Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#401 Messaggio da saradd »

Sono rimasta un po' indietro...
Quindi: complimentissimi DOTTORESSA!!
Che bella la tua foto!

E che bello leggere belle notizie!
Vai Lunix!
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#402 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO LUNA
un pasaggio nella tua casetta per un saluto da amico grande
con affetto kissing kissing kissing kissing kissing kissing :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#403 Messaggio da LUNIX »

Ciao amici!!! Scusate se ultimamente non aggiorno molto la mia casetta! Cmq io sto passando un periodo un pò così....diciamo di forte indecisione!! Eppure dopo quello che ho passato dovrebbe essere tutto più facile...invece nn so il perchè ma a volte mi sento strana, depressa, potrei avere il mondo in pugno invece....invece bho!! E' capitato a qualcuno di voi? E poi in questi giorni mi sono beccata influenza e virus intestinale...alla grande direi!!
E poi c'è un'altra cosa che mi perseguita: il senso di colpa!! In questo anno ho letto di tante persone che non hanno vinto la loro guerra contro l'infame! E di altrettanto che ancora stanno cercando di sconfiggerlo! Io invece tutto sommato me la sono "cavata con poco"....non lo so ragazzi...è un periodo di transizione questo....ho finito l'università, dovrei trovarmi un lavoro....potrei fare tante cose ma a volte mi abbatto senza un vero motivo! Speriamo che passi presto! intanto vi mando un megabacione a tutti!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#404 Messaggio da cuttinisergio »

cara Luna
leggo con un po di tristezza quello che scrivi,ma ti capisco eccome amica cara, anche a me è successo la stessa cosa e tuttora ho dei giorni che sono li che penso all infame che potrebbe tornare in poco tempo,e cosi accetto i controlli tutte le visite con piacere, anche se non dovrebbe essere cosi, ma purtroppo la paura è tanta dopo tre tumori e quindi sono sempre sulla difensiva,
per quanto riguarda l influenza e il virus intestinale idem io, ne ho avute non sai quante e tuttora qualche giorno mi succede problemi con l intestino e ora che arriverà il freddo gia mi sale la paura delle influenze,come gli anni scorsi.
ma come sempre MAI MOLLARE e cerca di non pensarci tanto,troppo, e vivi la tua vita nel migliore dei modi cara
DOOTORESSA. mi raccomando kissing ti leggo sempre e devi essere forte,mai lasciarti abbattere cara Luna. un abbraccio di cuore dal tuo amico Sergio e felice wek-and kissing kissing kissing kissing kissing
questi non fanno mai male :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#405 Messaggio da anto »

Passerà cara Luna ci vuole solo un po’ di tempo anche per questo. Il senso di colpa non sai quante volte, nell’arco di questi 5 anni di remissione, mi ha assalito; ogni volta che qualcuno, col quale avevo condiviso paure e speranze, non ce la faceva mi sentivo in colpa perché io sì e lui, che magari era anche più giovane di me, no. Ovviamente non c’è una risposta, la vita è questa e noi dobbiamo accettarla per quella che è con le sue gioie e i suoi dolori. Ad un certo punto anche la tua corazza si farà più consistente e comincerai ad abituarti alla vita. Quello che non devi fare è farti prendere dalla depressione e questo purtroppo succede spesso. Dopo le cure ti senti stanca e svuotata e non hai più un nemico contro il quale combattere, nel tuo caso poi c’è anche il fatto che hai appena finito di studiare e ti trovi in questa situazione prelavorativa che non è facile per nessuno anche per chi non ha avuto i tuoi problemi. Sono convinta che passerà presto ma se non dovesse succedere chiedi magari un aiuto psicologico.
Ti abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#406 Messaggio da copenaghen »

Ciao Luna........
benvenuta nel circolo del dopo terapie, e del dopo laurea......

sai a me successe davvero dopo la laurea e poi dopo la fine della terapia.
Quando rimetti i piedi a terra e l'euforia va scemando,
quando tutti gli altri tornano al loro quotidiano,
ci si guarda intorno e ci si sente soli. svuotati,
pieni di ma e se........

