Al con linfoma centrofollicolare

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Al con linfoma centrofollicolare

#1 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao a tutti sono Alberto ho 48 anni e sono di Ascoli piceno. Mi hanno da poco diagnosticato un linfoma centro folli colare ma siccome ancora non ho finito gli accertamenti di più non so. La biopsia del linfonodo il professore che mi segue mi ha anticipato la diagnosi ma ancora non ho il referto scritto. La settimana prossima mi programmano la per e la biopsia osteomidollare x avere una diagnosi precisa. Ragazzi sono entrato in un mondo sconosciuto e mi hanno detto che questo forum e speciale sia x le persone che lo frequentano e soprattutto x la forza e la tranquillità che sapete trasmettere. Ho letto che voi lo chiamate l infame e da oggi lo sarà anche x me e ci prometto che anch'io lottero con tutte le mie forze x sconfiggerlo. Ci abbraccio a tutti e spero di poter entrare presto in contatto con voi x avere consigli e supporto e anche magari x delle bellissime amicizie. Ci saluto a tutti augyrandovi una bellissima giornata e mi auguro di sentirvi e conoscervi presto. Ciao Alberto

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#2 Messaggio da emily210 »

Ciao Alberto, benvenuto (si fa per dire...sarebbe sempre meglio conoscersi da un'altra parte :wink: )
Anch'io sono una nuova utente del forum e con una patologia abbastanza simile alla tua!
Ti hanno consigliato bene, il forum è pieno di persone meravigliose che sanno dare tanto coraggio e serenità. :-D
Per ora ti mando tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i tuoi prossimi esami.
Buona giornata!

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#3 Messaggio da Postacchini Alberto »

ciao emily. faccio tanti auguri anche a te e vedrai con l aiuto e il sostegno del forum con molta grinta e soprattutto senza mollare di un centimetro riusciremo a sconfiggere l infame. abbiamo ancora molto da dare e ne sono certo non sara questo a fermarci. buona giornata anche a te e spero di sentirti spesso x poterci confrontare e scambiare consigli e sensazioni

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”