sono in preda all'angoscia

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
ariel22
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 set 2013, 11:31

sono in preda all'angoscia

#1 Messaggio da ariel22 »

Salve a tutti ,sono nuova di questo forum mi chiamo Annamaria ,ho 48 anni ,vi scrivo perche' da quando ho ritirato gli esami ed e' stata evidenziata una ves a 34 mi sono gettata nello sconforto piu' totale ,per tutto quello che ho letto in giro sul web,anche se la mia dottoressa mi ha rassicurata dicendomi di stare tranquilla perche' alla luce dei risultati degli altri valori e' tutto apposto,siccome io sono una persona molto ansiosa mi sto' distruggendo la serenità e non vivo piu' ,vi prego di aiutarmi a capire cio' che e' giusto capire in quanto la mia mente non riesce piu' a razionalizzare ,mi sto fissando che ho un tumore ,vi prego aiutatemi,premetto che soffro di artrite ,vi chiedo gentilmente di rispondermi al piùpresto ,grazie.Vi abbraccio . :cry:

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: sono in preda all'angoscia

#2 Messaggio da mari54 »

Ciao, non e' che te lo posso giurare, ma io so che la ves si alza per qualsiasi cosa ., se tu hai l'artrosi o artrite quella e' una causa piu' che ragionevole, se poi l'emocromo e' a posto globuli bianchi , rossi linfociti e compagnia bella, stai serena

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: sono in preda all'angoscia

#3 Messaggio da angelobossi »

ciao Ariel,
ma scusa....se la dott.ssa ti ha detto di stare serena mi spieghi perchè devi angosciarti l'anima?
Cosa possiamo dirti noi meglio di lei, che è del mestiere per primo, e che ti conosce bene per secondo.
Orsù....via queste cavolate dalla testa.
Saluti
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: sono in preda all'angoscia

#4 Messaggio da nonno gamy »

VES a 34? Basta un raffreddore o un dente infiammato! Non scherzare, ci vuol altro, stai serena.
Ciao.

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”