Datti tempo, sii convinta che sei come gli altri,
che ritornerai anche tu alla tua normalità.
Non lasciarti andare e mi raccomando sorridi al mondo !!!

se ti serve, vieni qui e raccontaci.....
Ci siamo fatta tanta compagnia e perchè sei in remissione,
non vuol dire che ti abbiamo lasciata andare......

Ti mando una manciata di forza e pensieri sereni e luminosi,
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#407 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO LUNA
siamo tutti con te e te devi essere con noi kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#408 Messaggio da emily210 »

Ciao Luna (che bel nome!), congratulazioni per la tua laurea (in ritardo...).
Anch'io ho vissuto con difficoltà il periodo dopo la fine degli studi, ho tergiversato parecchio prima di abituarmi alla nuova condizione di vita... ma vedrai che si risolverà tutto, nel giro di pochi mesi, la questione è trovare un nuovo equilibrio.
Quanto al post-terapia, purtroppo non ne so ancora nulla, e non posso immaginare come ti senti, ma spero che venga presto il momento anche per me e tutti gli altri :wink:
In bocca al lupo, per tutto!!
kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#409 Messaggio da LUNIX »

Grazie a tutti amici.....siete sempre più importanti per me...come mi capite e mi tirate su il morale voi nn lo fa nessuno! ! Vi voglio bene!! Grazie kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#410 Messaggio da wolf71 »

sei passata dalla mia casetta quindi sai che periodi come il tuo, il nostro, capitano.
credo sia il prezzo da pagare per essere stati , tutto sommato, fortunati. prezzo o regalo, dipende da come vedi la cosa. personalmente preferisco vederlo come un regalo
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#411 Messaggio da arietina »

Luna!!!

Grazie mille di essere passata nella mia casetta polverosa... :mrgreen:

Ti mando un abbraccio anti-periodo-un-po-così... :wink:
I periodi grigi possono capitare... servono per prendere meglio la rincorsa per ripartire di slancio!!! :rido: :rido:

Sei stata grandissima, DOttoressa Luna! Hai affrontato la tua battaglia con grande grinta e coraggio senza perdere mai di vista i tuoi obiettivi! Sei stata fantastica! ...tanti al posto tuo avrebbero potuto "temporeggiare".... invece tu, come una freccia sei arrivata alla Laurea! (quel messaggio con le 2 tue foto mi ha davvero commosso!) ****appla ****appla ****appla


kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#412 Messaggio da arietina »

aaaah...!!! non parliamo del "senso di colpa"!!! .... :oops: :oops: :oops:

Io qua dentro mi sento "quella con più c**o che cervello"!!!! Quindi ....lasciamo stare..... :oops:

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

ciao Luna! **t

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#413 Messaggio da urbana »

Sono d'accordo con Tiziana datti tempo.
E' difficile da credere alcune volte ma è una grande verità.
Solo il tempo ti riappacifica con la vita e con te stessa.
Non avere fretta, respira e arriverà anche per te la serenità stanne certa.
Ti stringo forte la mano.
Erika

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#414 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luna
anche a te il mio abbraccio forte e sempre avanti senza MAI MOLLARE
con affetto il tuo amico Sergio. kissing kissing :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#415 Messaggio da LUNIX »

Ciao Amici!! Grazie per la vostra vicinanza! Io continuo con periodi di alti e bassi, ma cerco di godermi la vita giorno per giorno! Vi scrivo per dirvi che mercoledì avrò la visita a Bologna, per controllare lo stato delle mie ovaie e dei miei ormoni ad un anno dalle fine della terapie. Poi il 27 ho la tac di controllo ad un anno dalla fine delle terapie: URGONO SUPER INCROCI!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: bambocci bambocci ! Ci aggiorniamo presto!

kissing

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#416 Messaggio da Birillina »

Eccoli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio te ne vorrei mandare miliardi perche' tutto e dico tutto vada sempre per il verso giusto!!
Un abbraccio grande...
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#417 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima !!!
certamente che ti mandiamo incroci magici.
Ecco ne arrivano a iosa, tutti per te da
copenaghen

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#418 Messaggio da Gigia&Mamy »

Arrivo anche io!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ciao bella, a presto :)
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#419 Messaggio da Giorgina »

Ciao cara Luna!!!! Vedo che andiamo sempre di pari passo: a Bologna ci andrò il 3 o il 4 dicembre, e la PET è programmata per il 5!!!!!! Incrocini per tutte e due!!!!!! :linguaccia:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Baci kissing kissing kissing
Giorgia

