Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#451 Messaggio da Frost »

GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
urgono incroci!!!!!!!!!!!!!!! lunedì, il 18, visita dalla dietista e il 27 pet..............

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing
Laura

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#452 Messaggio da Katy »

Comandi!!!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ad iosa!!!!!!

Abbraccio

Katy

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#453 Messaggio da rosabianca »

Giusto in tempo non potevo certo mancare dolcissima,
per cui ecco tuttti portafotuna che ho trovato tutti per te :mrgreen:
Anna kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#454 Messaggio da Frost »

E LA REMISSIONE CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap bambocci bambocci bambocci :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc :up: :up: :up: :ola: :ola: :ola: :megasmile: :megasmile: :megasmile: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :insieme: :insieme: :insieme:

Laura
PS: l'ho saputo solo ieri...

loredana58

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#455 Messaggio da loredana58 »

Ma va?
NON CI SONO NOTIZIE MIGLIORI; CREDIMI!!!!!!
Ti abbraccio, con tantissimo affetto
e la voglia di sentirti più psesso, e DAVEICINO
grande PICCOLA DONNA EMILIANA
ti voglio bene
lory

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#456 Messaggio da Frost »

ciao genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
allora... intanto mi scuso se nn scrivo molto ma vi seguo comunque tutti, anke xké ho appena iniziato 1 corso della provincia x disabili sul segretariato ke mi occupa metà giornata a Bologna quindi il mio tempo si è ridotto e quel ke resta lo dedico il + possibile a star fuori coi miei amici x vivere al meglio i miei 21 anni senza combinar casini :superinc: :superinc: :superinc:

cmq... dietista e endocrinologo sn contenti... l'unica cosa... ho il fosforo alto e la cosa mi preoccupa abbastanza visto ke alla lunga porta all'osteoporosi... cmq giovedì sento dall'ematologa x il mio tagliando trimestrale...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

non arrendetevi mai, la forza ke mostrate tutti è straordinaria ed è un punto di riferimento nella mia vita e in quella di tanti, in particolare mi riferisco alla mitica Loredana58!!! kissing kissing kissing

a presto
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#457 Messaggio da Gabry66 »

Ciao Laura,
Bello leggerti cosi' carica e spumeggiante...continua cosi ragazza!!! Un
Bacio enorme
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

loredana58

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#458 Messaggio da loredana58 »

Cara Laura
questo forum è davvero pieno di "miti" e non so spiegarmi perché hai scelto proprio me
Ti ringrazio comunque tantissimo e chissà che dopo il tuo tagliando non si possa incontarsi
Però non vengo fino lì se non mi offri una delle tue MITICHE torte (magari un po' ipocaloriche...)
Buon TUTTO
un abbraccio fortissimo
lory

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#459 Messaggio da Frost »

puncc puncc puncc LA REMISSIONE CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :rido: :rido: :rido:

Laura

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#460 Messaggio da Katy »

Queste sono le notizie che vogliamo siano sempre in top forum ad accogliere i nuovi arrivati: quale benvenuto ed augurio può essere tanto efficace quanto una testimonianza di vittoria?
****appla ****appla ****appla
Abbraccio Laura kissing
Katy

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#461 Messaggio da Vale77 »

Lauraaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing
sorpresa01: sorpresa01:
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :)

:happyb01:

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#462 Messaggio da Frost »

SCUSATE la lunga latitanza!!! :oops: :oops: :oops:
ma a settembre ho iniziato un corso con lezioni ogni pomeriggio ed ero via gran parte del giorno... tornavo a casa e uscivo il più possibile coi miei amici... ora faccio uno stage in azienda e mi impegno a latitare meno!!!
Cmq ho continuato a seguirvi, anke se + saltuariamente ke in passato :oops: :oops: :oops:

Ora... passiamo all'altro tipo di aggiornamenti... il 20/03 ho il prelievo x l'ematologo, il 02/04 ho quello per l'endocrinologo, l'08/04 ho la pet, il 15/04 ho la visita in ematologia e per finire il 16/04 ho visita sia di dietista ke di endocrinologo... perioduccio 1 po' stressante ke dite???
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

a presto
**t **t **t
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#463 Messaggio da Vale77 »

