Abbiamo progetti, tanti progetti e tanta voglia d fare e recuperare qll che c e' stato tolto...lui sta bene le medicibe diminuiscono e ora bisogna vedere cm va il midollo, speriamo abbia capito cm lavorare bene! Nel frattempo il buon umore spizza da tt i pori, riaffiora la dolcezza che negli ultimi tempi nn c era piu x ovvi motivi, eravamo troppi intenti a combattere x farcela! Oggi abbiamo passato una giornata a napoli, mi ha portato in un parco bellissimo cn una veduta mozzafiato, e sentire il silenzio, l aria fresca che soffia sulla pelle, il mare verde smeraldo c ha donato un senso d serenita'.... c voleva staccare un attimo la spina, recuperare le forze mentalmente... e' strano siamo semx noi,il nostro amore c era e continua ad esserci, ma forse e cambiata la percezione e il contesto, ora stiamo meglio, sia fisicamente che psicologicamente, vederlo cosi vivo mi fa stare bene e mi da la forza di andare avanti semx e cmq, forse e proprio vero, siamo nati x stare insieme ♥ abbiamo avuto una seconda occasione e abbiamo tt l intenzioned vivercela al meglio

ritornano i progetti, le gite, le serate insieme...ritorniamo da dv avevamo lasciato tre anni fa': una giovane coppia "normale"...
Cm semx voi siete nei miei piu cari e preziosi pensieri...V VOGLIO BENE♥