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#420 Messaggio da LUNIX »

Visita a Bologna fatta!! sembra che il mio utero e le mie ovaie stiano bene! Aspetto il referto del livello ormonale nel sangue che secondo me è ancora un pò bassino.....infatti continuano a uscirmi fuori macchie sulla pelle dovute allo scompenso ormonale!! Vediamo un pò! Intanto continuo a chiedervi tanti incrocini per la mia tac!!! A prestooooo :incro: kissing

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#421 Messaggio da anto »

Bene! Cara Luna sono contenta che vada tutto bene vedrai che piano piano si sistemeranno anche gli ormoni.
Resto superincrociata per la tua TAC :incro: :incro: :incro:
e ti mando un superabbraccio carico di pensieri positivi e antiansia kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#422 Messaggio da Monica87 »

Forza Lù!!!! kissing kissing kissing
rimango superincrociatissima per la tac :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

come stai?

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#423 Messaggio da Giorgina »

E una è fatta!!! Ma anche la TAC andrà bene!!!! :campione:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giorgia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#424 Messaggio da copenaghen »

ecco:
arriva una borsa di incroci tutti per te da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#425 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao carissima Luna
un giretto nella tua casetta prima di tutto per le tue cose di donne.e poi per la TAC che sia a posto come spero la mia e se cosi fosse un brindisi **tzi42 virtulale dovremmo farlo.
per ora tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
in attesa di aggiornamenti kissing kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#426 Messaggio da ISSIMA »

Cara Luna

tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio anche da parte mia!!!

kissing

Piera

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#427 Messaggio da LUNIX »

Ciao Amici ! eccomi qui ad aggiornare un pò: per quanto riguarda la TAC è andato tutto moolto bene e il mio doc. mi ha detto che la prox TAC la farò tra un anno :shock: :shock: !! Io sono rimasta un pò così, perchè fin'ora le ho fatte ogni 3 mesi...passare direttamente ad un anno mi è sembrato strano, ma lui ha detto che è meglio così, al max si fa sempre in tempo in farla tra 6 mesi! ****appla :rido: Per quanto riguarda il controllo dei miei ormoni...non va tanto bene! Sono troppo bassi...il doc. mi ha detto che è raro che capiti a chi ha fatto "solo" 4 cicli di chemio, ma può succedere, e mi ha detto di stare tranquilla perchè a volte impiegano 2 anni prima di tornare alla norma...se così non fosse si prenderanno dei provvedimenti. Poi ragazzi...io mi sento depressa!! Non sto tanto bene, tutto ciò è accentuato dal fatto che mi sono lasciata col mio ragazzo dopo 7 anni di storia a distanza perchè lui mi ha chiesto di spostarmi da lui....in maniera definitiva...e io non me la sento! Lo amo tantissimo, ma sto male all'idea di dover cambiare vita!! Di star lontana dalla mia casa! Superficialmente sembra che io non lo ami, ma in realtà non è affatto così! E' solo che in questi ultimi due anni gli eventi che mi hanno colpito, mi hanno legato ancora di più al mio "habitat"....e sto male all'idea di andarmene!! Qualcuno di voi mi può capire? vi siete mai trovati nella mia situazione? Eppure dopo quello che ho passato dovrei essere un leone....in realtà mi sento solo arrabbiata e triste!!! Questo mio stato d'animo ieri è crollato perchè è morta una mia amica, una ragazza che ho conosciuto lo scorso anno durante le "coccole delle estetiste del centro oncologico" del mio paese. Sempre forte , sempre sorridente.....e ieri ci ha lasciati.....è stata veramente dura!!! E di nuovo ti chiedi il perchè tanti ce la fanno e tanti no...e mi sono pure venuti i sensi di colpa per essere ancora su questa terra mentre lei non c'è più!!....Scusatemi, ma questo è davvero l'unico posso dove posso aprirmi veramente....vi voglio bene!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#428 Messaggio da Erza »