Carissima Laura kissing kissing kissing kissing
proprio ieri ti pensavo...e oggi mi ero promessa di venire qui a scriverti.....e invece eccoti kissing kissing
Io prontissima e incrociatissima per teeeeeeeeeeee :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...andrà tutto bene kissing kissing kissing

**t **t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#464 Messaggio da Kikka »

Mi unisco :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: per tutto!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#465 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#466 Messaggio da Katy »

E come scordarti? Mettici poi che procediamo fianco a fianco :)
Un mondo di incroci e a presto con buone notizie

Katy

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#467 Messaggio da Monica87 »

allora iniziamo ad incrociare!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#468 Messaggio da antonio1 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutto!

Con la pet ti anticipo di qualche giorno.....io giorno 3 aprile!

kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#469 Messaggio da Frost »

ciao gente kissing kissing kissing
ho solo 5 minuti... nn sn ancora passata x gli esiti xké mi han rimandato la visita al 27/05 e il medico ke mi ha avvertita nn ci aveva ancora guardato... x allora x sicurezza e xkè sian + recenti rifaccio gli esami del sangue... il 13 x esser precisa...
intanto è quasi il 29 e la depressione ke si porta sempre dietro è qui in agguato ke prova a sopraffarmi... ma combatto il + possibile x nn farla vincere!!!

a presto, e scusate se nn passo da voi ma fino alla visita ho la testa altrove...
**tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

PS: solo questo... Gabry... :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: se vuoi sfogarti 1 po' kiamami pure...

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#470 Messaggio da Frost »

Lo so... è un po' che son sparita... o quanto meno dallo scrivere post... ma ora son qui e vi chiedo, anzi imploro, anche se con la generosità che avete sempre mostrato non credo serva, di spendere un po' di tempo a pregare per la figlia della mia vicina di casa, ha 42 anni due bimbe che vanno all'asilo e da un po' non stava bene, finché il giorno del suo compleanno è svenuta ed è finita al pronto con la milza spappolata e una forma di leucemia fulminante, da quel che so ora si trova in camera sterile. Pregate che per lei, le sue figlie e il resto della sua famiglia vada tutto per il meglio e lei possa guarire... Grazie a tutti in anticipo e di tutto cuore.

Laura

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#471 Messaggio da Monica87 »

:insieme:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#472 Messaggio da Birillina »

Non mancheranno le preghiere!
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#473 Messaggio da Vale77 »

Incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

:insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#474 Messaggio da copenaghen »

Certamente Laura
che noi vi mandiamo tutti i nostri pensieri più chiari e pieni di speranza.........

un abbraccio da
copenaghen

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#475 Messaggio da Frost »

gente,
penso mi capirete quando dico che provo solo un infinito dolore e tanta rabbia, oggi Patrizia, la mia vicina, ha perso la sua battaglia contro l'infame.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#476 Messaggio da copenaghen »

Laura....
mi dispiace proprio........

un abbraccio a te e a tutta quella famiglia,
Tiziana da
copenaghen

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#477 Messaggio da Frost »

Allora... che dire... siamo nel periodo del tagliando... lunedì pet e il 06/08 visita in ematologia...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
**tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2
Laura

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#478 Messaggio da rosabianca »

Laura ben tornata
Incroci allora per il controllo. Come vanno le tue strepitose ricette? Se ben mi ricodo sei bravissima. Intanto via agli incroci :) Uno samck
Anna kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#479 Messaggio da urbana »

Miliardi di incroci magicissimi tutti per te!
Un abbraccio.
Erika

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#480 Messaggio da Frost »

LA REMISSIONE CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Gente al momento sono in ferie coi miei amici, sul resto vi aggiorno quando torno a casa il 24

kissoni e mega abbracci a tutti
Laura

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Laura, 19 anni LDH abvd -In remissione

#481 Messaggio da copenaghen »

e vai ragazza !!!!!
goditi le vacanze.....
un bacione da
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”