linfoma di hodgking III stadio A

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

linfoma di hodgking III stadio A

#1 Messaggio da michele81 »

Ciao a tutti sono Michele anche io mi trovo con questo maledetto infame ....a me dopo i primi 2 cicli la pet è uscita negativa ora il 10 dicembre ho finito il 6 ciclo e per fine mese di gennaio ho la pet sono tanto preoccupato. Ma di solito quando esce negativa la prima pet anche la seconda esce negativa? Qualcuno lo sa ?

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#2 Messaggio da Erza »

Ciao Michele, diciamo che il successo dell'ABVD, dopo aver avuto la prima pet negativa, ha una probabilità molto molto alta! Nulla è certo a questo mondo, ma vedrai che andrà tutto benone. Ormai è fatta! :wink:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#3 Messaggio da Vale77 »

Ciao Michele,
io non so rispondere alle tue domande, ma di certo posso lasciarti incroci "magici" a non finire e tanti pensieri positivi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#4 Messaggio da emily210 »

Ciao Michele, non so risponderti ma sicuramente è un buon segno :-D
Tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la prossima Pet!

michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#5 Messaggio da michele81 »

Io da un mese dalla chemio continuo ad avere dolori muscolari è normale? Anche a voi vi è capitato

Anny
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:41

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#6 Messaggio da Anny »

Ciao Michele, anche io ho avuto un linfoma di Hodgkin stadio IIA. anche la mia pet di metà terapia era negativa, e quella finale era di nuovo negativa. Non so risponderti con certezza ovviamente, ma penso che ci siano ottime probablità che anche la tua pet finale sia negativa!

dolori muscolari io non ne avevo tantissimi, ma in generali gli effetti della terapia come stanchezza, sapore metallico in bocca, stitichezza ecc. si, mi sono durati per almeno un paio di mesi dopo la terapia. facci sapere!

Anny

michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#7 Messaggio da michele81 »

Grazie mille a tutti oggi vado a fare la pet speriamo bene

michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#8 Messaggio da michele81 »

Ragazzi la pet evidenzia modico iperaccumulo del tracciante a livello del mediastino anteriore in prevascolare (2.4] e della loggia di barety (4.4) ....voi che pensate cosa dovrò fare? Vi è mai capitatodopo ? Se qualcuno mi sa rispondere fatemi sapere grazie di cuore

Anny
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:41

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#9 Messaggio da Anny »

Ciao Michele, io non so cosa vuol dire... Facci sapere appena I medici ti dicono qualcosa!

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#10 Messaggio da paola67 »

Ciao Michele,sono Valeria,ho letto che volevi qualche informazione sull'IGEV,questa terapia si basa su 3 farmaci che hanno azione concomitante sulle cellule del linfoma .Io l'ho fatta dopo la diagnosi di recidiva di malattia e in preparazione all'autotrapianto (3-4-14) .Nella mia casetta puoi trovare altre informazioni,io ho avuto diversi effetti collaterali ,altre persone no e non hanno ad es perso i capelli.....io no purtroppo!
Resto a disposizione se vuoi sapere qualcosa
Saluti
Valeria

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#11 Messaggio da urbana »

Caro Michele vedo che Paola ti ha risposto sul fronte "tecnico" della faccenda. Per il resto, che dirti, non è una passeggiata ma ce la si fa! Leggi i miei post e avrai un'idea di che cosa è stato per me, ma tieni ben presente che ogni persona reagisce in modo diverso. Quando hai bisogno di chiarimenti scrivimi pure.
Ti mando miliardi di incroci.
Erika

michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

Re: linfoma di hodgking III stadio A

#12 Messaggio da michele81 »

Grazie mille x le informazioni ....Speriamo che vado tutto bene

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”