Ciao Luna! Io mi sento solo di dirti... Non chiuderti in un guscio. La tentazione è forte e ci si sente in qualche modo più sicuri, ma... ma. Sono tante le cose belle da vivere e vedere, penso che nonostante tutto si debba sempre tentare di andare passo passo con la nostra felicità. Ogni nostra scelta deve essere calibrata considerando sempre lo stato d'animo che ci lascia! Giusto o non giusto, siamo qua, sia noi che siamo stati malati sia chi non lo è stato mai. Le batoste nella vita ci sono e ci saranno sempre, soprattutto dopo essere entrati in questo giro "rischioso", ma nulla, mai e poi mai, dovrebbe portarci a non goderci ciò che di più caro abbiamo: la vita!! Un sorriso Lunina!!!!! kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#429 Messaggio da copenaghen »

Ciao Luna........
ti leggo e sento la tua tristezza.......

Ma ragazza mia, la tua corazza mica si fa in un baleno !
ci vuole tanta pazienza e sei ancora debole.
magari non fisicamente, ma dentro di te devi ancora smaltire tutto.

Il fatto di spostarti ?
ma non è mica facile a rimettersi in discussione
e lasciare quel guscio, che fin d'ora di ha supportato.
E' già difficile, prendere questa decisione, se si è sani e pimpanti,
certamente hai dubbi e, secondo me, da brava hai detto no.

Non è che potete spostarla questa data?
Fatti dare del tempo. Se davvero ti vuole bene,
dovrebbe capirlo che non l'hai deciso, così
perchè sei una fifona e non hai voglia di condividere con lui il quotidiano.

Le mie sono solo parole, ma mi ritrovo, perchè per me,
è stata una scelta molto difficile, lasciare la mia famiglia e il mio paese,
(ci stavo benissimo e avevo un bel lavoro)
in nome di un grande amore........
Ma che prezzo !!!!!

ti stringo forte, ora più che mai.
La tua amica ti guarderà da lassù e
chissà se ti aiuterà a trovare una strada........
un bacione da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#430 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luna
eccomi nella tua casetta e certo non leggo belle notizie, sei triste.sei giu di morale e qualcuno dovrebbe aiutarti tipo il tuo Ragazzo che la mia opinione e anche di mia moglie che le ho fatto leggere,per noi questo ragazzo certo non brilla di altruismo e amore. questo te lo dico con il cuore il mio parere è questo,spero di sbagliarmi e come dice copenaghen potrebbe anche capire il tuo stato d animo,specie ora.
spero vengo smentito ,ma mi sentivo di dirtelo da amico sincero con tutto il cuore un abbraccio anche da parte di mia moglie dal furlan Sergio. kissing kissing kissing :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#431 Messaggio da LUNIX »

Carissimi amici, grazie del vostro conforto! Vedete, il problema credo che sia proprio questo: mi sentirò mai pronta a cambiare vita? a vivere in un posto che non amo lontana dai miei affetti? Fin'ora mi aveva sempre detto che si sarebbe spostato lui da me, poi 10 giorni fa la mazzata: mi ha detto che non si sposterà mai! E che non ce la fa più ad aspettarmi. Io sono entrata in crisi.....e nonostante lo ami tantissimo, ho pensato che sarebbe stato meglio per entrambi troncare la relazione. Abbiamo due punti di vista sul futuro troppo diversi. Però ragazzi è dura! Durissima!! Voi cosa ne pensate?

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#432 Messaggio da ISSIMA »

Mia cara Luna,

Mi dispiace vedere e sentire questa tua tristezza nel cuore e nell'anima!!! Dopo la forza tirata fuori nell'incontro con l'infame adesso la tua anima ha bisogno di essere coccolata e supportata.... soprattutto dalle persone più care!! Se questo manca è inevitabile il crollo!!!
L'unica cosa che penso alla soglia dei 45 anni (a 20 pensavo l'esatto contrario) è che se bisogna pensare più a se stesse ed alla propria serenità.... se non si ha voglia di spostarsi .....allora si aspetta e si vedrà nel futuro!!!
Se le persone a te care non ti capiscono e pretendono cose che tu non puoi in questo momento dare allora ARIAAA VIAAA!!!
Se ti ama di capirà.... vedrai!!!
Nell'ultimo anno ho capito che bisogna aver intorno solo persone positive il resto lasciarlo alle spalle!!!
La mia agenda nell'ultimo anno si è ridotta notevolmente!!! :linguaccia:
Vedrai che si saranno tempi migliori!!!
Coraggio amica!!!
kissing
Piera

