio da Monica87 »

L'igev è una terapia che dura 4 giorni consecutivi per 4 cicli.
Vengono usati 3 farmaci principali quali Ifosfamide, Gemcitabina e Vinorelbina distribuiti nei 4 giorni.
Il primo ciclo per me è stato il peggiore, dal secondo hanno aumentato gli antiemetici, in particolare mi diedero "Emend"..sono 3 pastiglie da prendere in 3 giorni...mi aiutava molto.

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”