Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#51 Messaggio da Vale77 »

Grande Lorenzo ****appla ****appla ****appla ****appla
Sei fortissimo!!! In bocca al lupo per gli esami di maturità :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e penseri positivi e incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......continua così!!

kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LorenzoPrs
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 giu 2013, 23:17
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#52 Messaggio da LorenzoPrs »

grazie! è difficile studiare però ahhaha

riporto i risultati della pet:
due punti captanti uno petto l' altro vicino il pancreas suv 6 e 3.5 rispetto a 25 e 15 della precedente! direi buon risultato sono solo 2 cicli

NTB
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 apr 2014, 0:32

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#53 Messaggio da NTB »

:incro: :incro: :incro:

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#54 Messaggio da paola67 »

Ciao come stai? Ho visto che stai facendo la maturità, hai trovato difficili le prove?
Un abbraccio da Valeria

Avatar utente
LorenzoPrs
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 giu 2013, 23:17
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#55 Messaggio da LorenzoPrs »

Ciao !
allora la maturità non è difficile, assolutamente. tra l' aiuto dei compagni e dei prof e un pò di studio, il voto minimo dovrei riuscire a prenderlo

purtroppo non sto bene stasera, si sono ripresentati dolori in petto e 36,9 di temperatura.. non so piu che fare

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#56 Messaggio da Erza »

Forza Lorè! Febbre non è, e i dolori possono essere dovuti all'ansia della situazione. Per fugare ogni dubbio, puoi fare una chiamata a ematologia! Dajeeeee :superinc:

Avatar utente
LorenzoPrs
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 giu 2013, 23:17
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#57 Messaggio da LorenzoPrs »

Erza grazie del conforto, ma purtroppo ormai conosco troppo bene questi dolori
vediamo il doc che dice

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#58 Messaggio da lilith »

Lorenzo, in bocca al lupo per gli esami di maturità!!!!

E per i dolori al petto aspetta di sentire cosa dice l'ematologo. Certo che hai avuto un percorso di malattia lungo e difficile ma come sai qui ci sono storie di persone che hanno dovuto lottare più a lungo di altre ma che alla fine ce l'hanno fatta!!
E così deve essere anche per te. Pensa a loro, stringi i denti e sempre a piccoli passi ce la fai!
!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

_________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

alessandra75
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 29 lug 2014, 15:21
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4411
Località: Foggia

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#59 Messaggio da alessandra75 »

Ciao Lorenzo.. sono Alessandra..
ho letto tutta la tua storia.. ora vorrei sapere come va?
Fatti sentire... un abbraccio.. e.. cavolo,, sei una tigre!
*****************************************


"coraggio ne ho.... è la paura che mi frega"


ALESSANDRA

Avatar utente
LorenzoPrs
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 giu 2013, 23:17
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#60 Messaggio da LorenzoPrs »

Ciao alessandra, scusami se non ci sono stato ma siccome mi sento molto bene cerco di vivere la vita al massimo e cercare di dimenticare al massimo la malattia
Ho fatto altri 2 cicli di brentuximab e la pet rileva solo un punto residuo captante con suv di 1,8 rispetto a 6,1. Un solo punto che mi permette di fare la radioterapia. Dopo la radioterapia mi hanno prospettato il trapianto aploidentico ma ho i miei dubbi e sto ancora considerando l' idea, ma mi vedo orientato sul rifiutare. Forse dopo la radioterapia farò una terapia in pillole chiamata lenalidomide e vediamo come va

alessandra75
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 29 lug 2014, 15:21
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4411
Località: Foggia

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#61 Messaggio da alessandra75 »

Ciao Lorenzo. Mi solleva il cuore sapere che stai bene. Io purtroppo non ci capisco ancora nulla di cicli, terapie e trapianti. Ma so che sceglierai il meglio per te.
Ti abbraccio!
*****************************************


"coraggio ne ho.... è la paura che mi frega"


ALESSANDRA

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#62 Messaggio da pipolitas »

ciao Lorenzo, io credo di non averti mai scritto, ma ho seguito per filo e per segno il tuo percorso, e ti ho sempre ammirato per la determinazione che dimostri . oggi quando ho letto le tue parole "..io mi sento molto bene e cerco di vivere la vita al massimo e dimenticare la malattia" mi sono sentita felice per te!!! Lo credo che hai dei dubbi sul trapianto aploidentico, non sono scelte facili...!!!comunque penso che farai la scelta migliore, e ti giuro che lo penso per davvero. ti auguro il meglio, perchè è cio' che meriti.
Immagine

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#63 Messaggio da paola67 »

Ciao sono contenta per Pet vedrai che con questi cicli se ne va via ..e non ci sarà bisogno di ulteriori terapie... non capisco perché spingano sempre per sto trapianto e comprendo che tu non abbia tanta intenzione di ritornare a farne uno,anche a me lo avevano proposto ma ho deciso di fare solo si fa per dire autotrapianto e una nuova dose di radio forte.. sono sicura che anche per te basterà un po' di radio a spazzare via tutto..
Un abbraccio
Valeria

Avatar utente
LorenzoPrs
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 giu 2013, 23:17
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#64 Messaggio da LorenzoPrs »

Grazie Valeria anche io sono fiducioso sulla radioterapia.. a detta di tutti le cellule del linfoma sono molto sensibili alla radio

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#65 Messaggio da paola67 »

Ciao Lorenzo come stai?
Un saluto da Valeria

Avatar utente
LorenzoPrs
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 giu 2013, 23:17
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#66 Messaggio da LorenzoPrs »

Ciao un saluto anche da parte mia!
sto abbastanza bene fisicamente, sto tornando quello di prima diciamo, ho finito da poco i cicli di radioterapia (20 di preciso) e devo aspettare 1 mesetto o piu per fare di nuovo la pet
che ansia ragazzi!

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#67 Messaggio da paola67 »

Sono felice che stai bene, io la pet l'ho fatta 45 giorni dopo la radio. Lunedì riprendo la scuola,farò quarta e quinta insieme e vediamo se riesco a prendere il diploma con i miei coetanei del 96
Ciao
Valeria

Avatar utente
LorenzoPrs
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 giu 2013, 23:17
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#68 Messaggio da LorenzoPrs »

Ti è uscita bene? cioè negativa? :)

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#69 Messaggio da paola67 »

Si ,la pet che ho fatto il 1 agosto è negativa ,ieri ho fatto gli es del sangue e a parte i globuli bianchi a 2800 e le piastrine a 83000 sono ok.La dott che mi segue mi ha detto che è ancora un effetto del trapianto e della radioterapia.
:rido:

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#70 Messaggio da marchino »

Ciao Lorenzo!!

Avatar utente
LorenzoPrs
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 giu 2013, 23:17
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#71 Messaggio da LorenzoPrs »

Beh io il l' autologo l' ho fatto a febbraio e ancora ora ho 3 mila globuli 11 di emoglobina e 100mila piastrine :(
Mi ha detto che tra qualche mese si dovrebbe normalizzare tutto... comunque c'è da dire che ho anche fatto 4 cicli di brentuximab
comunque sono contento per la tua pet :)
io forse continuo con lenalidomide dopo la pet anche se negativa

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Ciao a tutti sono Lorenzo, ecco la mia storia

#72 Messaggio da paola67 »

:) Grazie e fammi sapere come procede :)
Ciao
Valeria

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”