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#433 Messaggio da anita78 »

Ciao Luna, mi dispiace per questa brutta decisione che sei costretta a prendere. Io non conosco le motivazionitue e del tuo ragazzo, ma penso che una storia non possa sempre essere solo a distanza. Per crescere alla fine bisogna essere insieme. Quali sono i motivi che vi tengono distanti? Lavoro, amici, famiglia...se tutto cio e più importante, se non c'è una prospettiva comune allora forse è meglio lasciarsi...certo mi chiedo perché questa fretta proprio adesso...ma si vede che forse siete arrivati ad un punto in cui o si fa un salto o non si riesce a proseguire. Dai, coraggio, sarai in grado di superare anche questa! (Non sarà mica più difficile di quanto hai fatto fin'ora)

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#434 Messaggio da Giorgina »

Cara Luna, quanto mi dispiace sentirti così triste... :cry: Tante cose sono successe tutte assieme ed è normale avere un crollo. Però come ti hanno già detto ne hai già passate tante, troverai la forza di superare anche questa.
Per quanto riguarda la storia finita per la distanza, mi dispiace ma sono anch'io d'accordo con Anita: non può durare per troppo tempo, ad un certo punto ci dovrebbe essere la volontà di vivere anche la quotidianità l'uno vicino all'altra. E' normale che dopo quello che hai passato tu ti senta doppiamente legata alla tua famiglia. Quando ho deciso di trasferirmi a Londra, dopo nemmeno un anno dalla fine dell'incubo, credimi che non è stato facile. I sensi di colpa per il fatto di lasciare gli affetti che tanto mi avevano supportata erano enormi. Ma loro hanno capito che non l'ho fatto per ingratitudine, ma perchè ne avevo bisogno (per il lavoro, ma anche per la mia vita) e perchè era il mio sogno. Vedrai che se il tuo sogno è quello di condividere la tua vita con questa persona, troverai la forza di lasciare la tua famiglia, anche dopo aver passato un anno così difficile. Se il coraggio non arriva, magari potrebbe essere anche per altri motivi, non solo di salute... Tu in ogni caso fai ciò che ti senti e non perdere il sorriso per i sensi di colpa, perchè non ne hai nessuno motivo, qualunque sia la tua scelta.
Ti abbraccio kissing kissing kissing
Giorgia
PS: contentissima per la TAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :campione: :campione: :campione:

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#435 Messaggio da Birillina »

Luna...caspita che momento difficile che stai vivendo.... :? kissing kissing kissing
Dare consigli è sempre difficile...soprattutto se si parla di questioni di cuore...io l'unica cosa che ti posso dire e che penso è che per far un passo cosi' "lungo"...ci vuole tanto coraggio, tanta sicurezza, tanta forza...penso che se in questo momento tu non li hai trovati...forse è un segnale....prima di imbattersi in una nuova avventura bisogna essere sereni con se stessi...se per il momento non te la senti di lasciare i tuoi affetti...probabilmente non è il momento giusto per iniziare una vita a due lontano da quello che è stato durante tutta la lotta un porto sicuro...la casa, la famiglia!
Ti auguro davvero di trovare la serenita' velocemente qualunque sia la scelta che farai e secondo me...se l'amore è la chiave che ti unisce al tuo lui...entrambi saprete aspettarvi...so che non è facile vivere un amore a distanza!
Un abbraccio immenso e affettuoso!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#436 Messaggio da cuttinisergio »

CARISSIMA LUNA
oggi non mi sento di dirti nulla riguardo la situazione con il tuo ragazzo e spero solamente che in occasione delle feste possiate trovare un punto d incontro.
passo qui per augurati un BUON NATALE spero come lo vuoi te assieme alle persone che ti vogliono BENE.


che le feste ti siano d aiuto cara amica kissing kissing



**tzi42 BUONE FESTE

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#437 Messaggio da LUNIX »

Cari amici, piccolo aggiornamento:col mio (ex) ragazzo sembra che ormai siamo arrivati alla rottura definitiva. A parte questo ci tengo a farvi i miei migliori auguri di Buon Natale e felice 2014 **tizi39 **tizi41 *tizi37 **tzi42 , sperando che il prossimo anno sia migliore di questo appena passato per tutti noi....che sia sempre meglio!

Ieri ho portato un pensierino al mio caro dott. e mi fa: " Grazie Luna...cmq ci rivediamo dopo il 6 gennaio....è ora di togliere il porth!" :shock: :shock: :shock: Aiutoooooo....da un lato sono felicissima, dall'altro un pò timorosa...non so il perchè....forse perchè ho sempre pensato di tenerlo tanti anni...bho!! Cmq, un altro piccolo passo sarà presto fatto ! Un abbraccio a tutti e non magnate troppo! :mrgreen: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :linguaccia:

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#438 Messaggio da maria60 »

Ciao Luna, passo anch'io a farti gli AUGURI DI BUONE FESTE.
Mi spiace per questo triste momento che stai passando, ma pensa che almeno la malattia l'hai scacciata, per il resto ci vuole tempo!
Un abbraccio da Chiara

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#439 Messaggio da copenaghen »

Ciao Luna,
ma guarda un pò, com'è la mente umana .....
Ci si affeziona alle piccole cose,
quelle che ci hanno dato una mano nei momenti bui,
quelle che ci facevano andare avanti.
Lo sai che quando il medico mi disse:
"allora ci vediamo tra 3 mesi,"
uscendo dal reparto pensai:
"ma qui io mi sento protetta,
mi mancherà !...."

comunque dai che davvvero sarà un'altra conquista e te la sei meritata !

per il tuo ex ?
forse davvero è stato il destino a farvi separare ora e non dopo.
La mia carissima nonna un giorno mi disse :
Via un cappello, ne troverai un'altro di più bello !!!
Io piangevo, ma col tempo si è avverato......
Lo spero tanto anche per te !

un bacione
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#440 Messaggio da cuttinisergio »

Eccomi cara Luna
dopo i bagordi di Natale,ora piu riposato e rilassato sono nella tua bella casetta e che dirti? ho letto tutto e gia gli altri ti hanno risposto alla vicenda del tuo (ex) ragazzo e ciò mi spiace da un lato e da un altro forse è vero quello che dice Tizy :forse è stato il destino e come diceva mia mamma meglio prima che dopo.
Avrai ben deciso che fare e certo avrai messo i pro i contro e su questa love story non ci torno piu.
invece per il port devi essere felice e non come me che ogni mese vado a lavarlo e non vedo l ora me lo levino,invece nulla,vedi significa che te sei "fuori pericolo" mentre io (e si vede) ci sono ancora dentro,e sinceramente se mi dicesserò vuol levarlo optrei per un NO oramai lo sento come una cosa mia,che mi appartiene e anche se una volta al mese devo andare a lavarlo bhe bene dai,poi la ho tutte le infermiere che ci si scambia battute e cosi si passa quella mezz ora a ridere e scherzare,cosi si da anche un po di coraggio alle persone che sono li nella stanza che fanno chemio.
via ora ti mando un saluto affettuoso e se vuoi se cerchi un ragazzo buono,sano, onesto AUGURIIIII sarà difficile lo trovi ma mai abbandonare la speranza anzi OSA LA SPERANZA come scrivo io qualche volta.
ciao bella Luna ti auguro un felice anno nuovo che sia migliore e tanto anche sia sulla salute e come neo dottoressa possa trovare cio che ambisci.
di cuore il tuo amico Sergio kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#441 Messaggio da LUNIX »

Ciao Amici...sono molto latitante ultimamente, ma proprio non riesco ad avere un briciolo di serenità nella mia vita! !! :cry: Purtroppo mia mamma 10 gg fa si è sentita male a causa di un'emorrargia e l'abbiamo portata di corsa in ospedale. L'hanno ricoverata ed operata d'urgenza perchè si pensava che le si fossero otturati gli stent ureterali (che lei porta da ormai 7 anni cambiandoli regolarmente), ma tornata dalla sala operatoria la dott.sa mi ha detto che gli stent erano puliti...quasi che voleva prepararmi al peggio, come se volesse dirmi che mia madre aveva un tumore ai reni. Quindi è incominciata la via crucis: tac, pet, scintigrafia etc...ma per fortuna niente di oncologico! Ma mia mamma continua a star male, oltre alla perdita di sangue nelle urine ha delle violente coliche renali che la stremano letteralmente perchè le causano vomito e tantissimo dolore.....stanotte l'ultima e devastante colica, l'hanno attaccata alla pompa di morfina ma niente, stamattina è stata malissimo di nuovo! Quindi il dott, ha deciso di operarla d'urgenza e le hanno asportato un rene!! Vivo costantemente nella paura, sono molto stanca di tutto questo, sono ormai quasi 3 anni che la vita non ci da tregua!! Io lo so che con un solo rene si vive bene, ma mia madre circa 10 anni è stata in cura per un tumore alle ovaie con metastasi all'utero colon e retto che le è costato un grosso intervento, chemio e radioterapia che hanno ridotto i suoi organi interni un disastro!! sapevamo di questo problema ai reni, infatti era in cura a Padova da 8 anni....ma stavolta non c'è stato tempo...ha rischiato di morire!! Stanotte la passerà in rianimazione, speriamo che domani stia meglio e che torni in reparto....scusate lo sfogo amici, ma sono proprio stanca!! un pò di incrocini non faranno male! Vi abbraccio tutti grandi guerrieri!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#442 Messaggio da urbana »

Mi dispiace tanto per la tua mamma.
Ti mando miliardi di incroci magici perchè domani stia meglio.
Ti sono vicina.
Erika

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#443 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing
Mi dispiace per la tua mamma, ma vedrai che andrà tutto bene, hai ragione, con un rene solamente si vive bene (io ce l'ho ancora, ma funziona così poco, che fa tutto uno solo :) ) ....incroci a non finire affinchè domani vada già meglio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............e tanti pensieri positivi kissing

un abbraccio forte,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#444 Messaggio da lilla »

Ciao luna!
Mi dispiace molto per la tua mamma. .. spero che si rimetta in forze presto ..
Anche la mia famiglia da 3 anni e sempre sottotorchio...
Dicono sempre di guardare i lati positivi.... pensa che tu ora stai bene e ti puoi prendere cura di lei...
Lo so che è poco ma pensa che fortuna è. ..
Spero davvero che si rimetta presto...
Un abbraccio bella
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#445 Messaggio da Birillina »

Ciao Luna...
caspita proprio non ci voleva....diciamo che son piu' di 3 anni che vivete certe difficolta' ...speriamo arrivi presto il momento di tirare un sospiro di sollievo.

La tua mamma è forte ed io ti lascio un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perche' possa tornare presto a stare bene!
Ti mando un abbraccio pieno di speranza e pazienza!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#446 Messaggio da Giorgina »

Cara Luna, quanto mi dispiace di sentire quello che è successo a tua mamma! Piove sempre sul bagnato, lo so bene... ma dopo la pioggia c'è il sole, e io ti auguro un meraviglioso arcobaleno! **tizi28 Tieni duro...
Ti abbraccio forte forte, noi tutti facciamo il tifo per voi! Sono sicura che tua mamma è forte e ne uscirà da campionessa anche stavolta. Infondo da qualcuno hai preso... :linguaccia:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Baci
Giorgia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#447 Messaggio da copenaghen »

Luna...........
qui si dice che dietro le nuvole c'è comunque sempre il sole !!!!

come sta andando ?
io ti capisco, quando poi capita ad un genitore,
si sta ancora più mal.
Il ruolo cambia e l'appoggio che è stato sempre nel nostro cuore,
si sbriciola e ci si sente senza la terra sotto i piedi......

Ti stringo forte e ti mando un pensiero sereno pieno di forza.
Dai che passerà anche questo.
L'importante è crederci !
un bacione,
Tiziana da
copenaghen

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#448 Messaggio da maria60 »

Cara Luna, anche se non scrivo spesso, ti leggo ed ho appreso del dolore della tua mamma.
Come ti capisco! Quando una persona a noi cara sta male vorremmo fare di tutto per vederla star bene....
Un grande abbraccio a te e mamma!!!
Chiara

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#449 Messaggio da Giorgina »

Cara Luna,
spero che tutto stia procedendo per il meglio, sia per tua mamma che per te. :incrocio :incrocio :incrocio
Ti mando un grosso abbraccio.
kissing kissing kissing Giorgia

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#450 Messaggio da saradd »

Come sta andando..?
... and the sun will set for you...

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”